Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda la juve piuttosto di "ripiegare" sul danese......come avevo previsto, marotta avrebbe fatto meglio a tenersi stretto il giovane Ciro Immobile che a mio avviso è molto più forte di questo e soprattutto più di prospettiva !!! :bang:

Come non quotarti :bow: :bow:

 

Immobile mi è sempre piaciuto come calciatore. Farà la stessa fine di Giovinco, lo prenderemo tra 2 anni spendendo 10 milioni inutilmente, visto che il cartellino era tutto nostro...

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh, M'Baye Niang (l attaccante 17enne acquistato dal milan) ha detto che punta al pallone d oro... :ok: devo ammettere che dopo aver letto mi è subito venuto in mente quaresma e le sue dichiarazioni da neo nerazzurro... :mrgreen:

magari non quest'anno... magari tra 5 anni quando giocherà nella juve e sarà il più bello e bravo di tutti.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il cambio di stagione, sarà che non ho ancora fatto le ferie, sarà che ho sempre più intolleranza verso le prese di posizione a prescindere solo per il club di appartenenza. perchè se un ragazzino di 17 anni sogna di vincere il pallone d'oro è un pistola e ricorda tanto kulodipiombo quaresma... se l'avesse detto pogba magari ricordava platinì.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, M'Baye Niang (l attaccante 17enne acquistato dal milan) ha detto che punta al pallone d oro... :ok: devo ammettere che dopo aver letto mi è subito venuto in mente quaresma e le sue dichiarazioni da neo nerazzurro... :mrgreen:

 

Si ma non inziate a manare gramo, che già ce l'avete fatta con Pato che s'è già rotto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero ufficiale al Sidney FC.

Il fratello di Alex, che è anche il suo procuratore, ha smentito l'accordo.

 

 

"Del Piero non ha scelto il Sydney. Bisogna smentire, rettificare, l'ufficialità del passaggio del giocatore al Sydney, data dallo stesso club australiano - riferisce Alessandro Sugoni su Sky Sport 24 -.Stamattina c'è stata una videoconferenza tra i vertici del club e Stefano Del Piero in cui è stato manifestato alla società australiana l'interesse di Alex di appronfondire l'opportunità Sydney. Piace l'idea del luogo, del ruolo alla Beckham, l'esperienza di vita e il discorso economico. Però sono rimasti d'accordo che si rivedranno all'inizio della prossima settimana. Il fratello di Del Piero è stato molto chiaro, precisando che l'offerta del Sydney potrebbe nel frattempo essere anche sorpassata da altre offerte di altri club, ad esempio squadre di Premier o squadre che disputano la Champions. E' quasi sfumata l'ipotesi Celtic, ma ce ne sono altre ancora in piedi. Evidentemente il presidente del Sydney si è fatto prendere un po' troppo dall'entusiasmo dopo questa videoconferenza, al punto da forzare le cose e annunciare l'arrivo del giocatore".

 

Personalmente, spero di vederlo ancora in Europa, magari in Premier

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro di Dimitar Berbatov sembra tutt'altro che sicuro. Dopo aver 'beffato' prima la Fiorentina e poi la Juve per andare a vestire la maglia del Fulham, l'attaccante bulgaro alla fine potrebbe finire... al Tottenham. Neanche le visite mediche effettuate con i 'cottagers' riescono a mettere fine alle voci di mercato sul suo conto. Anche il tecnico dello United Alex Ferguson insinua il dubbio: "Non so cosa stia succedendo, potrebbe essere ovunque".

Non gli è bastato lasciare di stucco Fiorentina e Juve: Berbatov potrebbe piantare in asso anche il Fulham, col quale aveva già sostenuto le visite mediche. A mettere più di un dubbio sul suo trasferimento alla squadra londinese ci pensa sir Alex Ferguson, che dichiara di non sapere dove si trovi il centravanti bulgaro, rincarando la dose: "Niente è ancora deciso, non abbiamo avuto contatti con lui. Pensavamo fosse in Italia e invece non era là; potrebbe essere ovunque".

Il tecnico dei Red Devils, apparso davvero stupito dalla vicenda di mercato, ha chiarito che l'affare col Fulham non è per nulla concluso e ci potrebbe essere lì'ennesima sorpresa: "Non sarei sorpreso se finisse al Tottenham".

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro di Dimitar Berbatov sembra tutt'altro che sicuro. Dopo aver 'beffato' prima la Fiorentina e poi la Juve per andare a vestire la maglia del Fulham, l'attaccante bulgaro alla fine potrebbe finire... al Tottenham. Neanche le visite mediche effettuate con i 'cottagers' riescono a mettere fine alle voci di mercato sul suo conto. Anche il tecnico dello United Alex Ferguson insinua il dubbio: "Non so cosa stia succedendo, potrebbe essere ovunque".

Non gli è bastato lasciare di stucco Fiorentina e Juve: Berbatov potrebbe piantare in asso anche il Fulham, col quale aveva già sostenuto le visite mediche. A mettere più di un dubbio sul suo trasferimento alla squadra londinese ci pensa sir Alex Ferguson, che dichiara di non sapere dove si trovi il centravanti bulgaro, rincarando la dose: "Niente è ancora deciso, non abbiamo avuto contatti con lui. Pensavamo fosse in Italia e invece non era là; potrebbe essere ovunque".

Il tecnico dei Red Devils, apparso davvero stupito dalla vicenda di mercato, ha chiarito che l'affare col Fulham non è per nulla concluso e ci potrebbe essere lì'ennesima sorpresa: "Non sarei sorpreso se finisse al Tottenham".

