Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Fatemi capire, ma la squadra cinese del neo presidente dell'inter potrebbe acquistare giocatori per poi girarli in prestito all'Inter aggirando in qualche modo il FFP?

Potrebbe farlo, se lo fai per uno non succede niente ma se lo fai per 3-4 giocatori non credo la Fifa gradisca.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è un regolamento chiaro a proposito in grado di porre delle limitazioni sui trasferimenti tra 2 società aventi la stessa proprietà.

Inanzitutto bisognerà vedere, effettivamente, se la Suning Holding è proprietaria anch della squadra cinese, magari non lo è ed è stata acquistata da un'altra società.

 

Beh....il PSG fa confluire denari come sponsor aggirando il FFP, per cui.....


Potrebbe farlo, se lo fai per uno non succede niente ma se lo fai per 3-4 giocatori non credo la Fifa gradisca.

 

Beh ma non ha senso nemmeno il permettere un trasferimento simile per 1 giocatore e per 5 no.

O si può o non si può, il fatto è che è una cosa facilmente aggirabile.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ma la squadra cinese del neo presidente dell'inter potrebbe acquistare giocatori per poi girarli in prestito all'Inter aggirando in qualche modo il FFP?

Può farlo, ma non mi pare il modo ideale per la nuova dirigenza di presentarsi alla Uefa e al resto delle squadre europee :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può farlo, ma non mi pare il modo ideale per la nuova dirigenza di presentarsi alla Uefa e al resto delle squadre europee :asd:

 

Beh ma il FFP è di principio una cassata per come è pensato.

Lo aggirano e se i cinesi vorranno fare qualcosa lo faranno perchè sarà possibile senza sanzioni.

Già il fatto che per l'anno prossimo, causa cambio di proprietà ed investimenti, le costrizioni attuali potrebbero cambiare, la dice lunga.

 

Se il PSG fa figurare una sponsorizzazione di 300 milioni e la UEFa tace si dovrebbe irrigidire perchè l'inter prende 4 giocatori in prestito gratuito?

 

Il tutto sta a capire se è possibile una cosa del genere o meno, poi in uefa possono dire ciò che volgiono ma se il loro statuto prevede questa possibilità non potranno avviare nessun provvedimento.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noi tifosi possiamo non essere d'acordo, ma chi gestisce la cassa pensa in virtù di quella, poi se al giocatore offrono un pacco di soldi ci sta pure che dica alla Juve ragazzi meglio salutarsi ed amen, ci sta anche quello, le cifre che girano in alcuni club sono inarrivabili per noi come per molti altri

Link al commento
Condividi su altri siti

75 mln + kroos,

40 mln + kroos + varane

25 mln + modric e varane

 

in tutti questi casi glielo porterei in spalla io stesso, partenza domani ore 7.00

Per me non ci facciamo niente con quei soldi.

Pogba è il secondo giocatore più monetizzabile al mondo (dopo Neymar). Non vale solo come giocatore, vale anche come Testimonial un sacco di soldi.

Io per quelle cifre me lo tengo.

Se vogliono sedersi a parlare di trasferimenti dovranno sborsare molto più di 100M.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se ti offrono soldi e Kroos, giocatore totale, completo, fatto e finito, per Pogba non saresti d'accordo?

O pensi che la Juve non sarebbe d'accordo?

 

E' il giocatore che non sarebbe d'accordo.

Ama la Juve, è chiaro.

Rinuncerebbe al doppio dell'ingaggio pur di renstare alla Juve.

:asd: :asd:

 

Io quello lo venderei anche per 50 mln. Dai 50 in sù per me sono soldi regalati.

Oh....intendo il calciatore eh...

 

Poi che faccia la pubblicità contro la calvizia non mi riguarda, riguarderà il marketing societario e al giorno d'oggi conta molto.

E' un aspetto non secondario.

Basta prendere l'esempio di Beckam.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci facciamo niente con quei soldi.

Pogba è il secondo giocatore più monetizzabile al mondo (dopo Neymar). Non vale solo come giocatore, vale anche come Testimonial un sacco di soldi.

Io per quelle cifre me lo tengo.

Se vogliono sedersi a parlare di trasferimenti dovranno sborsare molto più di 100M.

 

Ma voi siete pazzi :asd:

Volete vincere la CL o volete vendere le magliette di Pogba?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non ci facciamo niente con quei soldi.

Pogba è il secondo giocatore più monetizzabile al mondo (dopo Neymar). Non vale solo come giocatore, vale anche come Testimonial un sacco di soldi.

Io per quelle cifre me lo tengo.

Se vogliono sedersi a parlare di trasferimenti dovranno sborsare molto più di 100M.

 

Quindi te pogba per kroos e varane + 40 milioni con cui prendersi altri 2 top investendo qualche soldo in più non lo faresti come scambio.

E vabbe, che ti devo dire... menomale che come AD abbiamo Marotta va :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete pazzi :asd:

Volete vincere la CL o volete vendere le magliette di Pogba?

 

Le cose sono in qualche modo collegate. Nella stagione 15/16 la maglia di Pogba era l'ottava più venduta al mondo (mi pare circa 700.000, CR7 900.000 per fare un paragone). Sono bei soldi, e parliamo solo di magliette... poi c'è tutto il resto. Senza contare gli introiti "indiretti" dalle sue prestazioni in campo. Detto questo, ci sono offerte irrinunciabili... però Kroos + soldi? Nah, a meno che la parte cash non sia fuori dal mondo. Se il Real lo vuole davvero imho Morata deve rientrare nell'accordo, poi chiederei Isco. E se ci scappa un Kovacic in PDDR va bene uguale. Sinceramente di cash e basta non saprei che farci, meglio inserire più contropartite possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono in qualche modo collegate. Nella stagione 15/16 la maglia di Pogba era l'ottava più venduta al mondo (mi pare circa 700.000, CR7 900.000 per fare un paragone). Sono bei soldi, e parliamo solo di magliette... poi c'è tutto il resto. Senza contare gli introiti "indiretti" dalle sue prestazioni in campo. Detto questo, ci sono offerte irrinunciabili... però Kroos + soldi? Nah, a meno che la parte cash non sia fuori dal mondo. Se il Real lo vuole davvero imho Morata deve rientrare nell'accordo, poi chiederei Isco. E se ci scappa un Kovacic in PDDR va bene uguale. Sinceramente di cash e basta non saprei che farci, meglio inserire più contropartite possibili.

io con i cash prenderei bathsuay e poi all in su verratti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi siete pazzi :asd:

Volete vincere la CL o volete vendere le magliette di Pogba?

 

Perché chi l ha detto che con Pogba non la puoi vincere la champions? Mantenendo l attuale rosa e continuando a puntellare con acquisti mirati per me si mantiene una rosa più competitiva che vendendo Pogba, poi opinioni personali eh.

io con i cash prenderei bathsuay e poi all in su verratti.

Verratti non vale un unghia di Pogba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...