Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

BORJA VALERO alla FIORENTINA

 

Bel giocatore cavolo, Branca pensarci no eh...uno dei pochissimi registi sul mercato, volato per 7 milioni...

 

E noi prendiamo Mudingayi...

cavolo,la fiorentina non resta sicuramente a guardare sul fronte calciomercato,mi fa piacere è una squadra importante ed è giusto che ritorni ai massimi vertici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta mi avevano spiegato la storia della nonna con le ruote...

Uro, magari tu te la ricordi, com'era?

beh quella storia la si usa se una persona mette dei punti di domanda al suo discorso o se usa il classico "se"... ma io non ho messo punti di domanda o "se" nel mio discorso... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter pare vicinissima a Lucas. :mrgreen: :mrgreen:

 

Me gusta!!!!!

 

Mmm sarebbe un bel colpo ma fatico a crederci ancora, se hanno rifiutato un'offerta di 36 milioni dal Manchester United, l'Inter come potrebbe cavarsela? Non credo Moratti possa spendere tanto, forse faranno leva sulla volontà del calciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh quella storia la si usa se una persona mette dei punti di domanda al suo discorso o se usa il classico "se"... ma io non ho messo punti di domanda o "se" nel mio discorso... :mrgreen:

aah :) certo... mi sembrava un discorso pieno di condizionali "non sarebbe"... "non avreste"... scusa, non sapevo che senza il "se" il discorso della nonna non vale.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

aah :) certo... mi sembrava un discorso pieno di condizionali "non sarebbe"... "non avreste"... scusa, non sapevo che senza il "se" il discorso della nonna non vale.

io parlo per certo... perchè dovrei mettere punti di domanda su cose che a cui non ho nessun dubbio...? :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto famoso top player per la juve???

Si doveva comprare Destro, quest'anno secondo me la roma farà spavento!

Jovetic non credo lo compreremo, anche se sarebbe un ottimo acquisto.

Lucas all'inter non penso lo prenderanno, come dicevano più in alto, se hanno rifiutato una quarantina di milioni dallo United moratti che cosa può proporre??

Ormai i "campioni" o futuri tali se li giostrano quelli con i soldi...ovvero non le squadre italiane

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto famoso top player per la juve???

Si doveva comprare Destro, quest'anno secondo me la roma farà spavento!

Jovetic non credo lo compreremo, anche se sarebbe un ottimo acquisto.

Lucas all'inter non penso lo prenderanno, come dicevano più in alto, se hanno rifiutato una quarantina di milioni dallo United moratti che cosa può proporre??

Ormai i "campioni" o futuri tali se li giostrano quelli con i soldi...ovvero non le squadre italiane

 

Pare che la Juve abbia intenzione di offrire 30 MLN per Van Persie e,contando anche l'ingaggio (non so per quanti anni),la spesa totale raggiungerebbe i 50 MLN. Non sono sicuro che ne valga la pena a questo punto ma fra il giocatore dell'Arsenal e Jovetic preferisco sempre Van Persie!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la Juve abbia intenzione di offrire 30 MLN per Van Persie e,contando anche l'ingaggio (non so per quanti anni),la spesa totale raggiungerebbe i 50 MLN. Non sono sicuro che ne valga la pena a questo punto ma fra il giocatore dell'Arsenal e Jovetic preferisco sempre Van Persie!

 

Mmm Van persie non mi ha mai convinto, ha già 28/29 anni, non ha mai vinto una mazza e dobbiamo investirci su 50mln?

Dovevamo svegliarci e comprare la coppia Destro-Jovetic.

A questo punto è anche vero che la fiorentina jovetic non lo cede per meno di 30mln, e pur piacendomi da morire jovetic resta una seconda punta, a noi serve il rapinatore d'area, quello che in teoria matri potrebbe essere (io infatti non lo cederei) ma chi c'è sul mercato?

