Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

La questione è diversa.. Nel senso che Pato aveva 22 anni, Maicon qualcuno di più.. Insomma Maicon aveva ormai espresso tutto il suo potenziale, Pato poteva essere il nuova Sheva. Si è rischiato e forse è stato giusto così :ok:

 

Il "Pato poteva" sarebbe valso appena preso...ma l'andazzo già dall'anno scorso era chiaro...troppo fragile per giocare alle nostre latitudini e troppo fragile anche mentalmente... l'aveste venduto probabilmente uno tra T.Silva e Ibra si poteva far rimanere..o forse no...ma c'erano 40 milioni in più da spendere :mrgreen:

 

Avessero proposto 20-25 ok il rischio...ma dai 35-40 ormai si è capito che le squadre italiane devono cedere...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

plusvalenza?

 

ma se l'avevate preso a 22 mln :whew:

ah erano 22 milioni allora..? di fatti mi pareva che fossero stati di più di 15... altro che plusvalenza... :mrgreen: tenendo conto poi delle dichiarazioni che facevano ancelotti e company "numero di sheva sulla schiena", "questo viene su meglio di kakà", "questo è un fenomeno"......... si ho visto... :drunken:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si calcola così la plusvalenza, il costo di acquisto iniziale va diviso per il numero di anni del contratto e ogni anno si ammortizza una somma corrispondente al risultato di questa divisione, quindi il valore del giocatore (nel momento in cui viene comprato) è uguale al costo di acquisto iniziale, ma poi diminuisce ogni anno. Non è che se compro Messi a 100mln e quando scade il suo contratto decide di andarsene a parametro zero io ho una minusvalenza di 100mln :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah erano 22 milioni allora..? di fatti mi pareva che fossero stati di più di 15... altro che plusvalenza... :mrgreen: tenendo conto poi delle dichiarazioni che facevano ancelotti e company "numero di sheva sulla schiena", "questo viene su meglio di kakà", "questo è un fenomeno"......... si ho visto... :drunken:

si si plusvalenza :asd:

 

a me come giocatore è sempre sembrato li li sul punto di diventare una bestia, ma i medici del milan hanno saputo ben distruggerlo, poveraccio :polliceverso:

 

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si calcola così la plusvalenza, il costo di acquisto iniziale va diviso per il numero di anni del contratto e ogni anno si ammortizza una somma corrispondente al risultato di questa divisione, quindi il valore del giocatore (nel momento in cui viene comprato) è uguale al costo di acquisto iniziale, ma poi diminuisce ogni anno. Non è che se compro Messi a 100mln e quando scade il suo contratto decide di andarsene a parametro zero io ho una minusvalenza di 100mln :whew:

queste cose non le so, so solo che un pato preso a 22 milioni da giovanissimo quando era una promessa e aveva ancora tutto da dimostrare, e venduto ora per 15 all età di 23 anni (son 23 giusto? io che sono un 88 ne ho 24 per cui lui essendo un 89..)......... diciamo che mi lascia leggerissimamente perplesso..! :whew: :whew: boh, per me vedendo e sentendo i milanisti a suo tempo "che doveva diventare il capo del mondo a sentire loro" mi sarei aspettato un "preso a 22 milioni e rivenduto a 30/40 (o perlomeno per una cifra DECISAMENTE superiore a quella sborsata quando era ancora un ragazzino"... cos'è adesso a 23 anni costa meno di quando non era manco 20enne...!? :blink: per me è follia...! :ok: comunque per questo c è da ringraziare il caro milan lab che ha cercato di fargli mettere su massa troppo velocemente (pato oggi sembra un altro rispetto a quando arrivò al milan) e con un aumento di volume così veloce poi è ovvio che i muscoli ne risentono..! chiaro, nessuno si aspettava che pato poi fosse perennemente ridotto così, però...! :rolleyes: ma comunque si parla della società che ha venduto pirlo a parametro 0 ad una concorrente, cioè la follia più macroscopica che abbia mai visto da quando seguo il calcio, per cui... :mrgreen: (diciamo, un periodo "un pò sfortunato") :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli è ancora andata di cubo che gli danno 15 milioni per un giocatore del tutto rotto...

