Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Draxler vicinissimo alla Juve. Ha chiesto di andare alla Juve e marotta ha alzato l offerta. Per sportmediaset già potrebbe essere della Juve nelle prossime 24 ore aspetto conferme da di Marzio

Confermano tutti ore decisive. In corso anche incontro inter per Perisic che non è stato convocato per la partita di domani

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Suonaci sto violino Gila!

 

http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/messaggi-archiviati-fol/936273d1220349250-gilardino-suonaci-il-violino-y1pwhdwb0qjtfcgszjhkmrjd4d78dkbawcvmz77j3k7iothehxq6ccz2vtwyugx8a-m.jpg

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano i giorni del condor :D

Da quello che ho capito noi ormai abbiamo quasi chiuso, ci sono in ballo solo Draxler (primo obiettivo), Witsel (se salta il primo) e forse Lemina dell'OM come operazione a parte. Spero sempre in Giuliano, Witsel sarebbe un contentino (un buon contentino comunque :D)... se invece dovessero saltare entrambi, la squadra sarebbe un pò incompiuta imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano i giorni del condor :D

Da quello che ho capito noi ormai abbiamo quasi chiuso, ci sono in ballo solo Draxler (primo obiettivo), Witsel (se salta il primo) e forse Lemina dell'OM come operazione a parte. Spero sempre in Giuliano, Witsel sarebbe un contentino (un buon contentino comunque :D)... se invece dovessero saltare entrambi, la squadra sarebbe un pò incompiuta imho.

lo schalke ha preso kostic.... Mi Sa che siamo vicini. Ha preso anche un altro giocatore se non sbaglio, ma kostic è ala sinistra e trequartista come Draxler... Speriamo se dovesse arrivare arriva un gran bel giocatore uno dei migliori talenti in circolazione

Per Perisic manca solo l ufficialità. Secondo me l inter prende un giocatore veramente ottimo. E conferma che ha un ottima squadra quest'anno

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Perisic è un buon acquisto si!

Un giocatore molto concreto e completo, ha corsa, fisico, piede, tecnica, tiro, inserimento..molto sottovalutato secondo me!

 

Ora vediamo chi altro arriverà a completare l'attacco. Lavezzi lo escluderei quasi al 100% anche perchè vorrebbe dire giocare col 4-2-3-1 perchè non puoi lasciarlo in panca..Arriverà un Eder, un Perotti o un Ljaic (io preferirei quest'ultimo, più giovane, come qualità son li).

 

La cosa che mi fa molta paura invece è la presunta offerta di 2+8 milioni per Siqueira...cioè sto qua nelle sua inutile vita ha giocato bene solo un paio di mesi in portogallo...non lo vuole nessuno e l'atletico se ne vuole liberare senza nemmeno pensarci..questo è più scarso dei vari nagatomo e santon..

 

piuttosto ghoulam, è scarso pure lui ma almeno è giovane e ha qualche piccolo margine di miglioramento

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di Coman al Bayern, prestito con riscatto a 25M :(

Edit: altre conferme, prestito oneroso a 3M + diritto di riscatto a 25M. Questa operazione non la condivido per niente... io non l'avrei proprio ceduto, con questa formula ancora peggio. Hanno fatto bene in generale in questo mercato imho, ma il mancato riscatto di Berardi e la cessione di Coman non mi sono piaciute. Spero che abbiano qualche colpo in canna a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 28 milioni per uno che finora ha dimostrato meno di biabiany non li avresti accettati??? :acc: :asd:

a sto punto 35 milioni per Kovacic son pure pochi..se lo proponevamo al bayern magari ci davano benatia e 40 miliioni :crazy:

 

 

edit : mamma mia oh io ci provo ad "accettare" l'arrivo di Siqueira ma veramente fa proprio schifo sto personaggio qua..manco su youtube dove pure Giovinco sembra un fenomeno si riesce a trovare un video decente..le sue migliori giocate dell'anno scorso sono un paio di randellate, 1 gol, 1 tiro, qualche passaggio fatto malissimo, qualche volta viene irriso e qualche pallone perso...mamma mia..ridatemi il Divino!!!

 

https://youtu.be/Y77zTH6qIZk

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se le cifre per coman sono confermate credo si tratti di un ottima operazione, 28 milioni per un ragazzo che ancora deve dimostrare tutto sono ottimi, magari domani diventerà il più forte del mondo ed avranno fatto un super affare quelli del bayer oppure resterà uno dei tanti l'affare l'avrà fatto la Juve, vediamo che succede nei giorni finali

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè 28 milioni per uno che finora ha dimostrato meno di biabiany non li avresti accettati??? :acc: :asd:

 

Esatto. Ha 19 anni e ha giocato 6/7 partite in totale, tra l'altro quasi sempre fuori posizione, ci credo che ancora non ha dimostrato niente... quello che ha mostrato però è un potenziale enorme. Che poi non è chiaro quanto incassiamo, se è prestito a 3M + riscatto non obbligatorio a 25M magari nemmeno li prendiamo alla fine, se è (come dice GDM) prestito a 7/8M + riscatto a 20M allora di fatto il Bayern si impegna a riscattarlo visto quanto sborsa già ora. Vediamo che fanno ora, per farmi digerire la cessione di Coman devono prendere Draxler e fare un altro colpo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Ha 19 anni e ha giocato 6/7 partite in totale, tra l'altro quasi sempre fuori posizione, ci credo che ancora non ha dimostrato niente... quello che ha mostrato però è un potenziale enorme. Che poi non è chiaro quanto incassiamo, se è prestito a 3M + riscatto non obbligatorio a 25M magari nemmeno li prendiamo alla fine, se è (come dice GDM) prestito a 7/8M + riscatto a 20M allora di fatto il Bayern si impegna a riscattarlo visto quanto sborsa già ora. Vediamo che fanno ora, per farmi digerire la cessione di Coman devono prendere Draxler e fare un altro colpo ancora.

Ma Fury perdonami, in cosa ha dimostrato di avere potenziale? Quando, dove?

chiusa la telenovela Perisic, ora vedremo da sarà un bidone.

3 mesi di trattative in cui non si è inserita nessuna squadra per strapparlo al Wolfsburg.

qualche domanda me la sono posta

Minchia cominciamo positivi eh? :D
  
Link al commento
Condividi su altri siti

http://image.forumcommunity.it/3/4/8/3/0/1/3/1440836000.jpg

 

 

da notare la roma che si è rinforzata un bel po ma è in attivo di 33 milioni (devono ringraziare il buon Galliani) e il Milan che spende 90 milioni e non riesce a far un salto di qualità importante rispetto lo scorso anno

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perisic è ottimo per l'Inter! Ma dove giocherà adesso? Mancini pare voglia andare convinto con io 4-3-3. Ma jovetic non è un esterno e mi sembra uno schema depotenziato, se utilizzi un tridente senza due esterni di ruolo.

 

jovetic pure contro l'atalanta dove si giocava col 4-3-1-2 si allargava sempre a sinistra per provare a rientrare e cercare il tiro ed è infatti la zolla di campo dove ha toccato più palloni

 

in un 4-3-2-1 può giocare tranquillamente a sinistra puntanto più verso la porta mentre perisic gioca più sull'esterno..

 

 

sarebbe ottimo magare avere un esterno sinistro che spinge così te li fa lui i cross da sinistra..però non ne vedo molti di decenti in giro che possiamo prendere..anzi forse nessuno proprio

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...