Chris94 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 La juve vuole pagare la clausola di 45 milioni per Strootman Bah, dato il prezzo a quel punto avrei preso Matic. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Bah, dato il prezzo a quel punto avrei preso Matic.Matic lo hanno preso a tipo 60 milioni e 10 milioni all anno di ingaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 io prenderei 50 milioni e li darei a lotirchio per milinkovic... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Matic lo hanno preso a tipo 60 milioni e 10 milioni all anno di ingaggio In realtà Transfermarkt riporta 45 milioni, sull'ingaggio sicuramente, ma cmq io preferirei strootman (se dà garanzie fisiche) che è anche più giovane io prenderei 50 milioni e li darei a lotirchio per milinkovic...Mah secondo me l'offerta di 40 milioni per savic era la nostra, è un profilo perfetto per noi, giovane prende poco di stipendio e gioca in Italia quindi più facile da trattare .. semplicemente quest'anno Lotito nn lo vende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 io prenderei 50 milioni e li darei a lotirchio per milinkovic...non lo vende senno anche io avrei preso lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 In Spagna gira la notizia che Florentino Peres abbia chiesto Dybala alla Juve, inserendo nella trattativa Kovacic... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 In Spagna gira la notizia che Florentino Peres abbia chiesto Dybala alla Juve, inserendo nella trattativa Kovacic...florentino pensa di essere furbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Agosto 2017 Condividi Inviato 7 Agosto 2017 In Spagna gira la notizia che Florentino Peres abbia chiesto Dybala alla Juve, inserendo nella trattativa Kovacic... perchè non Modric o Kross? :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 perchè non Modric o Kross? :asd:perchè a quanto pare alla Juve sono interessati a Kovacic e non agli altri due.sarebbe davvero divertente sarebbe meraviglioso vedere tutti a dire "io non avevo mai detto una cosa simile, io dicevo che"...sarebbe divertente Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Kovacic è una spanna sopra a Kroos e Modric, non scherziamo... sarebbe un colpaccio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Tuttosport sottolinea che Dybala è incedibile, ma che Kovacic è un obiettivo reale della dirigenza. ...http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2017/08/07-28943699/dybala_blindato_ma_la_juventus_non_molla_kovacic_ecco_perch_si_pu_fare/ Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 A me kovacic nn dispiace, contrariamente a molti nn lo ritengo una pippa.. ma nn penso che sia il giocatore che ci serve.. pjanic gli somiglia abbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 perchè a quanto pare alla Juve sono interessati a Kovacic e non agli altri due.sarebbe davvero divertente sarebbe meraviglioso vedere tutti a dire "io non avevo mai detto una cosa simile, io dicevo che"...sarebbe divertente non per mettere le mani avanti ma io non ho mai detto che sia una pippa, bensì che non era il fenomeno assoluto per cui lo venerava Cold...sostanzaile differenza direi... :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 non per mettere le mani avanti ma io non ho mai detto che sia una pippa, bensì che non era il fenomeno assoluto per cui lo venerava Cold...sostanzaile differenza direi... :whew:In quegli anni giravano pericolosi paragoni con Pogba xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 In quegli anni giravano pericolosi paragoni con Pogba xDpericolosissmi visto quanto dimostrato dal francese Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 in effetti non c'è paragone con Pogba, come avere il dubbio (avendo i soldi) compro una punto (kovaciccio) oppure una Porsche (Pogba) :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Infatti Pogba qualcosina ha dimostrato, ma che ne parliamo a fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 ora, a parte i campanilismi, il punto è che ci manca fisicità...nn un palleggiatore Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 ora, a parte i campanilismi, il punto è che ci manca fisicità...nn un palleggiatoreGiusto, perciò kovacic nn ci serve anche se è bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Giusto, perciò kovacic nn ci serve anche se è bravoci serve anche migliorare la rosa.. se prendessero lui e ANCHE un cc fisico.. ben venga. ma se devono scegliere tra un marcanDonio e lui... meglio io primo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 (modificato) in effetti non c'è paragone con Pogba, come avere il dubbio (avendo i soldi) compro una punto (kovaciccio) oppure una Porsche (Pogba) :asd: Modificato 8 Agosto 2017 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Siamo quasi a metà agosto e di centrocampista neanche l ombta e i noni che si fanno boh No ma Tolisso non era adatto a giocare a due eh meglio kovacic bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 perchè a quanto pare alla Juve sono interessati a Kovacic e non agli altri due.sarebbe davvero divertente sarebbe meraviglioso vedere tutti a dire "io non avevo mai detto una cosa simile, io dicevo che"...sarebbe divertente :asd: Praticamente se ci fai caso Bonucci era tipo un Ranocchia per tutti qua dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 :asd: Praticamente se ci fai caso Bonucci era tipo un Ranocchia per tutti qua dentro.Tutti no io tuttora penso che sia stata un operazione senza senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Anche per me rimane un ottimo difensore e ad oggi è il migliore e della serie a, poi ci sono persone che lo criticano solo per il cambio maglia e altre che invece a cui Bonucci nn piaceva da prima .. l'importante è la coerenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.