Vai al contenuto

[PC]DayZ


ConteMax

Messaggi raccomandati

la procedura è simile solo che Arma 2 invece di essere nella cartella steam è fuori.

Comunque per chiunque si aspetti un FPS con gli zombie tipo mod zombie di Cod oppure dead island è fuori strada questo e un survivial horror duro e puro non pesiate di andare scorrazzare in giro felicemente ammazzando zombie a destra e a sinistra perché non è così

 

Si ma se io ho ArmA2 "liscio" non-steam e OA invece Steam (mi viene comodo per avere un downloader più veloce e interrompibile -steam appunto-), come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma se io ho ArmA2 "liscio" non-steam e OA invece Steam (mi viene comodo per avere un downloader più veloce e interrompibile -steam appunto-), come faccio?

Anche se hai arma 2 liscio e scarichi da steam funziona lo stesso per giocare a Day z ti basta operazione arrowed che è un 'espasione stand alone di arma 2 ad ogni modo Steam ti permette di aggiungere giochi alla libreria anche se non li hai comprati da loro.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente leggo ovunque che servono entrambi per forza...

 

In ogni caso ok che posso inserire ArmA2 nella libreria ma non risulterebbe comunque steam (non è nella directory steam ne ha lo stesso file "custom" per l'avvio, non so come spiegarmi...). Quindi non ho idea di che procedura dovrei seguire ESATTAMENTE per "unirli" e poter avviare DayZ senza errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè dica che ci voglia anche Arma 2 visto che io non ho toccato nulla nella cartella di origine , ma nel dubbio prendi l'espansione fuori da steam ok.gif

Ps: Chissà magari provando ad installare Arma 2 retail nella stessa cartella dei giochi Steam forse si potrebbero unire ma non ci metto la mano sul fuoco....

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente leggo ovunque che servono entrambi per forza...

 

In ogni caso ok che posso inserire ArmA2 nella libreria ma non risulterebbe comunque steam (non è nella directory steam ne ha lo stesso file "custom" per l'avvio, non so come spiegarmi...). Quindi non ho idea di che procedura dovrei seguire ESATTAMENTE per "unirli" e poter avviare DayZ senza errori...

se guardi il tutorial che mi ha postato contemax nella pagina precedente vedrai che ad un certo punto ti dice di installare arma 2 launcher, che è un programma che nel caso tuo sarebbe proprio di aiuto... infatti ti chiede le varie directory nelle quali si trovano i file .exe dei 2 giochi e poi se farli partire come arma 2, OA o CO che è appunto la versione che devi far andare per giocare dayZ... credo che quindi non ci sia differenza se un gioco sia di steam e l'altro di un altro sito, perché tanto alla fine glielo dici tu dove pescarli :asd:

ps. io sono fuori però ho il pc dietro... perciò anche se sono senza internet almeno adesso a differenza dei giorno scorsi ho del tempo da perderci, quindi proverò a disinstallare tutto e a reinstallarlo, tanto i file li ho tutti, patch comprese... spero di risolvere perché mi va di farci qualche partita, poi se siamo in tanti ci si diverte anche di più :D vi terrò aggiornati

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aaa.. ormai sono un veterano nel gioco.. hahah.. appena che avete installato tutto vi dico su che server gioco di solito che cosi ci si trova sempre li..

 

ps.. 90 zombi uccisi con 40 colpi alla testa

binocolo

orologio

tenda

coltello

magnum 45

winchester

coca e pepsi a volontà!

 

non mi ferma nessuno! hahaha XD

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaa.. ormai sono un veterano nel gioco.. hahah.. appena che avete installato tutto vi dico su che server gioco di solito che cosi ci si trova sempre li..

 

ps.. 90 zombi uccisi con 40 colpi alla testa

binocolo

orologio

tenda

coltello

magnum 45

winchester

coca e pepsi a volontà!

 

non mi ferma nessuno! hahaha XD

tu che sei veterano ieri esplorando in una casa ho trovato una lastra di vetro per finestre a cosa serve ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

tu che sei veterano ieri esplorando in una casa ho trovato una lastra di vetro per finestre a cosa serve ?

servono per riparare i veicoli.. funzionano anche senza le finestre.. ma con quelle danno un minimo di protezione in piu :ok:

 

ora sto scaricando le patch per arma 2 retail (OA l'ho appena finito di installare)... speriamo che vada tutto poi .-.

 

 

facci sapere mommox! ;)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

We ho seguito il video all'inizio e ce l'ho fatta a entrare, il problema è che quando sono in partita mi dice che sto usando una versione vecchia di DayZ (la 1.6.qualcosa invece della 1.7).

 

EDIT:

 

RISOLTO!

 

Mi sono fatto una partita (spown in mezzo al nulla... mi sono detto "salgo su una collina per vedere dove sono". Per culo ho trovato una strada e poi delle casette... piene di zombie. Prima di schiattare ne ho uccisi 8, poi ho iniziato a perdere litri di sangue e le bende non sapevo come usarle... e sono crepato XD Ma ho venduto cara la pelle u.u)

 

Sto gioco è una figata... il miglior fps sulla piazza unito al survival più survival che ci possa essere.

