Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

credetemi che se sto gioco lo avessi fatto io con gli amici del calcetto sarebbe venuto meglio :mrgreen:

ma almeno ci hanno giocato ai primi capitoli o prima di inziare il progetto hanno speso ore e ore a giocare a COD o viva la pinata :whew: :whew:

Puoi starne certo che avreste fatto meglio!

Pare che abbiano detto:

"Scriviamo su un foglio gli elementi che caratterizzano e rendono speciale Gears..."

"Fatto?"

"Bene, ora prendete ed eliminateli tutti!"

 

Sono sicuro che judgement avrà una bella campagna, ma non posso vedere l'essenza di gears presa e buttata nel cesso!

È una cosa che un purista della serie come me non può proprio tollerare, neanche se questo è uno spin-off!

Schifo su schifo, e il peccato è che sicuramente me lo comprerò, almeno per la campagna...ma non solo, il multiplayer di gears 3 finirà per perdere ancora più utenza, come se non fosse già ridotto all'osso. Certo magari la qualità e abilità dei players rimanenti migliorerà...però è comunque triste, già ora non c'è una partita nella quale non conosci almeno 2 nomi!

 

Non so veramente cosa pensare, l'unico mio appiglio di speranza è che in un futuro gears 4 prendino come base solo gears 3 e non sto scempio!

 

avrei un link sull'ottimismo da linkare ma poi rischio il ban lol

Ti ho beccato in un re della collina l'altro giorno?

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io l'unico a cui non non fa ne caldo ne freddo che abbiano tolto le locuste dal multi? insomma potevano anche non farlo.. ma ormai lo hanno fatto, e per molti di voi questo basta per non farvi comprare il gioco.. alla fine chi se ne frega se nel multi ci sono locuste o meno, non stiamo parlando della storia è solo il multi e ci può anche stare una cosa rossi contro blu alla halo.. non mi sembra un cambiamento così distruttivo nel complesso.. ce ne sono stati altri più gravi e discutibili..

 

ma la rimozione delle locuste dal multi.. non mi sembra un buon motivo per mettersi a piangere e non comprare il gioco :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io l'unico a cui non non fa ne caldo ne freddo che abbiano tolto le locuste dal multi? insomma potevano anche non farlo.. ma ormai lo hanno fatto, e per molti di voi questo basta per non farvi comprare il gioco.. alla fine chi se ne frega se nel multi ci sono locuste o meno, non stiamo parlando della storia è solo il multi e ci può anche stare una cosa rossi contro blu alla halo.. non mi sembra un cambiamento così distruttivo nel complesso.. ce ne sono stati altri più gravi e discutibili..

 

ma la rimozione delle locuste dal multi.. non mi sembra un buon motivo per mettersi a piangere e non comprare il gioco :acc:

Per non comprare il gioco sicuramente no ma per lamentarsi si, perchè non ha senso togliere le locuste dal multi e sta cosa che è perchè alcuni preferivano fare i cog mi pare una cavolata che ha ancora meno senso.. è da 3 gears che ci sono locuste contro cog e non vedo perchè toglierle cosi senza motivo.. ok che sono in vena di cambiamenti in sto gears ma devono avere un senso e questo non ce l'ha secondo me.. sono dei personaggi che davano più varietà al multi le locuste per cui boh ripeto è una scelta senza senso per me :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non comprare il gioco sicuramente no ma per lamentarsi si, perchè non ha senso togliere le locuste dal multi e sta cosa che è perchè alcuni preferivano fare i cog mi pare una cavolata che ha ancora meno senso.. è da 3 gears che ci sono locuste contro cog e non vedo perchè toglierle cosi senza motivo.. ok che sono in vena di cambiamenti in sto gears ma devono avere un senso e questo non ce l'ha secondo me.. sono dei personaggi che davano più varietà al multi le locuste per cui boh ripeto è una scelta senza senso per me :rolleyes:

Che sia senza senso sono daccordo (anche se ammetto che preferivo essere un cog che una locusta) però pace, poi in overrun ci sarà locuste contro gears, quindi non sono sparite del tutto.. sono sparite credo nel tutti contro tutti..

