Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Secondo sky per Coman è prestito da 8 milioni e riscatto ad altri 22, 30 milioni complessivi...per una cifra così era davvero difficile tenerlo...

Come trolla marotta nessuno però xD

"Alex Sandro non arriva costa troppo" "draxler ci sono difficoltà oggettive a trattare con lo schalke trattativa chiusa"

LOL Beppe trollone LOL

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po dispiace per coman, ma a quel prezzo per me è una buona operazione (e dato che ci lancia su Draxler, da buona diventa ottima).. si è giovane e ha fatto intravedere qualcosina ma al momento è ancora molto lontano dal diventare un giocatore importante... i 25/30 milioni sono solo ed esclusivamente di prospettiva perchè al momento la sua valutazione reale per me non supera i 6/7 milioni...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po dispiace per coman, ma a quel prezzo per me è una buona operazione (e dato che ci lancia su Draxler, da buona diventa ottima).. si è giovane e ha fatto intravedere qualcosina ma al momento è ancora molto lontano dal diventare un giocatore importante... i 25/30 milioni sono solo ed esclusivamente di prospettiva perchè al momento la sua valutazione reale per me non supera i 6/7 milioni...

 

 

Bravo, concordissimo. Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia cominciamo positivi eh? :D

 

Non l'ho mai visto giocare e se fosse davvero così forte mi viene naturale chiedere come mai, in 3 mesi, nessun'altra squadra si è davvero interessata al giocatore.

Arsenal, Liverpool, Borussia, Tottenham, Atletico M. per esempio. Tutte squadre che possono comunque spendere 20 mln per un giocatore buono e che non si lasciano certo scappare l'occasione e comunque mete gradite per ogni giocatore, credo.

 

Strano, no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non l'ho mai visto giocare e se fosse davvero così forte mi viene naturale chiedere come mai, in 3 mesi, nessun'altra squadra si è davvero interessata al giocatore.

Arsenal, Liverpool, Borussia, Tottenham, Atletico M. per esempio. Tutte squadre che possono comunque spendere 20 mln per un giocatore buono e che non si lasciano certo scappare l'occasione e comunque mete gradite per ogni giocatore, credo.

 

Strano, no?

Oddio, non ci darei tanto peso al discorso "nessuna squadra forte lo ha cercato".

Se ci pensi sneojder, milito, cambiasso ecc. furono trattati solo dall'inter e snobbati dagli altri. Ma ccome anche ibra quando andò al milan. Eppure tutti questi (come tanti altri) si rivelarono dei grandi acquisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non l'ho mai visto giocare e se fosse davvero così forte mi viene naturale chiedere come mai, in 3 mesi, nessun'altra squadra si è davvero interessata al giocatore.

Arsenal, Liverpool, Borussia, Tottenham, Atletico M. per esempio. Tutte squadre che possono comunque spendere 20 mln per un giocatore buono e che non si lasciano certo scappare l'occasione e comunque mete gradite per ogni giocatore, credo.

 

Strano, no?

 

Sinceramente? No.

Discorso senza senso ai massimi livelli.

Non era sul mercato, siamo noi che lo abbiamo voluto fortemente.

Altrimenti lo stesso discorso varrebbe per chiunque :)

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold quando va a fare la spesa sceglie solo quello che stanno scegliendo gli altri. Se ci sono 20 angurie e una vecchietta ne sta prendendo una, non gli interessano le altre 19... vuole quella.

 

 

--------

 

Secondo Di Marzio il presidente dello Schalke non ha ancora deciso se approvare la cessione di Draxler. Cheppalle questi qui :/

Modificato da TheFury87
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che lo facciano apposta a fare gli stron*i. Ricevono la prima offerta e la rifiutano comunicandolo via Twitter invece che alla Juve (roba da interrompere le trattative subito), non si smuovono di un € dalla loro richiesta, poi la Juve offre quanto chiedono... e questi rispondono che devono ancora decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti tizi dello shalke04 sono veramente da neuro eh.. mai vista una ridicolaggine del genere, tutte sparare senza senso sui social, sparate alle tv dell allenatore del DS, di tutti... mai vista in vita mia una trattativa del genere e mi auguro a sto punto che sto Draxler sia un fenomeno perché fossi stato nella juve avrei chiuso la trattativa subito con sti pazzi scatenati!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente? No.

Discorso senza senso ai massimi livelli.

Non era sul mercato, siamo noi che lo abbiamo voluto fortemente.

Altrimenti lo stesso discorso varrebbe per chiunque :)

beh, era sul mercato si ed é stata l'inter a non chiudere subito perché non si è mai trovato l'accordo economico e soprattutto sulle modalità di pagamento.

 

se fosse arrivata un'altra società con 20mln cash con gradimento del giocatore, lo avrebbero ceduto all'istante.

non è mai stato dichiarato ufficialmente incedibile, mi pare.

 

poi vabbè, sul discorso valore del giocatore sono d'accordo, però mi pare sempre strano che un giocatore con quelle caratteristiche (a leggere in giro e a sentir pareri) non sia stato appetibile per nessuna società, tutto qui.

Cold quando va a fare la spesa sceglie solo quello che stanno scegliendo gli altri. Se ci sono 20 angurie e una vecchietta ne sta prendendo una, non gli interessano le altre 19... vuole quella.

é proprio il contrario.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...