Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

alla fine penso che a noi sarà una cosa del genere:

 

http://www.footballuser.com/formations/2015/06/1281495_Napoli.jpg

 

 

4-5 posto assicurato :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia fatta per Juan Pablo.

Prestito biennale con diritto di riscatto, come per dire "vieni qui, vedi di giocare bene, che poi ci penseremo".

 

Ottimo.

 

Sembra sia fatta anche per Imbula.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra sia fatta per Juan Pablo.

Prestito biennale con diritto di riscatto, come per dire "vieni qui, vedi di giocare bene, che poi ci penseremo".

 

Ottimo.

 

Sembra sia fatta anche per Imbula.

Kondogbia e Miranda sono stati ottimi colpi, Murillo in prospettiva anche, ma Imbula e Montoya sono operazioni superflue a dir poco. Potevi tenere Santon (o D'Ambrosio, se esiste ancora), riscattare Benassi per pochi spiccioli (bastavano 4M) e lanciare loro. Italiani, giovani, usciti dal vivaio Inter, economici, e di certo non molto più scarsi di Imbula e Montoya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sentire questi discorsi sulle cifre oggi.

Morata a 18 mln l'anno scorso era stato strapagato, mentre oggi Kondogbia pagato 40 e Bertolacci 20 li valgono.

Ah come cambiano le cose in un anno.

Ti dirò a me Morata continua a non entusiasmarmi come giocatore, segna goal facili ma da solo difficilmente risolve le partite.

In europa farebbe panchina in tutti i top club e pure alla Juve secondo me ne farà molta.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti insieme forse ne fanno uno buono.

 

 

Parli dei terzini o dei ds sportvi?...No perché sinceramente in questo momento non so chi sia più scarso..

Dopo che a gennaio prendi Shaqiri e Santon, ora li vuoi rivendere, non so chi sia lo stupido li dentro, mancini o Ausilio/Fassone..

Non mi spiego come si può spendere 20 milioni per Imbula quando avevamo mezzo Benassi da riscattare..

alla fine penso che a noi sarà una cosa del genere:

 

http://www.footballuser.com/formations/2015/06/1281495_Napoli.jpg

 

 

4-5 posto assicurato :asd: :asd:

Se riesce a prendere un buon centrale difensivo, può lottare ancora per il 3 posto..
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sentire questi discorsi sulle cifre oggi.

Morata a 18 mln l'anno scorso era stato strapagato, mentre oggi Kondogbia pagato 40 e Bertolacci 20 li valgono.

Ah come cambiano le cose in un anno.

 

Mah...

Morata li avrebbe potuti anche valere 20mln tenendo conto delle cifre che girano sui giovani attaccanti in giro per l'europa, diversamente dal sudamerica che un attaccante giovane buono lo strapaghi.

Kondogbia è stato pagato 30 non 40.

 

Kondogbia e Miranda sono stati ottimi colpi, Murillo in prospettiva anche, ma Imbula e Montoya sono operazioni superflue a dir poco. Potevi tenere Santon (o D'Ambrosio, se esiste ancora), riscattare Benassi per pochi spiccioli (bastavano 4M) e lanciare loro. Italiani, giovani, usciti dal vivaio Inter, economici, e di certo non molto più scarsi di Imbula e Montoya.

 

Sinceramente non so dirti se sono operazioni buone perchè lo sapremo con il tempo, come su tutti i calciatori.

Se riusciranno a fare bene l'inter avrà fatto bene altrimenti no, funziona così.

Personalmente non ho mai visto i 2 giovani francesi e nemmeno Montoya per cui non saprei che dire.

Sono state ottimi gli acquisti in termine di operazione finanziaria perchè per ora l'inter con questa campagna acquisti ha speso davvero poco.

Santon è ancora dell'inter come D'ambrosio ma di certo in quella zona del campo siamo un po' carenti.

 

Su Montoya ho visionato i video sul tubo e mi pare un giocatore molto interessante per una seria A: è molto rapido, uno che ha velocità, discreta tecnica che punta l'uomo. In fase difensiva non lo so ma come qualità atletiche e tecniche non si sembra male e ha caratteristiche che gli altri non hanno e che secondo me ci vuole in quella zona del campo.

