Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

L'accordo pare sia 25 milioni, ancora da chiarire il come, se in prestito con diritto/obbligo, se in giocatori contropartita, se in cipolle e patate... però don sempre 25 milioni.

 

A meno che anche alla Samp siano brave persone e ci tengano particolarmente alle finanze bianconere, e quindi gli regalano il giocatore perché alla Juve succhiano bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh comunque per me il Milan quest'anno si sta prendendo tanti rischi.

Se quest'anno non dovessero centrare l'obiettivo Champions sono rovinati.


Perchè quest'anno col FPF sono apposto che hanno appena cambiato proprietà, ma già dall'anno prossimo per rientrarci sarebbe un gran problema senza CL.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Boh comunque per me il Milan quest'anno si sta prendendo tanti rischi.

Se quest'anno non dovessero centrare l'obiettivo Champions sono rovinati.

Perchè quest'anno col FPF sono apposto che hanno appena cambiato proprietà, ma già dall'anno prossimo per rientrarci sarebbe un gran problema senza CL.

se non mettevano i 4 posti in champions erano davvero rovinati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci per me e l'unico top Player tra quelli citati.

Caldara ha fatto una buona stagione ma rimarrà ancora un'anno in prestito.

Rugani non mi sembra un futuro titolare per una squadra di questo livello.

Spinazzola è quello che mi piace di più ma anche lui è una scommessa per il futuro.

 

Io parlavo comunque di top Player affermati che abbiano esperienza a livello europeo.

Giovani dalle belle speranze ne avete.

 

Bonucci e top player nella stessa frase non ci stanno proprio...

Rugani se giocasse con continuità dimostrerebbe che è al livello di tutti gli altri, anzi ben più forte imho...

Link al commento
Condividi su altri siti

un difensore che eccelle esclusivamente nel piazzamento, non è un buon difensore.

A difesa piazzata e senza salti di marcatura persino Dzeko sarebbe un ottimo centrale.

Per l'amor del cielo, ha altre qualità Pinuccio, ma da qui a definirlo un top ce ne vuole eh.....di coraggio intendo.

 

Il Milan ha fretta. Peggio per loro. :asd: :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe tu non prenderesti Keita perche avete Orsolini?

Orsolini giovane FORTISSIMO me lo salvo.

Perche prendete Schick se avete Kean?

Chi c è di esterno MOLTO piu forte di Keita al momento sul mercato?

Poi Orsolini non gioca a dx?

Mah

 

 

 

Il punto uno me l ero perso.

Grande teoria.

Io penso che ci sia anche qualcuno che preferisca giocare al posto di stare in panchina

 

Si, Orsolini è fortissimo, segna pure.

Kean ha 17 anni, anche se sembra forte, bisogna fargli fare almeno UN anno tra i professionisti. Schick direi che ha già dimostrato ampiamente cosa può fare, quindi quest'anno si punta su di lui, poi si vedrà che fare con Kean.

Non è teoria il punto uno, sono fatti. C'è l'accordo con Keita da un pezzo, lo dicono tutti.

Se poi va da un'altra parte, vuol dire che la Juve e Keita avranno parlato e deciso di rendere nullo l'accordo.

 

 

non me nè volere bro, ma apro le finestre, questa stronxata dentro la stanza non ci sta tutta... :whew: :whew:

 

Segna segna, che Orsolini sull'esterno se lo mangia a Keita.

 

Risposto a questo, devo dire di essere colpito positivamente dalla OTTIMA campagna acquisti del Milan, finora. Oculata e con un certo senso logico.

Non potevano prendere uno da più di 40 milioni in attacco, era ovvio, visto quando stanno spendendo per coprire gli altri ruoli.

Ancora devono ufficializzare Biglia e ci vuole almeno un esterno, ma per il resto direi che hanno una squadra decente. Ovviamente poi le riserve sono quelle che sono, ma mica possono fare tutto in un anno. Ora aspetto l'Inter al varco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Shick e' una vera bomba, a me ricorda un Lewandosky mancino ma meno potente.

Tanta roba secondo me. Scommetto che diventera' un dei top centravanti europei.

Keyta spero non vada alla Juve quest'anno perche' significherebbe cedere alla mafia, in questo caso sono con Lotito, meglio perdere i soldi del cartellino e spedire lo scemetto in tribuna per un anno intero, ne va della nostra dignita' sportiva.

La juve vuole ricattare Lotito, ti do solo 15-16 milioni (Milan ne offre 25-30) oppure lo perdi a zero, solito stile bianconero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shick e' una vera bomba, a me ricorda un Lewandosky mancino ma meno potente.

Tanta roba secondo me. Scommetto che diventera' un dei top centravanti europei.