 

Per altro sta storia degli ammortamenti è anche giusta dal punto di vista economico...ma mi sembra una mezza truffa :ph34r:

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli è ancora andata di cubo che gli danno 15 milioni per un giocatore del tutto rotto...

 

Per altro sta storia degli ammortamenti è anche giusta dal punto di vista economico...ma mi sembra una mezza truffa :ph34r:

E' l'intero sistema finanziario che è una truffa :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

queste cose non le so, so solo che un pato preso a 22 milioni da giovanissimo quando era una promessa e aveva ancora tutto da dimostrare, e venduto ora per 15 all età di 23 anni (son 23 giusto? io che sono un 88 ne ho 24 per cui lui essendo un 89..)......... diciamo che mi lascia leggerissimamente perplesso..! :whew: :whew: boh, per me vedendo e sentendo i milanisti a suo tempo "che doveva diventare il capo del mondo a sentire loro" mi sarei aspettato un "preso a 22 milioni e rivenduto a 30/40 (o perlomeno per una cifra DECISAMENTE superiore a quella sborsata quando era ancora un ragazzino"... cos'è adesso a 23 anni costa meno di quando non era manco 20enne...!? :blink: per me è follia...! :ok: comunque per questo c è da ringraziare il caro milan lab che ha cercato di fargli mettere su massa troppo velocemente (pato oggi sembra un altro rispetto a quando arrivò al milan) e con un aumento di volume così veloce poi è ovvio che i muscoli ne risentono..! chiaro, nessuno si aspettava che pato poi fosse perennemente ridotto così, però...! :rolleyes: ma comunque si parla della società che ha venduto pirlo a parametro 0 ad una concorrente, cioè la follia più macroscopica che abbia mai visto da quando seguo il calcio, per cui... :mrgreen: (diciamo, un periodo "un pò sfortunato") :asd:

 

Ah, quindi tu sai per certo quello che è accaduto a Pato? Sei fuori strada, e di brutto anche.

 

Poi, per quanto riguarda il costo del cartellino quanto pensi che possa valere un 23enne con quelle problematiche? Non so, magari occhio di lince Marotta riuscirebbe a strappare 30 mln a qualche squadra :bow:

 

Ma gli è ancora andata di cubo che gli danno 15 milioni per un giocatore del tutto rotto...

 

Per altro sta storia degli ammortamenti è anche giusta dal punto di vista economico...ma mi sembra una mezza truffa

 

Ho fatto cinque anni a studiare cose del genere, e ripartire il costo di un bene non mi risulta essere una mezza truffa.. Avete un concetto molto strano di cos'è un ammortamento

 

Solo io ho sentito che i 15 mln sono per la meta' del cartellino?

 

A me risulta 15 mln secchi o 10 mln + incentivi vari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi tu sai per certo quello che è accaduto a Pato? Sei fuori strada, e di brutto anche.

 

Poi, per quanto riguarda il costo del cartellino quanto pensi che possa valere un 23enne con quelle problematiche? Non so, magari occhio di lince Marotta riuscirebbe a strappare 30 mln a qualche squadra :bow:

sto dicendo semplicemente che ve lo siete bruciato... uno che, ripeto, a sentire ancelotti, galliani, berlusca e company doveva diventare il nuovo re del mondo ("sosterrà il nuremo di sheva sulla schiena", "questo viene su meglio di kaka" ecc ecc ecc)... prenderlo a 22 milioni da manco ventenne e rivenduto a 15 a 23 anni, vuol dire "aver bruciato il giocatore" visto che a 23 anni dovrebbe essere diventato molto più forte di quando era ragazzino...! i motivi del declino possono essere molteplici, è indifferente (e secondo me il problema qui è del milan lab, come ho detto prima)...! e poi non sto dicendo che marotta lo avrebbe rivenduto a 30, anche perchè come hanno detto sopra è già UN MIRACOLO che ci sia gente disposta a darvi 15 milioni per un cadavere perennemente rotto...! sto dicendo che le cose sono 2:

