Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Dai su, il trolling è palese... Io mi rifiuto di credere che si possano pensare certe idiozie del tipo juve 3 forza di Italia quando al di là della situazione attuale, la storia ci ha sempre visti primeggiare.. In un ritorno del Milan ci voglio sperare ma la situazione è nebulosa, l'Inter semplicemente come brand e appeal è sempre stata 10 spanne sotto al Milan e alla Juve, i risultati a lungo termine in campo nazionale e internazionale negli ultimi 50 anni sono lì a dimostrarlo.. Poi il miracolo un anno (2010) te lo fanno, ma la competitività sul lungo periodo è sempre mancata.. E tutt'ora manca.. Sono passati da dominatori di Italia e vincenti in Europa a non esser più competitivi dal 2011, e dubito l'anno prossimo si punterà a vincere (puntare solo) qualcosa che non sia la coppa Italia.. E lo stesso l'anno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

...inrtanto in casa nerazzurra continua l'iopera di esplansione.

Oggi ci sarà la presentazione del nuovo partner Credit Agricole. In precedenza sono stati chiusi nuovi accordi con Mastercard, Lvmama, Donkey Mother, Fullshare e Kweichow Moutai Group, che dovrebbero portare nelle casse una 30 di mln, a cui dovranno essere aggiunti 40mln come minimo per la partecipazione alla CL.

Si punta quota 400mln.

 

Senza vincere nulla. :squile: :asd:

 

Stiamo arrivando.... :lol:

 

Fuggite, sciocchi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te mi domanderei come l'inter è arrivata a 400mln senza vincere nulla, collezionando figure di **** e con Politano.

 

Sta collezionando partner e aumentando il fatturato con Santon.

E che c entra con quello che ho detto? Tu hai la minima idea del seguito mondiale che ha Ronaldo? In cina è seguitissimo, solo lui é piu seguito di juve e inter messe insieme, farà fare un balzo di ricavi importante e il fatturato della juve crescerà ulteriormente
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, il trolling è palese... Io mi rifiuto di credere che si possano pensare certe idiozie del tipo juve 3 forza di Italia quando al di là della situazione attuale, la storia ci ha sempre visti primeggiare.. In un ritorno del Milan ci voglio sperare ma la situazione è nebulosa, l'Inter semplicemente come brand e appeal è sempre stata 10 spanne sotto al Milan e alla Juve, i risultati a lungo termine in campo nazionale e internazionale negli ultimi 50 anni sono lì a dimostrarlo.. Poi il miracolo un anno (2010) te lo fanno, ma la competitività sul lungo periodo è sempre mancata.. E tutt'ora manca.. Sono passati da dominatori di Italia e vincenti in Europa a non esser più competitivi dal 2011, e dubito l'anno prossimo si punterà a vincere (puntare solo) qualcosa che non sia la coppa Italia.. E lo stesso l'anno successivo

 

Parlo di potere economico, di fatturato

Non di presunte vittorie. Quelle è sempre e solo il campo che le decide.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

shaqiri se lo potevano risparmiare

Naby keita, fabinho, shaqiri e forse ora Allison.
Buone aggiunte per una squadra che gia l anno scorso ha fatto molto bene


Sono andato ripescare delle dichiarazioni di Agnelli di qualche tempo fa:

 

- Settembre 2011 : Tra meno di 10 anni , grazie allo stadio , saremo uno dei club piu' forti al mondo .

- Agosto 2013 : Tra 5 anni la Juventus potra' permettersi giocatori come Cristiano Ronaldo

 

non si può dire che non sia stato di parola :ok:

 

Leggendo sempre on line dicno che sono state vendute già oltre 500 mila magliette di CR7, secondo me sono si più :asd:

comunque anche 500mila se moltiplicato il prezzo della versione base di 104 euro sono 52 milioncini, mezzo stipendio coperto dai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono state vendute 500k magliette, ancora che credi a ste favole tu?

anche se fosse quello che incasserebbe la juve sarebbero nemmeno 20mln.

Se con quella quantità arriverà a 15mln sarà già buona.

I conti falli bene, non a caxxo.

Fatti aiutare dall'amico di Pintu. :asd: :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono state vendute 500k magliette, ancora che credi a ste favole tu?

anche se fosse quello che incasserebbe la juve sarebbero nemmeno 20mln.

Se con quella quantità arriverà a 15mln sarà già buona.

I conti falli bene, non a caxxo.

Fatti aiutare dall'amico di Pintu. :asd: :asd:

A sto giro faccio fatica a seguirti...anche se avessero avuto un ricavo pulito di "soli" 10 milioni non sarebbe in ogni caso un dato eclatante?

Moltiplica per una stagione, anche per difetto, e capirai perché alcuni sostengono che che CR si "paga da sé".

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai dire che anche se fosse vero la juve incassa 20 milioni??

 

Sai quanto gli costa una maglietta alla Juve per portarla finita?? Se si, illuminaci che io sono curioso, cercato in rete senza trovare nulla

 

Non sono state vendute 500k magliette, ancora che credi a ste favole tu?

anche se fosse quello che incasserebbe la juve sarebbero nemmeno 20mln.

Se con quella quantità arriverà a 15mln sarà già buona.

I conti falli bene, non a caxxo.

Fatti aiutare dall'amico di Pintu. :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli "alcun" che sostengono quelle tesi non sanno fare i conti, perchè potrebbe essere veritiera se si ragionasse per assurdo, cosa che è inammissibile quando si parla di marketing.

La tiratura dei 3 ragazzi d'oro è di 1mln di magliette.

E' praticamente impossibile che se ne siano vendute 500k in 5 giorni.

 

Anche se fosse i conti bisognerebbe farli per bene non a caso. Ronaldo vi costa più di 85mln l'anno, tanto per incominciare.


come fai dire che anche se fosse vero la juve incassa 20 milioni??

 

Sai quanto gli costa una maglietta alla Juve per portarla finita?? Se si, illuminaci che io sono curioso, cercato in rete senza trovare nulla

 

basta che vai indietro nelle pagine.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardato ma citi sempre i soliti 20 milioni, io parlavo proprio di costo di una singola maglietta, giusto per curiosità ovviamente

comunque il costo di Ronaldo verrà ammortizzato parzialmente anche da cessioni, quindi questi 85 milioni che citi sono tutti da vedere/confermare fine mercato

 


Anche se fosse i conti bisognerebbe farli per bene non a caso. Ronaldo vi costa più di 85mln l'anno, tanto per incominciare.


basta che vai indietro nelle pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga ma quale magliette e magliette ne stanno vendendo pochissime infatti agli store sold out nel primo pomeriggio e qltrettanto é stato per parecchio nel sito non le vuole nessuno ste maglie: 20 milioni bah che schifo due spicci in cinque giorni poi che sono tantissimi. Ho fatto i calcoli facendo una stima che a torino spesso piove e ce la nebbia quindi mi dispiace ma ci perdiamo dall affare Ronaldo :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

In Campania hanno avuto una richiesta di oltre 5mila magliette di CR7.

Manco tutte quelle dei giocatori del Napoli messe assieme.

 

Beh beh...

per bruciarle...

 

quelle originali bruciano più a lungo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...