Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

33 mil di Milik? Pare una bottiglia di latte. (lo so, è pessima)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quello che si dice i cinesi hanno fatto capire che "nn hanno problemi/bisogno di soldi".

 

se tengono l intelaiatura dell anno scorso e aggiungi Ansaldi,Erkin,Candreva,Banega... metti che riescano a prendere un altro CC e na punta (tipo Gabigol) l inter pareggia il gap con Roma e Napoli.

 

se lo fanno, clap clap cinesi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quello che si dice i cinesi hanno fatto capire che "nn hanno problemi/bisogno di soldi".

 

se tengono l intelaiatura dell anno scorso e aggiungi Ansaldi,Erkin,Candreva,Banega... metti che riescano a prendere un altro CC e na punta (tipo Gabigol) l inter pareggia il gap con Roma e Napoli.

 

se lo fanno, clap clap cinesi

 

d'accordo, ma in parte...un altro CC buono in questo momento del mercato a meno di 20/25/30ml non lo trovi...lo stesso Gabigol, sarebbe una bella scommessa, con non molte garanzie che sia azzeccato come investimento (tuttavia era seguito anche da Barça, Juve, ecc ecc)...

 

certo se poi trovano un altro centrocampista tipo Banega a quattro spicci e questo Gabigol (qual'ora dovessero chiudere) si rivela un buon giocatore anche per l'Europa...allora si che chiudono il gap con Roma e Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

d'accordo, ma in parte...un altro CC buono in questo momento del mercato a meno di 20/25/30ml non lo trovi...lo stesso Gabigol, sarebbe una bella scommessa, con non molte garanzie che sia azzeccato come investimento (tuttavia era seguito anche da Barça, Juve, ecc ecc)...

 

certo se poi trovano un altro centrocampista tipo Banega a quattro spicci e questo Gabigol (qual'ora dovessero chiudere) si rivela un buon giocatore anche per l'Europa...allora si che chiudono il gap con Roma e Napoli...

beh...da quello che leggo i cinesi hanno intavolato trattative per molti CC buoni...vedi OSCAR.

 

 

++++pogba alert++++

 

https://youtu.be/4A2koYvmuNM

 

 

paul,resti alla juve?

si.

ma davvero?

si.

 

 

....noooooooooooo, voglio i soldiiiii!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...da quello che leggo i cinesi hanno intavolato trattative per molti CC buoni...vedi OSCAR.

 

 

 

Oscar è un 3/4ista...all'Inter credo che più che altro serva un profilo simile a Brozovic, ovvero un giocatore duttile e bravo in entrambe le fasi...

ma poi Oscar quanto lo pagherebbero???...non credo meno di un 40ml, vednedo i prezzi di mercato di oggi poi forse mi sono anche tenuto basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oscar è un 3/4ista...all'Inter credo che più che altro serva un profilo simile a Brozovic, ovvero un giocatore duttile e bravo in entrambe le fasi...

ma poi Oscar quanto lo pagherebbero???...non credo meno di un 40ml, vednedo i prezzi di mercato di oggi poi forse mi sono anche tenuto basso...

premettendo che ho citato Oscar perché l ultimo nome che circolava...

 

e a prescindere dal ruolo in sè...io parlo di aumentare anche il tasso tecnico del centrocampo (vedi anche joao coso)

 

all inter serve 1 cc buono poi a gestirlo sarà Mancini.

 

tanto il mancio:

userà SEMPRE Banega come volante

userà SEMPRE Medel-Kondo come mediani.

 

quindi a meno di relegare uno di questi in panca imho gli manca/serve il vertice alto di un ipotetico rombo di cc.

 

poi,onestamente,nn so nemmeno che idee di gioco abbia in mente lui...

 

se cc a 3 in linea, a 4 a rombo, a 4 con un volante davanti la difesa oppure più avanti...

 

resto dell idea però che se al cc dell inter aggiungi un altro (banega lo è) coi piedi e la testa buoni fanno un salto in avanti enorme

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh...da quello che leggo i cinesi hanno intavolato trattative per molti CC buoni...vedi OSCAR.

 

 

++++pogba alert++++

 

https://youtu.be/4A2koYvmuNM

 

 

paul,resti alla juve?

si.

ma davvero?

si.

 

 

....noooooooooooo, voglio i soldiiiii!!!!

Non lo so, non ti sembra di esagerare per un video di due tizi? :asd:

Poi a te manco piaceva, che te frega se lo vendono? :asd:

Se tengono lui e poi danno via uno tra Brozovic e Perisic allora meglio che vanno direttamente a fanc...

Ma te perche ti devi flaggellare i cogl.ioni ogni volta? :D

stando a quello che si dice i cinesi hanno fatto capire che "nn hanno problemi/bisogno di soldi".

 

se tengono l intelaiatura dell anno scorso e aggiungi Ansaldi,Erkin,Candreva,Banega... metti che riescano a prendere un altro CC e na punta (tipo Gabigol) l inter pareggia il gap con Roma e Napoli.