- o avete alzato troppo i toni ai quattro venti, all arrivo del giocatore al milan

- o ve lo siete bruciato

 

da qui non se ne esce, mi spiace...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho sentito che i 15 mln sono per la meta' del cartellino?

 

Ma penso proprio di no :asd:

 

Comunque Pato da fuori l'idea e' che sia stato iperpompato muscolarmente, troppo, dunque si spacca...magari sarebbe successo comunque, magari no... se con Pirlo posso "difendere" parzialmente il milan (non giocava mai, sempre rotto, ora 2anni ininterrotti sempre ok...l'unica cosa e' che il milan poteva evitare andasse alla Juve...pero' e' un terno al lotto...Lucio bidone, Pirlo campione...poteva capitare il contrario !) la gestione di Pato e' tutta colpa dei rossoneri...concordo con Uro...

 

Non credo che sia stato gonfiato mediaticamente...i suoi goal li ha fatti...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La gestione Pato non è esclusivamente colpa del Milan. Si sono forzati i tempi in un paio di occasioni, ma i problemi che ha il ragazzo sono ben altri. La storia di Milan Lab da sola non regge..

Non sto tanto a girarci intorno, ho un amico stretto che, fortunato lui, frequenta l'ambiente Milan in quanto osservatore. In ogni caso, dopo la cessione vuoterà completamente il sacco B)

 

Ma penso proprio di no :asd:

 

Comunque Pato da fuori l'idea e' che sia stato iperpompato muscolarmente, troppo, dunque si spacca...magari sarebbe successo comunque, magari no... se con Pirlo posso "difendere" parzialmente il milan (non giocava mai, sempre rotto, ora 2anni ininterrotti sempre ok...l'unica cosa e' che il milan poteva evitare andasse alla Juve...pero' e' un terno al lotto...Lucio bidone, Pirlo campione...poteva capitare il contrario !) la gestione di Pato e' tutta colpa dei rossoneri...concordo con Uro...

 

Non credo che sia stato gonfiato mediaticamente...i suoi goal li ha fatti...

 

Il Milan era disposto a rinnovare per un altro anno a Pirlo, mentre lui voleva il rinnovo sulla base di almeno due anni.

Io ero d'accordissimo con il fatto di non rinnovare, complici anche gli ultimi quattro anni che ha fatto al Milan, credevo avesse avuto ancora poco da dire da noi.

 

A quel punto il giocatore va dove vuole lui chiaramente.. Ma non c'è nessun rimpianto, anche perchè si è intrapreso un cammino del tutto diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla storia pato la mia l ho detta...! :asd:

Il Milan era disposto a rinnovare per un altro anno a Pirlo, mentre lui voleva il rinnovo sulla base di almeno due anni.

Io ero d'accordissimo con il fatto di non rinnovare, complici anche gli ultimi quattro anni che ha fatto al Milan, credevo avesse avuto ancora poco da dire da noi.

 

A quel punto il giocatore va dove vuole lui chiaramente.. Ma non c'è nessun rimpianto, anche perchè si è intrapreso un cammino del tutto diverso

sulla faccenda pirlo il discorso è molto semplice:

- il milan quell anno vinse lo scudetto senza pirlo

- quest ultimo ebbe gravi problemi fisici e la vittoria dello scudetto arrivò con van bommel al posto suo..!

