Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

I soldi sembrano esserci ma considerate che qualche cessione arriverà.

Bacca,Niang,De Sciglio sono sicuri partenti e qualche soldino da questi si ricava sicuro.

Mi piace comunque l'idea di dare a Montella una squadra quasi fatta per il raduno, lavorare insieme fin da subito quando ci sono tanti giocatori nuovi è la cosa più saggia da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi il Milan cercherei di fare una follia per Diego Costa (scaricato da Conte, almeno detto da lui, con un sms)...nessuno se ne ricorda più ma, Giaccherini al Napoli MAI utilizzato quest'anno?? fossi qualche squadra di medio-alta classifica un pensiero ce lo farei volentieri per un giocatore come lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi il Milan cercherei di fare una follia per Diego Costa (scaricato da Conte, almeno detto da lui, con un sms)...nessuno se ne ricorda più ma, Giaccherini al Napoli MAI utilizzato quest'anno?? fossi qualche squadra di medio-alta classifica un pensiero ce lo farei volentieri per un giocatore come lui..

Diego Costa prende una 10 di ingaggio :asd:

I soldi sembrano esserci ma considerate che qualche cessione arriverà.

Bacca,Niang,De Sciglio sono sicuri partenti e qualche soldino da questi si ricava sicuro.

Mi piace comunque l'idea di dare a Montella una squadra quasi fatta per il raduno, lavorare insieme fin da subito quando ci sono tanti giocatori nuovi è la cosa più saggia da fare.

E tra tutti e 3, 20 mln li alzi?

25 và

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego Costa prende una 10 di ingaggio :asd:

 

eh ho capito...se va al Milan è sicuro di giocare titolare inamovibile...lo ha detto anche lui che il prossimo anno sarà l'anno del mondiale e che lui vorrebbe giocare titolare in qualche squadra importante...io il Milan non lo schiferei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io fossi il Milan cercherei di fare una follia per Diego Costa (scaricato da Conte, almeno detto da lui, con un sms)...nessuno se ne ricorda più ma, Giaccherini al Napoli MAI utilizzato quest'anno?? fossi qualche squadra di medio-alta classifica un pensiero ce lo farei volentieri per un giocatore come lui..

 

 

 

eh ho capito...se va al Milan è sicuro di giocare titolare inamovibile...lo ha detto anche lui che il prossimo anno sarà l'anno del mondiale e che lui vorrebbe giocare titolare in qualche squadra importante...io il Milan non lo schiferei proprio.

 

si ma di sicuro quando cambi squadra non lo fai per guadagnare meno...piuttosto se nè va a giocare in Cina dove gli danno 1ml al minuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Musacchio Rodriguez e Kessie per ora.

 

Danno Biglia per praticamente fatto, e notizia di oggi, sorpasso sulla juve per Keita.

 

Che però pare che voglia andare solo alla Juve, se è vero che la Juve lo vuole. Sarà da vedere.

È cominciato il calciomercato e con esso i giornalisti impazziti che associano a **** di cane e senza il minimo criterio ognuno ad ogni squadra.

 

State HALMI! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero abbiamo venduto Biglia (ebbene si sono laziale :D ) questa volta Lotito ha davvero fatto il colpaccio :D

 

25 milioni per un giocatore di 31 anni ed in più in scadenza il prossimo anno sono davvero una bella cifra.....

 

ora c'è da sperare che li investano in un buon progetto che ci aiuti a fare basta una figura decente in Europa.....sento tanto parlare di Klassen dell'Ajax, ma non credo ce Lotito investa cosi tanto.....

 

 

Per quanto riguarda Keita, mi spiacerebbe moltissimo dovesse partire, ma è un giocatore abbastanza ostico, e in un club come la Juve a mio parere dura poco per il carattere che ha....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andasse al milan rosicherei assai

 

Rosichi se Keita va al Milan? Davvero? Ragazzi miei, direi che in giro che gente MOLTO più forte.

 

Cioè veramente facciamo andare Tolisso al Bayern per 40 milioni e stiamo dietro a Nzonzi per la stessa cifra? Bah senza parole

 

State HALMI!!!

 

ma nn era una lotta milan inter?

 

ps. io voglio Milinkovic-Savic

 

Ottima riserva, un upgrade rispetto a Sturaro. Titolare? Al momento manco per la ciolla.

 

 

Sergej non si tocca :D

 

Stacce. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso nominarti "lo Sconcerti di Mondoxbox" ?

A me? Perché? Keita è il miglior esterno in circolazione? Non esistono esterni di caratura internazionale migliori di lui? Siamo la Juve, mica il Milan che deve ricostruire, dobbiamo puntare su gente più forte. Il giovane FORTISSIMO a destra l'abbiamo già da questo gennaio, si chiama Orsolini.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica era solo per Keita, è che il tuo sparare sentenze a destra e sinistra mi ricorda molto il dottor Sconcerti.

 

 

Tu cosa faresti se ti entrasse un gabbiano in casa?

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Orsolini si che ci farà vincere la champions :asd:

 

Ho detto questo?

 

Mica era solo per Keita, è che il tuo sparare sentenze a destra e sinistra mi ricorda molto il dottor Sconcerti.

 

 

Tu cosa faresti se ti entrasse un gabbiano in casa?

 

Scusa, che sentenza ho sparato? Sto solo dicendo che state commentando il nulla (e lo capisco), ma anche che trovo assurdo rosicare se Keita va al Milan per due motivi:

 

1. se va al Milan vuol dire che la Juve lo molla e lo fa andare da un'altra parte, perché tutti stanno ripetendo da settimane che Keita e il suo entourage vogliono solo la Juve.

2. si trattasse, che so, di Alexis Sanchez o Toni Kroos, potrei capire, ma Keita? Ha fatto una stagione decente (nemmeno così trascendentale).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...