Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Più che altro non ci si può lamentare su Gears of War.

 

 

Possibile che vi lamentiate per ogni gioco? Se il gioco si chiama Gears of War 1 e poi stranamente? 2 e poi stranamente? 3 e cosi via... Vuol dire che qualcosa di diverso ce l'ha! Soprattutto a questo che non fa parte della trilogia...

 

E' la stessa storia di molti altri titoli, la gente sempre a lamentarsi! I tempi cambiano, fatevene una ragione.

Ma che modo di ragionare è?

Allora chiamiamolo "The War of Gears" così avrai veramente qualcosa di diverso, tanto ti devi adattare!

Forse non capisci bene di cosa stiamo parlando:

Gears of war 1 è stato un gioco che per quanto andasse al di fuori del vero intento di CliffyB (sappiamo che lui vuole i fucili d'assalto in primo piano) ha rivoluzionato il mondo dei TPS e degli sparatutto in generale, la gente si è appassionata alla saga grazie a questo capitolo e grazie a sue peculiarità che lo rendevano un gioco molto skill based e con una curva di apprendimento molto lunga e ripida. Non era facile giocare bene a gears 1 ma quando ci riuscivi nessun altro ti regalava quelle emozioni!

Poi abbiamo avuto Gears 2, che ci ha dato un gioco molto più lento (o ragionato dicono), che in realtà si è tramutato in un gioco pieno di problemi con personaggi ingessati, lentezza disarmante, lag e bug di varia entità, senza contare che appena uscì c'è chi si ricorderà che il pompa sparava STORTO, e modificare così un'arma che è sinonimo di Gears fece storcere il naso a tutti, infatti ben presto lo cambiarono. Gears 2 ci ha dato di buono solo alcune mappe e qualche arma o granata, niente più. Gears 3 si riavvicina molto al primo prendendo il meglio del 2, ma purtroppo anche qui mi vanno a interferire sul pompa creando il suo antagonista e mettendo obrobri come il retro, senza contare che la vera essenza di gears (esecuzione e zona di guerra) sono state messe in secondo piano. Il che mi può andar bene in quanto reputo gears 3 un ottimo gioco anche in TDM ma noti come l'involuzione continua inesorabilmente, infatti sempre meno skill è necessaria.

Poi c'è Gears J, spin off o meno l'involuzione continua e la skill è ormai assente, il pompa viene messo sempre più in disparte quando è l'arma che ha reso gears semplicemente gears.

Quindi spiegami perchè non ci si può lamentare di Gears of War?

Te lo dico io, perchè questo non lo è!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che modo di ragionare è?

Allora chiamiamolo "The War of Gears" così avrai veramente qualcosa di diverso, tanto ti devi adattare!

Forse non capisci bene di cosa stiamo parlando:

Gears of war 1 è stato un gioco che per quanto andasse al di fuori del vero intento di CliffyB (sappiamo che lui vuole i fucili d'assalto in primo piano) ha rivoluzionato il mondo dei TPS e degli sparatutto in generale, la gente si è appassionata alla saga grazie a questo capitolo e grazie a sue peculiarità che lo rendevano un gioco molto skill based e con una curva di apprendimento molto lunga e ripida. Non era facile giocare bene a gears 1 ma quando ci riuscivi nessun altro ti regalava quelle emozioni!

Poi abbiamo avuto Gears 2, che ci ha dato un gioco molto più lento (o ragionato dicono), che in realtà si è tramutato in un gioco pieno di problemi con personaggi ingessati, lentezza disarmante, lag e bug di varia entità, senza contare che appena uscì c'è chi si ricorderà che il pompa sparava STORTO, e modificare così un'arma che è sinonimo di Gears fece storcere il naso a tutti, infatti ben presto lo cambiarono. Gears 2 ci ha dato di buono solo alcune mappe e qualche arma o granata, niente più. Gears 3 si riavvicina molto al primo prendendo il meglio del 2, ma purtroppo anche qui mi vanno a interferire sul pompa creando il suo antagonista e mettendo obrobri come il retro, senza contare che la vera essenza di gears (esecuzione e zona di guerra) sono state messe in secondo piano. Il che mi può andar bene in quanto reputo gears 3 un ottimo gioco anche in TDM ma noti come l'involuzione continua inesorabilmente, infatti sempre meno skill è necessaria.

