Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

io sono sempre qui presente, nel bene, nel male, mi ripeto, in campo ci vanno ii giocatori, la Juventus non schiera certo un Ranocchia qualunque,

quindi se giocano da schifo non credo sia Allegri che gli fa la ramanzina " mi raccomando giocate male ", che poi ogni tanto fa cagate lo dico anchio, ma attualmente in giro a parte quei due nomi fatti sopra non ne vedo molti altri che possono prendere il suo posto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre qui presente, nel bene, nel male, mi ripeto, in campo ci vanno ii giocatori, la Juventus non schiera certo un Ranocchia qualunque,

quindi se giocano da schifo non credo sia Allegri che gli fa la ramanzina " mi raccomando giocate male ", che poi ogni tanto fa cagate lo dico anchio, ma attualmente in giro a parte quei due nomi fatti sopra non ne vedo molti altri che possono prendere il suo posto

No non é cosi, l impostazione di una partita la da l allenatore. Quante squadre con gli stessi uomini in campo ma allenatori diversi hanno avuto risultati diversi? Se contavano solo i giocatori gli allenatori non esistevano.

Che poi a me se allegri imparasse dai suoi errori mi terrei volentieri lui, ma in questi anni purtroppo non è mai capitato. E ci é andata bene con l atletico, ma non puoi sempre ridurti a dover fare la partita della vita perche all andata sei andato solo per difenderti. Una volta ti va bene e rimonti, le altre 100 no

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Mi fa piacere vedere che gli estimatori di Allegri si sono ritrovati :asd:

Questa teoria delle critiche che non si possono fare quando si vince é molto curiosa. Dire che l atteggiamento della squadra da gennaio é stato pessimo e non da juventus è folle? Chi lo da l atteggiamento alla squadra io o allegri? Dire che abbiamo fatto una partita inguardabile all andata e che non sono ammissibili prestazioni del genere é folle? Saremo folli io e qualche altro su questo forum che criticano Allegri, ma almeno ci abbiamo sempre messo la faccia, abbiamo posto critiche su argomenti precisi non campate in aria sia quando si perde che quando si vince. È facile saltare fuori solo quando si vince

La squadra è da 2 mesi che va male e per questo l allenatore è stato criticato in lungo e il largo (anche da me che sono un suo estimatore). Ma se è giusto criticato, come fate voi da sempre come vi avesse fregato la donna allora è altrettanto giusto lodarlo se in una partita quasi impossibile ha messo in campo la juve più bella degli ultimi 3 anni, prendendosi anche dei rischi tipo far debuttare spinazzola e mettere emre can in posizione inedita. Ma voi no, voi lo odiate per principio ed è questo che fa incazzare. Meritereste davvero il ritorno di quell idiota di conte! Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo, come sempre detto, fa cagate non impara, ma dimmi un alternativa valida da prendere al suo posto, sarò che sono datato ed ancora mi ricordo dei vari maifredi ecc ecc , ma preferisco una certezza ad un nulla di fatto

 

No non é cosi, l impostazione di una partita la da l allenatore. Quante squadre con gli stessi uomini in campo ma allenatori diversi hanno avuto risultati diversi? Se contavano solo i giocatori gli allenatori non esistevano.
Che poi a me se allegri imparasse dai suoi errori mi terrei volentieri lui, ma in questi anni purtroppo non è mai capitato. E ci é andata bene con l atletico, ma non puoi sempre ridurti a dover fare la partita della vita perche all andata sei andato solo per difenderti. Una volta ti va bene e rimonti, le altre 100 no

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma all'andata andava criticato perché la Juve non ha giocato come una squadra di Allegri. Sembrava avesse completamente perso lo spogliatoio. Direi che ha dimostrato a tutti che lo spogliatoio è con lui e lo segue abbastanza bene, direi.

Erano due mesi che la juve non giocava da squadra, troppa distanza tra i reparti, troppa disorganizzazione. Si contestava (le persone sane di mente, chiaramente, mica i pazzi che lo contestano pure quando vince bene) questo, non il fatto che non giocavamo bene come farebbe il grande Sarri, per fare un nome molto apprezzato tra i pazzi.

