Vai al contenuto

Dead Island Riptide


keiji

Messaggi raccomandati

[Video]

[/Video]

 

Come spesso accade, è apparsa in rete la lista completa degli achievement contenuti in Dead Island: Riptide, il nuovo episodio dell'action survival a base di zombie sviluppato da Techland. Si parla di un totale di trentacinque Obiettivi per i tradizionali mille Gamerpoint, ottenibili portando a termine le operazioni consuete (completare i livelli) ma anche totalizzando un certo numero di uccisioni. Di seguito la lista, a cui mancano solo gli achievement nascosti.

 

- Achiever, completa tutte le quest del gioco

- Mystery Solved, trova tutti i file segreti

- Obtain Level 50, ottieni il livello 50

- Obtain Level 70, ottieni il livello 70

- Siege Hammer, installa un totale di cinque barricate

- Dream Team, completa tutte le quest principali in co-op

- The Collector, trova il 50% degli oggetti collezionabili

- The Hoarder, trova tutti gli oggetti collezionabili

- Professional Tourist, trova tutte le pagine della guida

- Twins, uccidi i Gemelli

- News Junkie, trova tutte le registrazioni vocali dei volontari

- At Your Service, salva venti NPC afferrati dai mostri

- The Hurt Mine Locker, uccidi dieci mostri con una mina

- Brainless, uccidi cinquanta mostri colpendoli alla testa

- Hurler, uccidi cento mostri lanciandogli contro un'arma

- Bully, uccidi cento mostri con un calcio

- Jetboat, uccidi cento mostri usando lo speed bost della barca

- Juggernaut, uccidi cento nemici usando attacchi caricati

- Better than the Arm, uccidi venticinque nemici con una sega elettrica

- It's an Order, segnala cento nemici e falli uccidere da un compagno

- King among Kings, uccidi i nemici speciali: Grenadier, Thug, Wrestler, Infected, Suicider, Screamer, Butcher, Floater

- Hunter-Seeker, trova e uccidi tutti i mostri campione nelle zone morte

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[Video]

[/Video]

 

Come spesso accade, è apparsa in rete la lista completa degli achievement contenuti in Dead Island: Riptide, il nuovo episodio dell'action survival a base di zombie sviluppato da Techland. Si parla di un totale di trentacinque Obiettivi per i tradizionali mille Gamerpoint, ottenibili portando a termine le operazioni consuete (completare i livelli) ma anche totalizzando un certo numero di uccisioni. Di seguito la lista, a cui mancano solo gli achievement nascosti.

 

- Achiever, completa tutte le quest del gioco

- Mystery Solved, trova tutti i file segreti

- Obtain Level 50, ottieni il livello 50

- Obtain Level 70, ottieni il livello 70

- Siege Hammer, installa un totale di cinque barricate

- Dream Team, completa tutte le quest principali in co-op

- The Collector, trova il 50% degli oggetti collezionabili

- The Hoarder, trova tutti gli oggetti collezionabili

- Professional Tourist, trova tutte le pagine della guida

- Twins, uccidi i Gemelli

- News Junkie, trova tutte le registrazioni vocali dei volontari

- At Your Service, salva venti NPC afferrati dai mostri

- The Hurt Mine Locker, uccidi dieci mostri con una mina

- Brainless, uccidi cinquanta mostri colpendoli alla testa

- Hurler, uccidi cento mostri lanciandogli contro un'arma

- Bully, uccidi cento mostri con un calcio

- Jetboat, uccidi cento mostri usando lo speed bost della barca

- Juggernaut, uccidi cento nemici usando attacchi caricati

- Better than the Arm, uccidi venticinque nemici con una sega elettrica

- It's an Order, segnala cento nemici e falli uccidere da un compagno

- King among Kings, uccidi i nemici speciali: Grenadier, Thug, Wrestler, Infected, Suicider, Screamer, Butcher, Floater

- Hunter-Seeker, trova e uccidi tutti i mostri campione nelle zone morte

 

Spero che il cane lo caghi addosso,mado quando a strappato il cartone e buttato il gioco a modo di freesbe l avrei ucciso...cmq DevilAlexHunter---agg per l Operation "Restaste in pace zombie di ****" per chi vuole millarlo

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chi si aspetta novità eclatanti in questo secondo capitolo rimarrà profondamente deluso! Riptide è nient'altro che un'espansione.