 

Quando volete ci sono per una partita assieme ma non ho capito come vengono gestiti gli spown...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox hai skype?? Aggiungimi! Contemaxts

 

 

Pomeriggio mi son fatto 2 ore di giro in solitaria nei boschi.. Ho trovato l ak47! Yeah

 

Ho Skype ma ho il microfono che si fa i **** suoi purtroppo... e comunque se riesco a farlo andare, su skype se devi parlar in triestin, altrimenti non xe gusto XD Quei mona de zombi non ga speranza de viver (morir... morviver...) con noi! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ben dej, agiungime comunque.. Almeno che rivemo trovarse!

 

Triestin mode OFF

 

Se per voi va bene, ci si puo trovare sull unico server che trovate con queste impostazioni sui filtri:

Missione: Dayz

Host: FUN

Passworld: nascondi

 

Vi comparirà in lista un server con 40 slot.. So trova sempre qualche slot libero durante la giornara, al contrario degli official.. Le persone in genere sono amichevoli e zero lag! Fatemi sapere se entrate

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ben dej, agiungime comunque.. Almeno che rivemo trovarse!

 

Triestin mode OFF

 

Se per voi va bene, ci si puo trovare sull unico server che trovate con queste impostazioni sui filtri:

Missione: Dayz

Host: FUN

Passworld: nascondi

 

Vi comparirà in lista un server con 40 slot.. So trova sempre qualche slot libero durante la giornara, al contrario degli official.. Le persone in genere sono amichevoli e zero lag! Fatemi sapere se entrate

 

Dopo cena (per le 21 mi sa) provo ^^

 

p.s. ora che vedo in realtà sul fisso non ho manco skype catso... mi crashava e non so perchè... sul portatile si invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha ben dej, agiungime comunque.. Almeno che rivemo trovarse!

 

Triestin mode OFF

 

Se per voi va bene, ci si puo trovare sull unico server che trovate con queste impostazioni sui filtri:

Missione: Dayz

Host: FUN

Passworld: nascondi

 

Vi comparirà in lista un server con 40 slot.. So trova sempre qualche slot libero durante la giornara, al contrario degli official.. Le persone in genere sono amichevoli e zero lag! Fatemi sapere se entrate

Se non ti dispiace stasera provo è difficile trovare server senza lag...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senno aggiungimi a steam ;) arnomax

 

added :ok:

 

ora provo a entrare nel server

 

EDIT:

 

ok provato, in effetti non lagga (nemmeno il primo che avevo provato comunque).

 

EDIT2:

 

a sta ora non si può giocare, non si vede una mazza LOL... ho lanciato un flare e mi sono trovato circondato XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è uscita una nuova "patch".. infatti non riuscivo a collegarmi al solito server.. allora praticamente:

 

scaricate questo: http://www.six-updater.net/p/download.html è una specie di server browser per dayz e altri mod di arma..

 

dopo averlo installato farà un veloce check del gioco e vi darà una lista dei server disponibili... selezionatene uno che nel nome abbia "1.7/Beta 93701 e cliccate sul bottone "update"..

 

riavviate arma e potete rientrare nel server "FUN" (non lo trova nella lista del programma.. probabilmente perche è unofficial..

 

 

"Guida a cura di: IO ... lol"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mezzo messo bene e mezzo nella ****...

In pratica ho perlustrato una centrale elettrica abbandonata e ho trovato: coltello da caccia - Winchester (12 colpi) - 5 caricatori per la Makarov (e altra ****).

 

Il brutto è che dietro m'è arrivato quatto quatto un demente (Bonsai si chiama) e ha iniziato a spararmi... ma deve aver avuto una mira di **** perchè io ero pure fermo (stavo rovistando nello zaino) e quando mi sono girata stava pure ricaricando ahahahah.

 

Due colpi in testa e l'ho mandato al creatore (ho fatto anche un video XD...).

 

Il problema è che ora ho fermato la perdita di sangue con la benda, e ok... ma il mio pg vede tutto sfocato (non ho perso tanto sangue, ho ancora 10.000 unità mi pare), trema e ogni tanto sviene ._. (pensavo di essere morto, così ho chiuso il video... invece poi si è rialzato LOL).

 

Come curo sta roba? Ho usato un antidolorifico ma niente... (ho anche il simbolo simile a quello delle ossa rotte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono mezzo messo bene e mezzo nella ****...

In pratica ho perlustrato una centrale elettrica abbandonata e ho trovato: coltello da caccia - Winchester (12 colpi) - 5 caricatori per la Makarov (e altra ****).

 

Il brutto è che dietro m'è arrivato quatto quatto un demente (Bonsai si chiama) e ha iniziato a spararmi... ma deve aver avuto una mira di **** perchè io ero pure fermo (stavo rovistando nello zaino) e quando mi sono girata stava pure ricaricando ahahahah.

 

Due colpi in testa e l'ho mandato al creatore (ho fatto anche un video XD...).

 

Il problema è che ora ho fermato la perdita di sangue con la benda, e ok... ma il mio pg vede tutto sfocato (non ho perso tanto sangue, ho ancora 10.000 unità mi pare), trema e ogni tanto sviene ._. (pensavo di essere morto, così ho chiuso il video... invece poi si è rialzato LOL).

 

Come curo sta roba? Ho usato un antidolorifico ma niente... (ho anche il simbolo simile a quello delle ossa rotte)

 

 

Ommioddio sta mod da come la descrivi sembra fantasticherrima! Porca vacca che non ho un pc adeguato. :( Si può vedere il video? :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...