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Gears Of War: Judgment


Xboxboy

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raga se qualcuno vuole scambiare un personaggio io un codice della beta di defiance

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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raga ma anche a voi gamestop ha dato i codici sbagliati??? al posto di marcus m hann dato un altro per l'hammerbust...ho provato a chiamarli e m hanno detto che e un errore della sede centrale

ohhhhhhhhhhh ci si sente anche qui :asd:

si,tutti e 2 i codici fanno scaricare la skin dell'hammerbust,pacco! :asd:

 

raga se qualcuno vuole scambiare un personaggio io un codice della beta di defiance

PM.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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ahh;) ok grazie, domani provo il multi vero...

mi stavo preoccupando;)...due colpi da dietro e magari muoio io in uno.....era successo tante volte, poi altre 2-3 volte di fila e non potevo non chiedere...

speriamo in bene;) mi piacciono i movimenti un pò meno fluidi, lo stile grafico un pò più cupo, e i lancer che sono forti, ma quanto basta....

spero di trovare un gnasher decente nelle vere modalità,ma mi fido di quel che dici;)

è sicuramente il gow più simile al primo....che per ME, ovviamente, è l'unico vero gears;)

 

In OverRun, le locuste hanno il doppio della salute degli umani.

 

ok dunque le mimetiche sono storpiate come su halo.. capito...! :ok: è inutile che mettano sfondo nero e scheletro bianco (prendendo come esempio la mimetica che ho citato prima) se poi gli cambiano i colori alla **** di cane in partita...! :acc:

 

p.s. nella mimetica gialla e nera (quella che sembrano vestiti da ape) che fa diventa rossa e nera su una squadra e blu e nera sull altra...? :rolleyes:

 

fosse stato un gioco chessò, sulle guerre pendulum avrei potuto anche capire.. ma qui da quale pulpito han deciso di mettere cog vs cog...!? BAH

 

Dipende dalla mimetica, quella Zombie (col sangue) rimane intatta. Quella con le fiamme invece si colora.

Conviene spenderci se si gioca ad FFA.

 

ohhhhhhhhhhh ci si sente anche qui :asd:

si,tutti e 2 i codici fanno scaricare la skin dell'hammerbust,pacco! :asd:

 

Che cagata -__-

Considerando che il mio GS a volte non mi dà manco i codici del pre-order.... xD

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In OverRun, le locuste hanno il doppio della salute degli umani.

 

 

 

Dipende dalla mimetica, quella Zombie (col sangue) rimane intatta. Quella con le fiamme invece si colora.

Conviene spenderci se si gioca ad FFA.

 

 

 

Che cagata -__-

Considerando che il mio GS a volte non mi dà manco i codici del pre-order.... xD

 

 

Il 2 aprile verrá introdotta esecuzione con ovviamente il ritorno del Down But Not Out

 

 

grazie a tutti e due;)

 

forse oltre alla salute doppia a volte sbagliavo pure io...alla fine sono un giocatore da gears 1, ma è molto che non gioco e il sistema di mira sul 2 ed il 3 è diverso...ora vediamo;)

 

vado a provarlo finalmente ;)

Modificato da TORQUE
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Una curiosità le granate alle pareti non si possono piu attaccare come nel 3 vero?

 

nel multy no nel singolo si

 

la grafica e' come sempre da spavento

 

il singolo e' stato curato dai PEOPLE CAN FLY di bullettstorn e il multy dalla EPIC

Modificato da pippoalterato
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raga la campagna com'è? epica come i precedenti gears?

 

per quel poco che ho visto a me sembra bella, gli ambienti cupi stile gow1 che crollano sotto i colpi delle locuste sono stupendi...

 

per il multi io ho fatto ..6..7..8 partite a DMS..manco ricordo, ma da quel che ho visto....

 

gnasher stupendo....alcune cose strane succedono...ma è normale....

ma è fatto benissimo....ricorda troppo gow 1 a volte...

il cecchino ed il breechshot sono stupendi...si fanno headshot assurdi...spari ed il colpo arriva! è lo stesso cecchino di gow 1

perfette le granate che non uccidono da 100 metri

lancer e hummerburst perfetti...forti e precisi ma al punto giusto, non come in gow3!(come in gow 1, almeno il lancer)

movimenti poco più legnosi rispetto a gow 2 e 3 ...ma perfetti

e vedere gente che non ammazza da un millimetro con il sawed off è troppo bello;)...non so che gli hanno fatto ma è molto più equilibrato

 

poi...

