Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se naingollan e vidal sono quelli visti lo scorso anno aspetterei un po ad esaltarmi.

Sicuramente creeremo scompiglio nei vari locali di Milano.

Manca solo di prendere Borriello come terza riserva di Icardi (spero di no..) e avremo un trio che distruggerà la Milano notturna.

Non solo nei locali anche per le strade con le loro macchine creeranno scompiglio :asd:

 

Comunque scommetto che se arriverà Vidal sarà un colpo stratosferico.

Non arriverà ne un vecchio, ne uno che è stato sfanculato dal bayern quindi un motivo ci sarà Cit., e non si dirà che le altre squadre non l hanno cercato quindi ancora un motivo ci sarà cit.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Se naingollan e vidal sono quelli visti lo scorso anno aspetterei un po ad esaltarmi.

Non solo nei locali anche per le strade con le loro macchine creeranno scompiglio :asd:

 

Comunque scommetto che se arriverà Vidal sarà un colpo stratosferico.

Non arriverà ne un vecchio, ne uno che è stato sfanculato dal bayern quindi un motivo ci sarà Cit., e non si dirà che le altre squadre non l hanno cercato quindi ancora un motivo ci sarà cit.

Pensavo la stessa cosa xD

Vidal è un grande azzardo per l'Inter, è in declino, l'idea che possano rivitalizzarlo e metterlo in riga onestamente mi pare lontana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scappa un porca ****!!!!

Credo non co sia nulla da aggiungere alla campagna acquisti, oltretutto fatta prendendo giocatori già rodati per la serie A e anche a livello internazionale. Il giovane lautaro si é confermato interessante e molto. Non dimentichiamoci salcedo.

Oltre ai fatti sportivi c'è da sottolineare anche quelli extrasportivi: Suning quest'anno fa segnare un più 33% di fatturato e un utile, dico utile, di ben 14 miliardi di euro. Beati loro.

...e altro accordo commerciale per l'inter siglato oggi con e-price.

Strano, in altre situazioni avresti detto che comprare un centrocampista 30enne e uno 31enne sarebbe stato stupido. Come cambiano le cose .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché quando ha preso il ninja che ho scritto? Che quel giocatore andava preso 5 anni fa, ora é un palliativo. Vidal lo stesso, eventualmente. Non é che mi entusiasma più di tanto, anzi.

Ciò non toglie che ha fatto una campagna acquisti importante.

Non mi entusiasma ma é importante, questo bisogna riconoscerlo. La musica e le prospettive stanno cambiando.

Credimi che non é cambiato nulla per quanto riguarda gli investimenti tecnici, la mia idea é quella di sempre.

L'inter, purtroppo, si trova in una situazione storica particolare in cui non può fare investimenti importanti, che servono per comprare grandi giocatori, e deve ottenere allo stesso tempo risultati sportivi. Chiaro che riconosco lo sforzo e la differenza tra un naingolan e vidal. Servono alla causa sicuramente ma non é che sia contento in generale. All'Inter go visto giocare i più forti calciatori del mondo. Ho la bocca buona.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se naingollan e vidal sono quelli visti lo scorso anno aspetterei un po ad esaltarmi.

Non solo nei locali anche per le strade con le loro macchine creeranno scompiglio :asd:

 

Comunque scommetto che se arriverà Vidal sarà un colpo stratosferico.

Non arriverà ne un vecchio, ne uno che è stato sfanculato dal bayern quindi un motivo ci sarà Cit., e non si dirà che le altre squadre non l hanno cercato quindi ancora un motivo ci sarà cit.

 

Vidal colpo startosferico? Ma quando?

E' un profilo giocatore che non è che mi piaccia molto, ed è chiaro che se il Bayern lo vende un motivo c'è.

L'inter lo ha chiesto, il Bayern è disposto a cederlo e lui ritornerebbe volentieri in Italia. Tutto qui.

