Zhark Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 ok trovato ho preso le animazioni di allen ma facendo fatica ho preso quelle di bryant,ho visto le mie zone calde...ed ora le partite le finisco a minimo 20 punti tranne le ultime due..ovvero gli all stars game e una di lega con 28 e 32..miglior uomo partita...finalmente In che squadra sei finito? Mi sono imbarcano con i 76ers e molto velleitariamente mi sono preso il numero 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao gente nel my player si possono fare scambi di giocatori?!o almeno proporli o posso solo giocare e chiedere il mio di trasferimento?!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 In che squadra sei finito? Mi sono imbarcano con i 76ers e molto velleitariamente mi sono preso il numero 3. in una squadra scarsina..i miami heats per adesso siamo a 48 vinte 8 perse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Salve di nuovo nessuno sa rispondere al mio quesito???Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 6 Gennaio 2013 Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Salve di nuovo nessuno sa rispondere al mio quesito???Grazie nn ne ho idea mi spiace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ma guarda che io sono nella tua stessa situazione; odio il calcio e amo il basket NBA. Purtroppo le leggi del mercato fanno si che a Sky convenga avere il campionato di calcio del Bangladesh piuttosto che la NBA, purtroppo. Ripeto, per vedere le partite ci sono tanti metodi alternativi. Scusate ma vi stupite di cosa???? Calcio in Italia muove miliardi a nn finire il basket?? Nulla... Siamo già fortunati ad avere tre partite con il commento in lingua italiana di buffa e tranquillo in alta definizione... In più il college basket.... Gli altri sport cosa devono dire allora.... Cmq io faccio l abbonamento ad nba. Tv da tre anni e mi vedo tutto quello che voglio quando voglio in full hd.. Sia su PC che finalmente sulla xbox tramite game time... Quindi se sei un vero appassionato nn vai su siti pirata a vedere le partite ma paghi l abbonamento per un servizio stupendo come offre nba. TV... Poi su Sky ti godi quelle tre partite a settimana Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariello Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Scusate ma vi stupite di cosa???? Calcio in Italia muove miliardi a nn finire il basket?? Nulla... Siamo già fortunati ad avere tre partite con il commento in lingua italiana di buffa e tranquillo in alta definizione... In più il college basket.... Gli altri sport cosa devono dire allora.... Cmq io faccio l abbonamento ad nba. Tv da tre anni e mi vedo tutto quello che voglio quando voglio in full hd.. Sia su PC che finalmente sulla xbox tramite game time... Quindi se sei un vero appassionato nn vai su siti pirata a vedere le partite ma paghi l abbonamento per un servizio stupendo come offre nba. TV... Poi su Sky ti godi quelle tre partite a settimanaSbagliato a quotare? No, perchè hai ripetuto ciò che ho detto io.Dovevi indirizzare a Zack, non a me. Sul boldato poi ci sarebbe da sindacare da ora a 10 anni . Ma che vuol dire "se sei un vero appassionato non vai sui siti pirata"? Scusa Fabio, ma LOL!Quindi io che non ho l'abbonamento ad NBATV non posso ritenermi un appassionato? Cita ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Ciao gente nel my player si possono fare scambi di giocatori?!o almeno proporli o posso solo giocare e chiedere il mio di trasferimento?!?!?! Purtroppo non puoi decidere tu chi scambiare, ma puoi influenzare la dirigenza nelle scelte...dopo aver acquistato una certa reputazione in squadra (uomo chiave) potrai consigliare il GM su eventuali trade, oppure chiedere di essere scambiato. Seguitemi su qst pagina: https://www.facebook.com/Nba2k13Italia Modificato 10 Gennaio 2013 da DjConny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Purtroppo non puoi decidere tu chi scambiare, ma puoi influenzare la dirigenza nelle scelte...dopo aver acquistato una certa reputazione in squadra (uomo chiave) potrai consigliare il GM su eventuali trade, oppure chiedere di essere scambiato.Grazie mille,quindi devo aspettare che mi si apra la domanda con il gm o gli devo parlare che non mi trovo bene con qualcuno?!perché per ora ho solo quella oltre alle due dove chiedo in una ed esigo nell'altra di essere cambiato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ragazzi, io ho acquistato le animazioni di lebron per i tiri liberi, ma su equipaggia migliorie, non c'é...Non riesco a capire perché? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 1357746393[/url]' post='1787662']Grazie mille,quindi devo aspettare che mi si apra la domanda con il gm o gli devo parlare che non mi trovo bene con qualcuno?!perché per ora ho solo quella oltre alle due dove chiedo in una ed esigo nell'altra di essere cambiato.... Anche le opzioni con il GM le acquisisci andando avanti nel gioco, si sbloccano sempre durante la stagione e sopratutto se diventi importante per la squadra. Io attualmente sono titolare con 41 min e ho circa 6/7 domande da fare al Gm, tranne gli scambi perché la Deadline è già passata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Anche le opzioni con il GM le acquisisci andando avanti nel gioco, si sbloccano sempre durante la stagione e sopratutto se diventi importante per la squadra. Io attualmente sono titolare con 41 min e ho circa 6/7 domande da fare al Gm, tranne gli scambi perché la Deadline è già passata.Anche io sono titolare negli Hawks ma gioco quarti da 7 minuti e sono a inizio marzo come calendario se continuo così ai playoff dovrei arrivarci sono secondo al momento in conference,ma non credo vincerò nulla Miami Los Angeles Lakers e San Antonio sono troppo forti....Speravo in qualche trade proprio per capire se rimanere agli hawks anche la prossima stagione o andare via,da solo non credo potrò portarli a vincere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi, io ho acquistato le animazioni di lebron per i tiri liberi, ma su equipaggia migliorie, non c'é...Non riesco a capire perché? non devi cercarlo su migliorie, ma nella sezione dove selezioni il tipo di rilascio/tiro che ha il tuo giocatore. Vi aspetto sulla mia pagina: https://www.facebook.com/Nba2k13Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Raga se il gioco è pal vuol dire che è anche in italiano? perchè l'ho trovato su ebay da un venditore inglese e vorrei prenderlo.. qualcuno può confermare? non ci capisco molto di ste cose.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Raga se il gioco è pal vuol dire che è anche in italiano? perchè l'ho trovato su ebay da un venditore inglese e vorrei prenderlo.. qualcuno può confermare? non ci capisco molto di ste cose..Correggetemi se sbaglio ma PAl o NTSC sono il tipo di iscta video,PAL è la nostra NTSC è americana,ti premetto che il gioco è parlato in inglese sottotitolato in italiano ed i menu in italiano.Detto ciò però devi capire se quello che vuoi prendere tu è multilinguage o no,se non lo è sarà tutto in inglese.Ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Raga se il gioco è pal vuol dire che è anche in italiano? perchè l'ho trovato su ebay da un venditore inglese e vorrei prenderlo.. qualcuno può confermare? non ci capisco molto di ste cose.. La versione UK contiene anche l'italiano http://www.gamepal.it/index.php/nba-2k13-pal-uk-per-xbox-360/ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Raga se il gioco è pal vuol dire che è anche in italiano? perchè l'ho trovato su ebay da un venditore inglese e vorrei prenderlo.. qualcuno può confermare? non ci capisco molto di ste cose..non è una formula esatta...per saperlo devi semplicemente controllare siti come qvintadimensione e simili se tale gioco è multilingua... comunque per rispondere alla tua domanda, si NBA 2K13 è multilingua... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Raga se il gioco è pal vuol dire che è anche in italiano? perchè l'ho trovato su ebay da un venditore inglese e vorrei prenderlo.. qualcuno può confermare? non ci capisco molto di ste cose.. si è italiano..io l'ho preso da un sito inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ok grazie 1000 a tutti! :ok: Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 si è italiano..io l'ho preso da un sito inglese Ciao, in quanto tempo ti è arrivato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) 1357851962[/url]' post='1788353']Anche io sono titolare negli Hawks ma gioco quarti da 7 minuti e sono a inizio marzo come calendario se continuo così ai playoff dovrei arrivarci sono secondo al momento in conference,ma non credo vincerò nulla Miami Los Angeles Lakers e San Antonio sono troppo forti....Speravo in qualche trade proprio per capire se rimanere agli hawks anche la prossima stagione o andare via,da solo non credo potrò portarli a vincere..... Attualmente io gioco 41 minuti a partita (con quarti da 12 per rendere il gioco più reale) e non credo neanche io di arrivare al titolo, ma proprio questo mi stimola a giocare sempre meglio ed ogni tanto mi faccio una sessione di allenamento (quella dove si imparano le mosse) per migliorare...infatti quest'anno mi piace molto di più in quanto è difficile portare il proprio giocatore ad alti livelli. Ti aspetto sulla mia pagina Facebook dove ho postato un paio di screenshot del mio giocatore con statistiche ed altro.....https://www.facebook.com/Nba2k13Italia Modificato 11 Gennaio 2013 da DjConny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Ciao, in quanto tempo ti è arrivato? Grazie se non l'hai già ordinato e se non ti costa di piu di quanto hai visto da altre parti ti consiglio di prenderlo qui http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/nba-2k13/10614930.html io l'ho preso qua..in 7-10 giorni piu o meno mi è arrivato tra l'altro l'ho preso a novembre pagandolo 20 euro perchè era in offerta e in piu avevo uno sconto Modificato 12 Gennaio 2013 da gabrygenoa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) se non l'hai già ordinato e se non ti costa di piu di quanto hai visto da altre parti ti consiglio di prenderlo qui http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/nba-2k13/10614930.html io l'ho preso qua..in 7-10 giorni piu o meno mi è arrivato tra l'altro l'ho preso a novembre pagandolo 20 euro perchè era in offerta e in piu avevo uno sconto Io l'ho preso su shopto.net a 36 euro in totale comprese le spese di spedizione.. l'ho comprato su ebay ma tramite questo negozio che ha anche il sito oltre al negozio su ebay Comunque qual'è il ruolo migliore per giocare in modalità mio giocatore per uno che non ne capisce (ancora) molto di basket? ho avuto solo il 2k12 qualche settimana che mi ha prestato un mio amico e li mi aveva detto di fare guardia che era quello più semplice di ruolo.. è cosi? perchè come movimenti non ci capisco molto e devo ancora capire bene tipo le differenze tra ala grande, piccola e guardia o movimenti tipo pick & roll o post basso.. ho iniziato a seguirlo da poco il basket (NBA) quindi sono ancora un pò noob per molte cose xD Modificato 12 Gennaio 2013 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 se non l'hai già ordinato e se non ti costa di piu di quanto hai visto da altre parti ti consiglio di prenderlo qui http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/nba-2k13/10614930.html io l'ho preso qua..in 7-10 giorni piu o meno mi è arrivato tra l'altro l'ho preso a novembre pagandolo 20 euro perchè era in offerta e in piu avevo uno sconto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjConny Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) 1357991943[/url]' post='1788991']Comunque qual'è il ruolo migliore per giocare in modalità mio giocatore per uno che non ne capisce (ancora) molto di basket? ho avuto solo il 2k12 qualche settimana che mi ha prestato un mio amico e li mi aveva detto di fare guardia che era quello più semplice di ruolo.. è cosi? perchè come movimenti non ci capisco molto e devo ancora capire bene tipo le differenze tra ala grande, piccola e guardia o movimenti tipo pick & roll o post basso.. ho iniziato a seguirlo da poco il basket (NBA) quindi sono ancora un pò noob per molte cose xD X il ruolo dipende da che tipo di gioco preferisci fare nelle partite...io ad esempio sono un PM in quanto mi piace mettere mano in tutte le azioni ed essere decisivo con passaggi e punti, una guardia invece gioca prevalentemente sul perimetro e con entrate. Hai un giocatore NBA che ti piace in particolare ? https://www.facebook.com/Nba2k13Italia Modificato 13 Gennaio 2013 da DjConny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.