Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

le mimetiche si vedono,e ci mancherebbe altro....

ma se per dire mi metto quella dello scheletro (quella nera con lo scheletro bianco disegnato intendo)... e poi ce l hanno anche nell altra squadra la differenza dove si nota...!? :huh:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se per dire mi metto quella dello scheletro (quella nera con lo scheletro bianco disegnato intendo)... e poi ce l hanno anche nell altra squadra la differenza dove si nota...!? :huh:

lol

che uno e blu,l'altro rosso :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se per dire mi metto quella dello scheletro (quella nera con lo scheletro bianco disegnato intendo)... e poi ce l hanno anche nell altra squadra la differenza dove si nota...!? :huh:

il gioco non ce l'ho ma credo che sia come ad halo,e cioè che ci saranno i cog rossi vs cog blu nelle modalità a squadre e nel tutti contro tutti invece ognuno avrà la sua skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato un Game Stop a Roma e mi hanno detto di aspettare domani... pazienza anche stasera demo, volevo solo far presente che il mirino fisso è stato messo apposta perchè TUTTI sanno e hanno sempre saputo che la gente appiccicava roba a centro schermo per fare i "no scoope", e' stata una delle lamentele maggiori di sempre e qui hanno deciso (solo online guardacaso...) di metterlo visibile, se volete lamentarvi fatelo con la gente che trova sempre scappatoie per imbrogliare e non con le SH che provano a venire incontro a chi non usa stratagemmi.

 

Non critico nessuno, se avete la coscienza pulita è chiaro che vi infastidisca il mirino semi-visibile anche non mirando... da noia anche a me ma non ne faccio un dramma, dico solo che non sono i People Can Fly a fare il gioco per nabbi come dite in molti, ma siamo noi videogiocatori (nella maggioranza dei casi) i nabbi che non sanno divertirsi nemmeno coi videogiochi ma li usano come un mezzo per metterlo nel c..o agli altri essendo dei poveri frustrati... e questi sono i risultati.

 

 

A parte che anche io trovo abbastanza ridicola l'usanza di segnarsi il centro del tv con metodi posticci, il mirino sempre fisso non é stato inserito per quello. E' stato inserito per cercare di mitigare le lamentele riguardanti lo sponge; avendo il mirino sempre evidenziato, é piú facile capire se uno ha preso o meno l'avversario (anche se leggendo il forum ufficiale, e provando la demo, lo sponge pare essere presente in quantitá abbondante)

 

Qui però é scattato "l'incoveniente"....ora per mirare bisogna sempre seguire il mirino centrale, se si vá di Blindfire, perché il colpo ora non parte più esattamente dalla fine dello gnasher.

 

 

Secondo, i People can Fly si sono occupati esclusivamente della campagna.

 

Il lato multiplayer (purtroppo) é stato curato ancora dal precedente team Epic, per cui ho detto tutto....

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, era molto che non giocavo....ho provato la demo judgement...diciamo che mi ricorda un pò l'1, per ovvi motivi...ma mi chiedo una cosa....nel 90% dei casi il fucile a pompa da 1 millimetro non uccide, ci vogliono due colpi

capita solo a me? a volte è ridicolo, nemico fermo immobile, io da dietro........ho sempre giocato a gears ma posso mirare, non mirare e non muore in un colpo...solo una volta su 10...

per il mirino in mezzo allo schermo boh..l'hi notato solo quando l'ho letto qui;)... provando a usarlo a volte mi sembra impreciso..preferisco usare il mio occhio

nella versione multiplayer del gioco finale è ancora così il pompa?..ok che qui non ci sono le attive, ma con o senza da un millimetro non ci puà essere speranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa, era molto che non giocavo....ho provato la demo judgement...diciamo che mi ricorda un pò l'1, per ovvi motivi...ma mi chiedo una cosa....nel 90% dei casi il fucile a pompa da 1 millimetro non uccide, ci vogliono due colpi

capita solo a me? a volte è ridicolo, nemico fermo immobile, io da dietro........ho sempre giocato a gears ma posso mirare, non mirare e non muore in un colpo...solo una volta su 10...

per il mirino in mezzo allo schermo boh..l'hi notato solo quando l'ho letto qui;)... provando a usarlo a volte mi sembra impreciso..preferisco usare il mio occhio

nella versione multiplayer del gioco finale è ancora così il pompa?..ok che qui non ci sono le attive, ma con o senza da un millimetro non ci puà essere speranza...

