Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Parite veloci online invece te ne dà 350.

Si, credo che le partite di associazione sia online che offline ti diano il massimo.

 

Come mai non mi ha sbloccato l' obiettivo del saldo dei 20000 VC? Ne ho 20263..

 

Fatto :D

 

Allora ho un' altra domanda:

Posso comprare ed equipaggiare TUTTE le abilità nel " mio giocatore"?

No perchè dipende dal ruolo e dal tipo di giocatore che hai creato; nel senso che se sei un playmaker e hai scelto stile di gioco "tiratore" alcune caratteristiche puoi potenziarle fino a 95 altre fino a 60 o 80. Ad esempio l'abilità "super stoppatore" non puoi comprarla perchè richiede di avere la stoppata aumentata a 80 ma tu essendo un PM puoi arrivare al massimo a 60. Sono andato a memoria, comunque nel gioco è spiegato bene cosa puoi e non puoi fare.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè dipende dal ruolo e dal tipo di giocatore che hai creato; nel senso che se sei un playmaker e hai scelto stile di gioco "tiratore" alcune caratteristiche puoi potenziarle fino a 95 altre fino a 60 o 80. Ad esempio l'abilità "super stoppatore" non puoi comprarla perchè richiede di avere la stoppata aumentata a 80 ma tu essendo un PM puoi arrivare al massimo a 60. Sono andato a memoria, comunque nel gioco è spiegato bene cosa puoi e non puoi fare.

No, mi riferivo alle abilità speciali che puoi comprare, non il progredire di quelle basi.

Io sono una AG

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi riferivo alle abilità speciali che puoi comprare, non il progredire di quelle basi.

Io sono una AG

 

ciao wa... l'unica limitazione alle abilità è dovuta al fatto che certe hanno bisogno di un tot di attributi che un'ala grande non ha... per esempio credo che l'abilità di ball handling ti sia impedita....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

nonostante 35 anni suonati e il figlio a carico,babbonatale ha letto la mia letterina e m'ha portato sto gioco!

(peccato che l'abbia lasciato per me da gamestop e che quegli insensibili abbiano voluto 54 euri per ridarmelo...ma vabbe'...)

 

ora da vecchia pippa col pad in mano e con molta umilta', dopo una superficiale prova chiedo a voi grandi pipparoli di

"nba2k13:where mecojons happens"

delle cosuccie che da solo non riusciro mai a capire:

 

1 le sliders (tekno.. obviously)vanno inserite a mano quest'anno???

2 i rosters se non tocco nulla, si aggiornano da soli giorno per giorno?

3 my player o mia carriera:

posso cambiare impostazioni come le sliders,all'interno di sta modalita'?

posso richiedere di essere ceduto ad una DETERMINATA squadra in particolare???

(voglio la maglia nera dei nets addosso,non l'orsetto grizzlie!!!!!!)

 

4 posso togliere l'autosalvataggio? se si come?

5 quali sono le migliori classi draft da scaricare???

6 come faccio a sapere se il pacchetto allstar di IUSTON cel'ho oppure no?

 

grazie a tutti i folletti natalizi che avranno la squisitezza di rispodemi!

si accettano anche insulti!!!!

 

buon natale!

Modificato da Topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto vorrei ringraziare Tekno per le sliders. :bow:

 

Vorrei chiedervi un info, visto che l'ultimo NBA2K a cui è giocato è stato l'11. Nella modalità "mio giocatore" dell'11 gli sviluppatori avevano commesso un errore madornale: aumentando la difficoltà non diventava più difficile giocare con il nostro giocatore bensì i nostri compagni diventavano così tanto brocchi che diventava impossibile vincere (secondo me il livello più alto giocabile era all-star). Indi per cui volevo chiedervi se c'è ancora questo tipo di problema e cosa cambia fra i vari livelli di difficoltà (pro, all-star, superstar, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wa... l'unica limitazione alle abilità è dovuta al fatto che certe hanno bisogno di un tot di attributi che un'ala grande non ha... per esempio credo che l'abilità di ball handling ti sia impedita....

Capisco capisco.. che cosa consigli per fare il più presto possibile un milione e due milioni di fan?

 

ciao a tutti!

nonostante 35 anni suonati e il figlio a carico,babbonatale ha letto la mia letterina e m'ha portato sto gioco!

(peccato che l'abbia lasciato per me da gamestop e che quegli insensibili abbiano voluto 54 euri per ridarmelo...ma vabbe'...)

 

ora da vecchia pippa col pad in mano e con molta umilta', dopo una superficiale prova chiedo a voi grandi pipparoli di

"nba2k13:where mecojons happens"

delle cosuccie che da solo non riusciro mai a capire:

 

1 le sliders (tekno.. obviously)vanno inserite a mano quest'anno???

2 i rosters se non tocco nulla, si aggiornano da soli giorno per giorno?

3 my player o mia carriera:

posso cambiare impostazioni come le sliders,all'interno di sta modalita'?

posso richiedere di essere ceduto ad una DETERMINATA squadra in particolare???

(voglio la maglia nera dei nets addosso,non l'orsetto grizzlie!!!!!!)