Poi c'è Gears J, spin off o meno l'involuzione continua e la skill è ormai assente, il pompa viene messo sempre più in disparte quando è l'arma che ha reso gears semplicemente gears.

Quindi spiegami perchè non ci si può lamentare di Gears of War?

Te lo dico io, perchè questo non lo è!

quotone :bow: anche se a me gears2 è piaciuto tantissimo nonostante i suoi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Vi quoto entrambi le vostre due opinioni (Xboxboy e BROTHERS TO THE END) sono perfettamente uguali a ciò che penso e non aggiungerei nient'altro. Bravissimi

 

Questo è un discorso da Gears.

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche io sono d'accordissimo! il vero gears è morto con l'1 dal 2 in poi l'hanno solo reso più accessibile un pò com'è successo a cod che ad ogni titolo aggiungono nabbate.. non per caso cod 4 (per quanto riguarda i cod) e gears 1 sono i 2 titoli migliori di queste due serie per me.. ciò non toglie che anche gli altri gears mi siano piaciuti (il 3 a dire il vero non tanto ma è sempre gears non mi ha fatto certo schifo) però come l'1 non ci sarà mai nessun'altro gears!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

ho giocato a tutti i gears, ma non sono certo un "pro" del multiplayer, mi diverto a giocarci e senza dubbio in gears1 il multy era molto ma molto più cazzuto, facevo molte meno uccisioni che nel 3 ma era indubbiamente più soddisfacente ammazzare qualcuno nel primo capitolo della saga.

Detto questo, ho apprezzato molto epic per il fatto che non si sono adagiati sugli allori, e ad ogni episodio hanno sempre aggiunto novità importanti, che, senza dubbio, ai più ferrati col multy del primo avranno fatto storcere di certo il naso, però bisogna ammettere che cedendo un po' di competitività abbiamo guadagnato enormemente in varietà del gameplay, dal mio punto di vista il multy è un po' più facile ma anche più scorrevole e divertente..

secondo me judgment aumenterà ancora di più il "divertimento" e poi il fatto delle classi mi intriga, bisognerà collaborare molto di più, cosa che per me è fondamentale nel multy, sinceramente in molti giochi (compreso gears) in molte modalità il gioco di squadra è inutile e quindi inesistente. da quello che vedo di judgment credo che la cooperatività sarà necessaria se non vorremo perdere miseramente..almeno lo spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:

ho giocato a tutti i gears, ma non sono certo un "pro" del multiplayer, mi diverto a giocarci e senza dubbio in gears1 il multy era molto ma molto più cazzuto, facevo molte meno uccisioni che nel 3 ma era indubbiamente più soddisfacente ammazzare qualcuno nel primo capitolo della saga.

Detto questo, ho apprezzato molto epic per il fatto che non si sono adagiati sugli allori, e ad ogni episodio hanno sempre aggiunto novità importanti, che, senza dubbio, ai più ferrati col multy del primo avranno fatto storcere di certo il naso, però bisogna ammettere che cedendo un po' di competitività abbiamo guadagnato enormemente in varietà del gameplay, dal mio punto di vista il multy è un po' più facile ma anche più scorrevole e divertente..

secondo me judgment aumenterà ancora di più il "divertimento" e poi il fatto delle classi mi intriga, bisognerà collaborare molto di più, cosa che per me è fondamentale nel multy, sinceramente in molti giochi (compreso gears) in molte modalità il gioco di squadra è inutile e quindi inesistente. da quello che vedo di judgment credo che la cooperatività sarà necessaria se non vorremo perdere miseramente..almeno lo spero!

E' vero la penso anche io in effetti così, hanno arricchito il gameplay in gears 2 e 3, ed anche se questo mi fece storcere il naso in gears 2 ammetto che non mi è dispiaciuto. Infatti penso che retro e sawed a parte, tutte le armi e granate inserite fino ad ora non abbiano mai impoverito il gioco o alterato troppo le basi del gioco, grazie a una ottima implementazione. Tuttavia ora sta andando a farsi benedire il concetto di "tutti sono alla pari" con queste classi, senza considerare che armi come il breackshot diventeranno per chi le saprà usare uno spara headshots a ruota.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se lo dite voi...

