Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

puntualizziamo sulla questione Kandogbia, la differenza in questo caso l'hanno fatta i soldi, a parità di condizioni non esiste calciatore sano di mente che preferirebbe l'Inter al Milan, nè potrà mai esistere :cincin:

Per Jovetic io ho da sempre una certa predilezione, se riuscissimo a sostituire Elsha (grande rispetto per lui come persona e professionista, ma lo reputo un calciatore decisamente sopravvalutato) con il montenegrino avremmo realizzato un buon upgrade, a prescindere dagli altri (eventuali) acquisti.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

su pogba stanno ancora contando i soldi, la macchinetta che lo fa automaticamente non funziona quindi sono ancora tutti li con carta e penna :asd:

a parte gli scherzai, secondo me Pogba non lo vendono, almeno non subito

 

quindi da Pogba quanti milioni sono riusciti a ricavarci? sono piovute le offerte da 360mln?

 

noi quanti ne abbiamo buttati per ora?

 

(mi fate un riassunto? :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

se fossi nei panni di marotta non mi sarei mai lasciato scappare kondogbia ovviamente vendendo pogba ai prezzi che si dicono, sarebbero rimasti anche i soldi x un dio di attaccante, comunque assurdo che una squadra multata x il fair play finanziario e senza coppe prende un giocatore del genere a quel prezzo, senza parole proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi nella Juve mi fionderei di prepotenza su Naingollan, centrocampista totale.

Riuscissero a non vendere Pogba e Vidal potrebbero schierare un centrocampo a rombo composto da Marchisio vertice basso, Pogba e il belga interni e Vidal trequartista atipico.

Uno dei centrocampi piu' forti d'Europa (anche senza Pirlo), cazzutissimo e tecnico.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puntualizziamo sulla questione Kandogbia, la differenza in questo caso l'hanno fatta i soldi, a parità di condizioni non esiste calciatore sano di mente che preferirebbe l'Inter al Milan, nè potrà mai esistere :cincin:

 

Ma il Milan adesso che attrattiva ha?

 

P.s.

Vieni a dirle sul whatsapp certe cosa, se hai il coraggio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi nella Juve mi fionderei di prepotenza su Naingollan, centrocampista totale.

Riuscissero a non vendere Pogba e Vidal potrebbero schierare un centrocampo a rombo composto da Marchisio vertice basso, Pogba e il belga interni e Vidal trequartista atipico.

Uno dei centrocampi piu' forti d'Europa (anche senza Pirlo), cazzutissimo e tecnico.

 

Se entra un altro centrocampista è perchè esce uno tra Vidal e Pogba, più probabilmente il primo. Pogba secondo me fa un altro anno alla Juve e poi va al Barca. Comunque Nainggolan è improbabile, stiamo solo aiutando il Cagliari a prendere più soldi dalla Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi nei panni di marotta non mi sarei mai lasciato scappare kondogbia ovviamente vendendo pogba ai prezzi che si dicono, sarebbero rimasti anche i soldi x un dio di attaccante, comunque assurdo che una squadra multata x il fair play finanziario e senza coppe prende un giocatore del genere a quel prezzo, senza parole proprio

 

Lo fanno tutti.

Bene che cominciamo anche noi a fottercene del fair play :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Di Marzio e Pedullà mi pare che abbiano parlato di 30 milioni in tre rate per Kondogbia, con le rate la spesa diventa meno pesante. Poi ci sono altri milioni di bonus ma quelli bisogna vedere se vengono raggiunti i risultati.

Io i bonus li conto perché da quanto ho sentito sono facili da raggiungere. L'unica sarebbe retrocedere in B e far fare a Kondo un paio di presenze :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma il Milan adesso che attrattiva ha?

 

P.s.

Vieni a dirle sul whatsapp certe cosa, se hai il coraggio :mrgreen:

cioè? :?:

 

 

Se entra un altro centrocampista è perchè esce uno tra Vidal e Pogba, più probabilmente il primo. Pogba secondo me fa un altro anno alla Juve e poi va al Barca. Comunque Nainggolan è improbabile, stiamo solo aiutando il Cagliari a prendere più soldi dalla Roma.

si si, lo so che è poco fattibile, uno tra Vidal e Pogba probabilmente se ne andrà, comunque era un centrocampo ipotetico che mi intrippava alquanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedevo la top 11 della Copa America e per la terza volta medel è presente.. per carità, non è chissà che riconoscimento, però per me è stato il migliore dell'Inter nella passata stagione insieme a Icardi (molti tifosi gli danno colpe, e non capisco su che basi)..

Spero che l'inter lo tenga, anche per alternarlo a Brozovic/kovacic..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio sta giocando in difesa e non a centrocampo, o no?

Si, ha pure segnato un bel gol su un azione partita sempre da lui...

Secondo me in un 4-2-3-1 lui potrebbe giocare con Kondogbia nei due davanti alla difesa...Alla fine è un Gattuso cileno, cioè è un recupera palloni che fa tutto il campo per 90 minuti..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...