Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Numero uno, non si discute. Fenomeno assoluto.

 

Colpo del secolo assolutamente no. Io posso entrare da un orologiaio, staccare un assegno e uscire con un Rolex, non è unoperazione da genio, non ci vuole niente a pagare per avere quello che vuoi.

La Juve per vincere questa Champions ha comprato il più forte del pianeta...

Come quando comprò higuain, hanno aperto la cassaforte e tirato fuori i soldi...

 

Dovevate vendergli Higuain e far venire qui Ronaldo con anche 46 milioni di conguaglio nella borsa, da dare a Marotta per il disturbo, quello sì che era il colpaccio. Altrimenti è semplicemente un acquisto, un buon prezzo, un buon ritorno di marketing, un campione indiscutibile, ma nulla di geniale nella manovra.

Non è che si è scoperto adesso che Ronaldo è il più forte.

A me sorprende che siamo riusciti a portarlo in un campionato con poco appeal.

Da troppo tempo qui in Italia non sbarcava un pezzo da 90 del genere. C'è da andarne fieri tutto sommato...

Io ero il primo a sorridere quando si accostava il suo nome alla juve. Mi sembrava fantascienza.. ed eccolo qua.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Da troppo tempo qui in Italia non sbarcava un pezzo da 90 del genere.

Per forza, se nessuno tira fuori i soldi, mica è l’appeal... se vuoi credere al fascino della nuova sfida, fai pure, ma gli gnomi alla fine dell’arcobaleno non esistono.

A tirar fuori i soldi per gli stipendi vedi se non arrivano i campioni, appeal o non appeal.

E lo dico tutti gli anni, per ogni giocatore... BASTA PAGARLI, e loro firmano e baciano maglie.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, se nessuno tira fuori i soldi, mica è lappeal... se vuoi credere al fascino della nuova sfida, fai pure, ma gli gnomi alla fine dellarcobaleno non esistono.

A tirar fuori i soldi per gli stipendi vedi se non arrivano i campioni, appeal o non appeal.

E lo dico tutti gli anni, per ogni giocatore... BASTA PAGARLI, e loro firmano e baciano maglie.

Spero che tutti siano consapevoli che viene per 30 milioni di motivi l'anno e non perché gli piacciono le zebre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero uno, non si discute. Fenomeno assoluto.

 

Colpo del secolo assolutamente no. Io posso entrare da un orologiaio, staccare un assegno e uscire con un Rolex, non è un’operazione da genio, non ci vuole niente a pagare per avere quello che vuoi.

La Juve per vincere questa Champions ha comprato il più forte del pianeta...

Come quando comprò higuain, hanno aperto la cassaforte e tirato fuori i soldi...

 

Dovevate vendergli Higuain e far venire qui Ronaldo con anche 46 milioni di conguaglio nella borsa, da dare a Marotta per il disturbo, quello sì che era il colpaccio. Altrimenti è semplicemente un acquisto, un buon prezzo, un buon ritorno di marketing, un campione indiscutibile, ma nulla di geniale nella manovra.

Non è che si è scoperto adesso che Ronaldo è il più forte.

 

Sei matto a dire una cosa del genere qui dentro?!?!?!? :whew: :whew:

 

Il Real quando ha bussato ha risposto picche, le altre o non si sono mosse oppure a quelle cifre non si sedevano nemmeno al tavolo per trattare.

E io sono pure convinto che quel prezzo e quell'ingaggio ha voluto dargliele solo la Juve.

 

Comunque si, gran giocatore su questo non si discute.

Pensa che l'ho vista pure io la conferenza ed ero quasi emozionato.

 

Colpo del secolo un paio di palle....

 

Scusate eh.....ma quando l'inter vendette Ibra, quell'Ibra, al Barca facendosi dare Eto'o più 50mln che era?!?!?

Maicon a 6mln?

Cambiasso gratis?

 

Cavolo, a pensarci bene la squadra che vinse la Manità sarà valsa, in cartellini, forse 150mln.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tutti siano consapevoli che viene per 30 milioni di motivi l'anno e non perché gli piacciono le zebre.

 

non so, non ne sarei così sicuro.