Poi non so come sia messo perchè il Bayern l'ho visto giocare poco, quel poco che ho visto in cui Vidal ha giocato non ha fatto male. Se ci mette la solita garra va bene, anche se ripeto non stravedo certo.

Certo, se poi si tratta di "riempire un buco" e si riempie con questo profilo giocatore va anche bene.

 

Versaliko :squile: me lo ricordo nel Sassuolo e mi sembra buono, anche se Cancelo è tutta un'altra cosa...ma ormai....

 

Se si pensa alla campagna acquisti di 2 anni fa a quella di adesso direi che c'è un abisso. E' evidente che qualcosa è cambiato. Andrà sempre meglio, l'importante è questo.

 

Mi entusiasma di più il lavoro di espansione che sta facendo la società piuttosto che i calciatori. :asd: :asd:

 

Ps se l'eventuale accordo è sulla base di quello che si legge oggi sui giornali non è niente male dopotutto: 5 ln per prestito biennale più diritto di riscatto, non abbligo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si parla di Higuain in prestito oneroso più Caldara e ritorno di Bonucci... alla allora se fosse cosi mi chiedo? Ma quale sarebbe la logica di questa trattativa per la Juve? Mah

Veramente si parla di un prestito oneroso a 18 milioni e diritto di riscatto fissato a 36 milioni, formula che non farebbe gravare il costo del cartellino sull'attuale bilancio del Milan.

Per Caldara e Bonucci si parla di uno scambio alla pari invece, visto che vengono valutati la stessa cifra.

 

Comunque se arriva veramente Higuain facciamo un colpaccio, prendiamo il bomber più prolifico della serie A degli ultimi 5 anni. Questo potrebbe spostare gli equilibri veramente. :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

questa operazione mi semrba una follia bella e buona...

 

1) riprendere Bonucci dopo tutte le cose che sono uscite un paio di estati fa nel post finale di Cardiff è da emeriti dementi...non meriterebbe di vedere la Juve nemmeno in televisione...

2) dare al Milan il solo diritto di riscatto per Higuain significa ritrovarcelo sul groppone il prossimo anno, perche tanto non verrà riscattato...se vogliono darlo in prestito devono assolutamente mettere l'obbligo...

3) non inserire il diritto di recomapra su Caldara, è altrettanto una follia...in special modo per scambiarlo alla pari con un giocatore di 30 anni suonati...

 

bah secondo me si sono bevuti il cervello... :crazy: :crazy:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa operazione mi semrba una follia bella e buona...

 

1) riprendere Bonucci dopo tutte le cose che sono uscite un paio di estati fa nel post finale di Cardiff è da emeriti dementi...non meriterebbe di vedere la Juve nemmeno in televisione...

2) dare al Milan il solo diritto di riscatto per Higuain significa ritrovarcelo sul groppone il prossimo anno, perche tanto non verrà riscattato...se vogliono darlo in prestito devono assolutamente mettere l'obbligo...

3) non inserire il diritto di recomapra su Caldara, è altrettanto una follia...in special modo per scambiarlo alla pari con un giocatore di 30 anni suonati...

 

bah secondo me si sono bevuti il cervello... :crazy: :crazy:

 

 

Con l'obbligo di riscatto l'intero costo del cartellino andrebbe a gravare sull'attuale bilancio del Milan, cosa che non può permettersi visto che è sotto la lente del fair play finanziario.

Alla Juve mal che vada gli ritorna il giocatore dopo un 'anno con una valutazione sui 30-35 milioni almeno ma 18 milioni già in tasca, non mi sembra una mossa stupida questa.

Riguarda Caldara e Bonucci queste sono valutazioni che solo il tempo potrà dire chi avrà avuto torto e chi ragione.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con l'obbligo di riscatto l'intero costo del cartellino andrebbe a gravare sull'attuale bilancio del Milan, cosa che non può permettersi visto che è sotto la lente del fair play finanziario.

