Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Complimenti........

riky so,immagino,spero che tu nn sei come "loro" ma nn fare il finto moralista....

 

sono i tifosi del tuo napoli ad aver invaso i social di questo tipo di minacce

 

se nn lo sai sallo.

se nn lo condividi almeno nn fare i "complimenti" come se fossero gli juventini il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’oggi il classe ’96 del Santos ha parlato in conferenza stampa al fianco di Gabriel Jesus e Gabigol ha cercato di sviare alle domande sul suo futuro, ma ha fatto capire che la trattativa con la Juve c’è ed è reale: “Adesso sono concentrato sulla Selecao, andiamo a caccia dell’oro Olimpico e adesso avremo un’amichevole per testare la condizione. Prima di partire stavo partecipando attivamente alla trattativa con Santos e Juve, ma nel momento in cui sono venuto qui ho lasciato tutto in mano a mio padre e al mio procuratore. A breve sarà presa una decisione"

Link al commento
Condividi su altri siti

riky so,immagino,spero che tu nn sei come "loro" ma nn fare il finto moralista....

sono i tifosi del tuo napoli ad aver invaso i social di questo tipo di minacce

se nn lo sai sallo.

se nn lo condividi almeno nn fare i "complimenti" come se fossero gli juventini il problema.

Il problema sono le esagerazioni da una parte e dall'altra....come sempre. Loro che si sentono traditi e voi come se li aveste fregati. Non è che sia andato alla Juve perché è più bella ma solo perché hanno soldi. Punto, quindi non vedo perché debbano sfottere i napoletani per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le esagerazioni da una parte e dall'altra....come sempre. Loro che si sentono traditi e voi come se li aveste fregati. Non è che sia andato alla Juve perché è più bella ma solo perché hanno soldi. Punto, quindi non vedo perché debbano sfottere i napoletani per questo

nn guadagnerà manco un euro in più rispetto a quanto offerto dal napoli...

 

in ogni,come da premessa, sono certo che certi atteggiamenti appertengano a det.personaggi e nn alla totalità dei

tifosi...ed infatti questo ho detto.

 

il mio intervento era solo per sottolineare il fatto che "complimenti" detto in risposta ad un commento figlio di quanto detto sopra mi sembrava sbagliato...dato che,ripeto,nn ci si stava inventando nulla.

 

 

e ps: io ho 32 anni e di trasferimenti "balordi" ne ho visti ma il delirio ingiustificato di sti gg lo ricordo solo per guarin (l inter ci avrebbe guadagnato alla fine) e forse (ma al contrario)per stankovic alla juve.

 

parlo di "ingiustificato" eh

 

tipo baggio alla juve nn lo considero alla stregua di higuain,ricordiamoci che higuain nn è stato venduto.. è stato acquisto senza trattativa..nn ci vedo nessun calciatore (pagato poi una cifra record) rifiutare un transfermento del genere

 

 

tornando IT:

-se il napoli prende Sportiello a 6 mln + sepe fa l'affare della vita....per me di gran lunga il miglior giovane portiere che abbiamo in italia.

-napoli vicinissimo a Diawara, offerti circa 15-16 mil.

-Milik .....per me GAbbiadini è 10 volte più forte.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’oggi il classe ’96 del Santos ha parlato in conferenza stampa al fianco di Gabriel Jesus

Ci sono troppi Gabriel in questa storia :D

comunque è lui, per capire di che faccia stiamo parlando :)

http://cdn.images.express.co.uk/img/dynamic/67/590x/Transfer-News-Transfer-Gossip-Chelsea-Chelsea-News-Chelsea-Transfer-News-Chelsea-Latest-Chelsea-Gabriel-Barbosa-Gabriel-B-642573.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono le esagerazioni da una parte e dall'altra....come sempre. Loro che si sentono traditi e voi come se li aveste fregati. Non è che sia andato alla Juve perché è più bella ma solo perché hanno soldi. Punto, quindi non vedo perché debbano sfottere i napoletani per questo

 

Sta storia dei soldi... il Napoli voleva offrirli quasi la stessa paga della Juve... Si è andato alla Juve anche perché in questo momento è piu bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

LA LETTERA DEL PRESIDENTE DE LAURENTIIS A HIGUAIN

 

Cari tifosi del Napoli, cari appassionati di calcio, ho letto le dichiarazioni di Gonzalo Gerardo Higuainnella conferenza stampa organizzata dalla Juventus e vorrei soffermarmi sulla parte nella quale, dopo aver detto che la Juventus è una grande famiglia e lui è felice di indossare la maglia bianconera, afferma che il motivo per cui ha deciso di andare in quella squadra sarebbe colpa mia. Ho riflettuto a lungo se queste affermazioni meritassero una risposta, essendo facilmente chiaro a tutti quale sia la verita’. Alla fine ho pensato che qualcosa era meglio dire, cosi’, a futura memoria. Questa è la mia risposta.