Suarez? forse costerebbe meno di VP ma è una rinomata testa di c***o, Dzeko non lo voglio manco commentare..l'unico che meriterebbe davvero uno sforzo è cavani, ma con quel balordo di delaurentiis la vedo nera, neanche grigia.

 

Io comunque spero che giovinco non venga riutilizzato come comprorietà x qualche affare perchè sarebbe una cazzata madornale.

Mi auguro inoltre che i vari pogba, bouy, marrone e i ragazzi della primavera vengano davvero messi al centro del progetto juve.

 

P.S.

Quagliarella per il Pazzo!?!?! ditemi che scherzano.. :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero Moratti spenderà 30 milioni per sto Lucas mi cadranno ufficialmente le palle...

 

Mi auguro che continui a fare il pezzente come finora :ph34r:

 

...beh i soldi sono tanti sì, però il giocatore a me sembra molto buono. ;)

 

 

Intanto arrivano voci sempre più insistenti, e concrete a quanto pare, di nuovi investitori cinesi nell'Inter. Dovrebbero comprare quote azionarie. Non so se si tratta della China Railway Construction, che dovrebbe costruire il nuovo stadio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Al primo tutto esaurito si accortoccerà su se stesso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Beh.....costerà meno e lavorano 20 ore al giorno. :mrgreen: :mrgreen:

.... 100.000 euro in tutto e sarà costruito in 6 mesi. :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la Juventus chiude con un pareggio per 1 a 1 l'amichevole col benfica.. in rete Cardozo all 87esimo e Krasic al 91esimo (rigore procurato e sbagliato da Matri a metà partita)...!

 

LA PARTITA: buona prestazione per la juve (bonucci con la fascia di capitano al braccio) che per lunghi tratti tiene in mano la partita con molto fraseggio a centrocampo, le maggiori difficoltà si sono viste davanti nell ultima 3/4 di campo dove Matri e stato in perenne difficoltà, molti scatti e molte "possibili" azioni ma ogni volta o si imbrogliava sul pallone per stop sbagliati o per valutazioni sbagliate ecc ecc, sempre matri è anche l uomo che si è procurato il calcio di rigore dove a portiere ormai battutto al momento del tiro è stato messo giù da dietro ciccando il pallone (a porta ormai vuota), rigore tirato sempre da lui ma che si fa neutralizzare dal portiere (matri il peggiore in campo direi, si è impeganto molto ma troppi errori)...! molto meglio invece il suo compagno di reparto giovinco che si è messo in mostra con buoni spunti (direi che i migliori in campo in assoluto sono stati giovinco, asamoah e il solito vidal)...! secondo tempo all insegna dei cambi dove poi nascono i gol alla fine, con entrambe le squadre moooolto rimaneggiate e con molti giovani in campo, passa il benfica con un cross abbastanza innocuo sul secondo palo dove il giovane Masi, appena entrato, si dimentica di Cardozo alle sue spalle che insacca di testa battendo storari con tutta calma... 2 minuti dopo ecco la reazione juve, bello spunto sulla destra dove un caparbio Untersee (altro giovane) salta il proprio marcatore, viaggia spedito sulla fascia, cross teso sul secondo palo dove arriva krasic (entrato anche lui da pochi minuti) che insacca al volo davanti al portiere...! (nel secondo tempo c'è stato spazio anche per il neo acquisto pogba ma ha avuto pochi minuti a disposizione per mettersi in mostra) :ok:

 

purtroppo però c è da segnalare un infortunio per marchisio, uscito al 30esimo del primo tempo dopo una rovinosa caduta di schiena... il giocatore è stato a lungo a bordo campo chinato e non ho capito se stesse vomitando o che altro... speriamo non sia nulla di grave... :rolleyes:

 

ecco la sintesi...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto famoso top player per la juve???

Si doveva comprare Destro, quest'anno secondo me la roma farà spavento!

Jovetic non credo lo compreremo, anche se sarebbe un ottimo acquisto.