 

A me son piaciuti tutti e 3 e anche questo nuovo capitolo entrerà nel mio scaffale.

 

 

Voi siete " gears " come vi definite ( :asd: ) io sono un semplice giocatore realista e che si diverte. Sono padroni di fare tutti i cambiamenti che vogliono e come ci hanno stupiti col 1, col 2 e anche col 3, riusciranno a trovare qualcosa e a stupirci anche con quest'ultimo. Inutile lamentarsi su un qualcosa che non potete cambiare. :ok: O lamentarvi su una saga e sul suo svolgersi quando son stati loro a fondarla e saranno pure liberi di cambiarla come vogliono!

 

 

Poi, hey... Loro non vi obbligano a comprarlo eh! E chi vorrebbe comprarlo e si viene a leggere sti fiordi di posts si legge una marea di lamentele. Un conto è un parere personale, qui ne state facendo una strage per un gioco che ancora non è uscito. Vivi e lascia vivere. :P

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se lo dite voi...

 

A me son piaciuti tutti e 3 e anche questo nuovo capitolo entrerà nel mio scaffale.

 

 

Voi siete " gears " come vi definite ( :asd: ) io sono un semplice giocatore realista e che si diverte. Sono padroni di fare tutti i cambiamenti che vogliono e come ci hanno stupiti col 1, col 2 e anche col 3, riusciranno a trovare qualcosa e a stupirci anche con quest'ultimo. Inutile lamentarsi su un qualcosa che non potete cambiare. :ok: O lamentarvi su una saga e sul suo svolgersi quando son stati loro a fondarla e saranno pure liberi di cambiarla come vogliono!

 

 

Poi, hey... Loro non vi obbligano a comprarlo eh! E chi vorrebbe comprarlo e si viene a leggere sti fiordi di posts si legge una marea di lamentele. Un conto è un parere personale, qui ne state facendo una strage per un gioco che ancora non è uscito. Vivi e lascia vivere. :P

Però capisci che il concetto di forum non esisterebbe più allora, se tutti devono parlarne bene e la gente deve entrare qua dentro per sentirsi dire (Che bello gears of war)....che dobbiamo fare pubblicità per la epic?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei daccordo sui discorsi del primo gears, che hai tempi era veramente speciale( ho giocato migliaia di partite con gli amici) ma avendolo riprovato sono dell' idea che il terzo sia migliore nonostante ci abbia giocato poco ( confrontandolo col primo, almeno) e questo perchè la formula mi ha un pò stancato e spero in questo nuovo capitolo si inventino qualche cosa che mi faccia ritrovare la magia di quei tempi( anche se ad onor del vero è anche perchè o perso la maggioranza delle persone con cui giocavo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però capisci che il concetto di forum non esisterebbe più allora, se tutti devono parlarne bene e la gente deve entrare qua dentro per sentirsi dire (Che bello gears of war)....che dobbiamo fare pubblicità per la epic?

 

Ma sia mai, non dico mica di non fare critiche, però sentendo la gran parte delle persone, da un capolavoro come Gears of War è stato trasformato ad un gioco di serie B. Ok, ci sono cose che potrebbero andar meglio o difetti che lo allontanano dalla saga ( non è la trilogia, quindi è anche normale ) però da essere un capolavoro ad essere un gioco sulla media ce ne vuole eh.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di no non ho mai sentito una edizione limitata per un DLC (in scatola)........

Temo un'altra epic edition... Ricordi la storia del pre order della epic di gow3? Sto giro mia moglie cambia la serratura di casa...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sia mai, non dico mica di non fare critiche, però sentendo la gran parte delle persone, da un capolavoro come Gears of War è stato trasformato ad un gioco di serie B. Ok, ci sono cose che potrebbero andar meglio o difetti che lo allontanano dalla saga ( non è la trilogia, quindi è anche normale ) però da essere un capolavoro ad essere un gioco sulla media ce ne vuole eh.

Non credere ci voglia molto, guarda che fine a fatto Call of Duty...