Alla Juve mal che vada gli ritorna il giocatore dopo un 'anno con una valutazione sui 30-35 milioni almeno ma 18 milioni già in tasca, non mi sembra una mossa stupida questa.

Riguarda Caldara e Bonucci queste sono valutazioni che solo il tempo potrà dire chi avrà avuto torto e chi ragione.

 

La Juve ha perso troppo tempo dietro a sta storia.

 

Io resto contrario alla trattiva, non tanto di Higuain (che sarebbe stato normale sacrificare) quanto più per Caldara.

 

Se si parla tanto di "stile Juve" veramente ti vai a ricomprare uno che si è bruciato l'anno scorso? Vai via, prendi in giro, diventi capitano, fai grandi proclami e ora lo riprendiamo. Per me non ha senso.

 

Poi tutto sto tempo perso e abbiamo ancora da piazzare Pjaca e Sturaro. E Rugani? Mancano 17 giorni e siamo ancora in ballo con sta storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede quando fai il passo troppo lungo per cercare di non arrivare corti.

Si spende 85mln all'anno per Ronaldo e ora pur di rientrare in qualche modo calano le braghe.

E' così.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ha perso troppo tempo dietro a sta storia.

 

Io resto contrario alla trattiva, non tanto di Higuain (che sarebbe stato normale sacrificare) quanto più per Caldara.

 

Se si parla tanto di "stile Juve" veramente ti vai a ricomprare uno che si è bruciato l'anno scorso? Vai via, prendi in giro, diventi capitano, fai grandi proclami e ora lo riprendiamo. Per me non ha senso.

 

Poi tutto sto tempo perso e abbiamo ancora da piazzare Pjaca e Sturaro. E Rugani? Mancano 17 giorni e siamo ancora in ballo con sta storia...

Ormai mi pare abbastanza lampante, gli acquisti dei "vecchietti" CR e Bonucci non possono che significare una cosa: la Juve vuole la CL con tutta sé stessa (con lo scudo ci si pulisce il deretano ormai), quasi ossessivamente, e per farlo è disposta a scendere a compromessi (Bonucci) e a sacrificare alcuni interessanti elementi futuribili (Caldara).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con l'obbligo di riscatto l'intero costo del cartellino andrebbe a gravare sull'attuale bilancio del Milan, cosa che non può permettersi visto che è sotto la lente del fair play finanziario.

Alla Juve mal che vada gli ritorna il giocatore dopo un 'anno con una valutazione sui 30-35 milioni almeno ma 18 milioni già in tasca, non mi sembra una mossa stupida questa.

Riguarda Caldara e Bonucci queste sono valutazioni che solo il tempo potrà dire chi avrà avuto torto e chi ragione.

 

non è una mossa stupida?...

il prossimo anno chi vuoi che te lo paghi Higuain 30/35ml?...nemmeno il più sxemo degli sceicchi, e di sicuro non il Milan...

 

riguardo a Caldara-Bonucci la valutazione pari non sta nè in cielo nè in terra...

un 30enne, che ha ampiamente dimostrato di non essere nessuno al di fuori di un certo contesto dove anche l'ultimo dei difensori Italiani avrebbe fatto la sua dignitosa figura, non può mai valere come un ragazzo di 20/21/22/23 anni in rampa di lancio...

 

 

La Juve ha perso troppo tempo dietro a sta storia.

 

Io resto contrario alla trattiva, non tanto di Higuain (che sarebbe stato normale sacrificare) quanto più per Caldara.

 

Se si parla tanto di "stile Juve" veramente ti vai a ricomprare uno che si è bruciato l'anno scorso? Vai via, prendi in giro, diventi capitano, fai grandi proclami e ora lo riprendiamo. Per me non ha senso.

 

Poi tutto sto tempo perso e abbiamo ancora da piazzare Pjaca e Sturaro. E Rugani? Mancano 17 giorni e siamo ancora in ballo con sta storia...

 

mi auguro che intervengano le tifoserie organizzate...

così per una volta invece di fare solo i gradassi allo stadio si rendano utili in qualcosa di buono...

