Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

75 mln + kroos,

40 mln + kroos + varane

25 mln + modric e varane

 

in tutti questi casi glielo porterei in spalla io stesso, partenza domani ore 7.00

Modric è allo stesso livello e anzi secondo me più forte, per quale oscuro motivo te lo darebbero + soldi??? Ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Modric è allo stesso livello e anzi secondo me più forte, per quale oscuro motivo te lo darebbero + soldi??? Ma dai

 

Perchè al real sono bravi a mandar via giocatori di buona qualità ma non commerciali al posto di altri magari un po' più scarsi ma con una importanza mediatica non indifferente, chiedere a robben e snajder per informazioni.

 

E comunque stiamo parlando di fuffa, sono situazioni che non si verificheranno mai... e le cifre che ho scritto le ho messe li un po' a caso, solo per rendere l'idea.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Perchè al real sono bravi a mandar via giocatori di buona qualità ma non commerciali al posto di altri magari un po' più scarsi ma con una importanza mediatica non indifferente, chiedere a robben e snajder per informazioni.

 

E comunque stiamo parlando di fuffa, sono situazioni che non si verificheranno mai... e le cifre che ho scritto le ho messe li un po' a caso, solo per rendere l'idea.

Si hai ragione anche se penso che non faranno gli stessi errori del passato,comunque è un parere mio ma Pogba x Modric sarebbe di guadagnato, uno dei miei centrocampisti preferiti dopo il mio dio (Iniesta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione anche se penso che non faranno gli stessi errori del passato,comunque è un parere mio ma Pogba x Modric sarebbe di guadagnato, uno dei miei centrocampisti preferiti dopo il mio dio (Iniesta)

Personalmente modric piace un sacco anche a me. La differenza è che Pogba ha 23 anni e in un anno le partite te le gioca quasi tutte modric ne ha 30 e spesso tende ad infortunarsi per lunghi periodi

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Personalmente modric piace un sacco anche a me. La differenza è che Pogba ha 23 anni e in un anno le partite te le gioca quasi tutte modric ne ha 30 e spesso tende ad infortunarsi per lunghi periodi

Cazzarola tiene gia 30 anni, pensavo fosse molto più giovane devo dire la verità 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché chi l ha detto che con Pogba non la puoi vincere la champions? Mantenendo l attuale rosa e continuando a puntellare con acquisti mirati per me si mantiene una rosa più competitiva che vendendo Pogba, poi opinioni personali eh.

 

Verratti non vale un unghia di Pogba

Vacagá

...ma va cagare và

Vacagá

Depenna Verratti, il PSG rifiuta pure 50/60M.

Vacagá

Io sono un fan di entrambi ma l italiano lo preferisco

 

Vacagá

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

saluti13403849_1111658032214331_49486172498769

Vacagá

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono in qualche modo collegate. Nella stagione 15/16 la maglia di Pogba era l'ottava più venduta al mondo (mi pare circa 700.000, CR7 900.000 per fare un paragone). Sono bei soldi, e parliamo solo di magliette... poi c'è tutto il resto. Senza contare gli introiti "indiretti" dalle sue prestazioni in campo. Detto questo, ci sono offerte irrinunciabili... però Kroos + soldi? Nah, a meno che la parte cash non sia fuori dal mondo. Se il Real lo vuole davvero imho Morata deve rientrare nell'accordo, poi chiederei Isco. E se ci scappa un Kovacic in PDDR va bene uguale. Sinceramente di cash e basta non saprei che farci, meglio inserire più contropartite possibili.

 

this...

 

se davvero arriva un'offerta irrinunciabile per Pogbà, deve contenede delle contropartite...altriemnti qualsiasi giocatori andrai a cercare con 120ml cash in mano verrai spennato vivo...

su Everyeye ieir si parlava di Kross+Isco+50ml...M-A-G-A-R-I... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti13403849_1111658032214331_49486172498769

Di solito sti giocatori vanno via dalla squadra perdente per andare a quella vincente ed è proprio nella stagione successiva che la squadra perdente vince.

 

this...

 

se davvero arriva un'offerta irrinunciabile per Pogbà, deve contenede delle contropartite...altriemnti qualsiasi giocatori andrai a cercare con 120ml cash in mano verrai spennato vivo...

su Everyeye ieir si parlava di Kross+Isco+50ml...M-A-G-A-R-I... :mrgreen: :mrgreen:

A sto punto mettiamoci anche CR7 e Ramos insieme a Kroos, Isco e 50 ml.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito sti giocatori vanno via dalla squadra perdente per andare a quella vincente ed è proprio nella stagione successiva che la squadra perdente vince.

 

non vorrei semrbrae sbruffone o supponente...ma credo che non sarà questo il caso... :asd: :asd:

 

 

 

A sto punto mettiamoci anche CR7 e Ramos insieme a Kroos, Isco e 50 ml.
ma infatti si fantasticava solamente...non c'è niente di vero...purtroppo... Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

se davvero arriva un'offerta irrinunciabile per Pogbà, deve contenede delle contropartite...altriemnti qualsiasi giocatori andrai a cercare con 120ml cash in mano verrai spennato vivo...

su Everyeye ieir si parlava di Kross+Isco+50ml...M-A-G-A-R-I... :mrgreen: :mrgreen:

spegnete Fifa :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...