 

una rondine non fa primavera Tharnak, vediamo se riusciamo a dare contiuità a quel genere di prestazioni, poi nè riparliamo... :ok:

 

Io gli preferisco solo Guardiola, ma non perché sia convinto che con lui vinceremo di più, ma perché sarei curioso di veder giocare i nostri giocatori con i suoi schemi.

Andonio SchettinoConte se ne vada dove meglio preferisce.

Allenatori italiani migliori di Allegri non ce n'è manco uno, pure Ancelotti gli è inferiore.

 

anche io credo che al cambio oggi solo uno tra Guardiola e Klopp potrebbe farci fare un ulteriore step in avanti...

detto questo con entrambi dubito riusciresti a vincere nell'immediato in quanto gli stessi (Guardiola in primis) porterebbero delle idee nuove che i giocatori ci metterebbero sicuramente a metabolizzare, e con Ronaldo che va per i 34/35 non puoi permettertelo...credo

Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra è da 2 mesi che va male e per questo l allenatore è stato criticato in lungo e il largo (anche da me che sono un suo estimatore). Ma se è giusto criticato, come fate voi da sempre come vi avesse fregato la donna allora è altrettanto giusto lodarlo se in una partita quasi impossibile ha messo in campo la juve più bella degli ultimi 3 anni, prendendosi anche dei rischi tipo far debuttare spinazzola e mettere emre can in posizione inedita. Ma voi no, voi lo odiate per principio ed è questo che fa incazzare. Meritereste davvero il ritorno di quell idiota di conte!

Io non critico a prescindere. Se ho delle critiche argomento sempre il perché. Non si può esaltare allegri per la rimonta, perché abbiamo dovuto fare la rimonta per l atteggiamento pessimo che abbiamo avuto all andata. Ha rimediato in qualche modo, ed é arrivato ai quarti obbiettivo minimo per una squadra come la nostra. L atteggiamento alla squadra lo da allegri, se finalmente ha capito che si deve giocare cosi in champions, era ora. Conte è stato un vigliacco a scappare a ritiro iniziato, ma tatticamente da allegri non ha niente da imparare, vi devo ricordare le formazioni a livello di nomi con cui conte ha vinto lo scudetto contro il milan di allegri? Altro che odiare per principio, siete voi che lo difendete per principio come se la

Juventus non abbia avuto altri allenatori nella sua storia, esiste solo allegri, che guai a criticarlo. Io ci ho messo la faccia e ho detto cose che poi puntualmente si sono verificate. Se finalmente allegri ha capito come fare giocare la squadra e giocheremo cosi in champions sempre senza aver bisogno di prendere la scoppola prima tanto di guadagnato. Solo un pazzo criticherebbe una prestazione come con l atletico. Spinazzola comunque lo doveva far giocare per forza, e fino ad oggi non l ha mica trattato tanto bene eh. Se ci fosse stato desciglio avrebbe giocato lui, con i suoi fantastici passaggi indietro. Emre can deve giocare SEMPRE secondo me e lo dico da sempre.

Ps pure in società dopo la partita di andata hanno chiesto spiegazioni di allegri e hanno parlato con altri allenatori, saranno pazzi anche loro :asd:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico a prescindere. Se ho delle critiche argomento sempre il perché. Non si può esaltare allegri per la rimonta, perché abbiamo dovuto fare la rimonta per l atteggiamento pessimo che abbiamo avuto all andata. Ha rimediato in qualche modo, ed é arrivato ai quarti obbiettivo minimo per una squadra come la nostra. L atteggiamento alla squadra lo da allegri, se finalmente ha capito che si deve giocare cosi in champions, era ora. Conte è stato un vigliacco a scappare a ritiro iniziato, ma tatticamente da allegri non ha niente da imparare, vi devo ricordare le formazioni a livello di nomi con cui conte ha vinto lo scudetto contro il milan di allegri? Altro che odiare per principio, siete voi che lo difendete per principio come se la