 

Questo succede quando fai il passo troppo lungo per cercare di non arrivare corti.

Si spende 85mln all'anno per Ronaldo e ora pur di rientrare in qualche modo calano le braghe.

E' così.

 

ma che cacchio centra questo...

Bonucci non credo prenderà un ingaggio da 1/2ml a stagione, pur abbassando i 7 che prende al Milan...

il punto è che la Juve vuole a tuti i costi liberarsi di Higuain, ma con questa operazione non hai questa certezza (in quanto non metti l'obbligo di ricatto al Milan) ed in più perdi uno dei difensori più promettenti che ci sono adesso in giro...

senza contare tutto quello che potrebbe comportare il ritorno di quel pagliaccio di Bonucci...

 

ripeto, mi sembra un'operazione totlamente illogica, per provare a liberarti di Higuain...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Bonucci non percepirà certo lo stesso ingaggio che prendeva nel Milan, lo stesso del Pipita.

Sarà considerevolmente di meno, al pari di Chiellini.

Ora non so quanto prendono gli altri difensori della Juve, presumo 3.5mln, e con questa operazioni avresti un gettito di almeno 20/30 mln.

Sta cacata altrimenti non si spiega, perchè se proprio vuoi liberarti di un calciatore gli dai una buonuscita di qualche mln e arrivederci.

Il calciatore accetterebbe di buon grado perchè:

  1. percepisce denaro
  2. si libera contrattualmente ed è libero di cercarsi un'altra squadra
  3. vuole giocare
  4. ha libertà di trattativa sullo stipendio con la nuova società

La juve pagava anche 7mln e via, almeno si sarebbe liberata. Tanto il giocatore presumo non sarebbe rimasto lo stesso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è una mossa stupida?...

il prossimo anno chi vuoi che te lo paghi Higuain 30/35ml?...nemmeno il più sxemo degli sceicchi, e di sicuro non il Milan...

 

riguardo a Caldara-Bonucci la valutazione pari non sta nè in cielo nè in terra...

un 30enne, che ha ampiamente dimostrato di non essere nessuno al di fuori di un certo contesto dove anche l'ultimo dei difensori Italiani avrebbe fatto la sua dignitosa figura, non può mai valere come un ragazzo di 20/21/22/23 anni in rampa di lancio...

 

 

mi auguro che intervengano le tifoserie organizzate...

così per una volta invece di fare solo i gradassi allo stadio si rendano utili in qualcosa di buono...

 

 

ma che cacchio centra questo...

Bonucci non credo prenderà un ingaggio da 1/2ml a stagione, pur abbassando i 7 che prende al Milan...

il punto è che la Juve vuole a tuti i costi liberarsi di Higuain, ma con questa operazione non hai questa certezza (in quanto non metti l'obbligo di ricatto al Milan) ed in più perdi uno dei difensori più promettenti che ci sono adesso in giro...

senza contare tutto quello che potrebbe comportare il ritorno di quel pagliaccio di Bonucci...

 

ripeto, mi sembra un'operazione totlamente illogica, per provare a liberarti di Higuain...

 

Sono riusciti in poco tempo a far perdere tutto l'entusiasmo che ruotava intorno alla Juve con CR7 con questa operazione.

 

In più sei stato obbligato a far passare il Milan dalla parte "della ragione" e a decidere chi o cosa poteva prendersi e a che prezzo.

 

Quindi tu stai dando Higuain al Milan a 20 milioni più riscatto senza obbligo a 35 per un totale di 55 più fai lo scambio Caldara di 24 anni per Bonucci di 31 anni.

 

Inoltre hai anora Pjaca e Sturaro in mezzo che devi ancora vendere, dove inizialmente pensavi di farti 30 per uno e 20 per l'altro e ora è già tanto se ti danno 4 angurie per tutti e 2.