 

Una cosa ancora migliore (SECONDO ME) che potevano fare per accontentare tutti era non dividere le 2 squadre in cog vs cog o cog vs locuste, ma potevano fare magari 2 squadre dove però ogni giocatore sceglieva il suo personaggio preferito tra gears e locuste..

 

certo così sarebbe ancora più senza senso, ma si accontentavano tutti..

penso anche che se fosse stato cog vs cog dal primo gears non ci sarebbe stata nessuna lamentela, o magari team misti.. è solo che siamo abituati così..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia senza senso sono daccordo (anche se ammetto che preferivo essere un cog che una locusta) però pace, poi in overrun ci sarà locuste contro gears, quindi non sono sparite del tutto.. sono sparite credo nel tutti contro tutti..

 

Una cosa ancora migliore (SECONDO ME) che potevano fare per accontentare tutti era non dividere le 2 squadre in cog vs cog o cog vs locuste, ma potevano fare magari 2 squadre dove però ogni giocatore sceglieva il suo personaggio preferito tra gears e locuste..

 

certo così sarebbe ancora più senza senso, ma si accontentavano tutti..

penso anche che se fosse stato cog vs cog dal primo gears non ci sarebbe stata nessuna lamentela, o magari team misti.. è solo che siamo abituati così..

Ma infatti il discorso è proprio questo, se dal primo Gears avessero messo uomini contro uomini non avremmo mai avuto le locuste.

Le hanno messe perchè funzionavano, hanno funzionato e funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il discorso è proprio questo, se dal primo Gears avessero messo uomini contro uomini non avremmo mai avuto le locuste.

Le hanno messe perchè funzionavano, hanno funzionato e funzionano.

Se c'è chi si è lamentato perchè preferiva essere cog piuttosto che locusta qualche problemino c'era, ripeto anche io ad esempio preferivo sempre stare con i cog piuttosto che con le locuste (ma non mi sono mai lamentato sia chiaro) però le avrei lasciate, mi mancheranno le loro frasi sadiche :piange:

 

era troppo bello quando dicevano: per la reeeeeginaaaaa! io ogni volta capivo per la vagina :acc:

(ok basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei curioso di sapere chi sono quei maglioni che (intervistati/chiamati ad esprimere un parere) hanno detto che al multy con COG vs Locuste...hanno preferito quello tra COG rossi vs COG blu... :crazy: :crazy:

 

che amarezza... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei curioso di sapere chi sono quei maglioni che (intervistati/chiamati ad esprimere un parere) hanno detto che al multy con COG vs Locuste...hanno preferito quello tra COG rossi vs COG blu... :crazy: :crazy:

 

che amarezza... :rolleyes: :rolleyes:

Cosa di premere B e attaccargli una granata sulla schiena... A dimenticavo a GOWJ le bombe non si attaccano piú.... Pessimismo e fastidio....

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa di premere B e attaccargli una granata sulla schiena... A dimenticavo a GOWJ le bombe non si attaccano piú.... Pessimismo e fastidio....

Si ma dai quella delle granate secondo me è una cosa positiva.. si andavano a piazzare ovunque diventava tutto un fottuto campo minato.. a camperare come scimmie sugli alberi, come in banco di sabbia madonna, granate sulle sue entrate piazzate e via non entra più nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa di premere B e attaccargli una granata sulla schiena... A dimenticavo a GOWJ le bombe non si attaccano piú.... Pessimismo e fastidio....

 

:piange: :piange: :piange:

 

Si ma dai quella delle granate secondo me è una cosa positiva.. si andavano a piazzare ovunque diventava tutto un fottuto campo minato.. a camperare come scimmie sugli alberi, come in banco di sabbia madonna, granate sulle sue entrate piazzate e via non entra più nessuno..

 

i camperoni con le granate ce n'erano parecchi in GOW3...ma con le semplici fumogene riuscivi tranquillamente a svicolare il problema...e molte volte a girarlo a tuo favore...

 

io con i miei amici che principalmetne in multy giocavamo a Re della Collina non abbiamo mai avuto chissà quali problemi con le granate avversarie...

certo è capitato di morirci (eccome se è capitato)...ma di partite "impossibili" per colpa delle granate non ne ricordo...