 

se lo fanno, clap clap cinesi

Per me in questo momento, con le cessioni della Roma e del Napoli, sulla carta siamo davanti a tutt e due.

Se prendiamo un bel cc di qualita lo saremmo ancora di piu, ma poi c è cmq il campo e se mettessimo in campo 2 cc nuovi, Candreva, i 2 terzini...è una squadra nuova, che avra bisogno di un po di tempo per conoscersi...

Sono piu convinto che per un cc debba uscirne un altro, anche perche numericamente siamo tanti...

 

Gabigol decisive le prossime 48h cit.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro saranno contenti alla Uefa se i cinesi hanno deciso di ignorare l'accordo fatto da Thohir :D

 

Si vede che non frega nulla di pagare multe se il problema è il pareggio tra entrate e uscite nelle sessioni di mercato, o può anche darsi che i pagamenti inizieranno a fine mercato, per cui sono fuori dal controllo formalmente.

Che ne sappiamo noi?

Se comprano avranno fatto bene i loro conti, no?

Il pareggio di bilancio ci dovrà essere a giugno 2017 non ora e da qui ad 1 anno possono succedere tante di quelle cose che nemmeno immagini...... :asd:

 

E' un concetto che ho ribadito tempo fa: questa gestione è diversa da quella di Thorir, che ha fatto un lavoro eccelso (e se l'inter è ancora in piedi il merito è tutto suo) in cui la regola era risanamento, controllo dei costi, controllo del bilancio, autofinanziamento.

 

Ora le spalle sono ben coperte, i cinesi vogliono investire, sono disposti a spendere molto.

A loro frega nulla di multe, del FFP, ecc....saranno anche disposti a pagarle evidentemente.

 

Già il fatto che Icardi pare non essere nemmeno lontanamente sul mercato, che non si sono nemmeno messi al tavolo delle trattative con il Napoli, che hanno respinto ogni cosa, e che sono diposti a trattare un adeguamento, la dice lunga sull'attuale solidità finanziaria della società.

Il problema Icardi è solo ed esclusivamente di ingaggio, non di bilancio, poi mi sembra chioaro che davanti ad un'offerta da 70mln un attimo ci si pensa.

 

Esistono vari modi per aggirare il controllo dell'uefa, non c'è mica nulla da inventare e se vorranno potranno comprare anche il camp-nou, tutto il barcellona e farlo giocare al Parco Sempione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so, non ti sembra di esagerare per un video di due tizi? :asd:

Poi a te manco piaceva, che te frega se lo vendono? :asd:

 

 

Per me in questo momento, con le cessioni della Roma e del Napoli, sulla carta siamo davanti a tutt e due.

Se prendiamo un bel cc di qualita lo saremmo ancora di piu, ma poi c è cmq il campo e se mettessimo in campo 2 cc nuovi, Candreva, i 2 terzini...è una squadra nuova, che avra bisogno di un po di tempo per conoscersi...

Sono piu convinto che per un cc debba uscirne un altro, anche perche numericamente siamo tanti...

 

Gabigol decisive le prossime 48h cit.

ma infatti ho scritto "noooo voglio i soldi "

eh eh

e cmq si ovvio...sono dichiarazioni fatte a 2 ragazzini... resta il fatto che dalla gazza ho appreso la notizia.

 

per l inter si...diciamo che sulla carta siete a livello di roma e napoli se chiudete quegli acquisti...ma loro lo hanno già dimostrato l anno scorso, sono 10 volte avanti sul piano del gioco e della manovra (roma spallettiana).

 

imho , e qua mi gioco la rep., è l ennesima prova del 9 del mancio.. se continua a far cagare (l inter) allora si conferma il pogba degli allenatori.

(ottimo per i tifosi,sopravvalutato per gli altr)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli senza higuain è una grandissima incognita.... L Inter ha bisogno di un centrale di centrocampo (felice melo prima riserva brrrr), di un centrale difensivo (ranocchia prima riserva brrrrr) e di un terzino (nagatomo o erkin titolari????) ma sembra si muova solo in attacco.... Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti ho scritto "noooo voglio i soldi "

eh eh

e cmq si ovvio...sono dichiarazioni fatte a 2 ragazzini... resta il fatto che dalla gazza ho appreso la notizia.

 

per l inter si...diciamo che sulla carta siete a livello di roma e napoli se chiudete quegli acquisti...ma loro lo hanno già dimostrato l anno scorso, sono 10 volte avanti sul piano del gioco e della manovra (roma spallettiana).

 

imho , e qua mi gioco la rep., è l ennesima prova del 9 del mancio.. se continua a far cagare (l inter) allora si conferma il pogba degli allenatori.

(ottimo per i tifosi,sopravvalutato per gli altr)

Ahhh non avevo inteso, pensavo fosse un pensiero di Pogba ahahah :D

Si, se il Mancio non fa minchi.ate, è assolutamente alla nostra portata la zona CL.