 

E' FOLLIA! FOLLIA aver perso tempo dietro ad una lamentela per un tuo ex compagno che è voluto andare via come l'ultimo arrivato senza nemmeno dare spiegazioni e rincarando la dose con "ERA FINITO UN CICLO".

 

Cioè ma ci rendiamo conto? Io sono molto deluso, tutto qua!

 

Ormai mi pare abbastanza lampante, gli acquisti dei "vecchietti" CR e Bonucci non possono che significare una cosa: la Juve vuole la CL con tutta sé stessa (con lo scudo ci si pulisce il deretano ormai), quasi ossessivamente, e per farlo è disposta a scendere a compromessi (Bonucci) e a sacrificare alcuni interessanti elementi futuribili (Caldara).

 

Vero, ma nessuno ci regala niente.

 

Non è che domani andiamo dall'Uefa e ci fanno giocare una finale.

 

Ronaldo al REAL aveva Benzema vicino a lui e Isco, Bale... Noi potevamo avere un tridente con Ronaldo a destra, Higuain/Mario punta e Costa/Dybala a sinistra.

 

Non lo so, io come ho detto sopra sono abbastanza perplesso oltre che deluso.

 

Vedremo da qui al 17 cosa succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io considero Caldara uno dei difensori più promettenti d'Europa? e viene buttato cosi per lo spostaequilibri?

 

è quello che pensiamo un po tutti Richy...tranne Marotta a quanto pare :acc: :acc:

 

Beh, Bonucci non percepirà certo lo stesso ingaggio che prendeva nel Milan, lo stesso del Pipita.

Sarà considerevolmente di meno, al pari di Chiellini.

Ora non so quanto prendono gli altri difensori della Juve, presumo 3.5mln, e con questa operazioni avresti un gettito di almeno 20/30 mln.

Sta cacata altrimenti non si spiega, perchè se proprio vuoi liberarti di un calciatore gli dai una buonuscita di qualche mln e arrivederci.

Il calciatore accetterebbe di buon grado perchè:

  1. percepisce denaro
  2. si libera contrattualmente ed è libero di cercarsi un'altra squadra
  3. vuole giocare
  4. ha libertà di trattativa sullo stipendio con la nuova società

La juve pagava anche 7mln e via, almeno si sarebbe liberata. Tanto il giocatore presumo non sarebbe rimasto lo stesso.

 

7,5-3,5 = 4ml netti di ngaggio risparmiato all'anno, con le tasse e quant'altro sarebbero 8/10ml...toh 15ml a tenersi larghi...

tutta questa caxata secondo te Cold viene fatta per una cifra così irrisoria???...bah io non credo sia una questione economica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma piazzare un prestito oneroso a 20 milioni equivale a venderlo ma che cosa dite? È impossibile che io Milan l'anno prossimo non lo riscatti, ma proprio folle anche solo che ci pensiate.. Cosa fà prende un giocatore per 1 anno a 20 milioni? Crea un buco di bilancio mostruoso.. Persino l'Inter sarà quasi costretta a riscattare vrasliko dopo 6 7 milioni di prestito, e voi credete che dopo aver speso 20 milioni il Milan non riscatti higuain.. Boh

È solo un modo per ammortizzare i costi, pensavo fosse palese

 

Su Caldara Bonucci sono parecchio negativo anche io come operazione, la commenterò solo a giochi fatti, perché mantengo sempre la speranza che ci sia qualche recompra, poi vedremo se sarà andato via anche rugani, se arrivano altri ecc

Beh, Bonucci non percepirà certo lo stesso ingaggio che prendeva nel Milan, lo stesso del Pipita.

Sarà considerevolmente di meno, al pari di Chiellini.

Ora non so quanto prendono gli altri difensori della Juve, presumo 3.5mln, e con questa operazioni avresti un gettito di almeno 20/30 mln.

Sta cacata altrimenti non si spiega, perchè se proprio vuoi liberarti di un calciatore gli dai una buonuscita di qualche mln e arrivederci.

