keiji Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 http://4.bp.blogspot.com/-zW9e9jcJA_c/T89e0M4WO_I/AAAAAAAACdk/PuXnpHkMT88/s1600/Dead+Island+Riptide.jpg Deep Silver annuncia Dead Island Riptide, nuovo capitolo della serie sviluppato da Techland che verrà reso disponibile per PC e console.I ragazzi di Deep Silver hanno comunicato che il loro nuovo progetto, Dead Island: Riptide, non sarà un semplice remake come alcuni sospettavano, ma un gioco ed un'esperienza completamente nuove ed inedite.È stato Aubrey Norris, manager del marketing e delle pubbliche relazioni dell'azienda, a confermare che "si tratta di un nuovo gioco, non è un remake".Norris ha anche confermato che il prezzo di $49,99 visto su alcuni shop online è corretto, poiché "siamo alla fine di un ciclo di console, perciò riteniamo che questo prezzo abbia senso, se teniamo conto di questo." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 http://4.bp.blogspot.com/-zW9e9jcJA_c/T89e0M4WO_I/AAAAAAAACdk/PuXnpHkMT88/s1600/Dead+Island+Riptide.jpg Deep Silver annuncia Dead Island Riptide, nuovo capitolo della serie sviluppato da Techland che verrà reso disponibile per PC e console.I ragazzi di Deep Silver hanno comunicato che il loro nuovo progetto, Dead Island: Riptide, non sarà un semplice remake come alcuni sospettavano, ma un gioco ed un'esperienza completamente nuove ed inedite.È stato Aubrey Norris, manager del marketing e delle pubbliche relazioni dell'azienda, a confermare che "si tratta di un nuovo gioco, non è un remake".Norris ha anche confermato che il prezzo di $49,99 visto su alcuni shop online è corretto, poiché "siamo alla fine di un ciclo di console, perciò riteniamo che questo prezzo abbia senso, se teniamo conto di questo." Vabbè speriamo che il prezzo basso non sia per altri motivi... .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NuovaEvoluzione80 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Vabbè speriamo che il prezzo basso non sia per altri motivi... .-.io spero di no, il primo per me è stato fantastico, se questo seguito sarà più o meno uguale al primo l'ho prenderò subito.confido nei deep silver. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NuovaEvoluzione.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Vabbè speriamo che il prezzo basso non sia per altri motivi... .-.Tipo SBK Generation? xD Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2012 A un evento a porte chiuse riservato alla stampa, Techland ha mostrato per la prima volta Dead Island: Riptide rivelando i primi dettagli di quella che sarà, secondo lo sviluppatore, un'esperienza completamente nuova ed elettrizzante al tempo stesso. In attesa che tutte le informazioni ci giungano, abbiamo scoperto in rete che è stato esposto all'esterno dello stand di Techland un poster promozionale dedicato al gioco che mostra due personaggi che saranno quasi certamente tra i protagonisti dell'avventura. Questi due personaggi altri non sono che Logan e Purna del precedente capitolo della serie. Questo ci fa presupporre che i due torneranno anche in Dead Island: Riptide. http://www.mondoxbox.com/images/shots/86/86905.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Agosto 2012 Condividi Inviato 25 Agosto 2012 Deep Silver ha annunciato che Dead Island: Riptide e Sacred 3 saranno mostrati al mondo in occasione del PAX Prime di Seattle che si terrà dal 31 Agosto all'1 Settembre. Il sequel di Dead Ilsand sarà presentatp, a porte chiuse, dal creative producer Sebastian Reichert, mentre Isaac Parakhen illustrerà il multiplayer di Sacred 3. Il publisher ha rivelato che durante la manifestazione mostrerà anche Sacred Citadel, lo spin-off beat 'em up a scorrimento orizzontale annunciato qualche giorno fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Sacred 3 penso che potrei prendelo se sarà degno, per sbollentare la selusione dopo diablo... Dead Island non so... ho ancora il primo da finire. Vedremo cos'han migliorato rispetto al prequel. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 ma già esce un sequel??!! ero rimasta indietro... anch'io devo ancora finire il primo! finora stò usando le "armi" che trovo a terra.. ma dopo spero di poter usare le armi vere e proprie.. ditemi che è cosi!!! Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 No non è proprio così Proseguendo troverai qualche arma da fuoco ma i proiettili saranno proprio contati, a me dispiaceva usarle Comunque devi essere proprio all'inizio se non hai preso nemmeno una pistola, hai voglia a giocare e soprattutto faresti bene a trovarti qualcuno per la coop, il gioco è molto ostico e da sola sarà molto improbabile finirlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 26 Agosto 2012 Condividi Inviato 26 Agosto 2012 No non è proprio così Proseguendo troverai qualche arma da fuoco ma i proiettili saranno proprio contati, a me dispiaceva usarle Comunque devi essere proprio all'inizio se non hai preso nemmeno una pistola, hai voglia a giocare e soprattutto faresti bene a trovarti qualcuno per la coop, il gioco è molto ostico e da sola sarà molto improbabile finirlo. davvero??! l'ho iniziato da poco in effetti e ci sto giocando come singolo giocatore.. il mio compagno mi aveva detto di farlo in coop ma non gli ho dato retta.. Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 I ragazzi di Deep Silver hanno comunicato che il loro nuovo progetto, Dead Island: Riptide, non sarà un semplice remake come alcuni sospettavano, ma un gioco ed un'esperienza completamente nuove ed inedite.È stato Aubrey Norris, manager del marketing e delle pubbliche relazioni dell'azienda, a confermare che "si tratta di un nuovo gioco, non è un remake". si infatti anch'io ho letto questa notizia.. a differenza di quanto è successo per Dead Rising 2: Off the Record (risultato per l'appunto un remake) Dead Island: Riptide sarà completamente nuovo rispetto al precedente. una scelta coraggiosa.. speriamo bene Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Oggi Deep Silver ha rivelato i primi dettagli sul nuovo gioco della serie Dead Island, in uscita nel 2013.Dopo essere sfuggiti all'apocalisse zombi in quello che un tempo era un delizioso villaggio turistico sull'isola di Banoi, il nostro gruppo di sopravvissuti pensava di aver finalmente trovato un luogo sicuro in cui sfuggire a questo incubo terrificante. Ma si sbagliava. Poco dopo l'atterraggio dell'elicottero del gruppo su una nave militare, scoppia una furiosa tempesta e a bordo dilaga il caos. All'improvviso i nostri si trovano a dover combattere ancora per sopravvivere, mentre ogni speranza sembra svanire tra le onde.Grazie ai nuovi elementi aggiunti a una formula collaudata, Dead Island Riptide vi farà rivivere il terrore zombi del gioco originale. Un monsone ha colpito quello che era un tranquillo arcipelago e violenti temporali hanno devastato ampie porzioni delle isole. La città di Henderson e la giungla sull'isola di Palanai sono state inondate e le barche sono rimaste l'unico mezzo di trasporto utilizzabile. Le condizioni climatiche instabili costringeranno i membri della squadra ad adattarsi alla visibilità variabile.Un quinto personaggio con nuove abilità uniche si unirà alla squadra. Il gruppo avrà disperatamente bisogno di unire le forze perché nuove, terribili e sconosciute mutazioni zombi sono apparse in tutta l'isola.Nelle nuove missioni difensive il gioco di squadra sarà messo a dura prova: il gruppo dovrà pianificare strategie per piazzare trappole, recinzioni e torrette al fine di respingere gli assalti degli zombi e proteggere gli esseri umani nei rifugi.Le nuove funzioni di comunicazione in modalità cooperativa permettono inoltre ai giocatori di vivere un'esperienza di gioco di squadra ancora più intensa e strategica.Dead Island Riptide sarà pubblicato nel 2013 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, Xbox 360 e per PC Windows. http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164181/164181_1.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164181/164181_2.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164181/164181_3.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164181/164181_4.jpg http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/8/multi/164181/164181_5.