Non muoiono perchè in overrun alcuni personaggi hanno più vita di altri (ad esempio cole,il grenadier ecc) solo in overrun ovviamente

Comunque ho fatto qualche deathmatch che dire se non... FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO! È veramente bello, tutti che usano lo gnasher (fatto finalmente come si deve) connessione perfetta (non ho mai avuto problemi anche sul 3 ma questo è ancora più fluido) solo quattro mappe ma una più bella dell'altra ( a breve diventeranno 6 visto che sarà rilasciata esecuzione più due nuove mappe gratis) skin per le armi realizzate molto meglio di quelle di Gears 3 e sawed-off con ben 8 colpi ma fortunatamente depotenziato in maniera significativa. A tutti i dubbiosi per il multi non posso che consigliare di prenderlo al più presto perchè merita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non muoiono perchè in overrun alcuni personaggi hanno più vita di altri (ad esempio cole,il grenadier ecc) solo in overrun ovviamente

Comunque ho fatto qualche deathmatch che dire se non... FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO! È veramente bello, tutti che usano lo gnasher (fatto finalmente come si deve) connessione perfetta (non ho mai avuto problemi anche sul 3 ma questo è ancora più fluido) solo quattro mappe ma una più bella dell'altra ( a breve diventeranno 6 visto che sarà rilasciata esecuzione più due nuove mappe gratis) skin per le armi realizzate molto meglio di quelle di Gears 3 e sawed-off con ben 8 colpi ma fortunatamente depotenziato in maniera significativa. A tutti i dubbiosi per il multi non posso che consigliare di prenderlo al più presto perchè merita!!

 

ahh;) ok grazie, domani provo il multi vero...

mi stavo preoccupando;)...due colpi da dietro e magari muoio io in uno.....era successo tante volte, poi altre 2-3 volte di fila e non potevo non chiedere...

speriamo in bene;) mi piacciono i movimenti un pò meno fluidi, lo stile grafico un pò più cupo, e i lancer che sono forti, ma quanto basta....

spero di trovare un gnasher decente nelle vere modalità,ma mi fido di quel che dici;)

è sicuramente il gow più simile al primo....che per ME, ovviamente, è l'unico vero gears;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non muoiono perchè in overrun alcuni personaggi hanno più vita di altri (ad esempio cole,il grenadier ecc) solo in overrun ovviamente

Comunque ho fatto qualche deathmatch che dire se non... FELICE DI ESSERMI SBAGLIATO! È veramente bello, tutti che usano lo gnasher (fatto finalmente come si deve) connessione perfetta (non ho mai avuto problemi anche sul 3 ma questo è ancora più fluido) solo quattro mappe ma una più bella dell'altra ( a breve diventeranno 6 visto che sarà rilasciata esecuzione più due nuove mappe gratis) skin per le armi realizzate molto meglio di quelle di Gears 3 e sawed-off con ben 8 colpi ma fortunatamente depotenziato in maniera significativa. A tutti i dubbiosi per il multi non posso che consigliare di prenderlo al più presto perchè merita!!

 

 

Puoi spiegare meglio la frase gnasher perfetto?

 

Chiedo questo perché non avendo ancora il gioco, e leggendo il forum ufficiale, tutti si stanno lamentando del nuovo gnasher.

 

Secondo, con connessione perfetta intendi semplicemente nessuna laggata evidente? Non ti é mai capitato di spongiare in gears 3?

 

Perché, come sopra, molti si stanno lamentando del solito sponge tornato di prepotenza anche nel judgment

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegare meglio la frase gnasher perfetto?

 

Chiedo questo perché non avendo ancora il gioco, e leggendo il forum ufficiale, tutti si stanno lamentando del nuovo gnasher.

 

Secondo, con connessione perfetta intendi semplicemente nessuna laggata evidente? Non ti é mai capitato di spongiare in gears 3?