Juventus non abbia avuto altri allenatori nella sua storia, esiste solo allegri, che guai a criticarlo. Io ci ho messo la faccia e ho detto cose che poi puntualmente si sono verificate. Se finalmente allegri ha capito come fare giocare la squadra e giocheremo cosi in champions sempre senza aver bisogno di prendere la scoppola prima tanto di guadagnato. Solo un pazzo criticherebbe una prestazione come con l atletico. Spinazzola comunque lo doveva far giocare per forza, e fino ad oggi non l ha mica trattato tanto bene eh. Se ci fosse stato desciglio avrebbe giocato lui, con i suoi fantastici passaggi indietro. Emre can deve giocare SEMPRE secondo me e lo dico da sempre.

Ps pure in società dopo la partita di andata hanno chiesto spiegazioni di allegri e hanno parlato con altri allenatori, saranno pazzi anche loro :asd:

Ma se sbraitate contro allegri pure quando prendiamo gol perché tipo con l atalanta de sciglio sbaglia il retro passaggio al portiere e prendiamo gol, perché cancelo tenta di driblare alla **** di cane, perde palla e prendiamo gol! Posso capire che venga criticato per l atteggiamento della squadra ribunciatario degli ultimi 2 mesi o che quando va in vantaggio mette 30 difensori, ma voi fate di tutta l erba un fascio!

 

Si me le ricordo le formazioni di conte.. Nessuno dice che fossero migliori di quelle di allegri.. Ma infatti con lui uscivano col glatasaray, ci cagavamo in mano contro il malmo e quando trovavamo il bayern di turno non ci facevano vedere palla!

 

Ah adesso siamo noi che lo difendiamo per principio e "guai a criticarlo" hahahahaha.. Ma va va :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico a prescindere. Se ho delle critiche argomento sempre il perché. Non si può esaltare allegri per la rimonta, perché abbiamo dovuto fare la rimonta per l atteggiamento pessimo che abbiamo avuto all andata. Ha rimediato in qualche modo, ed é arrivato ai quarti obbiettivo minimo per una squadra come la nostra. L atteggiamento alla squadra lo da allegri, se finalmente ha capito che si deve giocare cosi in champions, era ora. Conte è stato un vigliacco a scappare a ritiro iniziato, ma tatticamente da allegri non ha niente da imparare, vi devo ricordare le formazioni a livello di nomi con cui conte ha vinto lo scudetto contro il milan di allegri? Altro che odiare per principio, siete voi che lo difendete per principio come se la

Juventus non abbia avuto altri allenatori nella sua storia, esiste solo allegri, che guai a criticarlo. Io ci ho messo la faccia e ho detto cose che poi puntualmente si sono verificate. Se finalmente allegri ha capito come fare giocare la squadra e giocheremo cosi in champions sempre senza aver bisogno di prendere la scoppola prima tanto di guadagnato. Solo un pazzo criticherebbe una prestazione come con l atletico. Spinazzola comunque lo doveva far giocare per forza, e fino ad oggi non l ha mica trattato tanto bene eh. Se ci fosse stato desciglio avrebbe giocato lui, con i suoi fantastici passaggi indietro. Emre can deve giocare SEMPRE secondo me e lo dico da sempre.

Ps pure in società dopo la partita di andata hanno chiesto spiegazioni di allegri e hanno parlato con altri allenatori, saranno pazzi anche loro :asd:

Quoto tutto, tranne i dubbi che ancora riserbo su Emre can

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sbraitate contro allegri pure quando prendiamo gol perché tipo con l atalanta de sciglio sbaglia il retro passaggio al portiere e prendiamo gol, perché cancelo tenta di driblare alla **** di cane, perde palla e prendiamo gol! Posso capire che venga criticato per l atteggiamento della squadra ribunciatario degli ultimi 2 mesi o che quando va in vantaggio mette 30 difensori, ma voi fate di tutta l erba un fascio!

 

Si me le ricordo le formazioni di conte.. Nessuno dice che fossero migliori di quelle di allegri.. Ma infatti con lui uscivano col glatasaray, ci cagavamo in mano contro il malmo e quando trovavamo il bayern di turno non ci facevano vedere palla!