 

per me erano un ottimo diversivo ai classici scontri 1vs1 con il pompa...o alle continue "lancerate"...

infatti io le usavo moltissimo...specie quelle all'inchiostro ( :love: :love: )

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dai quella delle granate secondo me è una cosa positiva.. si andavano a piazzare ovunque diventava tutto un fottuto campo minato.. a camperare come scimmie sugli alberi, come in banco di sabbia madonna, granate sulle sue entrate piazzate e via non entra più nessuno..

Eretico. Se sai giocare a GOW 3 sai anche che prima di passare da un vicolo, arco o porta devi lanciare una fumogena. Le granate di prossimità vanno piazzate con stile... Se hai contro un pro difficilmente ci prendi, se giochi contro un novizio é facile che il nabbo ci provi a passare sopra nella speranza che la connessione lo salvi anche questa volta.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok che ci sono i modi per evitarle le fumogene e tutto il resto, spesso vanno anche a nostro favore.. Pero non tutte si possono schivare ammetto che ad esempio io in trincea le mettevo in mezzo la strada più o meno nella zona del mortaio.. E andavano tutte a segno.. ed e una ****.. Trovo siano più efficaci le nuovo che si attaccano direttamente dove le lanci..

 

Poi sono gusti non aggreditemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok che ci sono i modi per evitarle le fumogene e tutto il resto, spesso vanno anche a nostro favore.. Pero non tutte si possono schivare ammetto che ad esempio io in trincea le mettevo in mezzo la strada più o meno nella zona del mortaio.. E andavano tutte a segno.. ed e una ****.. Trovo siano più efficaci le nuovo che si attaccano direttamente dove le lanci..

 

Poi sono gusti non aggreditemi..

il fatto è che comunque i posti dove mettere le granate sono sempre quelli (o quasi) e dopo che impari le mappe e sai dove la gente piazza le granate non hai più troppi problemi :ok: ,adesso invece immagino già che io tutto bello tranquillo che cammino vedo una granata che mi vola in faccia da non so dove ed esplodo come un fesso,e credimi che questo mi infastidisce ancor di più,anche perchè sembra una cosa copiata da halo :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia senza senso sono daccordo (anche se ammetto che preferivo essere un cog che una locusta) però pace, poi in overrun ci sarà locuste contro gears, quindi non sono sparite del tutto.. sono sparite credo nel tutti contro tutti..

Nono le hanno tolte dal multi in modo totale non solo in alcune modalità mentre per Overrun si è vero le hanno lasciate li ma è solo una modalità in più fuori dal multi come lo sono orda e belva adesso non basta certo per dire "ah va beh ci sono li" :rolleyes: comunque come hai detto te pace sono sicuro che sarà l'ultimo dei problemi di sto gears e sicuramente non sarà il cambiamento più difficile da digerire leggendo le varie news sul multi :(

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il presentimento di "commercialata spudorata" già dall annuncio del gioco, leggendo le news di questo periodo poi mi vengono i brividi... :ph34r: se lo prenderò lo farò moooolto ma mooooooooooooooolto dopo il day one... e ripeto "se lo prenderò"...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok che ci sono i modi per evitarle le fumogene e tutto il resto, spesso vanno anche a nostro favore.. Pero non tutte si possono schivare ammetto che ad esempio io in trincea le mettevo in mezzo la strada più o meno nella zona del mortaio.. E andavano tutte a segno.. ed e una ****.. Trovo siano più efficaci le nuovo che si attaccano direttamente dove le lanci..

 

Poi sono gusti non aggreditemi..

 

 

si ma anche quelle piazzate in mezzo alla strada se viste per tempo con 2/3 colpi di lancer le facevi scoppiare...evitando di essere ucciso...

e comunque una volta "imparate" le mappe...i posti in cui vengono piazzati sono più o meno sempre gli stessi...

 

io difficoltà da uscirci pazzo non ce le ho mai avute...anzi ero quasi sempre io quello che faceva più uccisioni con le granate in tutta la partita... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente d' accordo, il problema è convincere le persone.

Cosa quasi impossibile direi :lol:

 

Stessa cosa succede con CoD: ogni anno tutti si lamentano che manca innovazione ed è sempre uguale, ma poi finiscono per comprarlo comunque! Fino a che venderà milioni di copie al D1 Activision non si impegnerà minimamente per apportare migliorie o semplicemente realizzare un nuovo motore grafico.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...