Lucas all'inter non penso lo prenderanno, come dicevano più in alto, se hanno rifiutato una quarantina di milioni dallo United moratti che cosa può proporre??

Ormai i "campioni" o futuri tali se li giostrano quelli con i soldi...ovvero non le squadre italiane

Non sono d'accordo su destro. Troppi soldi, a questo punto potevamo chiedere indietro immobile

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisisisi è ufficiale!!!! I cinesi entrano nel CdA dell'Inter.

 

Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.

 

Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni.

Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività, entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.

 

F.C. Internazionale dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra.

 

Internazionale Holding S.r.l. e F.C. Internazionale S.p.A. sono state assistite da Four Partners Advisory SIM S.p.A. e Lazard & Co. S.r.l. in qualità di consulenti finanziari e da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP in qualità di consulente legale.

 

La controparte contrattuale e China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd. sono stati assistiti da Gallipos AG ed UBS AG in qualità di consulenti finanziari e dallo Studio Legale Associato Negri-Clementi in qualità di consulente legale.

 

Adesso mi spiego il perchè della maglietta rossa....... :mrgreen:

 

 

Porteranno parecchi soldi..... :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero Moratti spenderà 30 milioni per sto Lucas mi cadranno ufficialmente le palle...

 

Mi auguro che continui a fare il pezzente come finora :ph34r:

 

bè guarda io l'ho visto giocare diverse volte...e di qualità ne ha...

è molto fisico, baricentro basso, forza esplosiva e velocità supersonica...

 

secondo me sarebbe un ottimo colpo... :ok: :ok:

 

Imho o arriva Dzeko o non arriva più nessuno

 

bè allora speriamo ceh non arrivi più nessuno... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè guarda io l'ho visto giocare diverse volte...e di qualità ne ha...

è molto fisico, baricentro basso, forza esplosiva e velocità supersonica...

 

secondo me sarebbe un ottimo colpo... :ok: :ok:

 

Si ma...30 milioni (e passa) per una semi-incognita? Con quei milioni ti compri 2 ottimi giocatori più funzionali...

 

Poi son sempre convinto che non arriverà, a meno che sti cinesi non caccino subito una carriolata di euris ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverà Kaktus, mettiti il cuore in pace..... :lol: :lol:

 

Inter a cena col San Paolo: i cinesi spingono per Lucas

 

Lucas Moura potrebbe essere il primo regalo che Massimo Moratti farà ai nuovi soci arrivati dalla Cina, entrati in società rilevando il 15% delle quote. Non è solo una questione di nuove disponibilità economiche, ma anche di prestigio, di obiettivi, di rafforzamento del nome del club sullo scenario internazionale: così il direttore tecnico Marco Branca resta in Brasile, continua il pressing sul San Paolo e prova a stringere per portare a Milano la stellina della nazionale brasiliana.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...andando oltre i titoli giornalistici, che potrebbero essere (spesso lo sono) solo a scopo propagandistici, credo ci sia del vero in tutto.

Credo che Moratti farà uno sforzo per prendere questo giocatore, che è oggettivamente bravo (che poi magari non vale 30 milioni sono anche d'accordo. E' spropositata la cifra per una giovane promessa).

La società lo vuole fortemente, Moratti pure, Stramaccioni non aspetta altro, i cinesi lo vorrebbero perchè è un nome di richiamo (solo questo credo).

 

Il fatto che gli uomini di mercato siano costantemente in Brasile è un segnale che comunque una trattativa serie esiste, e di conseguenza ci sono segnali d'apertura da parte del San Paolo e soprattutto da parte del giocatore.

 

Insomma, se si mette insieme tutto credo proprio che ci saranno buone possibilità di prendere Lucas. :mrgreen: :mrgreen:

 

Edit: sono gli stessi soldi di Lavezzi eh, e dovendo scegliere tra i 2 preferisco di gran lunga Lucas. Personalmente lo vedo molto più talentuoso. Mi sembra uno con il pedigree. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...