 

Ah adesso siamo noi che lo difendiamo per principio e "guai a criticarlo" hahahahaha.. Ma va va :lol: :lol:

Io ti ripeto che ho sempre scritto la mia opinione, non dico allegri caccapupu, se devo muovere una critica la argomento. Se non vi piace la libertà di opinione non vi conviene stare su un forum :asd:

Con Conte sicuramente abbiamo fatto ridere in Europa e abbiamo reso meno di quello che potevamo, ma gli va dato atto che se oggi siamo dove siamo é grazie a lui e alla vittoria di quello scudetto proprio contro allegri. A me non interessano gli errori dei singoli. Quando a manchester abbiamo giocato alla grande e abbiamo perso perche ci siamo mangiati l immangiabile ho criticato chi ha sbagliato i goal non l allenatore. Con l atalanta non abbiamo perso per l errore di desciglio, giocatore comunque scarso, preferito spesso a cancelo per lequilibrio :rotfl: , ma per il solito atteggiamento ridicolo con cui abbiamo giocato. Ma li non mi sono manco arrabbiato piu di tanto, puo capitare di uscire dalla coppa Italia soprattutto dopo averne vinte quattro di fila. Quello che non ho sopportato é stata la partita di champions contro l atletico in cui tu dici vhe vuoi fare un goal, e metti de sciglio al posto di cancelo. Aspetti al solito 75 minuti per fare un dannato cambio e perdi 2-0 non giocando per niente. Io questo atteggiamento non lo tollero, siamo la juventus non la prima squadra che passa. La partita poi la potevi anche perdere non mi interessava quello, ma é stata una cosa umiliante. Lo stesso atteggiamento che ci ha quasi fatto perdere lo scudetto l anno scorso, ha giocato per il pari con il napoli e ha perso. Lo stesso atteggiamento di bayern juve, in cui li stavamo distruggendo poi ha tolto morata e ci siamo chiusi e si é vista la fine che abbiamo fatto. Lo stesso atteggiamento che l anno scorso lo ha portato sul 3-0 a madrid a tenersi il cambio per i supplementari quando invece Zidane ha fatto tutti e tre i cambi e se l è giocata. Devo fare altri esempi? Ecco se questa volta ha imparato la lezione io di problemi con allegri non ne ho, ma visto che in questi anni PURTROPPO non lo ha fatto dubito che stavolta abbia capito. Se volete poi continuare a ribattere a queste argomentazioni dicendo che ce l ho con allegri perche é allegri e non per quello che fa continuate pure che vi devo dire :asd:

Poi magari alla prossima scoppola che spero non arrivi mai sia chiaro, verrete a darmi ragione di nuovo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta trafila per far capire quello che ho scritto io in mezza riga.. Atteggiamento sbagliato, e rinunciatario/difensivo quando hai raggiunto un risultato (essere primi in campionato, essere in vantaggio in una gara).. Questo lo sapevo già, quello che mi fa incazzare è che è da un anno che la menate con allegri qui allegri la, schifo qui schifo la, ma per una volta e ripeto "per una volta" siete incapaci di lodare una prestazione buona dell allenatore! Spinazzola obbligato? non credo poteva tranquillamente passare a difesa a 3 con caceres ed aveva risolto il problema!

 

Nessuno mette in dubbio che tutto sia partito da conte.. Che a dirla tutta è stato tutto l insieme e non solo conte visto che gli innesti di pirlo, vidal in mediana e litchsteiner (che all'epoca era forse il miglior terzino in Italia) hanno stravolto la squadra! A me da fastidio che mister 424 abbia inculcato il 352 al quale abbiamo messo anni per liberarcene.. Mi ha dato fastidio che contro l ascoli do turno in vantaggio sbraitava come un pazzo mentre quando eravamo in difficoltà con più o meno tutti in champions se ne stava li ammutolito.. Come mi dato fastidio che sto farabutto ci abbia sfanculato a luglio in piena preparazione in corso!

