Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

è incredibile sto signor cold...

E manco si è reso conto che la Juve, adesso, in europa conta abbastanza.

forse è rimasto alla Juve di Ranieri....

 

Che sia quella di Ranieri o quella di Allegri sempre vuota da 20 anni la bacheca è .... :squile:

 

Non punterete mica al record dell'inter che ci ha messo 45 anni per tornare a vincerla ? :squile:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

È il 25 giugno, mi pare un filo presto per partire con le classifiche :D

 

Che brutto il mondo in cui mi vedo costretto a quotarti :(

Detto ciò, se puntare al campionato e fallire significa arrivare secondi/terzi e qualificarsi in champions.. quest'anno ve lo scuciamo :D

 

Con la rosa attuale del Milan più Ibra magari non vinci il campionato ma per un posto in champions combatti fino alla fine.

Ibra è troppo determinante come giocatore.

 

Con la rosa attuale + ibra arrivate in EL comodamente, ma non molto oltre..

Ibra vi cambia la stagione se arriva adesso; ma perchè ti aggiunge appeal sul mercato e magari permette l'arrivo di qualcun altro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le dovute premesse, ossia se certi giovani riusciranno a rendere come sulla carta, vedo l'Inter come la più grande insidia della Juventus per quel che concerne il campionato.

La stagione precedente ha mostrato delle buone individualità, ciò, insieme agli acquisti necessari per ogni reparto, un allenatore davvero preparato e la mancanza di impegni europei, rende l'Inter davvero temibile.

Tutto sta nella capacità dei nuovi acquisti di adattarsi, non resta che aspettare.

Poco sotto vedo la Roma, seguita dal Napoli, dalla Lazio e dalla Fiorentina.

In fondo al gruppo vedo ovviamente il Milan, squadra che, indifferentemente dalla presenza di liquidità o meno, si sta muovendo bene quanto un ubriaco al volante, contromano, diretto a folle velocità contro un tir.

A meno che Mihajlovic non faccia miracoli, e per miracoli intendo riuscire ad effettuare la medesima stagione fatta con la Sampdoria, il MIlan è destinato a sprofondare.

 

 

mah sinceramente ho i miei dubbi...la Roma lo scorso anno è crollata a febbraio...ma sulla carta ha comunque la squadra più forte, dietro la Juve ovviamente...

anche lo scorso anno si facevano gli stessi discorsi in merito all'Inter, poi abbiam visto tutti com'è finita...io sicuramente sono scettico...Mancini non lo vedo un gran lavoratore con una squadra di giocatori da formare...anzi...

 

 

Che sia quella di Ranieri o quella di Allegri sempre vuota da 20 anni la bacheca è .... :squile:

 

Non punterete mica al record dell'inter che ci ha messo 45 anni per tornare a vincerla ? :squile:

secondo me batterete prima voi di noi quel record...visto l'andazzo che sta prendendo anche questa sessione di mercato...:asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho capito .-.

In breve, son d'accordo con te :lol:

La seconda frase era per dire che secondo me è ancora presto E per fare previsioni (ma in generale per tutte le squadre di A) E perchè qualcuno che non siate voi provi a vincere lo scudetto. Se però, puntare allo scudetto significa poi non riuscire a vincere ma arrivare comunque in Champions, allora ben venga :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In breve, son d'accordo con te :lol:

La seconda frase era per dire che secondo me è ancora presto E per fare previsioni (ma in generale per tutte le squadre di A) E perchè qualcuno che non siate voi provi a vincere lo scudetto. Se però, puntare allo scudetto significa poi non riuscire a vincere ma arrivare comunque in Champions, allora ben venga :)

non ho capito Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se la reciti pare na preghiera mussulmana.

ma andatevene dalla serie A a sto punto no?

La tua frase è perfetta, e da tifoso sono deluso da alcune operazioni...Cioè invece di riprendersi Benassi, andiamo a cercare sto cavolo di Imbula, invece di riprendere Bardi teniamo Carrizo e Handanovic, poi adesso stiamo per vendere Santon per avere quel mediocre di Zukanovic...