Il calciatore accetterebbe di buon grado perchè:

  • percepisce denaro
  • si libera contrattualmente ed è libero di cercarsi un'altra squadra
  • vuole giocare
  • ha libertà di trattativa sullo stipendio con la nuova società
La juve pagava anche 7mln e via, almeno si sarebbe liberata. Tanto il giocatore presumo non sarebbe rimasto lo stesso.

LOL ma cosa c'entra? Higuain Bonucci non è certo uno scambio correlato.. Higuain va via per questioni economiche.. È sacrificabile dopo l'arrivo di ronaldo ed è il giocatore più pagato della rosa.. È praticamente già rimpiazzato.. Nessun giocatore in rosa ti assicura tot milioni di cartellino e risparmio di ingaggio senza creare una voragine da coprire.. Pjanic sandro Dybala questi sono gli elementi che puoi vendere per incassare e risparmiare parecchio, ma a differenza di higuain se li cedi devi tornare sul mercato.. Io vorrei che restasse ma economicamente sarebbe senza senso, anche perché di certo l'anno prossimo non incassi quei soldi

 

Bonucci arriverebbe per questioni tecniche.. Dal punto di vista economico vendi un 24enne che percepisce un terzo o anche un quarto di Bonucci e che puoi rivendere più facilmente in futuro.. Insomma economicamente è un'operazione folle quella di Bonucci.. Tu la consideri un modo per rientrare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è quello che pensiamo un po tutti Richy...tranne Marotta a quanto pare :acc: :acc:

 

 

7,5-3,5 = 4ml netti di ngaggio risparmiato all'anno, con le tasse e quant'altro sarebbero 8/10ml...toh 15ml a tenersi larghi...

tutta questa caxata secondo te Cold viene fatta per una cifra così irrisoria???...bah io non credo sia una questione economica...

 

Più il prestito oneroso di Higuain, il risparmio dell'ingaggio di Caldara. Fai presto ad arrivare a 25/30 che rappresenta comunque la metà dell'ingaggio di CR7.

Altrimenti non si spiega sta cosa, mi spiace.

Non puoi mandare via un prospetto giovane e forte per riprendere Bonucci. Bonucci cribbio!!!!! Che si è visto al Milan quanto vale come difensore: zero.

Ma lasciando perdere il valore tecnico, che per me è quasi nullo, c'è anche un discorso di immagine: una volta che un calciatore se n'è andato in malo modo non lo si può riprendere così.

 

Un'altro motivo che va oltre a diminuire il monte ingaggi e l'incasso di un gettitto per quest'anno non ne vedo.

Ragazzi ma piazzare un prestito oneroso a 20 milioni equivale a venderlo ma che cosa dite? È impossibile che io Milan l'anno prossimo non lo riscatti, ma proprio folle anche solo che ci pensiate.. Cosa fà prende un giocatore per 1 anno a 20 milioni? Crea un buco di bilancio mostruoso.. Persino l'Inter sarà quasi costretta a riscattare vrasliko dopo 6 7 milioni di prestito, e voi credete che dopo aver speso 20 milioni il Milan non riscatti higuain.. Boh

È solo un modo per ammortizzare i costi, pensavo fosse palese

 

Su Caldara Bonucci sono parecchio negativo anche io come operazione, la commenterò solo a giochi fatti, perché mantengo sempre la speranza che ci sia qualche recompra, poi vedremo se sarà andato via anche rugani, se arrivano altri ecc

 

LOL ma cosa c'entra? Higuain Bonucci non è certo uno scambio correlato.. Higuain va via per questioni economiche.. È sacrificabile dopo l'arrivo di ronaldo ed è il giocatore più pagato della rosa.. È praticamente già rimpiazzato.. Nessun giocatore in rosa ti assicura tot milioni di cartellino e risparmio di ingaggio senza creare una voragine da coprire.. Pjanic sandro Dybala questi sono gli elementi che puoi vendere per incassare e risparmiare parecchio, ma a differenza di higuain se li cedi devi tornare sul mercato.. Io vorrei che restasse ma economicamente sarebbe senza senso, anche perché di certo l'anno prossimo non incassi quei soldi

 

Bonucci arriverebbe per questioni tecniche.. Dal punto di vista economico vendi un 24enne che percepisce un terzo o anche un quarto di Bonucci e che puoi rivendere più facilmente in futuro.. Insomma economicamente è un'operazione folle quella di Bonucci.. Tu la consideri un modo per rientrare :D

 

Lo scambio è correlato si.

