Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Guarda, a parte le opinioni personali sul giocatore, io tempo fa dissi che questo giocatore piantato in un'altra squadra, come l'inter degli scorsi anni, non avrebbe di certo spostato gli equilibri, e rimango di quell'idea.

Vedremo come emergerà da delle difficoltà. Giocare in una squadra, come la juve dell'ultimo triennio, è facile per tutti, di difficoltà ce ne sono poche.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a parte le opinioni personali sul giocatore, io tempo fa dissi che questo giocatore piantato in un'altra squadra, come l'inter degli scorsi anni, non avrebbe di certo spostato gli equilibri, e rimango di quell'idea.

Vedremo come emergerà da delle difficoltà. Giocare in una squadra, come la juve dell'ultimo triennio, è facile per tutti, di difficoltà ce ne sono poche.

Cold, ma che dovrebbe fare? È ovvio che se una squadra è in crisi o è scarsa, la differenza che può fare è minima. Non è che improvvisamente può tirar fuori assist alla zidane o dribbling alla Ronaldo. E tra l'altro, oggi come oggi, nessun giocatore fa la differenza se la squadra non è all'altezza. Non riescono a farla messi con l'Argentina, ibra con la Svezia, neymar con il Brasile, e dovrebbe farla pogba in una squadra che ha perso i suoi giocatori più forti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cold, ma che dovrebbe fare? È ovvio che se una squadra è in crisi o è scarsa, la differenza che può fare è minima. Non è che improvvisamente può tirar fuori assist alla zidane o dribbling alla Ronaldo. E tra l'altro, oggi come oggi, nessun giocatore fa la differenza se la squadra non è all'altezza. Non riescono a farla messi con l'Argentina, ibra con la Svezia, neymar con il Brasile, e dovrebbe farla pogba in una squadra che ha perso i suoi giocatori più forti?

Ah beh strano, questo discorso io ho provato tante volte a farlo con Kovacic, ma qua dentro in tanti e dico in tanti sostenevano il contrario...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

In Supercoppa la squadra nel primo tempo di certo non fece una gran partita, nel secondo fu proprio Pogba a trascinare tutti. Negli anni passati, in alcuni momenti di difficoltà, ha vinto le partite da solo (ricordo ad esempio quella serie di prestazioni mostruose tra gennaio e febbraio della scorsa stagione, con la squadra mezza morta per i carichi di lavoro invernali). Quest'anno la situazione sarà più complicata a livello mentale piuttosto che tecnico, la squadra è ancora buona ma psicologicamente potrebbe pesare l'assenza di alcuni leader. Pogba deve crescere sotto questo aspetto, finora si è potuto permettere alcuni passaggi a vuoto perchè c'erano altri a sopperire, quest'anno deve fare il passo in avanti decisivo e caricarsi la squadra sulle spalle. Non è semplice, parliamo pur sempre di un '93, ma può farlo. Poi comunque vada credo proprio che lo saluteremo nel 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche padoin era nella juve in questi anni eh.. e mi sembra che sia rimasto la solita pecora da compitino/passaggino e fine... certo giocare in una squadra forte ti agevola ovviamente, ma una pecora rimane pecora, se hai i numeri emergi... pogbà in poco più di 6 mesi panchinò marchisio!

Per cui va bene tutto, ma andateci piano con ste sparate perché le qualità del francese sono sotto gli occhi di tutti (tranne i tuoi ovviamente).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia potenzialità è un conto, che sia un giocatore da 100mln o uno dei centrocampisti più forti proprio no, ed il punto è proprio questo.

Va bene che è giovane, va bene tutto, ma sinceramente ho visto diversi giovani ben più forti di lui alla sua età che giocavano senza darsi tante arie, che correvano in campo, e che non si credevano chissachè.

A me continua a non piacere sotto taanti aspetti questo giocatore, e non perchè è della Juve.

Se fosse all'Inter andrei personalmente ad Appiano a tirargli qualche scarpata nel cul0 tanto mi fa irritare quando lo vedo in campo.

E comunque in questi anni tante prestazioni del francese sono state come quelle in queste 2 giornate, ma magari ci è scappato il gilletto e allora tutto passa in secondo piano.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non andrà via. :asd:

A me non piace ma credo che sia uno dei pochi giocatori in rosa con un poco di inventiva.

Via shakira, via kovaciccio rimarrebbe jovetic ma è molto più concreto che fantasioso.

Credo che lo sappia anche mancini e credo che questo influirà sulla cessione o meno.

Certo, troverebbero un'alternativa.....

Aimar è ancora libero? :squile:

Se si riuscisse a fare Hernanes-Eder a me andrebbe bene.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non andrà via. :asd:

A me non piace ma credo che sia uno dei pochi giocatori in rosa con un poco di inventiva.

Via shakira, via kovaciccio rimarrebbe jovetic ma è molto più concreto che fantasioso.

Credo che lo sappia anche mancini e credo che questo influirà sulla cessione o meno.

Certo, troverebbero un'alternativa.....

Aimar è ancora libero? :squile:

Se si riuscisse a fare Hernanes-Eder a me andrebbe bene.

ah bè certo...pur di non dare un giocatore alla Juve teniamolo in panca per quasi tutto l'anno facendolo giocare 10/15min a partita...e paghiamogli anche un bell'ingaggio...

l'importante però è non darlo alla Juve... :lol: :lol:

non mi sembra che Hernanes sia "al centro del progetto" Interista...imho è possibile che la trattativa vada a buon fine...

a meno che la vostra combriccola non faccia manfrine tipo la trattavia di Guarin... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero scherziate su Hernanes è l'UNICO giocatore con i piedi buoni rimasto in squadra, senza di lui la manovra sarà una cosa oscena...Sarà come avere 3 Medel a fare da regista... :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...