Oltretutto arriverà con il prestito con diritto di riscatto, quindi senza obbligo, per cui si avrà tutto il tempo per valutarlo.

 

Su Benassi la società fa male a darli in prestito e comproprietà, che ora non ci sono più, dovrebbe tenerli in rosa e farli giocare almeno per un biennio.

E' stato sbagliato a non dargli spazio prima, quando era in rosa, perchè almeno i ragazzi che vengono dalle giovanili e che sono in prima squadra meriterebbero più di una possibilità e almeno una dozzina di presenze il rpimo anno tra coppa italia e serie A. Mi sembra il minimo.

 

 

Parli dei terzini o dei ds sportvi?...No perché sinceramente in questo momento non so chi sia più scarso..

Dopo che a gennaio prendi Shaqiri e Santon, ora li vuoi rivendere, non so chi sia lo stupido li dentro, mancini o Ausilio/Fassone..

Non mi spiego come si può spendere 20 milioni per Imbula quando avevamo mezzo Benassi da riscattare..

Se riesce a prendere un buon centrale difensivo, può lottare ancora per il 3 posto..

Shaquiri non è in vendita, assolutamente.

Quelle che circola sui media sono tutte balle a meno che sarà lui a decidere di andare ma non credo avverrà.

 

Santon è sempre Santon per me. Migliorato tanto rispetto ad anni fa, quando era molto giovane, e per me lo si potrebbe tenere ma di certo lui, insieme a D'ambrosio sono giocatori normali, nella media insomma.

 

Su imbula vedi sopra: non l'ho mai visto per cui non so se vale quei soldi o meno. Spero di sì.

Di sicuro con questi 2 nuovi francesi l'inter in mezzo al campo ora sembra avere un altro passo, almeno dal punto di vista fisico e atletico, spero anche dal punto di vista tecnico.

Vedremo alle prime amichevoli.

 

io comunque non credo che l'inter, ora in questo momento storico, strapaghi i giocatori. Se imbula era valutato 18/20 un motivo ci sarà, che non è poi molto per un bravo centrocampista di 22 anni. Mi risulta che l'inter fosse sul giocatore da diverso tempo per cui credo che l'abbia valutato per bene.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sentire questi discorsi sulle cifre oggi.

Morata a 18 mln l'anno scorso era stato strapagato, mentre oggi Kondogbia pagato 40 e Bertolacci 20 li valgono.

Ah come cambiano le cose in un anno.

 

Vai vai, insisti che sono 40 che magari fra un po diventa vero :asd:

Solito discorso del c.azzo, li prendiamo noi e contate le virgole del contratto, li prendete voi cazz.i, mazzi, magie varie e li pagate tutti un pugno di monetine :asd:

Kondogbia e Miranda sono stati ottimi colpi, Murillo in prospettiva anche, ma Imbula e Montoya sono operazioni superflue a dir poco. Potevi tenere Santon (o D'Ambrosio, se esiste ancora), riscattare Benassi per pochi spiccioli (bastavano 4M) e lanciare loro. Italiani, giovani, usciti dal vivaio Inter, economici, e di certo non molto più scarsi di Imbula e Montoya.

 

Allora io Santon lo terrei tutta la vita, e spero rimanga perché in 6 mesi ha dimostrato di essere meglio o quasi degli altri che abbiamo in squadra.

Detto questo, lui e D'ambrosio li terrei perché mi sembrano promettenti, Jonathan se ne va, Nagatomo lo vendi.

Santon D'ambrosio

Montoya Zucacosolà

Numericamente ci siamo, non stiamo facendo niente di paradossale, però dovremmo cominciare anche a vendere, perché tra cc e difesa siamo un po in esubero :asd:

Su Benassi sinceramente fottesega, non mi interessa criticare la società per un giocatore come lui.

Non credo diventerà mai chissà cosa, al massimo ci alzavi qualche milione in più.

Comunque ne abbiamo guadagnato in tutto credo un 6 mln dalla sua vendita, quello è il suo valore, al massimo diventerà 10/12 fra un paio di anni, non credo diventerà mai un top, rimarrà un discreto/buon giocatore.