- van bommel (chiaramente) entrò nelle grazie della società e di allegri.. peccato però che van bommel non porti manco l acqua a pirlo :mrgreen:

- a quel punto al milan, vedendo l ultimo anno, iniziò a circolare l idea che pirlo ormai non fosse più indispensabile e che si potesse vincere anche senza di lui..

- a questo punto, il milan mise nero su bianco le loro condizioni: ai senatori vecchi, o rinnovate anno per anno alle nostre condizioni (cioè a stipendio pure ribassato) oppure "quella è la porta, grazie".. e queste condizioni, in quell anno le fecero a tutti i vecchi senatori (gattuso, seedorf ecc ecc)

- pirlo, sapendo di poter dare ancora tanto, ovviamente rifiutò..! voleva + anni nel contratto e non voleva abbassarsi lo stipendio (non è che percepiva un contratto alla ibra comunque eh :whew: )

- in parole povere al milan credevano che pirlo fosse ormai finito.. se uno dice di no vuol dire che non ha le fette di salame negli occhi.. ha proprio tutto il maiale in faccia...!

- pirlo passò alla juve

- pirlo ha STRAVOLTO la juve...!

- pirlo ha fatto un grande europeo...!

- pirlo, se pur per poco, è stato uno dei candidati per il pallone d oro (e se avesse vinto l europeo sarebbe arrivato o secondo o terzo, sta sicuro)...!

- pirlo ha dimostrato di essere ancora a livelli altissimi e non meritava di essere trattato come un "vecchietto ormai finito" dal milan...!

 

ERGO, questa del milan è la manovra di mercato più ABOMINEVOLE che abbia mai visto in vita mia da quando seguo il calcio...! :ok: manovra di mercato che non scorderò mai...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla storia pato la mia l ho detta...! :asd:

 

sulla faccenda pirlo il discorso è molto semplice:

- il milan quell anno vinse lo scudetto senza pirlo

- quest ultimo ebbe gravi problemi fisici e la vittoria dello scudetto arrivò con van bommel al posto suo..!

- van bommel (chiaramente) entrò nelle grazie della società e di allegri.. peccato però che van bommel non porti manco l acqua a pirlo :mrgreen:

- a quel punto al milan, vedendo l ultimo anno, iniziò a circolare l idea che pirlo ormai non fosse più indispensabile e che si potesse vincere anche senza di lui..

- a questo punto, il milan mise nero su bianco le loro condizioni: ai senatori vecchi, o rinnovate anno per anno alle nostre condizioni (cioè a stipendio pure ribassato) oppure "quella è la porta, grazie".. e queste condizioni, in quell anno le fecero a tutti i vecchi senatori (gattuso, seedorf ecc ecc)

- pirlo, sapendo di poter dare ancora tanto, ovviamente rifiutò..! voleva + anni nel contratto e non voleva abbassarsi lo stipendio (non è che percepiva un contratto alla ibra comunque eh :whew: )

- in parole povere al milan credevano che pirlo fosse ormai finito.. se uno dice di no vuol dire che non ha le fette di salame negli occhi.. ha proprio tutto il maiale in faccia...!

- pirlo passò alla juve

- pirlo ha STRAVOLTO la juve...!

 

ERGO, questa del milan è la manovra di mercato più ABOMINEVOLE che abbia mai visto in vita mia da quando seguo il calcio...! e questa manovra di mercato non la dimenticherò mai :ok:

 

Allora mi sa che ti sei perso Eto'o + 40Mln per Ibrahimovic venduto a tipo 25mln l'anno dopo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che ti sei perso Eto'o + 40Mln per Ibrahimovic venduto a tipo 25mln l'anno dopo :asd:

haha si, effettivamente anche quella per il barcellona è stata una mazzata mica da poco... :mrgreen: diciamo che son 2 gran belle TOPPATE COLOSSALI... :lol:

 

P.S. ibra è comunque un fuoriclasse però eh...! si trovò male solo a barcellona perchè la hanno un modo di giocare tutto loro (e ricordo che ha comunque fatto 46 presenze con 22 gol :whew: ), ma dovunque è andato ha sempre fatto sfracelli eh...! non per niente lo chiamavano l uomo scudetto (fino all anno scorso :mrgreen:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo rende così tanto alla Juve per il semplice fatto che ha attorno a lui 10 cavalli. Al Milan non si giocava con tutto quell'agonismo e tutta quella corsa, ergo rendeva 1/10 di quanto ha reso dal 2003 al 2007 al Milan.