 

4 posso togliere l'autosalvataggio? se si come?

5 quali sono le migliori classi draft da scaricare???

6 come faccio a sapere se il pacchetto allstar di IUSTON cel'ho oppure no?

 

grazie a tutti i folletti natalizi che avranno la squisitezza di rispodemi!

si accettano anche insulti!!!!

 

buon natale!

1 SI

2 senti, io non scarico mai i rosters altrui e quindi attendo che il gioco aggiorni da solo, all' inizio ci ha messo un po ( Sheed, Prigioni non c' erano per esempio) ma ora sono aggiornato ( credo..). Per maggiori informazioni ti rimando a qualcuno che ne sa di più

3 Opinione personale.. dico MyPlayer. Alla fine è più appagante avere un giocatore che ti rappresenta che diventa una leggenda che non un giocatore vero.. attento però che quest' anno è lunga.

No, non puoi

Puoi parlare con il GM e chiedere di essere ceduto, se ad una squadra PRECISA non so, non l' ho provato.

( I Grizzlies sono fantastici, sono sicuro che ti starà benissimo anche quella maglia :D)

4 Credo di si, opzioni - salva/carica- prova da lì

5

6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio per la mia modalità associazione offline!

Io ho cominciato con gli wizards ed è una bella sfida e le trades mi hanno portato qualche buon giocatore.

Peró devo dire che per due scambi mi distruggono la squadra e quindi non posso puntare a giocatori franchigia.

Voi che squadre avete scelto e qual'è il vostro piano economico anche per far quadrare il bilancio e non superare il tetto salariale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedervi qualche consiglio per la mia modalità associazione offline!

Io ho cominciato con gli wizards ed è una bella sfida e le trades mi hanno portato qualche buon giocatore.

Peró devo dire che per due scambi mi distruggono la squadra e quindi non posso puntare a giocatori franchigia.

Voi che squadre avete scelto e qual'è il vostro piano economico anche per far quadrare il bilancio e non superare il tetto salariale?

Per queste cose devi chiedere a Marcone, lui è il Mino Raiola della situazione. Fa magheggi di mercato che neanche Sam Presti. :D

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco capisco.. che cosa consigli per fare il più presto possibile un milione e due milioni di fan?

 

 

1 SI

2 senti, io non scarico mai i rosters altrui e quindi attendo che il gioco aggiorni da solo, all' inizio ci ha messo un po ( Sheed, Prigioni non c' erano per esempio) ma ora sono aggiornato ( credo..). Per maggiori informazioni ti rimando a qualcuno che ne sa di più

3 Opinione personale.. dico MyPlayer. Alla fine è più appagante avere un giocatore che ti rappresenta che diventa una leggenda che non un giocatore vero.. attento però che quest' anno è lunga.

No, non puoi

Puoi parlare con il GM e chiedere di essere ceduto, se ad una squadra PRECISA non so, non l' ho provato.

( I Grizzlies sono fantastici, sono sicuro che ti starà benissimo anche quella maglia :D)

4 Credo di si, opzioni - salva/carica- prova da lì

5

6

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma oltre a comprare gli accessori che potenziano il giocatore c è un modo per poter convertire i vc in punti esperienza per potenziarlo non capisco se veramente è possibile fare questa cosa dove devo andare potete chiarirmi le idee, e tra l altro non capisco nemmeno come si fa a comprare i vc con mp

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma oltre a comprare gli accessori che potenziano il giocatore c è un modo per poter convertire i vc in punti esperienza per potenziarlo non capisco se veramente è possibile fare questa cosa dove devo andare potete chiarirmi le idee, e tra l altro non capisco nemmeno come si fa a comprare i vc con mp

Se con MP intendi i Microsoft Points no, non puoi acquistare VG con quelli. Per migliorare il tuo giocatore basta che vai negli attributi nel menu della tua carriera e aumenti ciò che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah intanto sono a 7-1 con un wall da 27 punti a partita e 18 assists :D

con gli wizard ero a + 28 milioni di tetto salariale e avevo Wall-Harden-Kidd Gilchrist-Davis e Cousins :-)

Sacrificando ovviamente Beal, Okafor, Nenè etc etc. Spazio salariale pauroso in vista dei prossimi FA e tutti rookie o quasi.

Però poi erano volatili per diabetici.

Vinci di 20 con quali slide? Prova quelle challenge di mk a superstar...non sono facili

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con MP intendi i Microsoft Points no, non puoi acquistare VG con quelli. Per migliorare il tuo giocatore basta che vai negli attributi nel menu della tua carriera e aumenti ciò che vuoi

il mio problema è che nel menu principale e in tutte le modalità in basso a destra vedo i vc le monete quelle d oro, ma nel menu la mia carriera vedo una roba che li chiama PA che mi vengono dati ogni volta che completo una partita. vi faccio un esempio io ho 5000 vg e 32 pa se vado nella mia carriera e provo ad aumentare un attributo mi fa usare i pa quel che voglio sapere io è come faccio invece ad utilizzare i vc per migliorare il mio giocatore, ho cercato anche video su internet di gente che migliora il giocatore e ho visto che in basso a destra nel menu la mia carriera hanno le monete e non questi cavolo di pa inizio a pensare che il mio gioco a qualcosa di strano per favore aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli wizard ero a + 28 milioni di tetto salariale e avevo Wall-Harden-Kidd Gilchrist-Davis e Cousins :-)

Sacrificando ovviamente Beal, Okafor, Nenè etc etc. Spazio salariale pauroso in vista dei prossimi FA e tutti rookie o quasi.