Diverso il punto di vista "giovani usciti dal vivaio" su quello sono d'accordissimo...non riusciamo mai a tenerli quasi.

 

ps. Mi ero dimenticato Dodò :asd:

Parli dei terzini o dei ds sportvi?...No perché sinceramente in questo momento non so chi sia più scarso..

Dopo che a gennaio prendi Shaqiri e Santon, ora li vuoi rivendere, non so chi sia lo stupido li dentro, mancini o Ausilio/Fassone..

Non mi spiego come si può spendere 20 milioni per Imbula quando avevamo mezzo Benassi da riscattare..

Se riesce a prendere un buon centrale difensivo, può lottare ancora per il 3 posto..

 

Ma si dai, critichiamoli perché hanno venduto il grande Benassi.

Poi fotte sega che in due sessioni di calciomercato ti hanno portato Shaqiri, Brozovic, Kondogbia e Imbula.

Abbiamo speso 1 (UNO) mln per Imbula, che viene perché, parere mio, l'anno prossimo Kovacic ci saluta a prescindere, quindi ci siamo mezzi coperti.

Potete evitare sempre di lamentarvi?

Mi sembrate quei tifosi "eh ma oh thohir dove li ha trovati sti soldi per Kondogbia? speriamo li valga".

Ma a me da tifoso che stracavolo me ne frega dove ha trovato i soldi thohir (che un barbone peraltro non è, quindi già è na domanda geniale) se mi porta uno di cui il mondo intero parla bene?

Può essere pure che se Santon e Shaqiri sono sul mercato (difficile, non ci credo di nessuno dei due sinceramente) perché non si comportano bene fuori dal campo, per dire.

Magari ci sono 1000 ragioni che spingono le società a vendere, che noi neanche immaginiamo.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò a me Morata continua a non entusiasmarmi come giocatore, segna goal facili ma da solo difficilmente risolve le partite.

In europa farebbe panchina in tutti i top club e pure alla Juve secondo me ne farà molta.

Inzaghi ci ha fatto una carriera lunga circa 15 anni segnando gol facili...tu Gil da Milanista poi dovresti saperlo meglio di chiunque qui dentro...:mrgreen: :mrgreen:

Morata ha tutte le carte in regola per diventare un attaccante completo e molto forte...di certo non è "ancora arrivato" ha margini di miglioramento esponenziali e ancora ha delle grosse lacune...ma dire che farà panchina alla luce di quello che ha fatto vedere lo scorso anno è follia...

20/25 gol sicuri quest'anno imho...:ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi ci ha fatto una carriera lunga circa 15 anni segnando gol facili...tu Gil da Milanista poi dovresti saperlo meglio di chiunque qui dentro... :mrgreen: :mrgreen:

Morata ha tutte le carte in regola per diventare un attaccante completo e molto forte...di certo non è "ancora arrivato" ha margini di miglioramento esponenziali e ancora ha delle grosse lacune...ma dire che farà panchina alla luce di quello che ha fatto vedere lo scorso anno è follia...

20/25 gol sicuri quest'anno imho... :ok: :ok:

 

Tra coppe e campionato direi proprio di si, o almeno questo sono le aspettative di tutti dopo una stagione del genere.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Inzaghi ci ha fatto una carriera lunga circa 15 anni segnando gol facili...tu Gil da Milanista poi dovresti saperlo meglio di chiunque qui dentro...:mrgreen: :mrgreen:

Morata ha tutte le carte in regola per diventare un attaccante completo e molto forte...di certo non è "ancora arrivato" ha margini di miglioramento esponenziali e ancora ha delle grosse lacune...ma dire che farà panchina alla luce di quello che ha fatto vedere lo scorso anno è follia...

20/25 gol sicuri quest'anno imho...:ok: :ok:

Rimane il fatto che nessun top club si è fatto avanti per provare a portarlo via da Torino. Non è un fuoriclasse e non lo sarà mai per mio modesto parere.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si dai, critichiamoli perché hanno venduto il grande Benassi.

Poi fotte sega che in due sessioni di calciomercato ti hanno portato Shaqiri, Brozovic, Kondogbia e Imbula.