 

E in un processo di ringiovanimento della rosa, che faccio, rinnovo a Pirlo altri 2/3 anni? Io no

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma uro a parziale giustificazione del Milan credo che tutti avessero indicato Pirlo come "finito" quell'anno...certo a vederla ora assume contorni grotteschi...ma ti ripeto, poteva essere un mega flop come Lucio, che ha fatto quasi lo stesso percorso, Marotta lo ha preso con la chiara intenzione di ripetere un affare Pirlo, ma si e' rivelato in effetti finito...

 

a posteriori e' fin troppo facile giudicare questi affari :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Uro, il mercato è composto da veri e propri colpi e da flop. Il Pirlo che conosci tu oggi è nato al Milan, al Milan ha vinto due CL, senza essere clamorosamente pompato dai media come nuovo salvatore della patria, ma questo se lo scordano in tanti.. :asd:

 

Ah, tra le varie mosse di mercato, per caso ricordi anche quella di Henry? 12 mln di € nel '99. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque Uro, il mercato è composto da veri e propri colpi e da flop. Il Pirlo che conosci tu oggi è nato al Milan, al Milan ha vinto due CL, senza essere clamorosamente pompato dai media come nuovo salvatore della patria, ma questo se lo scordano in tanti.. :asd:

 

Ah, tra le varie mosse di mercato, per caso ricordi anche quella di Henry? 12 mln di € nel '99. :)

certo pirlo al milan ha vinto tutto, di fatti è un fuoriclasse assoluto.. ma questo cosa centra col discorso..? :blink: si henry è stata un altra toppata, è rimasto 6 mesi e ancelotti lo faceva giocare centrocampista quindi figurati... :lol: ma questo cosa centra col discorso..? :blink:

 

e come se io dicessi: ieri ho mangiato un panino buonissimo al mcdonald.. e tu rispondi, si ma 5 anni fa ne hai mangiato uno che faceva schifo...! **** centra...? :lol:

 

certo i colpi e i flop ci son sempre stati e ci saranno per tutti, ma in questo caso si parlava di pirlo e in questo caso avete fatto un flop colossale...! non ci sono ne se ne ma che tengano...! :ok: anche perchè pirlo è arrivato alla juve a 32 anni, per cui vecchio si ma non decrepito...! cos'era un oltraggio rinnovare a pirlo di 2 anni anziché di uno...!? :huh: pirlo è stato trattato come seedorf, gattuso ecc ecc, ma pirlo aveva l eta di questi qua..!? :huh: ripeto, pirlo se ne è andato per i motivi che ti ho citato prima, hanno vinto senza di lui, con van bommel al suo posto, lo credevano finito e gli han detto "rinnovi di un anno a stipendio pure ribassato" e lui se ne andato...! e poi i risultati li abbiamo visti...!

 

si ma uro a parziale giustificazione del Milan credo che tutti avessero indicato Pirlo come "finito" quell'anno...certo a vederla ora assume contorni grotteschi...ma ti ripeto, poteva essere un mega flop come Lucio, che ha fatto quasi lo stesso percorso, Marotta lo ha preso con la chiara intenzione di ripetere un affare Pirlo, ma si e' rivelato in effetti finito...