Il Napoli senza higuain è una grandissima incognita.... L Inter ha bisogno di un centrale di centrocampo (felice melo prima riserva brrrr), di un centrale difensivo (ranocchia prima riserva brrrrr) e di un terzino (nagatomo o erkin titolari????) ma sembra si muova solo in attacco.... Boh

Ancora terzini? Ma basta, ne abbiamo gia presi altri due :/

In attacco è uscito Ljajic ed è entrato Candreva al momento.

Si parla di Jovetic al Napoli, vediamo :asd:

Eder si spera possa essere un ottima riserva...

In difesa c é anche Medel all occorrenza, e DAmbrosio, li siamo coperti.

A cc manca qualcosa ma ripeto, se non esce qualcuno (mi auguro non Brozo) non entra nessuno.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che ho citato Oscar perché l ultimo nome che circolava...

 

e a prescindere dal ruolo in sè...io parlo di aumentare anche il tasso tecnico del centrocampo (vedi anche joao coso)

 

all inter serve 1 cc buono poi a gestirlo sarà Mancini.

 

tanto il mancio:

userà SEMPRE Banega come volante

userà SEMPRE Medel-Kondo come mediani.

 

quindi a meno di relegare uno di questi in panca imho gli manca/serve il vertice alto di un ipotetico rombo di cc.

 

poi,onestamente,nn so nemmeno che idee di gioco abbia in mente lui...

 

se cc a 3 in linea, a 4 a rombo, a 4 con un volante davanti la difesa oppure più avanti...

 

resto dell idea però che se al cc dell inter aggiungi un altro (banega lo è) coi piedi e la testa buoni fanno un salto in avanti enorme

 

ma io non credo che giocherà con il rombo...considerando che hanno preso anche Candreva, non vedo perchè lasciare fuori uno tra lui e Perisic...

il modulo più congeniale mi sembra di sicuro il 4-3-3 con Banega-Brozovic e magari un nuovo innesto a centrocampo...poi davanti Perisic-Icardi-Candreva...

 

poi chiaro le soluzioni sono tante...ma la base migliore mi sembra senza dubbio quella...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Banega potrebbe anche fare il pivot basso.

Ha già giocato in quel ruolo, ha tecnica, geometria e la garra necessaria per difendere.

Non mi dispiacerebbe affatto.

 

Candrava per puntare alla CL è meglio di Lijalic di sicuro: offre più garanzie di contionuità di rendimento.

 

....poi sinceramente c'è da essere fiduciosi vedendo il rendimento dell'ultimo periodo di campionato (in netta crescita) di Kondo, Perisic e Brozo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non frega nulla di pagare multe se il problema è il pareggio tra entrate e uscite nelle sessioni di mercato, o può anche darsi che i pagamenti inizieranno a fine mercato, per cui sono fuori dal controllo formalmente.

Che ne sappiamo noi?

Se comprano avranno fatto bene i loro conti, no?

Il pareggio di bilancio ci dovrà essere a giugno 2017 non ora e da qui ad 1 anno possono succedere tante di quelle cose che nemmeno immagini...... :asd:

 

E' un concetto che ho ribadito tempo fa: questa gestione è diversa da quella di Thorir, che ha fatto un lavoro eccelso (e se l'inter è ancora in piedi il merito è tutto suo) in cui la regola era risanamento, controllo dei costi, controllo del bilancio, autofinanziamento.

 

Ora le spalle sono ben coperte, i cinesi vogliono investire, sono disposti a spendere molto.

A loro frega nulla di multe, del FFP, ecc....saranno anche disposti a pagarle evidentemente.

 

Già il fatto che Icardi pare non essere nemmeno lontanamente sul mercato, che non si sono nemmeno messi al tavolo delle trattative con il Napoli, che hanno respinto ogni cosa, e che sono diposti a trattare un adeguamento, la dice lunga sull'attuale solidità finanziaria della società.

Il problema Icardi è solo ed esclusivamente di ingaggio, non di bilancio, poi mi sembra chioaro che davanti ad un'offerta da 70mln un attimo ci si pensa.

 

Esistono vari modi per aggirare il controllo dell'uefa, non c'è mica nulla da inventare e se vorranno potranno comprare anche il camp-nou, tutto il barcellona e farlo giocare al Parco Sempione.

Possono fare quello che vogliono, a me non interessa, parlo solo per logica. L'accordo Thohir-Uefa era su 2 stagioni (15-16 e 16-17) + 2 condizionali. L'anno scorso il mercato è stato condotto in un certo modo (ha chiuso in pari mi sembra), ora mi sembra strano che con Thohir ancora di mezzo abbiano deciso di fregarsene. Anche perché, non rispettando gli accordi, l'Inter non è che dovrà solo pagare multe... avrà limitazioni sul numero dei giocatori in Europa (già in vigore, no?), o nel peggiore dei casi blocco del mercato e esclusione dalle competizioni europee. Insomma i punti dell'accordo sono piuttosto espliciti per come li interpreto io, non c'è molto margine di manovra da quello che leggo. Poi per quanto mi riguarda sarei contento se iniziassero a spendere i cinesi, la Juve da sola non può trascinare l'Italia fuori dal baratro, servono altre squadre che portino interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...