Vai al contenuto

Dead Island Riptide


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho appena comprato dead island qualcuno vuole fare la coop?? mi aggiunga la mia gt:BoB RooRsmoker

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Techland e Deep Silver hanno annunciato la Rigor Mortis Edition per Dead Island: Riptide, sequel del survival horror in prima persona uscito nel 2011

 

L'edizione limitata per Xbox 360 e PlayStation 3, ufficiale per ora solo negli USA, includerà una box art alternativa, una mappa strategica digitale, contenuti extra in-game, una valigia griffata da viaggio, la statuetta di una zombie, un simpatico apribottiglia a forma di mano di zombie e la chiave di un bungalow con tanto di targa in legno

 

 

http://media.multiplayer.it/thumbs/images/2013/01/10/oghtk_jpg_640x0_watermark-small_q85.jpg

 

 

Rigor Mortis Edition icon_mrgreen.gif

ma di limited italiane esclusive Game stop ecc non si sa nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di limited italiane esclusive Game stop ecc non si sa nulla??

 

ho guardato sul sito di gamestop

 

ci sta solo la versione preorder

contiene il SURVIVOR PACK:

- Una nuova arma

- Un moltplicatore di punti XP acquisiti nel gioco

- Accesso ad uno shop speciale in game con sconti sugli oggetti inclusi

se prenoti ricevi anche la steelbook

 

Nuovo video

 

 

io già ordinato su amazon

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato sul sito di gamestop

 

ci sta solo la versione preorder

contiene il SURVIVOR PACK:

- Una nuova arma

- Un moltplicatore di punti XP acquisiti nel gioco

- Accesso ad uno shop speciale in game con sconti sugli oggetti inclusi

se prenoti ricevi anche la steelbook

 

Nuovo video

 

 

io già ordinato su amazon

quella col busto che fine ha fatto non mi piace piu di tanto ma e meglio di niente spero in qualche3 esclusiva di qualche catena oltre a queste due che sinceramente non sono proprio carine

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è anche quello

Il busto della donna zombie ora lo vendono solo a parte... 69.98

che str####ta almeno lo mettevano in una limited siamo sempre penalizzati in queste cose ma il gioco e pal perche mi sta venendo lo sfizio di prendermi la limited americana

Link al commento
Condividi su altri siti

Preview di ign italia

 

 

Deep Silver ha appena pubblicato un codice preview per PC, dandoci così la possibilità di testare il gioco in singolo dopo il co-op visto nella presentazione londinese della scorsa settimana. La demo in questione permette di giocare per un massimo di 180 minuti; pochi se pensiamo alla longevità di Dead Island (dalle 30 alle 40 ore), ma più che sufficienti per farci un'idea del gioco, anche perché le somiglianze con il primo capitolo di due anni fa sono davvero tantissime. A differenza della sezione provata a Londra da Mattia a bordo della nave australiana, sulla quale i protagonisti di Dead Island si schiantano con l'elicottero mentre fuggono da Banoi, in questa nuova versione preview

 

iniziamo a giocare poco dopo, quando raggiungiamo l'ennesima isola tropicale dell'arcipelago trasformata in un inferno brulicante di zombi. In effetti, se non fosse per il nuovo protagonista selezionabile (il cuoco della nave John Morgan esperto in arti marziali) e per la nuova isola, sembrerebbe di giocare a un DLC di Dead Island, nè più nè meno.

 

Il comparto grafico è rimasto praticamente lo stesso di due anni fa, con solo qualche novità a livello atmosferico (pioggia e nebbia che però non abbiamo ancora visto), e un elemento molto più centrale di prima come l'acqua. In effetti in una missione abbiamo dovuto trovare una barca, recuperare il motore e trovare un passaggio in mezzo a fitti acquitrini pullulanti di zombi. Queste sezioni di guida acquatiche sono identiche a quelle con i veicoli sparsi nell'isola, con l'unica differenza che gli zombi spuntano letteralmente dal nulla e possono salire sulla barca facendoci fuori in pochi secondi. Come unica difesa possiamo solo sferrare un calcio con un semplice QTE per allontanarli, ma per farli fuori dobbiamo per scendere dalla barca e combattere come se fossimo sulla terra ferma. Un sistema francamente un po' macchinoso e frustrante, anche perchè spesso gli zombi ci attaccano alle spalle senza che possiamo fare nulla per impedirlo e il loro numero è quasi esagerato.