 

Io non ho nulla sa ribattere, parli di cose ovvie al quale mi trovi d accordo.. La sola differenza è che io anche se sono un pro allegri (ci sta facendo vincere da anni e ci sta facendo fare ogni anno delle splendide champions, per cui io non potrei mai avercela con lui al momento) quando vedo una roba totalmente sbagliata lo dico, come ho fatto all andata dell atletico.. Tu al contrario no, se sbaglia fuoco e fiamme, se fa il suo dovere silenzio stampa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta sta trafila per far capire quello che ho scritto io in mezza riga.. Atteggiamento sbagliato, e rinunciatario/difensivo quando hai raggiunto un risultato (essere primi in campionato, essere in vantaggio in una gara).. Questo lo sapevo già, quello che mi fa incazzare è che è da un anno che la menate con allegri qui allegri la, schifo qui schifo la, ma per una volta e ripeto "per una volta" siete incapaci di lodare una prestazione buona dell allenatore! Spinazzola obbligato? non credo poteva tranquillamente passare a difesa a 3 con caceres ed aveva risolto il problema!

 

Nessuno mette in dubbio che tutto sia partito da conte.. Che a dirla tutta è stato tutto l insieme e non solo conte visto che gli innesti di pirlo, vidal in mediana e litchsteiner (che all'epoca era forse il miglior terzino in Italia) hanno stravolto la squadra! A me da fastidio che mister 424 abbia inculcato il 352 al quale abbiamo messo anni per liberarcene.. Mi ha dato fastidio che contro l ascoli do turno in vantaggio sbraitava come un pazzo mentre quando eravamo in difficoltà con più o meno tutti in champions se ne stava li ammutolito.. Come mi dato fastidio che sto farabutto ci abbia sfanculato a luglio in piena preparazione in corso!

 

Io non ho nulla sa ribattere, parli di cose ovvie al quale mi trovi d accordo.. La sola differenza è che io anche se sono un pro allegri (ci sta facendo vincere da anni e ci sta facendo fare ogni anno delle splendide champions, per cui io non potrei mai avercela con lui al momento) quando vedo una roba totalmente sbagliata lo dico, come ho fatto all andata dell atletico.. Tu al contrario no, se sbaglia fuoco e fiamme, se fa il suo dovere silenzio stampa!

Si guarda ci mancava solo che metteva caceres :asd:

Meno male che anche barzagli era infortunato senno via di barzaglione terzino al posto di cancelo :asd:

Dai era l unico terzino/ala sinistra che aveva.

Lo ho lodato quando seppure non condividendo il suo atteggiamento tattico ha portato 4 coppe italia e scudetro di fila. Si non c erano chissa che avversari ma è una cosa comunque non riuscita a nessuno e di questo gliene va dato atto. Io sono pro juve non pro allegri e ne ho già spiegato i motivi.

Lodarlo? Per aver superato gli ottavi di champions dopo che in estate ti hanno comprato il migliore al mondo e non solo? Mi pare un po prematuro. Parlerò di cose ovvie come dici, ma eravamo io e pochi altri a dirle qui dentro prima dell andata con l atletico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevano un po tutti che se la juve avesse giocato come nelle ultime partite tipo come con la lazio o atalanta avremmo perso malamente con l atletico e così è stato..

 

Ottavi di finale non significa nulla, se hai la sfiga di beccare il Barcellona o il real agli ottavi sai che puoi tranquillamente uscire anche se hai Gesù in squadra.. Stesso discorso per una squadra scassapalle come l atletico.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevano un po tutti che se la juve avesse giocato come nelle ultime partite tipo come con la lazio o atalanta avremmo perso malamente con l atletico e così è stato..

 

Ottavi di finale non significa nulla, se hai la sfiga di beccare il Barcellona o il real agli ottavi sai che puoi tranquillamente uscire anche se hai Gesù in squadra.. Stesso discorso per una squadra scassapalle come l atletico.

Senza dubbio ma non abbiamo beccato barcellona o real. Una squadra forte sicuramente l atletico, ma resta una sqaudra inferiore a noi, e stavamo per uscire nonostante questo.

