Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Bomba dall'Argentina dove, proprio nelle ore in cui Agnelli avrebbe incontrato Allegri per discutere del futuro, Gustavo Dybala annuncia il probabile addio del fratello alla Juventus.

Gustavo Dybala, intervenuto al programma 'Futbolemico' di Radio Impacto Cordoba, non ha infatti nascosto il malumore della Joya e ha confermato la volontà di cambiare aria.

 

"Ci sono molte possibilità che Paulo se ne vada da Torino, ha bisogno di cambiare. Era molto a suo agio in Italia e ora non lo è più, come molti altri giocatori della Juventus... Non è l’unico che se ne andrà. Fuori dal campo non ha nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo e Paulo è giovane...".

 

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' il futuro di Dybala potrebbe essere a Madrid, dove l'Atletico sta pensando proprio al numero 10 della Juventus per sostituire Griezmann.

 

 

Agnelli e Allegri hanno depistato tutti lasciando la Continassa nel pomeriggio senza incontrarsi. I due però secondo 'La Stampa' si sarebbero poi visti in serata, lontani da occhi indiscreti.

 

La Juventus avrebbe messo sul tavolo del tecnico livornese il rinnovo fino al 2021 con un leggero adeguamento dell'ingaggio che salirebbe dagli attuali 7,5 milioni di euro netti a stagione fino ad otto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che parecchi ce l avessero con l allenatore era palese. Anche il piu insospettabile mandzuckic pupillo di allegri, si era infortunato senza sapere nulla ne un straccio di comunicato. Allegri in conferenza ha detto stagione finita perche era il tendine. Mandzuckic caso strano rientrerà invece e si sta allenando. La situazione puzza non poco. Vendere mezza squadra, dybala douglas costa, cancelo, ecc per accontantare lui sarebbe folle. Io continuo ad avere la speranza che il nuovo allenatore sia solo in attesa. In caso contrario aspettiamoci una stagione molto complicata. Che poi parliamoci chiaro dybala lo puoi anche vendere, ma io lo venderei nel caso in cui non sia gradito ad un ipotetico nuovo allenatore. Venderlo dopo averlo visto un anno mediano boh lo vai anche a deprezzare

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto il city rischia l esclusione dalla champions per illeciti di non so cosa.. Un motivo in più per provare a prendere guardiola? Anche se come al solito finirà tutto con una multa o la chiusura del mercato come al solito...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho letto il city rischia l esclusione dalla champions per illeciti di non so cosa.. Un motivo in più per provare a prendere guardiola? Anche se come al solito finirà tutto con una multa o la chiusura del mercato come al solito...

Io continuo a pensare e a sperare che la società abbia in mano qualcuno. E potrebbe essere effettivamente guardiola, ma anche un altro allenatore, qualcuno di sicuro che ancora ha qualcosa da giocarsi.

 

 

 

intanto queste sono le dichiarazioni di benatia, si capisce anxora di piu quello che ha creato allegri nel nostro spogliatoio

e questo si riconduce a quanto ho detto tempo fa, che i giocatori certe Ingiustizie se le segnano.

«Quando ho saputo del ritorno di Bonucci sono subito andato a parlare con Allegri, che mi disse di non preoccuparmi perché io e Chiellini eravamotitolari e Bonucci doveva riprendersi il suo posto. Ma poi non ho più giocato e lho presa molto male. Sono andato a parlare con la società e le ho comunicato che non volevo più giocare con questo allenatore».

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del denaro, benatia stava bene alla juve e stava giocando pure molto bene. Bonucci ci ha sfanculato, é tornato con la coda tra le gambe e gli ha tolto il posto essendo subito titolare. Allegri gli ha detto una cosa e fatto un altra è normale che poi ad uno gli girano. E io ci metto la mano sul fuoco che sono successe altre situazioni simili. Quando vedi mandzuckic giocare in modo penoso eppure era sempre titolare, mentre ad altri per mezza partita no venivano panchinati per mesi ma per favore non si gestisce cosi una squadra e uno spogliatoio, non cè giustizia cosi e i giocatori come ho detto mesi fa se ne accorgono di queste cose non sono scemi

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTA DELLA SOCIETÀ JUVENTUS

 

Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020.

 

Lallenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dellAllianz Stadium

 

(ho fatto copia incolla dal messaggio che mi è arrivato dall app della juve). Ufficiale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che scherzo.

Comunque guardiola prende 20mln, kloop ne prende meno di Conte.

Per l'inter, anche ora, sarebbe una cosa finanziariamente possibile.

 

Nono...20mln netti, che lordi.

 

no comunque kloop pare siano 14....ero rimasto a 7 :squile: :squile: :squile:

 

Vabbè....allora prenderemo Giampaolo. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia guardiola va sui 15 netti. Lordi 24 se non erro

 

Lui è il sogno, quelli concreti ad oggi e ripeto il AD OGGI sono:

 

Deschamps, Conte, Gasperini, S.Inzaghi.

 

I vari Klopp, Pochettino e Guardiola se ne riparla più avanti, solo che non puoi dare la preparazione in mano a nessuno tra 1 mese e mezzo per quando inizierà la preparazione.

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui è il sogno, quelli concreti ad oggi e ripeto il AD OGGI sono:

 

Deschamps, Conte, Gasperini, S.Inzaghi.

 

I vari Klopp, Pochettino e Guardiola se ne riparla più avanti, solo che non puoi dare la preparazione in mano a nessuno tra 1 mese e mezzo per quando inizierà la preparazione.

A me pare strano che la juventus caccia l allenatore senza essere daccordo con qualcuno da tempo. Per me semplicemente non possono comunicarlo perche quel qualcuno si sta giocando ancora qualcosa. Io la penso così poi se sarò smentito vedremo. Ai giornalisti non do ascolto, hanno fatto una manfrina indicibile su questi incontri quando era tutto stabilito secondo me. Non mi tolgo dalla memoria poi Ronaldo l anno scorso, un cui i nostri giornalisti continuavano a dire non risulta fino a mezz ora prima dell ufficialità :asd:

Per quanto riguarda guardiola ne sapremo di piu dopo la FA cup, che sia risposta positiva o negativa

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...