Keyta spero non vada alla Juve quest'anno perche' significherebbe cedere alla mafia, in questo caso sono con Lotito, meglio perdere i soldi del cartellino e spedire lo scemetto in tribuna per un anno intero, ne va della nostra dignita' sportiva.

La juve vuole ricattare Lotito, ti do solo 15-16 milioni (Milan ne offre 25-30) oppure lo perdi a zero, solito stile bianconero.

Il Milan ha preso A.Silva, oramai abbandonerà Keita. Quindi vorrei proprio capire quali siano altre papabili per comprarlo.

E poi mi sembra normale scusa che la Juve non voglia pagare Keita 30 mln dato che va a scadenza l'anno prossimo.

Con 30 mln dov'è che prendi D.Costa, altro che Keita..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare qui sono l'unico ammiratore di Keita :whew:

E' un buon giocatore ma al momento niente di più. Deve ancora confermarsi a buoni livelli.

Imho non vale 30 mln. Si potrebbe pensare a un suo acquisto con un valore complessivo sui 20 considerando che va a scadenza e non rinnoverà.

Personalmente alla Juve non lo vedrei troppo perchè per caratteristiche abbiamo già Pjaca.. poi però ci sono da valutare le uscite.

Perchè l'idea che mi sto facendo è che se non è andato al Milan è perchè la Juve lo ha "bloccato". Vediamo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A conti fatti di esterni chi abbiamo? Cuadrado e Pjaca, Mandzukic è adattato e pure Dani Alves. Schick Può giocare da esterno? in ogni caso ne serve un altro.

Serve un esterno vero infatti.

Gli esterni offensivi sono i Di Maria, i D.Costa, Robben e compagnia bella.

Keita è tutt'altro giocatore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo lo sa saltare con facilità, è veloce, vede la porta... magari pecca nella fase difensiva, ma come esterno offensivo lo trovo molto valido.

Non è un giocatore che crea gioco, è un giocatore che il gioco lo finalizza.

Oltre a non saper difendere, non ha il guizzo, non sa crossare. In poche parole è una seconda punta.

Anzi, ti dirò di più: Per me Keita renderebbe meglio come punta che come esterno.

 

Io onestamente sono del parere che se manca un esterno si deve prendere un esterno, non uno adattato al ruolo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare qui sono l'unico ammiratore di Keita :whew:

 

no no siamo in 2... :ok: :ok:

 

E' un buon giocatore ma al momento niente di più. Deve ancora confermarsi a buoni livelli.

Imho non vale 30 mln. Si potrebbe pensare a un suo acquisto con un valore complessivo sui 20 considerando che va a scadenza e non rinnoverà.

Personalmente alla Juve non lo vedrei troppo perchè per caratteristiche abbiamo già Pjaca.. poi però ci sono da valutare le uscite.

Perchè l'idea che mi sto facendo è che se non è andato al Milan è perchè la Juve lo ha "bloccato". Vediamo..

 

c'è qualcosa che mi sfugge...

Schick pagato 25ml per aver fatto un buon finale di stagione...frutto di qualche gol e qualche buona giocata...

Keita sono anni che gioca nella nostra Serie A (quest'anno ha dimostrato di essere cresciuto e anche parecchio in rendimento) non vale 30ml

 

chiaro il fatto che va in scadenza potrebbe contribuire ad avvalorare la tesi de "30ml sono troppi"...ma presi in valore assoluto credoc he il laziale vinca a mani basse un pò sotto tutti i punti di vista... :whew: :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shick e' una vera bomba, a me ricorda un Lewandosky mancino ma meno potente.

Tanta roba secondo me. Scommetto che diventera' un dei top centravanti europei.

Keyta spero non vada alla Juve quest'anno perche' significherebbe cedere alla mafia, in questo caso sono con Lotito, meglio perdere i soldi del cartellino e spedire lo scemetto in tribuna per un anno intero, ne va della nostra dignita' sportiva.

La juve vuole ricattare Lotito, ti do solo 15-16 milioni (Milan ne offre 25-30) oppure lo perdi a zero, solito stile bianconero.

 

Mah, io ci andrei piano con certi termini. La mafia è tutt'altra cosa, ma ormai sta cavolo di parola la usate un po' per tutto (il che, francamente, è sia imbarazzante che avvilente).

Si chiama legge di mercato. Il prezzo lo fa il venditore in base alle offerte che riceve.

 

PS

Schick in 6 mesi ha dimostrato GRANDI cose, Keita non così grandi.

E io sono uno di quelli che Keita l'avrebbe preso 2 anni fa.

 

Appunto, due anni fa, ora è esploso il ceco e mi tengo lui tutta la vita. Gusti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...