Io non ricordo che lo dicevano un po tutti, ogni volta che si apriva bocca per dire qualcosa su allegri si diceva che eh ma abbiamo vinto che criticate a fare. La critica deriva dal fatto che secondo me questa rosa ha enormi potenzialità e nel 90 % dei casi non sono state sfruttate. Quindi ripeto, spero abbia imparato la lezione su come deve giocare SEMPRE in champions. Poi le partite le si può perdere come con il manchester in cui ho difeso allegri alla faccia del fatto che io critico e basta :asd:

Questo era quello che avevo scritto.

 

In linea di massima sono daccordo con le critiche mosse ad Allegri, ma non per l ultima partita contro il manchester. A me da fastidio quando per fare un esempio segnamo e smettiamo di giocare, oppure quando non giochiamo di fatto (tipo l anno acorso con il napoli in casa nostra)

Ma con il manchester sinceramente abbiamo fatto un ottima partita e tra pali traverse de gea e gente che sbaglia sotto porta non posso dire stavolta che la colpa é dell allenatore

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

All'andata la Juve ha giocato come ha giocato per tutto l'anno...male

 

Questa è una grossa sciocchezza. Principalmente per due motivi:

 

1) la Juve fino a novembre ha giocato da Dio! Se non ammettete una cosa del genere davvero non capite cosa sia il calcio.

2) non si contesta alla Juve il fatto di giocare bene o male, si contesta il fatto che da fine novembre fino alla partita di ritorno contro l'Atletico la Juve non ha giocato come una Juve di Allegri. C'è stata sempre la sensazione che in questi mesi che la Juve potesse perdere molte partite. Poi magari le ha vinte per inerzia, ma sul campo non ha meritato molti punti fatti in campionato. La partita più emblematica è quella contro la Lazio, presi a pallate per 90 minuti la vinciamo manco ho capito bene come, ancora.

 

La Juve di Allegri è una squadra solida, che non rischia quasi niente, concede pochissimo e di solito dalla distanza e ha sempre dato la sensazione di poter vincere la partita in qualsiasi momento (cosa che infatti ha sempre fatto).

La preoccupazione degli ultimi mesi deriva solo da questo fattore, non è la Juve che conosciamo e non riusciamo a capire perché.

Poi arriva la partita decisiva e la giochiamo divinamente. Chiaro che non possiamo andare a mille tutto l'anno, s'è visto contro il Genoa che non si può reggere quel ritmo.

Mi auguro solo che le prossime 2 (5?) partite in Champions vengano tutte affrontate come il ritorno contro l'Atletico, altrimenti si che inizio a dubitare anche io di Allegri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Douglas Costa non è più un incedibile della Juventus: PSG e Manchester United in corsa, piace anche al Manchester City di Guardiola.

 

Due stagioni (questa ancora da concludersi) non all'altezza delle aspettative e caratterizzate da tantissimi alti e bassi: Douglas Costa è destinato a lasciare la Juventus in estate per rilanciarsi altrove, molto probabilmente all'estero.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Douglas Costa non è più un incedibile della Juventus: PSG e Manchester United in corsa, piace anche al Manchester City di Guardiola.

 

Due stagioni (questa ancora da concludersi) non all'altezza delle aspettative e caratterizzate da tantissimi alti e bassi: Douglas Costa è destinato a lasciare la Juventus in estate per rilanciarsi altrove, molto probabilmente all'estero.

 

ottima notizia...

adesso cerchiamo di trovare qualche pollo che ci dia un pacco di soldi per Dybala e poi cominciamo con gli acquisti (Koulibaly e Chiesa in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

D.Costa, anche se personalmente non mi fa impazzire, visto quanto stato pagato io non lo venderei, poi se ci sono offerte importanti allora cambia tutto

 

Un ragionamento che non ha né capo né coda. Ovvio che se lo vendono non vanno a perderci. :asd:

 

 

ottima notizia...

adesso cerchiamo di trovare qualche pollo che ci dia un pacco di soldi per Dybala e poi cominciamo con gli acquisti (Koulibaly e Chiesa in primis)

 

Si si, vendiamo Dybala e prendiamo Chiesa... capirne a pacchi. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si si, vendiamo Dybala e prendiamo Chiesa... capirne a pacchi. :asd:

 

no no, teniamocelo stretto Dybala contro Frosinone, Benevento e Udinese è sempre decisivo...

ci servono le sue triplette contro queste squadre, altrimenti non riusciremo a vincere gli scudetti... :asd: :asd:

 

quando si dice capire... :acc: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda potrei perdere un sacco di tempo a spiegarmi, ma per fortuna Antonio Corsa ieri mi ha tolto le parole letteralmente di bocca. Voi che non avete notate queste cose non so che sport seguiate:

 

Quando dico che Mandzukic è "una scorciatoia", intendo una cosa precisa. Allegri quest'anno ha sempre motivato la scelta di impiegarlo dicendo che è l'unico in grado di accoppiarsi bene con Ronaldo poichè l'unico in grado di occupare l'area di rigore. Questo modo di ragionare è una scorciatoia. Uso questo termine, ma potrei usare il termine "bugia". Perchè se hai un problema, ammesso tu ce l'abbia, di solito lo affronti, specie se hai un campionato intero a disposizione per cercare soluzioni alternative, o per spiegare alcuni movimenti che cerchi e che non saranno impossibili da capire da altri giocatori. Ad ogni modo, che Dybala non possa giocare attaccante è una cosa che non esiste se non nel mondo di Allegri e dei fanatici allegriani; che Ronaldo abbia bisogno di un attaccante fisico in area per segnare è una teoria che esiste anche questa solo nel mondo di Allegri e degli allegriani (nel Portogallo gioca con Guedes, nel Real giocava con Benzema: entrambi hanno il triplo della tecnica di Mandzukic e non sono esattamente dei centravanti boa). Poi, per carità, è una sua idea di gioco e la rispetto.

Quest'anno Mandzukic ha saltato le seguenti gare: contro il Manchester, e ha giocato centravanti Dybala, che ha segnato; contro il Bologna, e hai giocato con Dybala seconda punta che ha segnato; contro l'Empoli e hai giocato con Dybala seconda punta che si è procurato un rigore (battuto da CR7 per ordini di scuderia); contro il Cagliari, e Dybala ha giocato centravanti segnando un gol; contro il Chievo e Dybala ha giocato seconda punta facendo 2 assist; contro la Lazio e Dybala ha giocato seconda punta facendo un assist; contro l'Udinese e Kean ha fatto doppietta...
A me questo fa impazzire. Questo fatto che pur di allinearsi ad un'idea (legittima), di Allegri, si finisca però per raccontare stronzate. Dybala è un attaccante. E quando gioca attaccante ha numeri da grande attaccante. Anche migliori di quelli di Mandzukic. Poi magari ad Allegri piace di più il crossing game, o ritiene che Manzo sia fondamentale a saltare sul secondo palo, o a difendere nel 442. Capisco tutto. Ma non che senza di lui non potremmo giocare o peggio Ronaldo non potrebbe giocare, perchè stiamo arrivando quasi a questo paradosso.
E anche no.
P.S. Nelle 6 partite citate senza Manzo, Ronaldo ha fatto 2 assist e 3 gol.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che ho scritto che mi ha tolto letteralmente le parole di bocca.
Quindi quello puoi benissimo vederlo come il mio pensiero definitivo sulla questione Dybala di quest'anno.

I dati non mentono, se viene fatto giocare da attaccante segna ed è determinante, se lo tieni lontano dalla porta diventa un giocatore anonimo di cui non si ha minimamente bisogno.

Se Dybala andrà via ve ne pentirete amaramente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei precisare che ho scritto che mi ha tolto letteralmente le parole di bocca.

Quindi quello puoi benissimo vederlo come il mio pensiero definitivo sulla questione Dybala di quest'anno.

I dati non mentono, se viene fatto giocare da attaccante segna ed è determinante, se lo tieni lontano dalla porta diventa un giocatore anonimo di cui non si ha minimamente bisogno.

Se Dybala andrà via ve ne pentirete amaramente.

 

eeeeehhhhh sicuro guarda...

non dormirò di notte dal dispiacere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...