Vai al contenuto

E3 2012 5-7 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Se Rockstar avesse droppato quella bomba di gta v all E3 oggi saremmo tutti più felici. Però gli altri giochi sarebbero stati eclissati malamente. Penso che qualcosa di gta V verrà mostrato comunque a breve fuori da conferenze o altro. sarà qualche trailer in esclusiva, magari su gttv

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è proprio vero, ci sono veramente rimasto al fatto che non abbiano fatto vedere nulla di gta 5...! e si che dovrebbe essere uno dei giochi più sentiti del 2013... :rolleyes:

 

ho fatto il mega aggiornamento a pagina 1 pieno di video

hai pure tolto aliens dalla lista SEGA però... a che i video in game dell E3 ci sono...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò uno dei pochi mi sa ma di GTAV non potrebbe fregarmene di meno XD

sul serio...? :ph34r: no no io lo aspetto con ansia...! gta san andreas (play2) è uno dei 2 miei giochi preferiti in assoluto (a pari merito con metal gear solid 3 snake eater) e solo il pensiero che il nuovo gta sia ambientato di nuovo a san andreas qualche anno dopo mi fa venire la pelle d oca...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi esserlo,devi :ok:

sono sicuro che non deluderà affatto.Spero solo che non venga posticipato,di questi tempi ci si può aspettare di tutto :whew:

 

dobbiamo intanto aspettare SOLO 71 giorni... :whew: non nascondo che sto S.Dogs mi ricorda molto Yakuza però ambientato a Hong kong...il che è un gran bene :)

nell'attesa sono indeciso se prendere o la collezione hd di MGS o Gravity rush entrambi per vita...piccolo OT mi pare escano entrambi a giugno no?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo intanto aspettare SOLO 71 giorni... :whew: non nascondo che sto S.Dogs mi ricorda molto Yakuza però ambientato a Hong kong...il che è un gran bene :)

nell'attesa sono indeciso se prendere o la collezione hd di MGS o Gravity rush entrambi per vita...piccolo OT mi pare escano entrambi a giugno no?

 

MGS esce il 12 giugno ma han fatto la furbata di non mettere Peace Walker per fartelo scaricare dal marketplace come gioco PSP. Geni eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la migliore è stata ubisoft a questo E3.Con ac 3 e watch dogs,speriamo che non faccia del tipo ''predica bene e razzola male''. La bella predica c'è stata,ora speriamo il razzolamento :mrgreen:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MGS esce il 12 giugno ma han fatto la furbata di non mettere Peace Walker per fartelo scaricare dal marketplace come gioco PSP. Geni eh?

 

Eh si, avevo sentito questa roba...comunque io non ho fatto ne il 2 ne il 3 quindi alla fine potrei accontentarmi dato che secondo me risulteranno molto piu belli graficamente rispetto alle versioni PS360.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è proprio vero, ci sono veramente rimasto al fatto che non abbiano fatto vedere nulla di gta 5...! e si che dovrebbe essere uno dei giochi più sentiti del 2013... :rolleyes:

 

 

hai pure tolto aliens dalla lista SEGA però... a che i video in game dell E3 ci sono...!

e be scusa un gioco su 200 messi li, ci impieghi una giornata a guardarteli tutti. poi mica ho finito di aggiornali alien arriva tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

e be scusa un gioco su 200 messi li, ci impieghi una giornata a guardarteli tutti. poi mica ho finito di aggiornali alien arriva tranquilla.

lo so anche io che i giochi sono una marea e che per aggirnare tutto ci vogliono giorni e pazienza ma io mica sto dicendo nulla su questo... ho solo detto che l hai completamente tolto dalla lista e non capisco il perchè, tutto qui...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so anche io che i giochi sono una marea e che per aggirnare tutto ci vogliono giorni e pazienza ma io mica sto dicendo nulla su questo... ho solo detto che l hai completamente tolto dalla lista e non capisco il perchè, tutto qui...!

per tenerla in ordine ho tolto tutti quelli che non ho ancora messo il video.

Link al commento
Condividi su altri siti

e3 deludente, si sapeva già tutto giorni prima; nessun nuovo annuncio, line-up invernali povere sia per sony che microsoft (solo halo 4, non credo che forza horizon e fable the journey siano titoli di primo piano per il periodo natalizio in cui si vende di più).

trovo strano inoltre che non abbiano annunicato fifa 95 per wiiU, dopo l'annuncio di titoli hardcore già datati, da cliente mi sentirei preso in giro se una console che ancora deve uscire ha come titoli di lancio giochi già vecchi di anche un anno (tipo batman, nin ja gaiden 3, mass effect 3,...) ma per fortuna non la considererò nemmeno. Anche il fatto che non ci siano le specifiche ufficiali (cpu, gpu, se leggerà dvd o videocassette) lascia perplessi.

Comunque sono fiducioso per il prossimo anno; tutto quello che non abbiamo visto in questo e3 (ed anche nel precedente) lo troveremo con la vera next-gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Un E3 sotto tono come da qualche anno ormai, la cosa più interessante mi sembra questo smart glass che però mi sembra non centri nulla con i game. poco male visto che di giochi belli già usciti che devo ancora giocare ce ne sono parecchi.

 

un piccolo OT per ringraziare questo utente SUPER-GIGANTE che è Keiji, grazie mille per il mega sbattimento che ti fai e per il fantastico servizio che ci rendi :bow:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Un E3 sotto tono come da qualche anno ormai, la cosa più interessante mi sembra questo smart glass che però mi sembra non centri nulla con i game. poco male visto che di giochi belli già usciti che devo ancora giocare ce ne sono parecchi.

 

un piccolo OT per ringraziare questo utente SUPER-GIGANTE che è Keiji, grazie mille per il mega sbattimento che ti fai e per il fantastico servizio che ci rendi :bow:

mi unisco al ringraziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...