 

Temo un'altra epic edition... Ricordi la storia del pre order della epic di gow3? Sto giro mia moglie cambia la serratura di casa...

Motosega la porta!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il principale problema di GOW3 (e conseguentemente GOW:J) è che manca la skill. E' un gioco abbordabile a tutti (motivi commerciali), e a mio parere è un bel punto a sfavore.

l'unica cosa che ti potrei consigliare e di giocare in classificata cosi almeno non incontri quelli che usano il cannemozze e il retro lancer (almeno la maggior parte) o farti delle clan war,e se sei solo puoi farti le 1v1 che sono abbastanza soddisfacenti quando si vincono.

Anche se comunque ti capisco,in classificata a parte le armi è proprio ingiocabile su certi aspetti,come ad esempio il matchmaking,o il fatto che devi essere in squadra e comunicare con i compagni,e poi si va molto di lancer manco fossero delle cw :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ti potrei consigliare e di giocare in classificata cosi almeno non incontri quelli che usano il cannemozze e il retro lancer (almeno la maggior parte) o farti delle clan war,e se sei solo puoi farti le 1v1 che sono abbastanza soddisfacenti quando si vincono.

Anche se comunque ti capisco,in classificata a parte le armi è proprio ingiocabile su certi aspetti,come ad esempio il matchmaking,o il fatto che devi essere in squadra e comunicare con i compagni,e poi si va molto di lancer manco fossero delle cw :whew:

1v1? Sono una cosa che mi da ai nervi...un momento l'host è devastante, dieci secondi dopo non fa più danni. Le poche che ho fatto, dato che mi sono quasi sempre rifiutato, le ho vinte tutte tranne una se non sbaglio (ne avrò fatte 5).

Quando nelle private con amici gioco io come host cerco di equilibrare non usando l'attiva (ho 30-35 di ping, gli altri non dovrebbero andare male). Però in certi momenti mi sembra di sparare polpette.

Link al commento
Condividi su altri siti

1v1? Sono una cosa che mi da ai nervi...un momento l'host è devastante, dieci secondi dopo non fa più danni. Le poche che ho fatto, dato che mi sono quasi sempre rifiutato, le ho vinte tutte tranne una se non sbaglio (ne avrò fatte 5).

Quando nelle private con amici gioco io come host cerco di equilibrare non usando l'attiva (ho 30-35 di ping, gli altri non dovrebbero andare male). Però in certi momenti mi sembra di sparare polpette.

è vero,a volte le provo tanto per far qualcosa di diverso anche se ormai gioco ad altro e gears lo sto abbandonando sempre più :whew: tranne quando vedo qualche amico o m'innervosisco in un altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo la trilogia gears perdutamente XD Sono un pò scettico su questo nuovo capitolo anche perchè mi mancheranno i personaggi della trilogia come marcus e dom. Voi che ne pensate ne vale comunque la pena? Potrà essere persino migliore degli altri?

La mia è una speranza ma comunque non dico migliore ma almeno alla pari, parlo del singleplayer perchè nel multi non credo cambino molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo anche la mia domanda era riferita principalmente al single player! Secondo me Difficilmente sarà al livello degli altri però spero comunque in un eccellente videogame!

Io lo spero perchè del multi ormai ho perso ogni speranza e se lo prendo lo userò principalmente per la campagna.. per il multi aspetterò di provarlo di persona prima di commentare qualsiasi news della epic a suo riguardo perchè non mi fiderò mai più dopo tutte le promesse del 2 e poi del 3..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo spero perchè del multi ormai ho perso ogni speranza e se lo prendo lo userò principalmente per la campagna.. per il multi aspetterò di provarlo di persona prima di commentare qualsiasi news della epic a suo riguardo perchè non mi fiderò mai più dopo tutte le promesse del 2 e poi del 3..

Ti quoto tantissimo, dopo tutte le patch del 2 e le promesse dei fantomatici server del 3 (che ancora oggi mi domando se esistessero davvero) di Judgement online non mi fido più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io ho sempre giocato bene....

E questo spin off mi ispira, anche se non mi spiego perchè l'abbiano fatto uscire così in fretta...

Da buon fan lo prenderò, alla peggio sarà come una mega espansione di Gears, quindi il fan è accontentato.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...