 

 

Sei matto a dire una cosa del genere qui dentro?!?!?!? :whew: :whew:

eh lo so, ho rischiato... tu rendi questi discorsi molto esplosivi :D ti attiri tutti gli insulti e poi rischio di prendermeli pure io :D :D :D :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...inrtanto in casa nerazzurra continua l'iopera di esplansione.

Oggi ci sarà la presentazione del nuovo partner Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group, che dovrebbero portare nelle casse una 30 di mln, a cui dovranno essere aggiunti 40mln come minimo per la partecipazione alla CL.

Si punta quota 400mln.

 

Senza vincere nulla. :squile: :asd:

 

Stiamo arrivando.... :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità, visto che non soffro di demenza senile, avevo citato l'esempio del Bayern M. che aveva lo stesso fatturato dell'inter nel 2006/07 e che in 10 anni è arrivato ad avere un fatturato di oltre 500mln.

Dissi anche che l'Inter, probabilmente, ci avrebbe messo la metà del tempo.

Sono passati 2 anni e mezzo. :squile:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...inrtanto in casa nerazzurra continua l'iopera di esplansione.

Oggi ci sarà la presentazione del nuovo partner Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group, che dovrebbero portare nelle casse una 30 di mln, a cui dovranno essere aggiunti 40mln come minimo per la partecipazione alla CL.

Si punta quota 400mln.

 

Senza vincere nulla. :squile: :asd:

 

Stiamo arrivando.... :lol:

Arrivando dove? A me sembra che ogni anno la Juve si allontana.. quest'anno è proprio scappata a metà luglio.

Non la vedi lontana lontana cold?

In verità, visto che non soffro di demenza senile, avevo citato l'esempio del Bayern M. che aveva lo stesso fatturato dell'inter nel 2006/07 e che in 10 anni è arrivato ad avere un fatturato di oltre 500mln.

Dissi anche che l'Inter, probabilmente, ci avrebbe messo la metà del tempo.

Sono passati 2 anni e mezzo. :squile:

Quindi entro pochi anni qualche trofeo lo alzi. Cosa? Coppa italia, campionato, europa league.. dimmi dimmi..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A essere competitivi in Europa e quindi anche in Italia.

Saremo i vostri antagonisti principali nei prossimi anni.

Poi verrà fuori il Milan, se si deciderà a fare le cose seriamente.

 

Ripeto quello che dissi tempo fa: la Juve, con il passare del tempo, sarà destinata a essere la terza forza in Italia, sorpassata dalle milanesi.

 

Resto comunque sempre dell'idea che bisognerebbe ripensare a tutto il giocatolo se si vuole pensare in maniera globale, e non puoi pensarlo in maniera globale senza tenere conto degli equilibri nazionali.

Vanno riscritte le regole.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi entro pochi anni qualche trofeo lo alzi. Cosa? Coppa italia, campionato, europa league.. dimmi dimmi..

 

Cominciate ad alzare la CL che mi fate quasi pena. :asd: :asd:

Come quando uno sogna di trombarsi Belen, poi se la trova davanti e ha problemi di erezione. :squile:

Impotenti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A essere competitivi in Europa e quindi anche in Italia.

Saremo i vostri antagonisti principali nei prossimi anni.

Poi verrà fuori il Milan, se si deciderà a fare le cose seriamente.

 

Ripeto quello che dissi tempo fa: la Juve, con il passare del tempo, sarà destinata a essere la terza forza in Italia, sorpassata dalle milanesi.

 

Resto comunque sempre dell'idea che bisognerebbe ripensare a tutto il giocatolo se si vuole pensare in maniera globale, e non puoi pensarlo in maniera globale senza tenere conto degli equilibri nazionali.

Vanno riscritte le regole.

Il tuo ottimismo sarà la tua rovina.

Io dico che fra 4/5 anni la differenza tra la Juve e le milanesi sarà pressoché simile a quella attuale.

 

Spero che vivrai abbastanza per poterlo vedere con i tuoi occhi. Quindi smetti di fumare e di bere mi raccomando..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai dici questo? In virtù di quali elementi?

Solo per curiosità, senza alcuna polemica :ok:

Usa la ricerca e troverai ciò che ho scritto in passato.

Basta solo i numeri del fatturato dell'Inter del prossimo anno, senza vittorie alcune, per darti una risposta.

