piosivo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Vorrei sapere una cosa: ci saranno anche in Judgment quei **** di server che limitano la ricerca delle partite, oppure finalmente si potrà giocare con gente di tutto il mondo? Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 mi è sorto un dubbio riguardo i server.Non è che con jusgment sposteranno i server da gears3 a gearsj? cosi che su gow3 non ci saranno i server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) mi è sorto un dubbio riguardo i server.Non è che con jusgment sposteranno i server da gears3 a gearsj? cosi che su gow3 non ci saranno i server Ci devono solo provare e non toccherò più un gears in vita mia, già anche con i server Gears 3 non è certo la perfezione se poi li tolgono perchè esce questo nuovo sarebbe proprio da impalarli e sarebbe l'ennesimo fail che fanno.. quando si parla di Gears mai dire mai ma spero non lo facciano.. Vorrei sapere una cosa: ci saranno anche in Judgment quei **** di server che limitano la ricerca delle partite, oppure finalmente si potrà giocare con gente di tutto il mondo?Non credo che a livello di multi cambierà qualcosa tra il 3 e J.. chi ha problemi sul 3 li avrà anche li e chi non li ha non li avrà nemmeno su J.. per sta cosa dei filtri, se non servivano non li mettevano evidentemente anche se su server (chi riesce ad attaccarsi almeno, dato che da quel che leggo molti non credono nemmeno ci siano) sanno anche loro che ci sarebbero lo stesso problemi di connessione e cercano di limitare applicando i filtri nella ricerca.. Modificato 15 Marzo 2013 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ok ma ci saranno di nuovo quelle maledette partite veloci oppure ci saranno solo le classificate? ( ti prego non mi dire che ci saranno entrambe ) Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ok ma ci saranno di nuovo quelle maledette partite veloci oppure ci saranno solo le classificate? ( ti prego non mi dire che ci saranno entrambe )Questo non lo sò, non mi ricordo se l'hanno già detto o no Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 il matchmaking è identico al 3. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Oh mio dio, se ritrovo quei **** di bot nel multiplayer, li vado a prendere uno a uno i creatori di sto gioco Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Vorrei sapere una cosa: ci saranno anche in Judgment quei **** di server che limitano la ricerca delle partite, oppure finalmente si potrà giocare con gente di tutto il mondo?Speriamo che ci siano. Magari a te piace giocare contro americani o peggio messicani ma io proprio no. Almeno finché le connessioni saranno all'altezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ragazzi, da multiplayer.i danno un' edizione molto ghiotta del gioco: GoW Judgment + romanzo + skin arma + GoW1 completo a soli 49.90 euro! http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/gears-of-war-judgment-romanzo-aspho-fields.htmlOttimo, in quanto tempo spedisce multiplayer dal D1 Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Ho seguito poco le notizie su questo gioco. Io ho giocato il 3, mi è piaciuto come tutti i Gears in campagna e coop varie.Sapete dirmi sostanzialmente cosa porta di nuovo questo gears oltre alla storia?Non vorrei un gioco identico al 3 con solo la trama che differisce. Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Speriamo che ci siano. Magari a te piace giocare contro americani o peggio messicani ma io proprio no. Almeno finché le connessioni saranno all'altezza.Non e' che io preferisca giocare con gli americani, ma semplicemete vorrei giocare con degli esseri umani e non con dei fottuti bot, come succede in ogni gioco normale Modificato 15 Marzo 2013 da piosivo Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Non e' che io preferisca giocare con gli americani, ma semplicemete vorrei giocare con degli esseri umani e non con dei fottuti bot, come succede in ogni gioco normalelolin mancaza di umani,benvengano i bot. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) Ho seguito poco le notizie su questo gioco. Io ho giocato il 3, mi è piaciuto come tutti i Gears in campagna e coop varie.Sapete dirmi sostanzialmente cosa porta di nuovo questo gears oltre alla storia?Non vorrei un gioco identico al 3 con solo la trama che differisce.A livello di gameplay direi che c'entra poco con gears 3 e gli altri usciti.. guardati qualche video e capisci il perchè, è uno spin-off e hanno deciso di provare a cambiare molte cose rispetto a quelli già usciti.. per cui se cerchi un gears non uguale agli altri direi che è quello che hanno fatto, rimane da vedere che cosa ne è uscito ovviamente perchè io e da quel che leggo molti altri abbiamo seri dubbi su quello che ne è uscito almeno per quanto riguarda il multi Modificato 15 Marzo 2013 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SSD Pivotal Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Cambia il Gameplay? In che senso scusa?Un gameplay così perfetto per un TPS che ha segnato lo standard, viene rivisionato?Esempi di modifiche? Cita Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa! Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa! Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun ... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigioRed dead redemption: 3° livello di leggenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 a parte il cambio di mappatura dei tasti(in 5minuti ci si fa l'abitudine),il resto è pressochè identico.secondo me,giustamente devono proporre qualcosa di nuovo... il verdetto positivo o negativo lo stabilirà il tempo.la nuova modalità overrun è un qualcosa di fantastico,secondo me mossa azzeccata al 100% ci sarà da divertirsi in multy,senza tralasciare la fantastica campagna un pò di skin...http://www.se7ensins.com/forums/threads/gears-of-war-judgement-free-window-web-weapon-skin.890894/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mihooo Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Ragazzi, qualcuno che l'ha prenotato da opengames o da shopto e vorrebbe scambiare il codice per il personaggio di Alex Brand? Ho da offrire un Jungle Tai nuovo di zecca. Cita Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ragazzi, ho appena letto la recensione in home di GoW Judgment, e per la prima volta ho letto di una modalità Orda all'interno della campagna. Vi chiedo: quest'ultima potrà anche essere giocata separatamente o è solo un capitolo all'interno del single player? Quanto si avvicina alla modalità classica? Avete notizie? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ragazzi, ho appena letto la recensione in home di GoW Judgment, e per la prima volta ho letto di una modalità Orda all'interno della campagna. Vi chiedo: quest'ultima potrà anche essere giocata separatamente o è solo un capitolo all'interno del single player? Quanto si avvicina alla modalità classica? Avete notizie? Grazie a tutti.Non sono giocabili separatamente, o meglio... puoi sempre andarti a scegliere le singole sezioni e rigiocarle in continuazione. Per fedeltà alla classica orda, diciamo un 8/10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Che bella la recensione, per quanto riguarda la campagna sono proprio soddisfatto, c'è tutto quello che volevo soprattutto: " In Judgment si respira a più riprese un’atmosfera molto simile a quella del primissimo Gears of War che nel lontano 2006 emozionò critica e pubblico. A questa sensazione contribuiscono il ritorno di tematiche più vicine ad un titolo horror, con sezioni molto più dark e gore, e ambienti più stretti ed angusti dove si privilegia il combattimento corpo a corpo. Non mancano ovviamente capitoli all’aria aperta con il sole ad illuminare i volti dei protagonisti, ma in generale si tratta di un ritorno alle origini del brand."Anche le novità riguardanti i punteggi per le uccisioni tipo "Bulletstorm" mi piacciono, c'è da vedere e provare soprattutto il multiplayer a questo punto, per uno come me abituato a giocare sempre agli scontri ravvicinati con il pompa, ma credo che ci sarà molto da divertirsi anche in Judgment con tutte le novità apportate, e a chi non piace può giocare sempre a GOW 3 o GOW 2 o GOW 1 Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Che bella la recensione, per quanto riguarda la campagna sono proprio soddisfatto, c'è tutto quello che volevo soprattutto: " In Judgment si respira a più riprese un’atmosfera molto simile a quella del primissimo Gears of War che nel lontano 2006 emozionò critica e pubblico. A questa sensazione contribuiscono il ritorno di tematiche più vicine ad un titolo horror, con sezioni molto più dark e gore, e ambienti più stretti ed angusti dove si privilegia il combattimento corpo a corpo. Non mancano ovviamente capitoli all’aria aperta con il sole ad illuminare i volti dei protagonisti, ma in generale si tratta di un ritorno alle origini del brand."Anche le novità riguardanti i punteggi per le uccisioni tipo "Bulletstorm" mi piacciono, c'è da vedere e provare soprattutto il multiplayer a questo punto, per uno come me abituato a giocare sempre agli scontri ravvicinati con il pompa, ma credo che ci sarà molto da divertirsi anche in Judgment con tutte le novità apportate, e a chi non piace può giocare sempre a GOW 3 o GOW 2 o GOW 1 Molte recensioni parlano invece di una story line sciatta, lineare e poco concreta con un protagonista che non convince e non sopperisce la mancanza di Marcus ..... poi ognuno decida con la sua testa ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 (modificato) Ma quindi l'abbattimento l'hanno proprio eliminato dal multi, io avevo capito solo da tutti contro tutti va beh che non lo prendo al lancio ma sta cosa rivoluziona proprio anche il modo di andare in giro a mio avviso, sapendo che basta il primo stron** che ti inizia a sparare anche da lontano che ti può ammazzare senza possibilità di essere rianimato se ti abbatte come negli altri gears.. per fortuna qualcosa di buono sempre leggendo le recensioni l'hanno fatto come eliminare la possibilità di attaccare le granate varie e il fatto che la puzzona non ti blocca più e soprattutto la seconda sono delle ottime notizie ma finche non lo provo avrò sempre un dubbio su sto multi.. Modificato 18 Marzo 2013 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Molte recensioni parlano invece di una story line sciatta, lineare e poco concreta con un protagonista che non convince e non sopperisce la mancanza di Marcus ..... poi ognuno decida con la sua testa ovviamente La campagna di GOW 3 con tutto Marcus è stata orrenda sia come gameplay che come storia (parere personale), quindi credo che non ci voglia tanto per superarla Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ora che è stata rilasciata la recensione, i doppiatori sono gli stessi della trilogia per quanto riguada Baird e Cole? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Ora che è stata rilasciata la recensione, i doppiatori sono gli stessi della trilogia per quanto riguada Baird e Cole?Le copie promo erano completamente in inglese, impossibile quindi valutare il doppiaggio ita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.