Stessi personaggi, medesime ambientazioni (se si escludono i fiumi, torrenti pullulanti di zombie "acquatici"), identici armamentario ed equipaggiamento. Idem per gli infetti speciali, fatta eccezione per 2/3 new entry.

Il che non è necessariamente un difetto, tuttavia la sensazione di deja vu subentra molto presto (nei primi 10/15 minuti di gioco)e chi si è annoiato in Dead Island, credo/temo si annoierà molto di più e assai più presto in questo secondo titolo: prendi la macchina, vai dal punto A al punto B, schiva decine di zombie rincoglioniti, intervallati da 4/5 infetti un po' più scaltri e veloci, recupera l'oggetto della missione, riprendi l'auto e guida verso il resort/ accampamento, per consegnare la missione e ottenere "l'ambito" premio. Il tutto moltiplicato per, non dico una, ma dieci, cento volte!

Non sei un sopravvissuto, ma un postino sfruttato all'inverosimile.

Avvertenza: per renderlo meno noioso va giocato assolutamente in COOP. Da soli vi prenderà sonno, ve lo garantisco (mio amico SleshZ docet)!

Fra le novità rispetto al suo predecessore, ho notato una grafica più pulita (maggior risoluzione e dettagli) e, quanto alle meccaniche di gioco, i movimenti del nostro pg sono più naturali e fluidi, sia durante i combattimenti che nell'esplorazione.

Da segnalare, ahimè, la persistenza di pesanti rallentamenti/downgrade grafici in concomitanza con gli scontri contro orde di zombie.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le recensioni non le condivido proprio,questo Dead Island è anche migliore del precendente.Non c'è nessun Left4Dead o Deadrising che tenga,DI è nettamente il miglior gioco zombie.

Sai,in un certo senso condivido il tuo pensiero,io ho giocato tutto il primo in coop con un amico e mi è piaciuto come nessun altro gioco di zombie fatto prima,eravamo in coop online e facevamo la storia principale insieme e a tempo perso le missioni secondarie da soli,si raccoglieva ogni genere di oggetto perché magari poteva servire all'altro per realizzare un arma,magari trovavo un'arma che a me non serviva mentre al mio collega si,quindi ti dico,a me è piaciuto da matti,la storia mi ha preso,ed anche l'evoluzione dei nostri personaggi ci è piaciuta molto,io ad esempio usavo il tizio ex giocatore di football e lui quello di colore palestrato,lui era molto forte negli scontri ravvicinati io ero letale da lontano per cui ci si compensava. Forse l' unica cosa poco riuscita era il collegamento tra le zone dell' isola ma del resto srupendo. Ecco magari giocato da solo avrei fatto solo la storia principale e poco altro ma perché il "facchinaggio" lo sopporto poco e mi ci dedico in giochi come skyrim e compagnia bella,ora aspetto martedì che mi arriverà il secondo capitolo e se devo sperare qualcosa spero di trovare l' esatto seguito di ciò che ho lasciato col primo,non vorrei zombie che vanno veloci,un' ambientazione tetra o chissà che (dato che su un' isola turistica il divertimento e la bella vita ne son alla base,per cui sarebbe fuori luogo un resort tetro,magari altre zone si ecco),comunque,prendi le recensioni per pensieri puramente soggettivi e non oggettivi e tira fuori da ciò che leggi ciò che interessa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto giocando in singolo facendo tutte le missioni del gioco e raccogliendo i collezionabili: c'è qualcuno interessato a fare il gioco in coop in modalità "sprint" ossia solo le missioni principali? vi informo in anticipo :lol: p.s. adesso sono al capitolo 11

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando in singolo facendo tutte le missioni del gioco e raccogliendo i collezionabili: c'è qualcuno interessato a fare il gioco in coop in modalità "sprint" ossia solo le missioni principali? vi informo in anticipo :lol: p.s. adesso sono al capitolo 11

 

ci sono due obiettivi da fare in co-op che anch'io non ho fatto

 

se vuoi ci sono...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Pochi giorni fa, Deep Silver ha annunciato un nuovo MOBA basato sulla saga di Dead Island, intitolato Dead Island: Epidemic. Oggi, la software house, tramite il proprio direttore creativo, Guido Eickmeyer, ha confermato che gli episodi "classici" di Dead Island continueranno:"Non penso che la serie si fermi a questo punto. Vi chiedo solo di aspettare un altro po' e nuovi dettagli sul futuro di Dead Island saranno rivelati"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...