Basta il numero di tifosi in italia attivi, e quelli della juve sono circostanziali (lo dicono i numeri concreti non quelli dei sondaggi).

Lo dicono l'appeal a livello internazionale, molto più alto per le milanesi.

Lo dice il brand.

 

L'Inter sta facendo unl lavoro di espannsione del brand che sul lungo periodo darà risultati a dir poco incredibili. Parlo di generazioni future eh, non sul breve.

 

Sul breve periodo per l'inter basta essere "lì" a competere, non vincere.

Arriverà con estrema facilità a quota 500mln, vedrai.

 

Qui uno studio:

http://www.calcioefinanza.it/2017/02/23/milan-juve-inter-tifosi-social-cina/

 

che è a supporto della mia tesi, non quello su cui poggia.

 

 

Il tuo ottimismo sarà la tua rovina.

Io dico che fra 4/5 anni la differenza tra la Juve e le milanesi sarà pressoché simile a quella attuale.

 

Spero che vivrai abbastanza per poterlo vedere con i tuoi occhi. Quindi smetti di fumare e di bere mi raccomando..

 

Pronto a scommetere ciò che vuoi. Parlo per l'inter.

Per il Milan non ci metto la mano sul fuoco sul breve periodo. Sul lungo periodo si.

E' la squadra più blasonata in Italia tenendo conto di appel a livello nazionale e internazionale e il suo potenziale attualmente è totalmente inespresso a livello commerciale. Ma c'è ed è molto forte.

Maggiore di Inter e Juve.

 

Un'auto? Te la senti?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le milanesi che superano la juve? Ma tra quanti anni? Ti pare che la crescita l avete solo voi e la juve si ferma? Quanti pianeti si devo o allineare?

State attenti che se si seccano pure quelli di suning dopo tohir vi trovate nelle mani di un mister Li qualsiasi pure voi :asd:

Comunque il fatturato l avete fatto crescere con la suning dance

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Colpo del secolo un paio di palle....

 

Scusate eh.....ma quando l'inter vendette Ibra, quell'Ibra, al Barca facendosi dare Eto'o più 50mln che era?!?!?

Maicon a 6mln?

Cambiasso gratis?

 

Cavolo, a pensarci bene la squadra che vinse la Manità sarà valsa, in cartellini, forse 150mln.

 

:whew:

 

L'unica domanda che ti puoi fare è come ha fatto il Barcellona a dare Eto'o per Ibrahimovic.. questo si..

La squadra che vinse quella champions danno dei ladroni alla Juve ma dai quarti in poi hanno solo rubato fino a vincere la champions!

 

 

Comunque quanto sta a rosicà De Laurentis..

Ma soprattutto quante ne sta sparando.. :asd: :asd:

Rosiconi!

PS:

Lo sciopero di Melfi

 

https://www.corriere.it/economia/18_luglio_16/sciopero-anti-ronaldo-fca-melfi-aderiscono-5-su-1700-7ffd5d12-88fa-11e8-b6ba-4bfe4aefe0a3.shtml

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Le milanesi che superano la juve? Ma tra quanti anni? Ti pare che la crescita l avete solo voi e la juve si ferma? Quanti pianeti si devo o allineare?

State attenti che se si seccano pure quelli di suning dopo tohir vi trovate nelle mani di un mister Li qualsiasi pure voi :asd:

Comunque il fatturato l avete fatto crescere con la suning dance

 

Quando succederà ti porrai delle domande?

La forbice nell'ultimo anno si è assotigliata di 70mln: si è passati da una differenza di 242 a 175

Il Prossimo anno credo ci sarà un ulteriore incremento di 70/80mln.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando succederà ti porrai delle domande?

La forbice nell'ultimo anno si è assotigliata di 70mln: si è passati da una differenza di 242 a 175

Il Prossimo anno credo ci sarà un ulteriore incremento di 70/80mln.

E quando grazie a CR7 faremo un balzo in avanti di ricavi ti porrai delle domande? :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te mi domanderei come l'inter è arrivata a 400mln senza vincere nulla, collezionando figure di **** e con Politano.

 

Sta collezionando partner e aumentando il fatturato con Santon.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...