Abbiamo speso 1 (UNO) mln per Imbula, che viene perché, parere mio, l'anno prossimo Kovacic ci saluta a prescindere, quindi ci siamo mezzi coperti.

Potete evitare sempre di lamentarvi?

Mi sembrate quei tifosi "eh ma oh thohir dove li ha trovati sti soldi per Kondogbia? speriamo li valga".

Ma a me da tifoso che stracavolo me ne frega dove ha trovato i soldi thohir (che un barbone peraltro non è, quindi già è na domanda geniale) se mi porta uno di cui il mondo intero parla bene?

Può essere pure che se Santon e Shaqiri sono sul mercato (difficile, non ci credo di nessuno dei due sinceramente) perché non si comportano bene fuori dal campo, per dire.

Magari ci sono 1000 ragioni che spingono le società a vendere, che noi neanche immaginiamo.

Oh! Ma guarda che rischiamo giochiamo in serie A senza uno straccio di giocatore italiano, e se continuiamo così non ne avremo neanche in panchina, e per me è una schifezza sta cosa..

Del resto (soldi,Tohir,FPF) non mi frega niente e per come la vedo io i 20 milioni del Milan per Bertolacci sono spesi bene e hanno lo stesso valore che per Imbula, ma in più è italiano...Io speravo che qualche colpo italiano di prospettiva si facesse e invece sempre più una macedonia di nazionalità..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sentire questi discorsi sulle cifre oggi.

Morata a 18 mln l'anno scorso era stato strapagato, mentre oggi Kondogbia pagato 40 e Bertolacci 20 li valgono.

Ah come cambiano le cose in un anno.

 

Va che eravate voi quelli che 13 milioni per Icardi era strapagato mentre 20 per Morata eran spesi benissimo eh..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah...

Morata li avrebbe potuti anche valere 20mln tenendo conto delle cifre che girano sui giovani attaccanti in giro per l'europa, diversamente dal sudamerica che un attaccante giovane buono lo strapaghi.

Kondogbia è stato pagato 30 non 40.

 

 

 

 

Vai vai, insisti che sono 40 che magari fra un po diventa vero :asd:

Solito discorso del c.azzo, li prendiamo noi e contate le virgole del contratto, li prendete voi cazz.i, mazzi, magie varie e li pagate tutti un pugno di monetine :asd:

 

 

Non è che diventeranno di meno se continuate a dirlo , sono 30+8 di bonus, che sono sempre quasi 40 mln.

 

Personalmente su Icardi e Morata non ho mai messo in discussione le loro capacità.

Poi i giocatori si possono sempre pagare meno, c'è da capire oltre quale soglia la spesa superi il reale valore, perchè con l'inflazione che c'è sul mercato nessun giocatore ad oggi vale a conti fatti la cifra chiesta nel calciomercato attuale.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

il buongiorno si vede dal mattino, ma credo che il ragazzo abbia ampi margini di miglioramento sotto tutti i punti di vista, certo non può diventare il nuovo messi :D

ma sicuramente potrà fare grandi cose, specialmente nel mediocre campionato italiano

 

Rimane il fatto che nessun top club si è fatto avanti per provare a portarlo via da Torino. Non è un fuoriclasse e non lo sarà mai per mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò a me Morata continua a non entusiasmarmi come giocatore, segna goal facili ma da solo difficilmente risolve le partite.

In europa farebbe panchina in tutti i top club e pure alla Juve secondo me ne farà molta.

vallo a dire ai tifosi del real :asd:

Anche a me ad inizio anno faceva schifo, ma da quando ha iniziato a giocare da titolare e con continuità è salito in una maniera paurosa... guarda che a fine campionato è stato morata a tirare avanti la carretta la davanti dato che tevez era cotto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che diventeranno di meno se continuate a dirlo per magia diventano di meno, sono sempre 30+8 di bonus, che sono sempre quasi 40 mln.

 

Ma infatti le cifre e modelità sono queste. 30+ bonus, non 40, e pagali in comode rate.

Con 4mln l'inter ci paga il prestito di Miranda, Imbula e Montoya per questo anno.

 

Sono tanti o sono pochi? E chi lo sa? Magari tra 2 anni ne varrà 70 o magari 20.