Però poi erano volatili per diabetici.

Vinci di 20 con quali slide? Prova quelle challenge di mk a superstar...non sono facili

Squadrone! Io invece ho in quintetto wall, beal che secondo me puó far bene, MKG strapotere fisico, putroppo nene e asik che non mi dispiace.

Mi rendo conto peró che uno scambio per harden ad esempio mi porta via tutti i pezzi da 90, per uno scambio mi smantello la squadra peró..

Per quanti riguarda gli slide li ho personalizzati io perchè alcuni settaggi del gioco sono imbarazzanti.

Personalmente john wall è uno dei migliori anche se ridicolmente svalutato, con una guardia all'altezza e un centro dominante si vince facilmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa bellissima...io wolves contro lakers...io in casa..99 a 96..a 1 secondo dalla fine love fa 2 punti con fallo..e tutti che cantano mvp mvp..mi sono esaltato tantissimo..poi ha sbagliato il tiro libero e ho perso ma vabbè :D ...

 

se volete vi suggerisco questo roster http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/581257-sim-world-nba-2k13-roster-project-360-a.html

 

col le slider di teknofilo sono perfetto..alcune partite le ho finite anche 80 a 85 o risultati simili

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa bellissima...io wolves contro lakers...io in casa..99 a 96..a 1 secondo dalla fine love fa 2 punti con fallo..e tutti che cantano mvp mvp..mi sono esaltato tantissimo..poi ha sbagliato il tiro libero e ho perso ma vabbè :D ...

 

se volete vi suggerisco questo roster http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-rosters/581257-sim-world-nba-2k13-roster-project-360-a.html

 

col le slider di teknofilo sono perfetto..alcune partite le ho finite anche 80 a 85 o risultati simili

come hai fatto ad inserirli?? io li scarico da 2kshare ma non me li fa caricare, dice che i file sono danneggiati o illegibili :(
Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto ad inserirli?? io li scarico da 2kshare ma non me li fa caricare, dice che i file sono danneggiati o illegibili :(

 

ci sono le istruzioni..è 1 po complicato capirlo ma è facile da fare..devi metterli con la penna usb.. https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ApF77gVmXff5dEI5N1M0VFlxMXJOTnhUNjg4T1BCYkE#gid=8 dovrebbe essere queste

Modificato da gabrygenoa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sto facendo la carriera (my player delle vecchie edizioni),mi sembra un pochino più facile il gioco in se ma moooooolto più lungo evolvere il mio giocatore anche a voi sembra così?!cioè guadagno pochi punti a partita e vado su lentamente...

Prima di iniziare l'associazione ho fatto circa una stagione e mezza giocando in my player

Fai conto che giocavo a medie di 50 punti, 15 assist e 6 rimbalzi a partita e dopo 100 partite avevo in generale solo 80 guadagnando 300 punti a partita

Poi ci sono un sacco di abilità extra e per potenziare tutto ci vuole una vita, perció secondo me per arrivare ai livelli di lebron e compagni ci vorranno 3 o 4stagioni giocate al lmassimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare l'associazione ho fatto circa una stagione e mezza giocando in my player

Fai conto che giocavo a medie di 50 punti, 15 assist e 6 rimbalzi a partita e dopo 100 partite avevo in generale solo 80 guadagnando 300 punti a partita

Poi ci sono un sacco di abilità extra e per potenziare tutto ci vuole una vita, perció secondo me per arrivare ai livelli di lebron e compagni ci vorranno 3 o 4stagioni giocate al lmassimo ;)

Grazie mille!!!!

Ma come facevi a fare così tanti punti,soprattutto a giocare molti minuti,il mio non prende in una casa ed ho fatto un'ala piccola atletica......gioco a livello pro con gli hawks ma non sono titolare per ora sesto uomo ed ho giocato una decina di partite.....ma è più bella l'associazione o il my player?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!

Ma come facevi a fare così tanti punti,soprattutto a giocare molti minuti,il mio non prende in una casa ed ho fatto un'ala piccola atletica......gioco a livello pro con gli hawks ma non sono titolare per ora sesto uomo ed ho giocato una decina di partite.....ma è più bella l'associazione o il my player?!?!!?

Secondo me essendo ala piccola tocchi meno palloni e fai meno tiri, forse il ruolo migliore per iniziare è il playmaker perchè hai sempre la palla in mano e tiri un sacco

Per diventare titolare allenati sul tiro e in postbasso così da cercare di mettere più punti possibili a partita!

L'associazione controlli una squadra e ora come ora io mi diverto di più li perchè vincere con tutti i giocatori a disposizione e scambiare giocatori e cercare di formare la squadra migliore per cercare di battere chiunque mi gasa un sacco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...