Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

salve a tutti,ho comprato il gioco ieri sera.oggi provando la modalità addestramento sono andato nelle impostazioni,ho messo tutti i valori infiniti però la risveglio mode(faccio esempio per naruto) si consuma ugualmente ,mentre se uso chackra normale per attaccare non diminuisce,mi potete dire se sbaglio io oppure non si può avere il risveglio sempre acceso nella mod addestramento??

grazie per chì risponderà laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,ho comprato il gioco ieri sera.oggi provando la modalità addestramento sono andato nelle impostazioni,ho messo tutti i valori infiniti però la risveglio mode(faccio esempio per naruto) si consuma ugualmente ,mentre se uso chackra normale per attaccare non diminuisce,mi potete dire se sbaglio io oppure non si può avere il risveglio sempre acceso nella mod addestramento??

grazie per chì risponderà laugh.gif

Quella barra del chakra in cui entri in modalità risveglio subito, non penso si possa alterare.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella barra del chakra in cui entri in modalità risveglio subito, non penso si possa alterare.

 

peccato,però è strano.un paio di mesi fa vidi un moveset di generation su youtube dove combattevano kmc naruto vs naruto 4 tail ed erano in risveglio permanente...

comunque sia grazie per la risposta ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso l'ultimo volume del manga... la storia sta diventando sempre più paradossale comunque ._. tecniche su tecniche, gente sgrava a gogo, spiegazioni ai limiti dell'umano... non so, il tutto inizia leggermente a sfiorare il ridicolo (per quanto sia figo eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè originariamente era un termien associato ai cracker (non agli hacker).

 

Ma nel gaming una cosa "lamer", "sgrava", "overpowered" (che poi sono tutti sinonimi) è un qualcosa di esageratamente "forte". Per esempio "lamer" sono considerate alcune armi o killstreak su CoD, perchè permettono kill molto più facili e con meno rischio rispetto ad altre armi/killstreak.

 

Quindi un personaggio "lamer" con mosse "lamer" è un personaggio esageratamente forte rispetto agli altri e con, appunto, mosse imparabili o mal calibrate o cose simili. Ad esempio personaggi che fanno combo impossibili da interrompere (se parliamo di picchiaduro) e che quindi i nabbi vanno a usare per vincere facilmente.

Mentre in un MMO ad esempio un personaggio "lamer" potrebbe avere dei buff che si sommano a tal punto da rendere altri giocatori, o se stesso, quasi immortali.

Anche se spesso armi/personaggi/mosse lamer sono causa di distrazioni dei programmatori e finiscono per essere corrette...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si.. inoltre intendo anche mosse lamer..

 

ad esempioil supporto kimimaro se ti prende non ti molla piu e l'avversario è libero di farti finish a gogo (soprattutto Sasuke con il Kirin)

 

KImimaro è letteralmente inutile,ok ti tiene bloccato per un pochetto,ma la gente non capisce una cosa di questi supporti,piu stanno in campo a fare la loro mossa,piu ci mettono a ricaricarsi.

In piu basta che lo schivi e fino a quando la sua mossa non è terminata è inutilizzabile come supporto.

Sasuke Kirin? Non è piu storm 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, ma durante le combo che fai all'avversario vanno in campo e non sempre si riesci a schivarle..

 

oppure l'attacco di squadra fatto nei momenti piu delicati nel bel mezzo di una combo ad esempio...

 

o cmq pg innarestabili, come le bombe dell'uomo mascherato (tobi), kisame... oppure vogliamo parlare di Neji?? in risveglio ti succhia tutto il chakra e ha rotazioni illimitate quasi..

 

secondo voi Rock Lee è lamer?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che alcuni pg hanno uno stile di combattimento un po' spammone (cioè stessa tecnica imparabile a ripetizione) ad esempio Temari, Ten Ten, Deidara..

Però non sono d'accordo con etichettare tutti i pg come "sgravi", insomma, sasuke è sgravo, kisame è sgravo, Neji è sgravo, Lee è sgravo..ecc ecc

Cioè ognuno ha uno stile di combattimento peculiare..

Ten Ten per esempio combatte lanciando attrezzi ninja, il suo stile di combattimento nel manga questo è, e nel gioco è riprodotto fedelmente, ora sta al giocatore imparare a fronteggiare tutti gli stili di combattimento, esempio contro Ten Ten si potrebbe prendere un personaggio molto veloce è forte nelle combo ravvicinate, schivare gli attacchi a distanza e non appena si può avvicinarsi e suonargliele XD

 

Secondo me non esiste un personaggio sgravo e uno no, semplicemente i pg di Naruto hanno stili di combattimento molto molto diversi e diciamo "strani" per un picchiaduro classico (che ne so tipo Tekken), qualche pg vola, qualche d'uno lancia uccelli sulla distanza, qualche altro "spamma" rasengan, qualcuno usa una spada ravvicinata ecc ecc

 

siccome gli stili di combattimento sono molto eterogenei (e dunque non bilanciati per forza di cose! Naruto Storm non è tekken o street fighter) è chiaro che bisogna ingengnarsi a trovare gli stili che combaciano meglio in combattimento, per esempio un pg a distanza e veloce potrebbe essere avvantaggiato rispetto a un pg sulla media distanza lento..

