Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Mi sembra assurdo sinceramente vedere Caldara, per me il difensore italiano più forte con Romagnoli, dato via così...

 

quindi per sbolognare il panzone siamo costretti a riprenderci il caxxone... :acc: :acc:

ma rescindergli il contratto e offrirgli una buonuscia non è un'opzione plausibile???

 

Dare via un attaccante così al Milan con prestiti e giri strani è la cosa più assurda mai vista. E come se non bastasse, tutto questo perdendo pure Caldara. Per prendere chi? Bonucci.

 

Andato via come uno qualunque dopo che ha buttato via 6 anni di Juve... Spero lo riempiranno di fischi ed insulti appena arrivato a Torino, a lui e anche alla società.

 

Ma non era meglio Rugani ed Higuain per Morata e soldi? Menomale che era Buffon quello ossessionato dalla Champions.... HO VISTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è fatta per lo scambio Bonni-Caldara (senza recompra?) e Higuain in prestito oneroso (18 bombe) con diritto di riscatto.

È abbastanza clamoroso, ma capisco la sete di CL della Juve.

Da esterno direi che Leonardo marca la distanza rispetto ai due "fessacchiotti" che c'erano prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma higuain per me ci puo pure stare, ma lo scambio caldara bonucci con valutazione uguale quindi senza conguaglio e senza reconpra é da FOLLI. Mai potevo pensare che mi facessero incazzare pure in una sessione in cui hanno preso il migliore al mondo. Spero ancora che non si faccia la cosa ma tutte le indicazioni ormai vanno in quella direzione.

Mi raccomando eh ora aspetto i soliti che difendono la società sempre e comunque per ogni cosa.

Dopo questo affare siamo diventari la caritas del milan. Non bastava de sciglio in scadenza a 12 milioni l anno scorso. E poi ci insultano anche magari questi con le pezze al culo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma higuain per me ci puo pure stare, ma lo scambio caldara bonucci con valutazione uguale quindi senza conguaglio e senza reconpra é da FOLLI. Mai potevo pensare che mi facessero incazzare pure in una sessione in cui hanno preso il migliore al mondo. Spero ancora che non si faccia la cosa ma tutte le indicazioni ormai vanno in quella direzione.

Mi raccomando eh ora aspetto i soliti che difendono la società sempre e comunque per ogni cosa.

 

Io concordo con te, su Higuain ok (i modi sarebbe comunque da rivedere). Su Caldara no...

 

Come dicevo anche prima la Juve ha perso troppo tempo per questa storia, il 17 chiude il mercato, abbiamo ancora Pjaca a Sturaro in ballo...

 

Poi non lo so, io posso dire anche che mi fido della socità ma posso anche dire che non concordo su quello che stanno facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai potevo pensare che mi facessero incazzare pure in una sessione in cui hanno preso il migliore al mondo.

come dicevo: ad aprire il portafogli non serve mica essere dei geni, basta pagare e ti compri quello che vuoi per le tue possibilità. è poi nelle trattative vere che viene fuori la verità.

 

e poi, io avrei prima fatto incazzare tutti e poi avrei comprato Ronaldo.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo: ad aprire il portafogli non serve mica essere dei geni, basta pagare e ti compri quello che vuoi per le tue possibilità. è poi nelle trattative vere che viene fuori la verità.

Questa é una mezza verità. Perché adesso si puo aprire il portafogli ma il portafogli te lo sei creato partendo dal nulla sette anni fa prendendo Vidal, pogba, ecc per una manciata di spicci.

 

Io concordo con te, su Higuain ok (i modi sarebbe comunque da rivedere). Su Caldara no...

 

Come dicevo anche prima la Juve ha perso troppo tempo per questa storia, il 17 chiude il mercato, abbiamo ancora Pjaca a Sturaro in ballo...

 

Poi non lo so, io posso dire anche che mi fido della socità ma posso anche dire che non concordo su quello che stanno facendo.

