Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Sembra che il Napoli sia veramente intenzionato a prendersi Icardi, parlano di un offerta vicino i 70 milioni, se fosse vero sarebbe un bel colpo.... per l'inter :D

attaccante forte, che fa sempre i suoi goal, poi l'età è un valore aggiunto, ma 70 milioni mi sembrano veramente troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora che Witsel non ha voluto scendere in campo perché vuole partire, e Di Marzio dice che ha rifiutato l'Everton perché aspetta la Juve. Per me sarebbe un acquisto ok, non è uno che fa minimamente la differenza, ma abbiamo bisogno anche di tappare alcuni buchi e Witsel va benissimo. È più forte di tutte le riserve attuali, può giocare in più ruoli (importante considerando le condizioni di Marchisio e Khedira), ha esperienza internazionale, non dovrebbe costare troppo visto che va a scadenza nel 2017 (penso che a 25+bonus si prende) e ha l'età giusta (27) per un investimento del genere. Witsel + un altro dei nomi che girano (Matic, Sissoko, Matuidi, Brozovic, Biglia) e siamo a posto imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la cessione di Shaqiri ci avete pagato... Shaqiri, riscattato due settimane prima. Mentre Kovacic è partito per il FPF, a sentire la società. Comunque vedremo, io non dico che Icardi partirà sicuramente, dico che Gabigol arriva solo se parte Icardi (quel magheggio di farlo comprare alla squadra cinese non si può fare visto che il mercato è chiuso, almeno così dicevate voi). In più mi pare che tra i punti dell'accordo Thohir-Uefa ce n'era uno in cui l'Inter si impegnava a rientrare in un certo limite nel saldo acquisti/cessioni.

 

p.s. Ovviamente c'è anche la possibilità di finanziare il mercato facendo altre cessioni importanti, ma non vedo molto movimento.

Shakira arrivoò all'inter in prestito con obbligo di riscatto a 17 mln pagabili in 3 anni, fu venduto allo stoke per la stessa cifra cash senza rateizzazione. A bilancio hai avuto 12mln in più.

Kovacic credo sia stato venduto cash e kondo fu acquistato con delle rateizzazioni.

 

 

 

 

Comunque vedremo

 

FFP: l'inter ha raggiunto l'obbiettivo di passività di 30 mln imposti per quest'anno.

Non so se il bilancio acquisti/cessioni deve essere per forza in pareggio, ma non mi sembra.

 

....e comunque se vogliono possono anche spendere 400mln in acquisti senza sforare.

Basta fare come il PSG.

Si crea una società fittizia la quale investe capitale nella società facendola figurare come sponsorizzazione.

Il PSG passò da 150 a 400 mln di fatturato in un amen.

 

Per il mancato pareggio acquisti/cessioni al massimo ci sarà una multa, non certo la squalifica in campo internazionale.

 

Ci sono diversi scenari possibili, dipendde che intenzione hanno sti cinesi che hanno dimostrato con la squadra cinesi di spendere at minkiam.

 

...comunque....CRISI INTER!!! MANCINI E ICARDI AI FERRI CORTI!!!!

 

CotHqmOW8AAT9yp.jpg

 

#twitter.com/mauroicardi

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenti perché non dovranno vedersi più. No scherzo, comunque non credo centri qualcosa questa foto con la cessione o meno

no, c'entra col fatto che si diceva che una presunta crisi Inter ingigantita ad hoc serve più di una reale crisi Milan coi tifosi in piazza e con Montella già nervoso...

 

Comunque Wanda vuole più soldi perché evidentemente hanno alzato i prezzi del Donpe in Montenapoleone... E Icardi è il mezzo.

 

Intanto Calleri al West Ham.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, ma "cu minchia è" Gabigol? All'Inter servirebbe un centrale difensivo, mannaia la zozza.

Comunque "l'affermazione" di Totti: "La Juventus dovrebbe giocare un campionato a parte" è diventata realtà. Complimenti per l'ottimo mercato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in difesa all'occorrenza c'è Medel, c'è anche D'ambrosio...ci serve è, una riserva ci servirebbe, ma in attacco se non segna Icardi siamo un po rovinati.

Ci serve assolutamente una punta che possa concorrere con lui.


E poi Gabigol a quanto ho capito negli ultimi periodi si è spostato sulla destra, ed è mancino.

Il giocatore che ci manca :D

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in difesa all'occorrenza c'è Medel, c'è anche D'ambrosio...ci serve è, una riserva ci servirebbe, ma in attacco se non segna Icardi siamo un po rovinati.

Ci serve assolutamente una punta che possa concorrere con lui.

 

E poi Gabigol a quanto ho capito negli ultimi periodi si è spostato sulla destra, ed è mancino.

Il giocatore che ci manca :D

un giovane promettente secondo te viene all'inter?a far cosa?

 

Ancora mi chiedo come avete fatto a convincere Banega tra l'altro(ok nn è giovane ma sa giocare molto bene a calcio)

O lo avete drogato oppure gli avete rapito qualche parente per poi metterlo alle strette..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un giovane promettente secondo te viene all'inter?a far cosa?

 

Ancora mi chiedo come avete fatto a convincere Banega tra l'altro(ok nn è giovane ma sa giocare molto bene a calcio)

O lo avete drogato oppure gli avete rapito qualche parente per poi metterlo alle strette..

l ha convinto wanda....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un giovane promettente secondo te viene all'inter?a far cosa?

Ancora mi chiedo come avete fatto a convincere Banega tra l'altro(ok nn è giovane ma sa giocare molto bene a calcio)

O lo avete drogato oppure gli avete rapito qualche parente per poi metterlo alle strette..

Cold parlando di altre squadre direbbe "è venuto da voi perché è una p1ppa che nessuno in Europa si è filato" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che nella trattativa col Napoli ha chiesto la riconferma di Koulibaly x i prossimi anni

è un intenditrice la ragazza...

gli ha visto fare un fallo da dietro e le son venuti gli occhi a cuoricino

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

un giovane promettente secondo te viene all'inter?a far cosa?

 

Ancora mi chiedo come avete fatto a convincere Banega tra l'altro(ok nn è giovane ma sa giocare molto bene a calcio)

O lo avete drogato oppure gli avete rapito qualche parente per poi metterlo alle strette..

 

Banega all'Inter, per chiarire questo mistero, verrà dedicata una puntata di Voyager

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un giovane promettente secondo te viene all'inter?a far cosa?

 

Ancora mi chiedo come avete fatto a convincere Banega tra l'altro(ok nn è giovane ma sa giocare molto bene a calcio)

O lo avete drogato oppure gli avete rapito qualche parente per poi metterlo alle strette..

....perché noi siamo noi e voi non siete un casso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...