(almeno in DMS)

diciamo che alcune scelte non le condivido,...troppe armi... a volte creano match in cui si gioca solo con armi pesanti...infatti esco e cerco una partita decente;)

troppe granate disponibili nell'equipaggiamento iniziale

cose così insomma.....ma posso anche accettarlo;) perchè come stile, è il più simile al primo gears....questo è un gears of war 2;)

ora la penso così...vediamo dopo 50 partite ;)

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Insomma, possiamo dire che questo spin-off ha saputo mantenere una certa continuità in stile Gears. Sinceramente non ho mai giocato al primo capitolo in quanto sono approdato su Xbox qualche anno più tardi :P quindi non so dire quanto Judgment gli assomigli a livello di meccaniche di gioco. Ho praticamente iniziato con il 3 a giocarci seriamente - online, chiaramente. Dunque vi chiedo: secondo voi queste mappe non sono un po' troppo vaste? Le vedo poco in linea con la "filosofia" di Gears diciamo, anche a voi hanno dato un'impressione di eccessiva dispersività?

 

penso si riferisca alla mappa multy biblioteca :mrgreen:

Mannaggia, c'ho messo un fottio a capire dove fosse il monocolpo -_-

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

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io non capisco una cosa. ma perchè l'epic non fa più quelle stupende, inimitabili e uniche mappe simmetriche? che solo gears aveva!!! mamma mia quand'erano belle le mappe del 2 come fiume,assetati di sangue o sicurezza.... adesso ci ritroviamo con mappe dispersive,disordinate,con passaggi segreti facendo diventare i cog dei boyscout che fanno pure i salti mortali :shock:

Modificato da BROTHERS TO THE END
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La campagna per ora non l'ho iniziata.

Ho giocato qualche ora sul multy e devo dire che siamo ritornati (sotto certi aspetti a Gears 1 ), la modalità sopravvivenza è molto carina , insomma è come overun solamenta che le locuste sono guidate dai BOT , deathmatch a squadre rimane come nei vecchi capitoli, finalmente però ci vuole più precisione con le armi e non prende sempre la testa dell'avversario, specialmente i vari snyper.

Per ora comunque vanno per la maggiore il retro lancer e il gnasher che rimane leggermente più lento, poi la fa da padrone la connessione e il tempo che si spende a giocare per padroneggiare al meglio le varie novità.

Spero di essere stato esaustivo, quando ci avrò giocato più a lungo sarò più preciso in tutti i dettagli.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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completato le 10 ondate sopravvivenza a difficile.vacca bestia se sono tosti :asd:

ora sotto a folle :ph34r:

 

per chi volesse cercare il Reaper,qui c'è un Tracker...

http://gamegrit.com/gamertracker.php

le 10 ondate in quanto tempo le finisci..? ci si mette come su orda per arrivare a 50...? perchè orda era una delle modalità che adoravo di più e son riusciti a togliermi pure quella... :rolleyes: e quando trovi l orda nella campagna puoi anche far partire un matchmaking solo per orda..?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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circa 40 minuti...bisogna organizzarsi bene,altrimenti alla 5-6 ondata sei spacciato.

a folle sarà un impresa :asd:

cmq si,spero con tutto il cuore che rimettano l'orda,ci manca!

ah quindi mi sa che è decisamente più corta... :rolleyes: a orda ci giocavo più che nel matchmaking se devo essere sincero (su gears 3)... ancora son qui che mi chiedo cosa minkia abbiano combinato su sto gioco.. è veramente assurdo..! orda di questi tempi veniva copiata un po da tutti e la frase ricorrente era sempre la stessa "sarà un fax simile di orda di gears" e questi cretini son riusciti a toglierla... :acc: :bang: è proprio per questi motivi che in questi mesi son così incazzato con sti maledetti programmatori (cristo mi han tolto tutto quello che piaceva a me :bang: :bang: :bang: :piange: :piange: :piange: ) anche se so già che comunque mi arriverà il gioco a fine aprile (ma grazie a dio che me lo faccio regalare, non voglio dagli manco un centesimo a sti maledetti che odio con tutto il cuore)

 

poi

- overrun = 4 mappe (anche se qui sinceramente non me ne frega gran che perchè provando questa modalità in demo ho vito solo un abuso del lanciapuffi e basta per cui mi sa che ci giocherò mooolto poco)

- multy competitivo = 4 micragnose mappe (**** si son proprio sforzati eh :whew: ) ma dai...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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