 

Perché, come sopra, molti si stanno lamentando del solito sponge tornato di prepotenza anche nel judgment

 

io spero che quelli del forum epic si lamentino del pompa della demo...non lo so...spero io...perchè in overrun a volte uccido da 50 metri senza mirare...mentre come ho scritto sopra...vado da dietro e servono due colpi per un nemico...nemmeno in gow 2 avevo visto uno scempio simile;)...comunque ho scoperto perchè grazie a xPro;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che quelli del forum epic si lamentino del pompa della demo...non lo so...spero io...perchè in overrun a volte uccido da 50 metri senza mirare...mentre come ho scritto sopra...vado da dietro e servono due colpi per un nemico...nemmeno in gow 2 avevo visto uno scempio simile;)...comunque ho scoperto perchè grazie a xPro;)

 

Si lamentano del multi...

 

Principalmente perché é stato nerfato (tradotto meno danno x colpo) e poi per quello che ho scritto sopra, cioe che il colpo vá sparato seguendo reticolo centrale, e non più basandosi sulla direzione del fucile.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

lol

che uno e blu,l'altro rosso :asd:

ok dunque le mimetiche sono storpiate come su halo.. capito...! :ok: è inutile che mettano sfondo nero e scheletro bianco (prendendo come esempio la mimetica che ho citato prima) se poi gli cambiano i colori alla **** di cane in partita...! :acc:

 

p.s. nella mimetica gialla e nera (quella che sembrano vestiti da ape) che fa diventa rossa e nera su una squadra e blu e nera sull altra...? :rolleyes:

 

fosse stato un gioco chessò, sulle guerre pendulum avrei potuto anche capire.. ma qui da quale pulpito han deciso di mettere cog vs cog...!? BAH

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dunque le mimetiche sono storpiate come su halo.. capito...! :ok: è inutile che mettano sfondo nero e scheletro bianco (prendendo come esempio la mimetica che ho citato prima) se poi gli cambiano i colori alla **** di cane in partita...! :acc:

 

p.s. nella mimetica gialla e nera (quella che sembrano vestiti da ape) che fa diventa rossa e nera su una squadra e blu e nera sull altra...? :rolleyes:

 

fosse stato un gioco chessò, sulle guerre pendulum avrei potuto anche capire.. ma qui da quale pulpito han deciso di mettere cog vs cog...!? BAH

veramente e stata una richiesta dei fan :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno lavorato tanto alla demo, rilasciata 3 giorni prima e con una sola modalità e una sola mappa da provare!

'Sta benedetta overrun con cui ci hanno scassato per mesi, è carina come modalità cooperativa, ma niente di trascendentale, e temo che il gioco abbia il lag che c'era nella demo! Ho sparato in faccia a gente che non moriva, salvo poi loro uccidermi starnutendomi addosso!

Sul fatto cog vs cog non mi esprimo che avete detto tutto voi.

 

Comunque, l'ho prenotato al Marco Polo solo perchè così lo pago 39.90 e passa la paura, spero solo che non facciano la cavolata di Tomb Raider, che ho sentito alcuni lamentarsi di averlo prenotato lì per quello sconto e poi non avevano le copie al day one!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dunque le mimetiche sono storpiate come su halo.. capito...! :ok: è inutile che mettano sfondo nero e scheletro bianco (prendendo come esempio la mimetica che ho citato prima) se poi gli cambiano i colori alla **** di cane in partita...! :acc:

 

p.s. nella mimetica gialla e nera (quella che sembrano vestiti da ape) che fa diventa rossa e nera su una squadra e blu e nera sull altra...? :rolleyes:

 

fosse stato un gioco chessò, sulle guerre pendulum avrei potuto anche capire.. ma qui da quale pulpito han deciso di mettere cog vs cog...!? BAH

in tutti contro tutti e overrun è come da foto,mentre nelle altre modalità è chiaro che cambia colore.cosa che non è affatto identica ad halo4....

 

Ragazzi, qualcuno che l'ha prenotato da opengames o da shopto e vorrebbe scambiare il codice per il personaggio di Alex Brand?

 

Ho da offrire un Jungle Tai nuovo di zecca.

ti può interessare la skin dell'hammerbust (esclusiva?)GS?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa seba ma skin quella del ragno come si sblocca e' bellissima

quella del lancer?qui...

http://www.se7ensins.com/forums/threads/gears-of-war-judgement-pre-orders-character-skin-weapon-skin-details.890894/

 

Edit:ieri sera ho fatto una 20ntina di partite su FFA,ci credete che eravamo tutti con il pompa?vacca bestia che partite....