Dicono di no ma è correlato altrimenti la Juve non avrebbe mai inserito Caldara. Ti pare.

Il Milan ha fatto questo ragionamento: va bene Juve, ti prendiamo Higuain che tu hai la necessità di vendere, c'è anche Bonucci che vuole rientrare alla base. Per noi va bene se ci date Caldara.

E puff.......

 

Diversamente non si spiega.

Il tutto sarebbe un affare che starebbe in piedi dal punto di vista economico per la Juve, soprattutto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Più il prestito oneroso di Higuain, il risparmio dell'ingaggio di Caldara. Fai presto ad arrivare a 25/30 che rappresenta comunque la metà dell'ingaggio di CR7.

Altrimenti non si spiega sta cosa, mi spiace.

Non puoi mandare via un prospetto giovane e forte per riprendere Bonucci. Bonucci cribbio!!!!! Che si è visto al Milan quanto vale come difensore: zero.

Ma lasciando perdere il valore tecnico, che per me è quasi nullo, c'è anche un discorso di immagine: una volta che un calciatore se n'è andato in malo modo non lo si può riprendere così.

 

Un'altro motivo che va oltre a diminuire il monte ingaggi e l'incasso di un gettitto per quest'anno non ne vedo.

 

Lo scambio è correlato si.

Dicono di no ma è correlato altrimenti la Juve non avrebbe mai inserito Caldara. Ti pare.

Il Milan ha fatto questo ragionamento: va bene Juve, ti prendiamo Higuain che tu hai la necessità di vendere, c'è anche Bonucci che vuole rientrare alla base. Per noi va bene se ci date Caldara.

E puff.......

 

Diversamente non si spiega.

Il tutto sarebbe un affare che starebbe in piedi dal punto di vista economico per la Juve, soprattutto.

 

Credo che Juve - Milan sia un'asse storico da tempi.

 

Perchè quando Kaka ci aveva spaccato Buffon ci hanno regalato Abbiati (era il trofeo Berlusconi se non erro).

 

Poi Pirlo regalato e "stranamente lo regali alla Juve".

 

Poi ovviamente Bonucci, ora Higuain e Caldara.

 

Però ti dico, non è che ci smena il Milan a prendersi questi giocatori... Non è che stiamo dando Sturaro e un altro cadavere per Bonucci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Il Milan ci guadagna eccome.

Da via un cadavere al posto di un bravo giovane e in più mette al centro dell'attacco uno da 25 gol a stagione, almeno.

Certo che l'affare lo fa Il Milan, appunto per questo che mi sembra ancora più strano il tutto e il vero motivo va oltre la questione puramente tecnica. Ti pare?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi? Il Milan ci guadagna eccome.

Da via un cadavere al posto di un bravo giovane e in più mette al centro dell'attacco uno da 25 gol a stagione, almeno.

Certo che l'affare lo fa Il Milan, appunto per questo che mi sembra ancora più strano il tutto e il vero motivo va oltre la questione puramente tecnica. Ti pare?

Il fatto è che Higuain non ha offerte.

E lo devono comunque sbolognare.

È difficilissimo che il cartellino di un 31enne in fase calante (per quanto forte) possa essere pagato 50-60 milioni...

Non esistono precedenti in Europa, fatta eccezione per CR7 pagato un centone a 33 anni (ma per lui si poteva pure fare).

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...