 

Insomma dico solo che dire in continuazione, tizio spamma, caio spamma, l'altro usa Deidara, eh ha vinto perchè Neji è sgravo...è un po' come la volpe che non arriva all'uva..

 

Conclusione

Secondo me nessun pg è sgravo di per se, bisgna solo abituarsi ai vari stili di ogni personaggio e trovare la combinazione perfetta di supporti e pg per battere chi non riusciamo

:D

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ripeto,statisticamente parlando Kisame è il piu forte del gioco (ora non spiego il segreto perche dovete scoprirlo) ma effettivamente è il numero 1.

Lo dico io che lo uso e sopratutto lo dicono 2 miei amici la quale 1 è ottavo nella classifica mondiale di naruto e l'altro che prima era a livelli top 10 e ora è sceso per he ha abbandonato il gioco.

Ps non dico questo perche nel manga mi piace Kisame anzi... Mi sta sul caxxo ;)

 

Allora ripeto,statisticamente parlando Kisame è il piu forte del gioco (ora non spiego il segreto perche dovete scoprirlo) ma effettivamente è il numero 1.

Lo dico io che lo uso e sopratutto lo dicono 2 miei amici la quale 1 è ottavo nella classifica mondiale di naruto e l'altro che prima era a livelli top 10 e ora è sceso per he ha abbandonato il gioco.

Ps non dico questo perche nel manga mi piace Kisame anzi... Mi sta sul caxxo ;)

 

In piu vi dirò che invece neji fa schifo...perchè?scopritelo ;)

 

Ops mi sono auto quotato -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta semplicemente fare attenzione a come combatte ogni singolo personaggio e capirete perche kisame è il piu forte di tutti.

 

Ps neji non fa proprio schifo,ma seplicemente non è niente di dio sa chi...

Dai vi faccio una domanda per farvi arrivare prima sulla questione kisame:

Secondo voi è piu firte naruto eremita o naruto teriosfera?

Invece parlando in generale, secondo voi è meglio pain o neji?

Meglio rock lee o kimimaro come supporto?

 

Ps pain e neji come supporti intendo.

 

Questo gioco in molti lo considerano facile e sopratutto non molto ben strutturato come strategia.

Invece si sbagliano perche quando si capiscono certe cose e certi significati come per esempio le affinità di squadra,la velocità dei supporti etc etc il gioco cambia totalmente faccia.

Vi ho fatto l'esempio di kimimaro,ok ti blocca per un pò,però intanto ci mette una vita a ricaricarei e durante la sua mossa non puoi colpire il nemico mentre è sotto il suo attacco.

Sono quelle cose che ti permettono di maturare nel gioco e ti spingono a trovare sempre piu la perfezione,esempio,lo spacca difesa,capire quando stanno per rompertela e con quante mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta semplicemente fare attenzione a come combatte ogni singolo personaggio e capirete perche kisame è il piu forte di tutti.

 

Ps neji non fa proprio schifo,ma seplicemente non è niente di dio sa chi...

Dai vi faccio una domanda per farvi arrivare prima sulla questione kisame:

Secondo voi è piu firte naruto eremita o naruto teriosfera?

Invece parlando in generale, secondo voi è meglio pain o neji?

Meglio rock lee o kimimaro come supporto?

 

Ps pain e neji come supporti intendo.

 

Questo gioco in molti lo considerano facile e sopratutto non molto ben strutturato come strategia.

Invece si sbagliano perche quando si capiscono certe cose e certi significati come per esempio le affinità di squadra,la velocità dei supporti etc etc il gioco cambia totalmente faccia.

Vi ho fatto l'esempio di kimimaro,ok ti blocca per un pò,però intanto ci mette una vita a ricaricarei e durante la sua mossa non puoi colpire il nemico mentre è sotto il suo attacco.

Sono quelle cose che ti permettono di maturare nel gioco e ti spingono a trovare sempre piu la perfezione,esempio,lo spacca difesa,capire quando stanno per rompertela e con quante mosse.

 

per me:

 

Naruto teriosfera

meglio neji

meglio kimimaro

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps poi ognuno sceglie sempre il proprio stile di combattimento ovviamente.

Allora tu ci hai quasi azzeccato:

 

Teriosfera è piu forte perche si trasforma subito e si può attivare anche l'istant per usarlo come combo cancel. (Storia lunga)

Neji è esatto visto che offre piu affinità con molti piu personaggi rispetto a pain.

Kimimaro no (poi i guati sono gusti),rock lee ti rompe le balle come kimimaro e a differenza sua rock lee è piu veloce e non sta in campo 2 ore,se si schiva kimimaro costui va in giro per la mappa e fin quando ciò avviene la ricarica di questo supporto non avviene.

Quindi rock lee è piu utile e si ricarica prima visto che la sua mossa è piu corta e in piu rispetto a kimimaro può combinare la sua affinità con molti piu pg.

Infatti se per caso scegliete sasuke ME + rock lee e neji avrete 3 di ricarica barra di squadra,cosa che non è niente male.

Poi ripeto io non impongo,io suggerisco per migliorare,poi ognuno usa lo stile che vuole,però provate a fare una squadra con naruto teriosfera,rock lee e neji e poi ditemi voi come vi sembra.

(Ovviamente i supporti bisogna saperli scegliere e sopratutto usarli bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...