Ste cose non le sopporto proprio e quindi mi viene da sottolineare il tuo post..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In breve, son d'accordo con te :lol:

La seconda frase era per dire che secondo me è ancora presto E per fare previsioni (ma in generale per tutte le squadre di A) E perchè qualcuno che non siate voi provi a vincere lo scudetto. Se però, puntare allo scudetto significa poi non riuscire a vincere ma arrivare comunque in Champions, allora ben venga :)

Io credo che anche ad agosto sarà dura fare una classifica, per ora vedo solo tante scommesse e poche certezze... chi ha cambiato allenatore ha preso delle scommesse (Mihajlovic, Sarri, Sousa), chi sta cambiando giocatori ad oggi ha preso molte scommesse (Inter e Juve, in più la Juve sta cedendo/cederà 2/3 certezze). Praticamente l'unica squadra di vertice che dovrebbe confermare in gran parte l'impianto dell'anno scorso è la Roma (sta cambiando molto in attacco, ma non è che sta perdendo un Tevez).

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito

 

Perchè non sai leggere :asd:

 

Io credo che anche ad agosto sarà dura fare una classifica, per ora vedo solo tante scommesse e poche certezze... chi ha cambiato allenatore ha preso delle scommesse (Mihajlovic, Sarri, Sousa), chi sta cambiando giocatori ad oggi ha preso molte scommesse (Inter e Juve, in più la Juve sta cedendo/cederà 2/3 certezze). Praticamente l'unica squadra di vertice che dovrebbe confermare in gran parte l'impianto dell'anno scorso è la Roma (sta cambiando molto in attacco, ma non è che sta perdendo un Tevez).

 

Riquoto. Secondo me, tra le big, la fiorentina ed il napoli sarà una di quelle che deluderanno. Per quanto riguarda la fiore, da una parte è vero che han giocato metà campionato senza attacco, ma dall'altra han vinto molte partite perchè gli è andata "bene".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Berardi al Sassuolo per 10M, plusvalenza di 7.3M per la Juve e recompra (secondo Di Marzio, nel comunicato ufficiale non c'è scritto) a 18M. Praticamente stessa operazione di Zaza lo scorso anno, utile a fare plusvalenza, anche se avrei preferito Berardi subito. Comunque siamo passati dai 25/27M che avremmo dovuto spendere per riscattare Zaza + Berardi ai 5M spesi per il solo Zaza (15M tolti questi 10M per Berardi), vediamo dove girano questi 20M in più a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il Corriere dello Sport è il Times... :asd:

 

Ciao ragazzi, mi sono assentato un po' e sono indietro di quasi dieci pagine.

 

Voglio fare i complimenti all'Inter per Kondogbia e Miranda, ora si che si ragiona sul serio.

Non derido il Milan finché non si chiude il mercato, perché Galliani ci ha abituati a stupirci quando ha i soldi da spendere (certo sentire Kondogbia dire che ha preferito l'Inter al Milan per il progetto...).

La Roma dopo un mese di trattativa ha riscattato (com'era logico che fosse) Nainggolan e si butta su Bacca.

Le altre sono disperse... ah, no, c'è il Napoli che ha preso il fenomeno Valdifiori "dando fastidio a qualcuno"... boh, De Laurentis è completamente impazzito.

 

Veniamo alla Juve:

- Berardi al Sassuolo un altro anno e poi lo riscattiamo (intanto incassiamo 7,3 milioni di plusvalenza, che male non fanno)

- Marchisio al posto di Pirlo, Khedira al posto di Marchisio e Pereyra riscattato. Se non vendiamo nessuno siamo più che a posto così a centrocampo.

- Rugani IN, probabile Ogbonna OUT (ma sarà difficile piazzarlo). Difesa a posto.

- Isla bomberone della ... no, non ce la faccio, questa me la risparmio... ma almeno si spera di venderlo bene.

- Attacco attuale: Morata-Llorente-Mandzukic-Dybala-Zaza-Coman

- Attacco probabile futuro: Morata-Mandzukic-Dybala-Zaza-Coman

 

È ovvio che Mandzukic prende il posto di Llorente e Dybala il posto di Tevez. Nel primo caso è un miglioramento immediato, nel secondo no (e non può essere altrimenti), ma potrà esserlo in prospettiva. Speriamo bene.

Il croato, sia chiaro, non è un doppione di Morata e possono coesistere assieme senza problemi. Morata, al contrario di quello che ho letto qualche pagina fa, non è un centravanti classico, ma ama svariare, partire lontano dalla porta e attaccare la profondità in velocità.

Il croato no, al contrario di quanto letto qualche pagina fa. Il croato è un uomo d'area che al contrario di altri uomini d'area (che so Inzaghi, Trezeguet) di un tempo ama pressare ed è UTILISSIMO proprio grazie a questa caratteristica. Nelle partite perse ai quarti contro il Bayern è stato quello che mi ha impressionato più di tutti proprio grazie a questa sua innata capacità di portare un pressing asfissiante sui difensori avversari.

