Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Napoli e Real Madrid hanno trovato l'accordo per Higuain sulla base di 37 Mln,mentre tra Napoli e il giocatore sussiste il problema dei diritti d'immagine... Bah, secondo me è una cifra spropositata...

Intanto Cellino ha dichiarato di non voler vendere Naingollan.. E sta cercando di prendere l'attaccante uruguaiano under 20 cheal mondiale da poco concluso ha segnato in semifinale contro la Spagna...non ricordo il nome :whew:

In ogni caso giovane interessante :ok:

Ah il Barcellona ha anche contattato il mio agente (per mettermi punta centrale nel tridente con Messi e Neymar),ma non mi convincono i 20 Mln che mi offrono all' anno :rolleyes:

( :asd: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain 40 milioni??? Uno che non è neanche titolare??? ...mah!

Invece di aggiustare difesa e centrocampo, il Napoli continua a spendere soldi per mezzi talenti enlezze promesse. Voglio proprio vedere la faccia di de laurentis se il Napoli fa peggio dell'anno scorso spendendo la cifra da lui dichiarata per il mercato (120 milioni di euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Cellino ha dichiarato di non voler vendere Naingollan.. E sta cercando di prendere l'attaccante uruguaiano under 20 cheal mondiale da poco concluso ha segnato in semifinale contro la Spagna...non ricordo il nome :whew:

In ogni caso giovane interessante :ok:

Ah il Barcellona ha anche contattato il mio agente (per mettermi punta centrale nel tridente con Messi e Neymar),ma non mi convincono i 20 Mln che mi offrono all' anno :rolleyes:

( :asd: )

Avenatti, era in programma già prima del mondiali e ovviamente dopo il gol alla Spagna ha guadagnato punti.

A me il Barça ha offerto 25M + pizzette gratis al bar del camp nou, missà che vado

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto, quali mondiali? :)

U20

Comunque lol @Higuain a 37mln + bonus, a me l'offerta di 22mln + bonus che aveva fatto la Juve a giugno mi sembrava più che adeguata per il giocatore... cavolo con 40mln ci puoi prendere dei giocatori molto più forti, anche se poi c'è il solito problema dei diritti d'immagine per il quale 9 giocatori su 10 rifiutano il Napoli. Secondo me De Laurentiis si è stancato di ricevere rifiuti e ha sparato un'offerta folle giusto per riuscire a prendere qualcuno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

U20

Comunque lol @Higuain a 37mln + bonus, a me l'offerta di 22mln + bonus che aveva fatto la Juve a giugno mi sembrava più che adeguata per il giocatore... cavolo con 40mln ci puoi prendere dei giocatori molto più forti, anche se poi c'è il solito problema dei diritti d'immagine per il quale 9 giocatori su 10 rifiutano il Napoli. Secondo me De Laurentiis si è stancato di ricevere rifiuti e ha sparato un'offerta folle giusto per riuscire a prendere qualcuno :asd:

Deve farlo...altrimenti si spara una figuremmerz colossale ad aver venduto Cavani senza prendere un degno sostituto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avenatti, era in programma già prima del mondiali e ovviamente dopo il gol alla Spagna ha guadagnato punti.

A me il Barça ha offerto 25M + pizzette gratis al bar del camp nou, missà che vado

Allora accetto anche io,però voglio arancini :asd:

U20

Si anche per me l offerta della juve era decisamente più adeguata... Che poi dico,il Real prendeva il 50% dei diritti di Higuain che sarebbe circa 1 Mln... Aurè,stai spendendo 40 mln e ti fai problemi per 1 di diritti di immagine?! :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho già fatto sapere cosa penso del club nerazzurro e ribadisco che ho solo un'idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l'Inter perchè è un club storico e blasonato. Inoltre giocare in Serie A è ben diverso che andare a giocare in campionati di livello più basso. Ringrazio la Dinamo Kiev ma andare all'Inter è un mio sogno che spero si avveri". Qeuste le parole rilasciate da Aleksandar Dragovic in esclusiva a Itasportpress.it.

Adesso Branca per non prenderlo deve proprio impegnarsi tanto tanto eh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho già fatto sapere cosa penso del club nerazzurro e ribadisco che ho solo un'idea in testa. Se lascio il Basilea lo farò per l'Inter perchè è un club storico e blasonato. Inoltre giocare in Serie A è ben diverso che andare a giocare in campionati di livello più basso. Ringrazio la Dinamo Kiev ma andare all'Inter è un mio sogno che spero si avveri". Qeuste le parole rilasciate da Aleksandar Dragovic in esclusiva a Itasportpress.it.

Adesso Branca per non prenderlo deve proprio impegnarsi tanto tanto eh!

Finchè non ci sbarazziamo di quel segoide di Silvester o Chivu Dragovic potrà anche rimanere col sacco a pelo davanti alla sede dell'Inter ma tanto non potremo prenderlo comunque :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè non ci sbarazziamo di quel segoide di Silvester o Chivu Dragovic potrà anche rimanere col sacco a pelo davanti alla sede dell'Inter ma tanto non potremo prenderlo comunque :whew:

Io invece ho paura che andrà a sostituire Ranocchia :ph34r:

Comunque secondo me sarebbe da prendere lo stesso, anche solo per incoraggiare la partenza di Silvestre che dopo aver rifiutato il Parma perchè era un passo indietro per la carriera, sta trattando col Genoa ( :whew:) con cui ha cmq problemi per via dell'ingaggio.

Visto che dirgli che non fa parte del progetto non basta, gli metti un altro giocatore davanti e vediamo se si scrosta!

Modificato da xX Sly Marbo Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

1374491819[/url]' post='1884851']

Io invece ho paura che andrà a sostituire Ranocchia :ph34r:

Comunque secondo me sarebbe da prendere lo stesso, anche solo per incoraggiare la partenza di Silvestre che dopo aver rifiutato il Parma perchè era un passo indietro per la carriera, sta trattando col Genoa ( :whew:) con cui ha cmq problemi per via dell'ingaggio.

Visto che dirgli che non fa parte del progetto non basta, gli metti un altro giocatore davanti e vediamo se si scrosta!

Non ha senso, se se ne va qualcuno ok, ma altrimenti non ha senso...le priorità sono un cc e un ala per il gioco di mazzarri, quindi o si vende (non ranocchia che ha ribadito piu volte di voler rimanere) o sti.****...Sarebbe un ottimo acquisto per carità, ma siccome i soldi sono pochi (anche se per uroboros abbiamo speso 31 mln asd.gif) preferirei puntassero, e anche in fretta, un cc...

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso, se se ne va qualcuno ok, ma altrimenti non ha senso...le priorità sono un cc e un ala per il gioco di mazzarri, quindi o si vende (non ranocchia che ha ribadito piu volte di voler rimanere) o ****...Sarebbe un ottimo acquisto per carità, ma siccome i soldi sono pochi (anche se per uro abbiamo speso 31 mln asd.gif) preferirei puntassero, e anche in fretta, un cc...

Il CC, se Cellino continua a chiedere i megamilioni per Nainggolan, potrebbe essere Wellington (che onestamente non mi dispiacerebbe) per cui pare sia possibile la formula del prestito e per l'ala bisogna che la juve decida cosa fare con Isla e, se ci mettono troppo, andare a guardare da un'altra parte (Zuniga, ad esempio, che costa più o meno come il cileno); ma comunque sia non è che possiamo passare l'estate ad aspettare di comprare un esterno. Metti in conto un budget per quel ruolo ed intanto ti muovi per altro, altrimenti non ci sblocchiamo più.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...