 

La strategia dell'inter sul mercato è di aggressione, di spendere comunque poco questo anno per poi saldare il cartellino tra 1/2 o 3 anni, quando si spera ci saranno altri introiti, come la CL, come nuovi sponsor, ecc....

E' un rischio calcolato secondo il financial-planning della dirigenza. Poi se non riuscirà nei proprio intenti, ovvero entrare in Cl soprattutto, avrà sempre il capitale, che sono i giocatori, che verrebbero senza dubbio messi sul mercato, a meno di aumenti di capitale o qualche "genialata" finanziaria.

 

Staremo a vedere insomma.

 

L'inter per ora, nonostanti i nomi e i calciatori acquistati, ha speso davvero poco, ma pochissimo e sulla carta si è rinforzata molto là dove era carente.

Credo comunque che non sia ancora finita qui perchè mi pare che l'intenzione sia di mettere in piedi una rosa competitiva in modo da puntare alla zona CL, vedremo.

 

Magari ci sarà "chimica" fin da subito e la squadra andrà bene già alle prime giornate.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma infatti le cifre e modelità sono queste. 30+ bonus, non 40, e pagali in comode rate.

Con 4mln l'inter ci paga il prestito di Miranda, Imbula e Montoya per questo anno.

 

Sono tanti o sono pochi? E chi lo sa? Magari tra 2 anni ne varrà 70 o magari 20.

 

La strategia dell'inter sul mercato è di aggressione, di spendere comunque poco questo anno per poi saldare il cartellino tra 1/2 o 3 anni, quando si spera ci saranno altri introiti, come la CL, come nuovi sponsor, ecc....

E' un rischio calcolato secondo il financial-planning della dirigenza. Poi se non riuscirà nei proprio intenti, ovvero entrare in Cl soprattutto, avrà sempre il capitale, che sono i giocatori, che verrebbero senza dubbio messi sul mercato, a meno di aumenti di capitale o qualche "genialata" finanziaria.

 

Staremo a vedere insomma.

 

L'inter per ora, nonostanti i nomi e i calciatori acquistati, ha speso davvero poco, ma pochissimo e sulla carta si è rinforzata molto là dove era carente.

Credo comunque che non sia ancora finita qui perchè mi pare che l'intenzione sia di mettere in piedi una rosa competitiva in modo da puntare alla zona CL, vedremo.

 

Magari ci sarà "chimica" fin da subito e la squadra andrà bene già alle prime giornate.

Dal mio punto di vista la strategia dell'Inter è molto rischiosa. Venendo da due anni di fallimenti della gestione Thohir la società sta scegliendo ulteriormente di incrementare il debito per ottenere nel breve degli introiti più alti.

 

Impegnarsi per 38 mln (o 30+8, visto che così magari sembrano meno e vi piace di più) non è "poco".

Che vengano distribuiti negli anni è palese, nessuna squadra può comprare un giocatore senza dilazionarne il pagamento (a meno che non si tratti di pochi mln), ma vengono comunque contabilizzati (bonus a parte) in questa sessione di bilancio. Senza contare che gli ultimi acquisti alzeranno inevitabilmente il monte ingaggi e non in maniera lieve. E specialmente ragionando in questi termini che secondo me si sta sottovalutando la portata di investimenti sostenuti.

 

Inoltre stai parlando del mercato dell'inter considerando solo i giocatori presi in questa sessione. Ma dovresti contare invece i 16 di Shaqiri + 8 Medel + 8 Dodo + 4 Santon, che dovranno poi essere sommati ai 30 di Kondogbia e i 4 a cui facevi riferimento (Anche se io sentivo che Miranda non verrà in pddr, spesa ulteriore: 15M - Ma escludiamolo). In totale fanno quindi 70 mln di spese, ad oggi. Che proprio pochi non mi sembrano.

 

Senza contare che oltre questo, state già mettendo nel prossimo bilancio 18 mln per Imbula, più gli 8 di Brozovic.

 

Insomma, a me sembra una strategia ad alto rischio, calcolato e quello che vuoi, ma pur sempre bello grosso considerando che l'anno scorso avete chiuso il bilancio con un buco di oltre 100 mln.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...