Non è andato bene (per modo di dire, i suoi 20 goal comunque li ha fatti, eh!) all'Atletico perché quelli giocano in contropiede, hanno bisogno di un giocatore capace di attaccare la profondità come fa Morata e non come Mandzukic.

 

Questi è un animale d'area e un lottatore che non molla mai un centimetro. Un esempio preso da una scheda compilata da Francesco Andrianopoli su Juventibus:

 

"Avete presente un attaccante di tecnica sopraffina che “battezza” come irraggiungibile un pallone vagante in area, un cross al centro, una palla che si sta avviando mestamente verso il portiere? Avete presente quanto vi manda in bestia quando vedete che un rimpallo, un errore, una casualità fanno sì che quel pallone diventi improvvisamente giocabile, ma ormai è troppo tardi, perché l’attaccante “non ci ha creduto”?

Bene, con Mandzukic questo non succede. Il croato va su ogni pallone che vede transitare nella sua zona di competenza, a prescindere da quanto possa essere complicato o apparentemente ingiocabile: se gli va bene, sfrutterà una indecisione avversaria; se gli va male, sarà comunque l’occasione per far vibrare le ossa del difensore avversario."

Questo è Mandzukic. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Invece il Corriere dello Sport è il Times... :asd:

 

Ciao ragazzi, mi sono assentato un po' e sono indietro di quasi dieci pagine.

 

Voglio fare i complimenti all'Inter per Kondogbia e Miranda, ora si che si ragiona sul serio.

Non derido il Milan finché non si chiude il mercato, perché Galliani ci ha abituati a stupirci quando ha i soldi da spendere (certo sentire Kondogbia dire che ha preferito l'Inter al Milan per il progetto...).

La Roma dopo un mese di trattativa ha riscattato (com'era logico che fosse) Nainggolan e si butta su Bacca.

Le altre sono disperse... ah, no, c'è il Napoli che ha preso il fenomeno Valdifiori "dando fastidio a qualcuno"... boh, De Laurentis è completamente impazzito.

 

Veniamo alla Juve:

- Berardi al Sassuolo un altro anno e poi lo riscattiamo (intanto incassiamo 7,3 milioni di plusvalenza, che male non fanno)

- Marchisio al posto di Pirlo, Khedira al posto di Marchisio e Pereyra riscattato. Se non vendiamo nessuno siamo più che a posto così a centrocampo.

- Rugani IN, probabile Ogbonna OUT (ma sarà difficile piazzarlo). Difesa a posto.

- Isla bomberone della ... no, non ce la faccio, questa me la risparmio... ma almeno si spera di venderlo bene.

- Attacco attuale: Morata-Llorente-Mandzukic-Dybala-Zaza-Coman

- Attacco probabile futuro: Morata-Mandzukic-Dybala-Zaza-Coman

 

È ovvio che Mandzukic prende il posto di Llorente e Dybala il posto di Tevez. Nel primo caso è un miglioramento immediato, nel secondo no (e non può essere altrimenti), ma potrà esserlo in prospettiva. Speriamo bene.

Il croato, sia chiaro, non è un doppione di Morata e possono coesistere assieme senza problemi. Morata, al contrario di quello che ho letto qualche pagina fa, non è un centravanti classico, ma ama svariare, partire lontano dalla porta e attaccare la profondità in velocità.

Il croato no, al contrario di quanto letto qualche pagina fa. Il croato è un uomo d'area che al contrario di altri uomini d'area (che so Inzaghi, Trezeguet) di un tempo ama pressare ed è UTILISSIMO proprio grazie a questa caratteristica. Nelle partite perse ai quarti contro il Bayern è stato quello che mi ha impressionato più di tutti proprio grazie a questa sua innata capacità di portare un pressing asfissiante sui difensori avversari.

Non è andato bene (per modo di dire, i suoi 20 goal comunque li ha fatti, eh!) all'Atletico perché quelli giocano in contropiede, hanno bisogno di un giocatore capace di attaccare la profondità come fa Morata e non come Mandzukic.