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegare meglio la frase gnasher perfetto?

 

Chiedo questo perché non avendo ancora il gioco, e leggendo il forum ufficiale, tutti si stanno lamentando del nuovo gnasher.

 

Secondo, con connessione perfetta intendi semplicemente nessuna laggata evidente? Non ti é mai capitato di spongiare in gears 3?

 

Perché, come sopra, molti si stanno lamentando del solito sponge tornato di prepotenza anche nel judgment

Ho provato il pompa per 6 partite circa e mi ha soddisfatto visto che non ho notato nessun caso di sponge e per connessione perfetta intendo nè lag nè sponge e in Gow 3 spongiavo praticamente quasi in ogni partita.. Per ora sono veramente soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti può interessare la skin dell'hammerbust (esclusiva?)GS?

 

Grazie per l'offerta, ma l'hammer mi arriverá da amazon (lo danno anche da opengames e multiplayer)

 

Purtroppo l'unica che mi interessa é Alex Brand :(

 

Ho provato il pompa per 6 partite circa e mi ha soddisfatto visto che non ho notato nessun caso di sponge e per connessione perfetta intendo nè lag nè sponge e in Gow 3 spongiavo praticamente quasi in ogni partita.. Per ora sono veramente soddisfatto

 

Allora bisognerá provarlo per capire meglio, perché ti dico, sul forum ufficiale é una lamentela unica.... :ph34r:

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora bisognerá provarlo per capire meglio, perché ti dico, sul forum ufficiale é una lamentela unica.... :ph34r:

 

ogni giorno una nuova lamentela, ho visto pure io;)

ma penso sia perchè sono tutti abituati gears 2 e 3....mentre questo è simile al re dell'online, gears 1;)...ho giocato senza problemi alla demo, ma dovrò riabituarmi pure io;), immagino la gente che ha sempre giocato a gears 2 e 3...non sarà molto apprezzato

per me la mira fissa in mezzo allo schermo è più precisa e meno buggata, non perchè sia più facile mirare, ma sai che il colpo deve andare al centro, se sbagli, sbagli;)

questo stile di gears 1 mi ha fatto tornar la voglia d giocare a gears;)

 

per me col 2 e il 3 avevano perso lo stile, per molte cose, colori molto più vivaci, modalità principali movimentate diverse dal vero stile gears, armi d'assalto esagerate,( nel 2) lag e bug a non finire....ecccc

dopo lo provo;)

spero di non mi smentisca;)

 

appena lo provo scriverò cosa ne penso;)

 

ah, mi stavo dimenticando....c'è almeno una modalità tattica vero? esecuzione, zona di guerra...ecc io non so nulla d questo gow, non ho mai guardato una notizia.....vista la piega che stava prendendo la serie ho smesso di seguire le notizie ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma anche a voi gamestop ha dato i codici sbagliati??? al posto di marcus m hann dato un altro per l'hammerbust...ho provato a chiamarli e m hanno detto che e un errore della sede centrale

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni giorno una nuova lamentela, ho visto pure io;)

ma penso sia perchè sono tutti abituati gears 2 e 3....mentre questo è simile al re dell'online, gears 1;)...ho giocato senza problemi alla demo, ma dovrò riabituarmi pure io;), immagino la gente che ha sempre giocato a gears 2 e 3...non sarà molto apprezzato

per me la mira fissa in mezzo allo schermo è più precisa e meno buggata, non perchè sia più facile mirare, ma sai che il colpo deve andare al centro, se sbagli, sbagli;)

questo stile di gears 1 mi ha fatto tornar la voglia d giocare a gears;)

 

per me col 2 e il 3 avevano perso lo stile, per molte cose, colori molto più vivaci, modalità principali movimentate diverse dal vero stile gears, armi d'assalto esagerate,( nel 2) lag e bug a non finire....ecccc

dopo lo provo;)

spero di non mi smentisca;)

 

appena lo provo scriverò cosa ne penso;)

 

ah, mi stavo dimenticando....c'è almeno una modalità tattica vero? esecuzione, zona di guerra...ecc io non so nulla d questo gow, non ho mai guardato una notizia.....vista la piega che stava prendendo la serie ho smesso di seguire le notizie ;)

 

 

Il 2 aprile verrá introdotta esecuzione con ovviamente il ritorno del Down But Not Out

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...