No guarda qui dentro non puoi dire che non sei daccordo con la società io mi sono preso gli insulti per questo :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é una mezza verità. Perché adesso si puo aprire il portafogli ma il portafogli te lo sei creato partendo dal nulla sette anni fa prendendo Vidal, pogba, ecc per una manciata di spicci.

non ho mica messo in discussione la strategia economica di arricchimento... dico solo che poi, nelle strategie di trattaiva, non ci ho mai visto nulla di geniale. quando c'è stato da trattare c'è sempre stata qualche magagna, qualche clausola di troppo, qualche milione di troppo o troppo meno...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

In vidal preso a 13 milioni non cè magangna, in Pogba preso a 0 e rivenduto a 110 manco, pirlo preso a zero quando tutti dicevano che era bollito, barzagli a 300 mila euro. Alex sandro a scadenza a 26 milioni, diceavate che erano assai per uno a scadenza eisultato valore del giocatore quasi triplicato in due anni. Stesso dicasi per Dybala preso a 40 e ora vale tre volte tanto, cuadrado preso con un prestito biennale poi unaltra operazione geniale.

Io sono stato spesso critico con la società ma dire che non hanno meriti e bravura perché hanno solo sfruttaro clausole e i soldi é non solo ingiusto ma falso.

 

 

 

Comunque ora gia immagino i milanisti che passano dal ciccione higuain a higuain attaccante incredibilmente fortissimo ed ê pure magro :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

In vidal preso a 13 milioni non cè magangna, in Pogba preso a 0 e rivenduto a 110 manco, pirlo preso a zero quando tutti dicevano che era bollito, barzagli a 300 mila euro. Alex sandro a scadenza a 26 milioni, diceavate che erano assai per uno a scadenza eisultato valore del giocatore quasi triplicato in due anni. Stesso dicasi per Dybala preso a 40 e ora vale tre volte tanto, cuadrado preso con un prestito biennale poi unaltra operazione geniale.

Io sono stato spesso critico con la società ma dire che non hanno meriti e bravura perché hanno solo sfruttaro clausole e i soldi é non solo ingiusto ma falso.

 

 

 

Comunque ora gia immagino i milanisti che passano dal ciccione higuain a higuain attaccante incredibilmente fortissimo ed ê pure magro :asd:

Bè sul fatto che sia incredibilmente fortissimo c'è poco da dire, 111 goal in 5 anni di serie A (migliore realizzatore assoluto) e ben 146 totali comprese le coppe.

Sul fatto che sia o meno panzone poco importa, basta che arrivi da noi e che continui a segnare come ha sempre fatto. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan prende il miglior attaccante della serie a (dopo ronaldo ovviamente), ben al di sopra del livello della sua squadra e si credeva delle sue possibilità economiche.. Prende un difensore giovane cedendone uno più forte ma scontento e alleggerendo il monte stipendi, addirittura ora si parla di Perotti e 20 milioni per suso.. A me leonardo sembra una persona decisamente competente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato spesso critico con la società ma dire che non hanno meriti e bravura perché hanno solo sfruttaro clausole e i soldi é non solo ingiusto ma falso.

non banalizzare, non ho detto questo.

un mese fa si elogiava la strategia di pagare il real madrid per avere un loro giocatore.

oggi stanno facendo una trattativa per cedere due giocatori e prenderne uno.

sono le stesse persone di un mese fa.

 

i buoni affari li fanno tutti, non solo la juve, vedi Cancelo, l'anno scorso giocava da noi in cambio di Kondogbia (Cancelo, che fra 2 mesi sarà tra i migliori difensori del mondo galassia universo).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non banalizzare, non ho detto questo.

un mese fa si elogiava la strategia di pagare il real madrid per avere un loro giocatore.

oggi stanno facendo una trattativa per cedere due giocatori e prenderne uno.

sono le stesse persone di un mese fa.

 

i buoni affari li fanno tutti, non solo la juve, vedi Cancelo, l'anno scorso giocava da noi in cambio di Kondogbia (Cancelo, che fra 2 mesi sarà tra i migliori difensori del mondo galassia universo).

I buoni affari li fanno tutti, ma se noi vinciamo da sette anni e abbiamo avuto una crescita esponenziale é evidente che i buoni affari forse li facciamo piu noi che altri. Cancelo io l ho detto gia l anno scorso prima che l inter si interessasse a lui che era un giocatore su cui puntare quindi da parte mia è sempre stato forte. Il buon affare con cancelo alla fine non l avete fatto, perché non lo avete riscattato e adesso sta da noi :asd:

Bè sul fatto che sia incredibilmente fortissimo c'è poco da dire, 111 goal in 5 anni di serie A (migliore realizzatore assoluto) e ben 146 totali comprese le coppe.

Sul fatto che sia o meno panzone poco importa, basta che arrivi da noi e che continui a segnare come ha sempre fatto. :squile:

Certo adesso è fortissimo, fino a ieri era il ciccione che non era decisivo :asd:

 

Parlando di altro, Juve, inter, roma e adesso milan si sono rinforzare, mentre il napoli? Se fossi in de laurentiis farei meno lo spaccone

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo restare imparziali non c'è problema.