 

:lol:

È colpa della Juventus......Ecco invece le parole di Galliani:

"adesso Allegri si deve preoccupare, perchè l'obiettivo non è più il terzo posto. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan, con gli ultimi colpi, ha colmato il gap". Lo ha detto l'ad rossonero, Adriano Galliani, che ha accolto a Milano, Nigel De Jong, il mediano proveniente dal Manchester City. "Credo che, fra tutti i giocatori arrivati dall'estero, in questo momento quello con il nome più pesante l'abbia preso il Milan - ha notato Galliani, parlando proprio di De Jong -. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi ma, al momento, il calciatore di nome è certamente De Jong".

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

vaccalea, dopo fiorentina e juventus, ora sembra che pure per il fulham ci possa essere il rischio "beffa" sul caso berbatov... :shock: pare che il tottenham si sia inserito nella trattativa e le parole di ferguson son tutto un programma: "Non so dove sia in questo momento e cosa sia accaduto. Pensavo fosse in Italia e invece non ci è andato, non scherzo se dico che potrebbe essere ovunque. So che il Tottenham è molto interessato e non sarei sorpreso nel vederlo proprio lì, non penso che la trattativa con il Fulham sia chiusa"... :ph34r: credo di non aver mai visto un caso del genere da quando seguo il calcio, è peggio di un libro "giallo"... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la Juve poteva risparmiarselo sto acquisto eh

Ma sto brenderdern chi cazz0 è?Ho visto le foto dello sbarco a Torino e sembra uno malato di gigantismo.Alto 8 metri con gambe e spalle piccole...

Poi è uno che non è andato mai in doppia cifra nei campionati che ha giocato,un giocatore inutile.

A meno che non è stato comprato per girarlo all'Inter :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la Juve poteva risparmiarselo sto acquisto eh

Ma sto brenderdern chi cazz0 è?Ho visto le foto dello sbarco a Torino e sembra uno malato di gigantismo.Alto 8 metri con gambe e spalle piccole...

Poi è uno che non è andato mai in doppia cifra nei campionati che ha giocato,un giocatore inutile.

A meno che non è stato comprato per girarlo all'Inter :lol:

E' stato preso per completare l'attacco.

Al di la di tutto, Matri Vucinic Giovinco Quagliarella Bendtner è un attacco abbastanza vario..

Meglio prendere lui in prestito che spendere soldi per un giocatore che l'anno prossimo ci sarebbe rimasto sulla pancia...

Mettiamo i soldi da parte e puntiamo al Matador l'anno prossimo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato preso per completare l'attacco.

Al di la di tutto, Matri Vucinic Giovinco Quagliarella Bendtner è un attacco abbastanza vario..

Meglio prendere lui in prestito che spendere soldi per un giocatore che l'anno prossimo ci sarebbe rimasto sulla pancia...

Mettiamo i soldi da parte e puntiamo al Matador l'anno prossimo.

Beh, non mi sembra una mossa molto saggia quella di Cavani, dato che ha appena rinnovato il contratto fino al 2017. :mrgreen:

 

Per me il top player non lo siete riusciti a prendere e allora avete virato su obiettivi più modesti (vedi Bendtner o Berbatov) per completare la rosa. Quella della rinuncia al top player non è stata una scelta libera, ma un obbligo sostanzialmente, dato che nessuno degli obiettivi "grossi" (Suarez, Higuain, Van Persie, Llorente, Dzeko ecc.) è arrivato per vari motivi. Tutto questo IMHO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non mi sembra una mossa molto saggia quella di Cavani, dato che ha appena rinnovato il contratto fino al 2017. :mrgreen:

 

Per me il top player non lo siete riusciti a prendere e allora avete virato su obiettivi più modesti (vedi Bendtner o Berbatov) per completare la rosa. Quella della rinuncia al top player non è stata una scelta libera, ma un obbligo sostanzialmente, dato che nessuno degli obiettivi "grossi" (Suarez, Higuain, Van Persie, Llorente, Dzeko ecc.) è arrivato per vari motivi. Tutto questo IMHO.

Si si ma è quello che intendevo anch'io. Il problema dei vari Jovetic, Llorente, Dzeko (Che a differenza di Van Persie, Suarez e Higuain che sono nomi ftti dai giornali e mai trattati) è che il primo e l'ultimo non erano in vendita e per Llorente l'Athletic voleva tutti e 36 i milioni.. follia.

A questo punto, era inutile spendere 5/10 milioni per un attaccante tampone.. meglio prendere Bendtner e risparmiare i soldi per l'anno prossimo o per provare a prendere Llorente eventualmente a gennaio.

Su Cavani beh.. anche Lavezzi rinnovò nel 2011 e sappiamo tutti dov'è andato quest'anno.. oltre che ha allungato il suo contratto di solo un anno.. Questo rinnovo, serve solo a farlo stare buono l'ultimo anno prima di essere ceduto la prossima estate.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il milan ha comprato dal city de jong... :whew: almeno avremo uno in mezzo al campo che mena più di gattuso :piange: :ph34r:

 

si anche qui...altro affarone di Galliani...

 

una settimana fa con l'Inter il City non trattava per meno di 15/20ml...

arriva Galliani all'ultimo giorno e...magicamente gli viene regalato a 3,5ml...

 

tu guarda il caso...sempre a lui capitano tutte le fortune/sconti...Ibra a prezzo stracciato e Dinho in supersaldo...e adesso De Jong in regalo in pratica... :lol: :lol: :lol:

 

ma quante caxxate dice quell'uomo...io mi meraviglio che ci sia ancora gente che gli sta a sentire... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...