Vai al contenuto

Calciomercato

Uroboros

Messaggi raccomandati

Vista la partita per quel che vale... Il Bayern tanto possesso e il resto poca robba... buona la fase difensiva della Juve. Comunque ripeto...risultato che vale poco piu che niente... Mi so piaciuti molto Cancelo e Favilli anche se che con i 1000 cambi è difficile farsi un idea su i giocatori.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

cancevo va già al triplo della velocità di desciglio.

Ci voleva poco andare al triplo o al quadruplo della velocità di desciglio :squile:

Poi perchè devono paragonare tutti a CR7? Favilli ha fatto una buona gara, per quello che vale ora, perchè già dire "si veste da CR7".

In ogni caso, ci sono spunti buoni.

La cosa che mi tiene più in ansia è il triangolo di oggi tra Juve - Milan e Chelsea. Marotta PARE aver detto che stanno lavorando per riportare Bonucci a casa. Robe da pazzi :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

..vi accorgerete che Cancelo è uno dei migliori prospetti in circolazione come esterno basso.

Io l ho scritto in questo forum da prima che andasse all inter

ma Favilli non era il nome senza licenza di Favalli ai tempi di sensible soccer?

Ahhaah infatti i telecronisti americani lo hanno chiamato sempre Favalli ieri :asd: Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'assist di Bonucci per Suso ?

Ripeto non sarà tra i migliori a marcare l'uomo ma questi lanci se li sognano gli altri difensori.

Stai spingendo via Bonni? :squile:

Juve, il Chelsea fa sul serio per Higuain, Rugani e Pjanic

La potente Marina Granovskaia è attesa a Milano per il difensore, il centrocampista e l'attaccante: offerta da 200 milioni di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto non sarà tra i migliori a marcare l'uomo ma questi lanci se li sognano gli altri difensori.

siamo a luglio!

quel lancio fatto già tra 2 settimane... il DC se lo mangia a colazione.

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Pls no

c'è un tipo che semrba Paolo Noise...è uguale porca zozza... :asd: :asd:

..vi accorgerete che Cancelo è uno dei migliori prospetti in circolazione come esterno basso.

e tu pensa che ci è toccato prederlo per forza perchè rientrava nel "pacchetto" CR7...

siete diventati un pò come il Sassuolo ormai per la Juve...prendete un giocatore lo provate per 1/2 stagioni, poi se veidamo che è buono lo prendiamo... :squile: :squile:

cut

che abbia i piedi buoni e sappia impostare lo sappiamo tutti...

peccato che poi non sa difendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Sarri ci abbia offerto un piottone per SMS!

Se li reinvestono tutti (e bene) il prossimo anno ci miglioriamo.

Che? Non ho capito quello che hai scritto...

Darmian: "Inter? C'è qualcosa di vero. Posso tornare in Italia"

Mourinho: "Darmian vuole andare via, aspettiamo l'offerta giusta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che il fondo, uno dei più importanti al mondo, non ha la liquidità per pagare mezzo cartellino di Bonucci ? :rotfl:

Rispondo a questo. Tu pensi che la liquidità di Elliot c'entri qualcosa con la liquidità del Milan o con quanto il Milan possa "spendere da bilancio" (che, pensa te, esula da quanta liquidità abbia il Milan).

Su questo rispondo. Non capisci molto di bilanci se scrivi così. Non ho mica detto che Elliot è composto da pezzenti, solo uno stupido lo direbbe.

Magari ho capito male io, magari (sinceramente, non è mia abitudine dirlo ma mi pare questo il caso) ti sei espresso male tu.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero CLOWNUCCI, la Juve non lo vuole, il Milan nemmeno... Che figuraccia, magari puoi tornare all'Inter dove hanno creduto in te insieme a Ranocchia.

Bonucci nel limbo: alla Juve non lo rivogliono e il Milan lo ha scaricato
Le parole di Marotta e quelle di Leonardo hanno isolato il difensore, che non prende in considerazione l'opzione estero

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa certa è che ora il milan è un po costretta a venderlo, visto quanto detto da leonardo. Ha perso credibilitá ormai agli occhi dei milanisti, cosi come l anno scorso l ha persa agli occhi degli juventini.

Intanto i tifosi del napoli hanno preso bene le varie sparate di de laurentiis :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa certa è che ora il milan è un po costretta a venderlo, visto quanto detto da leonardo. Ha perso credibilitá ormai agli occhi dei milanisti, cosi come l anno scorso l ha persa agli occhi degli juventini

Adesso è inutile che piange che vuole andare via, la Juve non lo vuole, noi tifosi non lo vogliamo e ora ha fatto anche la figuraccia con il Milan.

Il loro "capitano"..... no comment per lui, ovviamente non per il Milan.

O la smette di piangere e va all'estero, oppure dovrà chiedere scusa ad un sacco di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...