 

Le novità promesse da Techland nel sistema di combattimento corpo a corpo sono parse davvero minime. È vero che qualcosa è migliorato nella sensazione di pesantezza degli attacchi con le armi più potenti, ma rimane ancora qualche problema sia nel capire il momento e la distanza giusta per attaccare, sia nella balistica delle armi da fuoco. Sarà che ho potuto usare solo una pistola mezza scassata, ma pur potenziandola al massimo su cinque colpi perfettamente mirati sulla testa di uno zombi, in media solo due andavano a segno e devo ancora capire se è per colpa della pistola o se si tratta di un problema del gioco. Le stesse missioni, a parte quelle dove bisogna resistere a due orde di zombi fortificando alcune palafitte e aiutando altri sopravvissuti, sono per ora piuttosto banali e si limitano a girare per l'isola recuperando oggetti da riportare indietro al PNG di turno, con tanto di taniche di benzina da riempire, batterie, effetti personali e appunto la barca a motore citata prima.

 

Ho poi riscontrato diversi problemi di pathfinding. A volte per salire su alcune scatole e raggiungere così il tetto di una capanna, ho dovuto insistere quattro o cinque volte e in almeno tre occasioni sono rimasto bloccato tra un veicolo e una pianta o sotto le scale di una capanna, riuscendo a venirne fuori per puro miracolo (stavo già per ricaricare l'ultimo checkpoint). Anche le collisioni lasciano piuttosto a desiderare (soprattutto quando si è in barca) e questo ci porta a parlare del comparto tecnico, da cui sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più. Già Dead Island non era un capolavoro su questo versante e i quasi due anni trascorsi iniziano a farsi sentire; anche con tutti i dettagli al massimo, l'ambiente di gioco appare fin troppo ripetitivo e poco curato, soprattutto nell'oggettistica e nella vegetazione, anche se a colpire più in negativo sono le animazioni e la resa dei volti dei personaggi non giocanti, del tutto inespressivi e con quella stessa legnosità già vista in Dead Island. Segnalo anche qualche crash al desktop e varie difficoltà nel lanciare il gioco (la schermata iniziale arrivava sempre dopo qualche minuto di schermo nero), ma trattandosi di un codice preview potrebbero essere difetti destinati a scomparire nella versione finale (o almeno spero).

 

Fin qui le critiche riferite a tre ore di gioco, ma Dead Island: Riptide ha messo in mostra anche diversi pregi, che alla fine sono gli stessi del titolo precedente. Chi ama l'esplorazione e non vede l'ora di perdersi in un nuovo paradiso tropicale, Techland ha disseminato il gioco di anfratti, passaggi e aree nascoste, ognuna con oggetti di ogni tipo e valore da recuperare. D'altronde la modifica della armi, la loro riparazione e il materiale per costruirne di nuove rappresentano una parte fondamentale del gioco; chi si diletta nel crafting e vuole sperimentare troverà in Dead Island: Riptide un punto di riferimento solidissimo, senza dimenticare l'ossessiva ricerca di denaro (altro elemento indispensabile se si vuole resistere sull'isola). Visto poi il respawning continuo degli zombi, che comunque potrà anche non piacere, c'è anche spazio per un grinding forsennato. Girare sull'isola in auto solo per investire decine di zombi e guadagnare soldi ed esperienza senza rischi fa sempre il suo bell'effetto

 

Devo anche ammettere che nonostante l'abitudine ai giochi di zombi, in Dead Island: Riptide la tensione rimane costante. È vero che se si schiatta si ritorna quasi al punto esatto della morte con solo piccole penalità monetarie, ma esplorare un piccolo villaggio brulicante di morti viventi, con urla disumane in sottofondo, uno schifoso zombi suicida pieno di pus e magari con in mano solo una spranga e un coltello mezzi consumati, rimane un'esperienza da autentico survival horror. Le munizioni sono pochissime e costano un occhio della testa e se un solo zombi non rappresenta un problema (a meno che non sia uno Elite), affrontarne tre o quattro contemporaneamente senza un'arma da fuoco è ben diverso ed è tutta una questione di attacco, fuga, tempismo e precisione.

 

Ecco perchè se vi è piaciuto Dead Island proverete le stesse identiche sensazioni con Riptide, che alla fine, dopo tre ore di gioco, mi è parso un classico "more of the same" con solo qualche piccola aggiunta (ma le sezioni in barca continuano a non convincermi). Non il massimo per chi invece sperava in qualcosa di diverso e che si distaccasse maggiormente dal modello originale, ma contando anche il prezzo (circa 10-15 euro in meno del solito), il nuovo personaggio giocante e una longevità che si preannuncia comunque notevole, il risultato finale promette bene.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che mettano un livello di difficoltà maggiore dove se muori ricominci dal rifuigio come in zombie u

piu che altro mi ricordo che il primo era troppo buggato speriamo non lo sia pure questo

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...