 

Questi è un animale d'area e un lottatore che non molla mai un centimetro. Un esempio preso da una scheda compilata da Francesco Andrianopoli su Juventibus:

 

"Avete presente un attaccante di tecnica sopraffina che “battezza” come irraggiungibile un pallone vagante in area, un cross al centro, una palla che si sta avviando mestamente verso il portiere? Avete presente quanto vi manda in bestia quando vedete che un rimpallo, un errore, una casualità fanno sì che quel pallone diventi improvvisamente giocabile, ma ormai è troppo tardi, perché l’attaccante “non ci ha creduto”?

Bene, con Mandzukic questo non succede. Il croato va su ogni pallone che vede transitare nella sua zona di competenza, a prescindere da quanto possa essere complicato o apparentemente ingiocabile: se gli va bene, sfrutterà una indecisione avversaria; se gli va male, sarà comunque l’occasione per far vibrare le ossa del difensore avversario."

Questo è Mandzukic. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.

mi sono perso il momento di quando è stato fatto passare valdifiori x fenomeno dando fastidio a qualcuno.........

 

io da tifoso sono contentissimo x il ritorno di reina, poco poco poco contento x valdifiori ma alla fine può essere che x le idee di gioco che vuole dare sarri conoscendolo gia si riveli utile, adesso spero in un centrocampista fisico con piedi discreti (allan) un difensore centrale affidabile e non la solita scommessa (un glik sarebbe perfetto) e un terzino destro (darmian su tutti ma anche vrsaljko andrebbe bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso il momento di quando è stato fatto passare valdifiori x fenomeno dando fastidio a qualcuno.........

 

io da tifoso sono contentissimo x il ritorno di reina, poco poco poco contento x valdifiori ma alla fine può essere che x le idee di gioco che vuole dare sarri conoscendolo gia si riveli utile, adesso spero in un centrocampista fisico con piedi discreti (allan) un difensore centrale affidabile e non la solita scommessa (un glik sarebbe perfetto) e un terzino destro (darmian su tutti ma anche vrsaljko andrebbe bene)

https://www.facebook.com/paolo.falcone.397/posts/1460784894232540

 

Dunque, su Reina sono d'accordo, ottimo ritorno. Valdifiori ottimo acquisto, è esploso tardi, ma ha fatto capire a tutti di cosa è capace.

Per Vrsaliko, dovete prima chiedere il permesso alla Juve, più facile Darmian che non sarebbe proprio male, eh! :)

Detto questo, Higuain sicuro che rimanga? Novità su Callejon e Mertenz?

 

PS

Ho letto di Hamsik alla Juve e ho riso per mezz'ora, che minchiata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

https://www.facebook.com/paolo.falcone.397/posts/1460784894232540

 

Dunque, su Reina sono d'accordo, ottimo ritorno. Valdifiori ottimo acquisto, è esploso tardi, ma ha fatto capire a tutti di cosa è capace.

Per Vrsaliko, dovete prima chiedere il permesso alla Juve, più facile Darmian che non sarebbe proprio male, eh! :)

Detto questo, Higuain sicuro che rimanga? Novità su Callejon e Mertenz?

 

PS

Ho letto di Hamsik alla Juve e ho riso per mezz'ora, che minchiata.

-penso si riferisse a benitez x il fatto del centrocampo a 2 o al torino che aveva trattato con l'agente ma non con l'empoli

-higuain proprio oggi hanno fatto il comunicato ufficiale dove confermano la clausola di 94 mil, mi sa che almeno quest'anno rimane :squile: è alta ma visti i prezzi che ci sono in giro sti **** (firmino 40 :rotfl: )

-hamsik alla juve non ha senso visto che cercano un trequartista e quest'anno grazie a chiattobenitez abbiamo capito che non è il suo ruolo

-darmian sarebbe un sogno perchè attualmente è il miglior terzino del campionato

-mertens spero rimanga mentre callejon penso sarà quello sacrificato di quest'anno x fare cassa anche perchè col modulo di sarri c'entra ben poco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dobbiamo vendere Davidino? :( :(

Perché l'inter cambia società ma non cambia anima, sarà sempre pro stranieri..

Che schifo, dovremmo prendere esempio dalla juve anche se fa strano dirlo, ma a quanto pare è difficile cambiare le brutte abitudini..

Ora prendiamo al suo posto Zukanovic che vale 1/4 di Davide.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ieri Benassi una bella doppietta, ora è da risolvere la comproprietà.
Che vadano a fare imbulo...50 milioni per quei due e non tirano fuori 3,5 per un azzurro cresciuto in casa che sta crescendo molto bene... Si fottano
Per la gioia di Inverno, Benassi riscattato dal Torino.
Almeno è andato nella Torino Bene :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...