1) Se il signor Gonzalo Gerardo Higuain era così indispettito dalla mia presenza, ha impiegato molti anni per capirlo, a meno che non sia una persona falsa o un ottimo attore. Ma escluderei quest’ultima possibilità: di attori me ne intendo.

2) Abbiamo trascorso molto tempo insieme, anche recentemente, ad esempio un’intera giornata alla Commissione Disciplinare di Roma non più tardi del 15 aprile scorso, per cercare di rimediare alla squalifica di 4 giornate che aveva avuto nel pieno della lotta scudetto. Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi.

3) Come mai il suo procuratore non ha mostrato insofferenza quando ci siamo incontrati per discutere del rinnovo, ed è successo spesso nell’ultimo anno ? Se fossero stati così intolleranti alla mia presenza, non avrebbero passato ore a discutere di soldi, molti soldi, con grande interesse e disponibilità.

4) Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all’altezza ? Non ha vergogna di dire, in pratica, che i compagni di Gonzalo erano scarsi, visto che il Napoli è stata la squadra che ha avuto il maggior numero di occasioni da gol in Italia, condizione fondamentale per consentire a un attaccante di segnare molti gol?

5) Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l’unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell’arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo.

Va che personaggio... :lol: :lol: :lol: la parte poi in cui cita la seconda guerra mondiale dove i napoletani si erano liberati da soli dal nazismo è l apoteosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: caro de laurentis, se stai in culo a metà dei giocatori che son passati per napoli io qualche domandina me la farei. :squile:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per i napoletani....sti qua lo devono sopportare ogni gg.

 

da tifoso mi fa incazzare che anche i tg sportivi non parlano di napoli ma di "la squadra di ADL"

 

Al tifoso interessa solo che il presidente ci metta i soldi e che faccia una squadra competitiva ogni anno, quindi non devi dispiacerti per una cosa che non esiste.

Anche perchè faccio fatica a trovare presidenti simpatici in serie A compreso quella della tua amata squadra Gianni e della mia. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tifoso interessa solo che il presidente ci metta i soldi e che faccia una squadra competitiva ogni anno, quindi non devi dispiacerti per una cosa che non esiste.

Anche perchè faccio fatica a trovare presidenti simpatici in serie A compreso quella della tua amata squadra Gianni e della mia. :ok:

Quello di "Fozza Inda" sembra un buffo personaggio, ispira pacioccosità. Vien voglia di andare lì a dargli una pacca sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al tifoso interessa solo che il presidente ci metta i soldi e che faccia una squadra competitiva ogni anno, quindi non devi dispiacerti per una cosa che non esiste.

Anche perchè faccio fatica a trovare presidenti simpatici in serie A compreso quella della tua amata squadra Gianni e della mia. :ok:

aspe aspe aspe

 

 

vuoi mettere adl,zamparini e ferrero con presidenti che si sentono 2 volte l anno e forse manco quelle?

 

la sovraesposizione di sti personaggi è odiosa.

 

 

Adl è nel box interviste post gare in tutte le partite!!!ma stai zitto!!

 

su questo nn concordo, preferirò sempre un presidente silenzioso ad uno invadente...tanto come dici tu mi interessa solo che metta i soldi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe aspe aspe

 

 

vuoi mettere adl,zamparini e ferrero con presidenti che si sentono 2 volte l anno e forse manco quelle?

 

la sovraesposizione di sti personaggi è odiosa.

 

 

Adl è nel box interviste post gare in tutte le partite!!!ma stai zitto!!

 

su questo nn concordo, preferirò sempre un presidente silenzioso ad uno invadente...tanto come dici tu mi interessa solo che metta i soldi

Si ma se non sono i presidenti di persona ci sono i direttori sportivi a sovraesporsi, come nel caso di Galliani e Marotta, pure loro dei mostri di simpatia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se non sono i presidenti di persona ci sono i direttori sportivi a sovraesporsi, come nel caso di Galliani e Marotta, pure loro dei mostri di simpatia ....

galliani nn è male dai...mi è sempre stato simpatico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...