 

Visto l'Higuain degli ultimi tempi, mondiale compreso mi va anche bene (poi magari era semplicemente fuori ruolo).

 

Ma è proprio Caldara che non digerisco per riprendere Bonucci... Cioè, mi gira più il **** per questo che per Vidal all'Inter, fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sul fatto che sia incredibilmente fortissimo c'è poco da dire, 111 goal in 5 anni di serie A (migliore realizzatore assoluto) e ben 146 totali comprese le coppe.

Sul fatto che sia o meno panzone poco importa, basta che arrivi da noi e che continui a segnare come ha sempre fatto. :squile:

è quel "come ha sempre fatto" che ti invito a prendere in considerazione: l'anno scorso ha segnato meno della metà della sua stagione migliore.

111 gol in 5 anni vuol dire 22,2 al'anno. in 5 anni è rimasto sopra a quella cifra solo 2 volte, di cui una da record, le altre sono state 18, 17, 16, di cui l'ultima proprio la meno prolifica in assoluto.

ci dovrete giocare l'anno prossimo, non 5 anni fa.

 

certo, oro colato rispetto all'attacco rossonero degli ultimi anni, ma da qui a dire "il migior attaccante della serie A"... anche se secondo me, nel milan, si troverà bene, ce l'ha la faccia da rossonero, molto più che da bianconero.

 

(ricordo sempre che è uno degli attaccanti che sbaglia un sacco di tiri, anche gol clamorosi)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

è quel "come ha sempre fatto" che ti invito a prendere in considerazione: l'anno scorso ha segnato meno della metà della sua stagione migliore.

111 gol in 5 anni vuol dire 22,2 al'anno. in 5 anni è rimasto sopra a quella cifra solo 2 volte, di cui una da record, le altre sono state 18, 17, 16, di cui l'ultima proprio la meno prolifica in assoluto.

ci dovrete giocare l'anno prossimo, non 5 anni fa.

 

certo, oro colato rispetto all'attacco rossonero degli ultimi anni, ma da qui a dire "il migior attaccante della serie A"...

 

I milanisti l'anno scorso, dopo i 250 milioni erano già tutti nudi a correre intorno a Milanello. Se ti mandassi i video (che ho salvato) di tutti i miei amici che rompevano il cavolo, ti faresti una grande risata.

 

Bonucci di qui, bonucci di la, non vincete più, quest'anno compriamo tutto, non la smettiamo più, compriamo anche voi, vinciamo lo scudetto.... E potrei continuare all'infinito ma evito.

 

Gli interesti sono più cauti, grandissimo mercato ma attendono la stagione prima di gasarsi o almeno, così mi è parso.

 

Resta il fatto che da juventino non è che rosico per Higuain che si poteva vendere, ma più per Caldara per Bonucci. Che poi la domanda è sempre la stessa, ma perchè andiamo a rinforzare una diretta concorrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

è quel "come ha sempre fatto" che ti invito a prendere in considerazione: l'anno scorso ha segnato meno della metà della sua stagione migliore.

111 gol in 5 anni vuol dire 22,2 al'anno. in 5 anni è rimasto sopra a quella cifra solo 2 volte, di cui una da record, le altre sono state 18, 17, 16, di cui l'ultima proprio la meno prolifica in assoluto.

ci dovrete giocare l'anno prossimo, non 5 anni fa.

 

certo, oro colato rispetto all'attacco rossonero degli ultimi anni, ma da qui a dire "il migior attaccante della serie A"... anche se secondo me, nel milan, si troverà bene, ce l'ha la faccia da rossonero, molto più che da bianconero.

(ricordo sempre che è uno degli attaccanti che sbaglia un sacco di tiri, anche gol clamorosi)

E chi sarebbe il miglior attaccante?

...

Link al commento
Condividi su altri siti

operazione ridicola, mi auguro che sia tutto una mega minchiat@ fatta apposta per sviare altro, se la Juve fa veramente questa cagata tutto quanto di buono fatto in quest'ultimo periodo non basta per bilanciare :asd:

 

Tipo che annunciano Milinkovic Savic? Ma ancora non lo avete capito? Siamo rimasti senza soldi dopo CR7 :squile:

 

Ogni tanto mi domando se non era meglio fare un mercato diverso, vedremo solo a fine anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...