 

a posteriori e' fin troppo facile giudicare questi affari :ok:

 

beh oddio.. paragonare l affare pirlo all affare lucio mi sembra un pò azzardato e regge fino ad un certo punto...

pirlo è arrivato a 32 anni, arrivando alla juve col posto assicurato (cosa tenevano fuori pirlo per... chessò... felipe melo..!? :ph34r:) mentre lucio è arrivato alla juve a 34 anni e ditemi, qualcuno di voi pensava che potesse fregare il posto a bonucci..!?!? :ph34r: a chiellini..!?!? :ph34r: a barzagli..!?!? :ph34r: cioè ragazzi, non scherziamo...! :whew: l intento della juve era di avere un "buon panchinaro" e lucio è stato preso per fare questo, mentre quest ultimo è arrivato alla juve con chissà quali aspettative... e qui ripeto: aveva per la testa l idea di fregare il posto a uno tra bonucci, barzagli o chiellini..!? eddai...! lucio se ne è andato perchè voleva giocare, stop, ma alla juve dov è che poteva giocare...!? se non voleva fare panchina poteva pensarci prima e non accettare l offerta della juve, che volete che vi dica...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo pirlo al milan ha vinto tutto, di fatti è un fuoriclasse assoluto.. ma questo cosa centra col discorso..? :blink: si henry è stata un altra toppata, è rimasto 6 mesi e ancelotti lo faceva giocare centrocampista quindi figurati... :lol: ma questo cosa centra col discorso..? :blink:

 

e come se io dicessi: ieri ho mangiato un panino buonissimo al mcdonald.. e tu rispondi, si ma 5 anni fa ne hai mangiato uno che faceva schifo...! **** centra...? :lol:

 

certo i colpi e i flop ci son sempre stati e ci saranno per tutti, ma in questo caso si parlava di pirlo e in questo caso avete fatto un flop colossale...! non ci sono ne se ne ma che tengano...! :ok: anche perchè pirlo è arrivato alla juve a 32 anni, per cui vecchio si ma non decrepito...! cos'era un oltraggio rinnovare a pirlo di 2 anni anziché di uno...!? :huh: pirlo è stato trattato come seedorf, gattuso ecc ecc, ma pirlo aveva l eta di questi qua..!? :huh: ripeto, pirlo se ne è andato per i motivi che ti ho citato prima, hanno vinto senza di lui, con van bommel al suo posto, lo credevano finito e gli han detto "rinnovi di un anno a stipendio pure ribassato" e lui se ne andato...! e poi i risultati li abbiamo visti...

 

Ti ho risposto così perché pare, dalle tue parole, che al Milan sian tutti dei brocchi a fare il mercato e volevo farti notare come chiunque abbia fatto degli errori. Poi magari ho interpretato male io le tua parole! :)

 

Per quanto riguarda Pirlo, non so con quale frequenza hai guardato le partite del Milan in questi ultimi anni, nel caso ti faccio notare come era praticamente dal 2008 - 2009 che giocava su livelli a dir poco imbarazzanti, come il suo amico Seedorf: però non si sa come mai la stampa continuava ad innalzarlo come Re induscusso del centrocampo del Milan.. Misteri. :asd:

 

Quindi, davanti a queste prestazioni, e davanti alla voglia ed alla NECESSITA' di cambiare volto per un questione di età e di bilancio, gli son stati proposti certi termini di contratto. E con molta signorilità le due parti si son lasciate, come veri professionisti.

 

Non vedo dove sia l'errore sinceramente.. Dopo la cessione di Pirlo avevamo ancora un anno di vita ai vertici della Serie A: avete vinto voi, meritatamente, e noi abbiam perso per tanti motivi. Pirlo avrebbe cambiato qualcosa se fosse stato ancora nella nostra rosa? Non credo...

 

E poi: che senso avrebbe avuto tenere Pirlo anche quest'anno, dove si è deciso di dare un taglio netto col passato? Per me nessuno.. Avrebbe avuto più senso tenersi stretto Gattuso o Nesta per una questione di impatto sullo spogliatoio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...