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Belle le immagini, ma sembra la fotocopia del primo.. Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Belle le immagini, ma sembra la fotocopia del primo.. Quoto, io ho preso da poco il primo ma lo sto trovando un gioco "vuoto" sensa anima, il gameplay è troppo semplice e ripetitivo e la trama e ai limiti del ridicolo, solo l'ambientazione si salva ovviamente opinione mia he! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreyrulf Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Quoto, io ho preso da poco il primo ma lo sto trovando un gioco "vuoto" sensa anima, il gameplay è troppo semplice e ripetitivo e la trama e ai limiti del ridicolo, solo l'ambientazione si salva ovviamente opinione mia he! Purtroppo ti quoto, il gioco prometteva veramente bene, grafica stupenda, stile di gioco anche ma vuoto, senza un nesso, una storia, un qualcosa che ti teneva incollato allo schermo... Nulla. Solo un gruppo di idioti che si divertivano ad uccidere facilmente per andarsene via. Cita "Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".Cit. Friedrich W. Nietzsche.http://img708.imageshack.us/img708/5594/senzaolo1qb.jpghttp://kevinmartino.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ho deciso, non lo compro...pensavo fosse un survival tipo left for dead,che ti incollava allo schermo,cercando di superare e di sopravvivere...ma da come ho capito è un gioco discreto e non un big.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 4 Settembre 2012 Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Ho deciso, non lo compro...pensavo fosse un survival tipo left for dead,che ti incollava allo schermo,cercando di superare e di sopravvivere...ma da come ho capito è un gioco discreto e non un big.... Io per il momento l'ho messo da parte e lo giocherò quando mi ritorna la voglia... preferisco in questo momento altri tipi di gioco... Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2012 Condividi Inviato 18 Settembre 2012 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Settembre 2012 Condividi Inviato 19 Settembre 2012 Purtroppo ti quoto, il gioco prometteva veramente bene, grafica stupenda, stile di gioco anche ma vuoto, senza un nesso, una storia, un qualcosa che ti teneva incollato allo schermo... Nulla. Solo un gruppo di idioti che si divertivano ad uccidere facilmente per andarsene via. Uccidere facilmente?Ma l'hai giocato tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Nel corso di un'intervista, Sebastian Reichert, creative director presso Deep Silver, ha parlato di Dead Island: Riptide e di quali saranno le differenze sostanziali rispetto al primo episodio della serie. "Ci siamo chiesti 'abbiamo abbastanza idee da sfruttare pur rimanendo nella medesima ambientazione, oppure bisogna cambiare scenario per ottenere un'esperienza nuova?" Dead Island: Riptide rappresenta la risposta a questa domanda. Abbiamo cambiato parzialmente l'ambientazione, aggiunto nuove feature legate proprio alla location e ci siamo assicurati che l'esperienza fosse nuovamente esplosiva", ha detto Reichert. "Il gameplay di stampo difensivo, la barca e lo sviluppo dei personaggi sono tutti elementi nuovi rispetto all'originale Dead Island. Lì la bellezza dell'isola dipendeva spesso dalle creazioni dell'uomo: resort, hotel e così via, mentre il fattore 'paura' era affidato agli zombie. Ora le cose sono cambiate: Palenai è un'isola piena di bellezze naturali, come le cascate, contrapposte a calamità naturali come le tempeste, i monsoni e la pioggia. E, naturalmente, gli zombie." "Dal punto di vista della trama, direi che le parole 'più oscura' danno un'idea di ciò che abbiamo in mente. (...) Con questo secondo episodio stiamo per compiere un passo importante per il franchise, e non vediamo l'ora di sapere come i fan reagiranno." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 le informazioni riportate sono state confermate da Deep Silver, che ha peraltro rilasciato le immagini delle copertine previste per le versioni PlayStation 3 e Xbox 360. Secondo quanto riportato oggi da VG247, Dead Island: Riptide uscirà il 23 aprile 2013 in USA e Canada e il 26 aprile 2013 nel resto del mondo, compresa chiaramente l'Europa. Insieme alla data, arrivano anche le informazioni sulle iniziative legate ai pre-order, che per il momento consistono in due diverse edizioni speciali. La "Pre-Order Edition" conterrà un pacchetto con armi esclusive, mentre la "Special Retailers" Edition contiene pacchetto armi, skin per i personaggi e una diversa copertina per la confezione del gioco. Dead Island: Riptide è il seguito del particolare action game in prima persona con ambientazione horror tropicale, che racconterà il seguito degli eventi del primo capitolo in una trama più oscura e più ricca. http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2012/10/30/rip360_1_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 (modificato) non so perchè me venuto doppio... Modificato 30 Ottobre 2012 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Deep Silver ha rivelato il quinto protagonista di Dead Island: Riptide: si tratta di John Morgan, ex membro della Marina USA finito a fare il cuoco su una nave militare. Il suo addestramento lo ha reso un esperto del combattimento corpo a corpo, e insieme agli altri personaggi (un rapper, un ex giocatore di football, un agente segreto e un membro della staff di un hotel) dovrà usare le sue abilità per sopravvivere sull'insidiosa isola di Palanai. http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88402.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Il produttore di Dead Island: Riptide Anthony Cardahi ha rivelato alcune interessanti caratteristiche del nuovo titolo zombesco di Techland, atteso per il 26 aprile 2013. Una delle novità più importanti del gioco sarà l'introduzione di una serie di aree da difendere, atte a mimare situazioni molto comuni nei film sui zombi nelle quali i sopravvissuti si barricano in un'area cercando di resistere alle orde di non-morti: insomma, un'aggiunta tower defense che sicuramente non guasta. Altra novità è la presenza di aree allagate e sommerse a causa di un potente ciclone tropicale che si è abbattuto sull'isola; questo ha permesso agli sviluppatori di introdurre lo spostamento su imbarcazioni che apre nuove possibilità sia di esplorazione che di gameplay. E a proposito di cambiamenti climatici, il gioco introdurrà un nuovo sistema di tempo dinamico che ci permetterà di vedere tanto cieli tersi quanto forti nubifragi e temporali che oscureranno i cieli. Per gli amanti delle sparatorie, Cardahi ha inoltre spiegato che, grazie ad un nuovo sistema di mira, l'uso delle armi da fuoco sarà maggiore in questo titolo rispetto al precedente, che era maggiormente focalizzato sulle armi contundenti e da taglio: ci spiega che gli heashot saranno estremamente devastanti e che le armi da fuoco saranno modificabili e potenziabili come già accade per gli altri tipi di armi. Il producer ci tiene però a sottolineare che pistole e fucili rimangono solo una scelta a disposizione del giocatore, per cui chi preferisce mazze chiodate e macete potrà continuare ad usarli. Ci viene infine rivelato un nuovo tipo di zombi, il "granatiere", il quale è in grado di lanciarci delle parti del suo corpo putrescenti e cancerose, capaci di danneggiarci come fossere appunto delle granate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Techland e Deep Silver hanno annunciato la Rigor Mortis Edition per Dead Island: Riptide, sequel del survival horror in prima persona uscito nel 2011 L'edizione limitata per Xbox 360 e PlayStation 3, ufficiale per ora solo negli USA, includerà una box art alternativa, una mappa strategica digitale, contenuti extra in-game, una valigia griffata da viaggio, la statuetta di una zombie, un simpatico apribottiglia a forma di mano di zombie e la chiave di un bungalow con tanto di targa in legno http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/10/oghtk_jpg_640x0_watermark-small_q85.jpg Rigor Mortis Edition Modificato 10 Gennaio 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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