Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Lo sapeva già, ha percepito il suo chakra. Diciamo che, se si faceva una vignetta con Naruto che avverte Minato prima, ci saremmo rovinati la "sorpresa" di vederlo già alla fine di questo capitolo.

 

zittoooooooooooo scemoooooooooooooooooo ti non sai nullaaaaaaa non parlare :bang: :bang: :bang:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma raga mettetele sotto spoiler certe robe (che già ai tempi, non ricordo se qui o dove, mi ero spoilerato l'identità di Tobi... o meglio, la "non" identità... insomma quello che non è). Non so quanto le scans siano distanti dal manga però boh :ok:

 

Per intenderci il manga "ufficiale" (quello in uscita in fumetteria) arriva a

 

 

 

Il punto in cui Kakashi riesce a colpire con un kunai "Tobi", e scoprono che la sua tecnica è di tipo dimensionale e non diventa "incorporeo" come pensavano prima

 

 

 

Tornando al gioco, mi mancavano le boss fight... forse è per quello che Generations non l'ho troppo digerito, boh.

 

Peccato solo che continui a trovare veramente ODIOSA la parte esplorativa... sarà perchè ormai la storia la so e voglio solo rivivere gli scontri, sarà che non è un rpg vero e proprio ma una specie di ibrido... sta di fatto che ne avrei fatto volentieri a meno T_T

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila!!! Tifi per i cattivi? Tanto prima o poi schiatta quindi....

Comunque per me naruto muore,risveglia il rinnegan e riporterà in vita tutti quelli che moriranno,si perche per me prima o poi moriranno tutti e rimarranno solo naruto,sasuke e i vari nijia piu forti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma smettila!!! Tifi per i cattivi? Tanto prima o poi schiatta quindi....

Comunque per me naruto muore,risveglia il rinnegan e riporterà in vita tutti quelli che moriranno,si perche per me prima o poi moriranno tutti e rimarranno solo naruto,sasuke e i vari nijia piu forti...

 

 

Scusa non posso tifà per Maddy? Mah! xD :P

 

Comunque come fa Naruto a risvegliare il Rinnegan se muore? E poi non muore tranquillo, c'è Minato che lo proteggerà e ovviamente gli altri Hokage non staranno a guardare...

 

:ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa non posso tifà per Maddy? Mah! xD :P

 

Comunque come fa Naruto a risvegliare il Rinnegan se muore? E poi non muore tranquillo, c'è Minato che lo proteggerà e ovviamente gli altri Hokage non staranno a guardare...

 

:ok:

Prima di morire.

 

La piantiamo con 'sti spoiler per dio? ._.

Nessuno sta spoilerando,stiamo facendo ipotesi su come finirà secondo noi.

 

Segnala ai moderatori, magari in tal modo capiranno che non tutti leggono le scan.

Questo forum e di boxaro e lui decide se spoilerarlo oppure no,se si entra in questo topic bisogna essere a passo con i capitoli,se nò createvene uno voi.

 

Anche perche chi ha storm 3 sa già la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di morire.

 

 

Nessuno sta spoilerando,stiamo facendo ipotesi su come finirà secondo noi.

 

Questo forum e di boxaro e lui decide se spoilerarlo oppure no,se si entra in questo topic bisogna essere a passo con i capitoli,se nò createvene uno voi.

 

Anche perche chi ha storm 3 sa già la storia.

 

ehm no, non è di boxaro, il "forum" è l'insieme di tutto quanto ed è gestito dai moderatori oltre ad i founder, boxaro non rientra tra nessuna delle due categorie, inoltre, il topic riguarda il gioco, il quale si ferma in un preciso momento dell'anime (aggiungendo cose non presenti ed incoerenti con il manga, verso la fine, ma è un'altra storia), si dovrebbe parlare solo di quello ed i moderatori avevano già avvertito in passato riguardo agli off topic sul manga. se proprio si volesse parlare degli scan, nella sezione varie c'è un topic apposito, basta cercarlo, qui non è consentito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta spoilerando,stiamo facendo ipotesi su come finirà secondo noi.

 

 

Questo forum e di boxaro e lui decide se spoilerarlo oppure no,se si entra in questo topic bisogna essere a passo con i capitoli,se nò createvene uno voi.

 

Anche perche chi ha storm 3 sa già la storia.

 

Hem... no, no e no .-.

 

L'immagine postata prima con Minato è uno spoiler a casa mia... le scans non tutti le seguono, non sono "regolari" (io non le seguo perchè compro i manga e mi danno fastidio alcuni errori di traduzione che trovo nelle scans di altri manga).

 

Il forum non è di Boxaro e se uno fa un topic non è che "detta legge" in quel topic... poi sai benissimo che non si possono creare più topic sullo stesso gioco >_>

 

E per l'ultima direi che qualcuno potrebbe aver comprato UNS3 proprio per seguire la storia. Io la so e ok, ma un altro magari non la conosce e si è avvicinato al mondo di Naruto proprio tramite i giochi.

 

Non diamo tutto per scontato santo cielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il topic non è mio, ci mancherebbe. Però ragazzi ogni giorno visito MX e nessuno scrive, l'altro ieri ho postato una news sul gioco e nessuno se l'è cagata, quando c'è da spalare mer-da su 'sto gioco avete sempre da scrivere, quando invece c'è da apprezzare qualcosa o parlare in generale (che trovate comunque dei peli nell'uovo) parlate poco o niente ... Ormai è consuetudine che io e Bardiull parliamo del manga ogni mercoledì quando escono le scans (anch'io compro il manga originale e se vuoi ti faccio vedere le foto) perchè ci piace commentare il capitolo e sapere le opinioni altrui. Stiamo sempre parlando di Naruto alla fin fine, basta co 'sta storia che si deve parlare del gioco... ne parlate ogni morte di papa e ora che stavo parlando del manga, persone che non scrivono mai qui vengono a lamentarsi.. va bene che devo scrivere con gli spoiler e mi scuso per lo spoiler su Minato, però fatemi scrivere qualcosa, perchè sinceramente, senza me e Bardiull, il topic è deserto... :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il topic non è mio, ci mancherebbe. Però ragazzi ogni giorno visito MX e nessuno scrive, l'altro ieri ho postato una news sul gioco e nessuno se l'è cagata, quando c'è da spalare mer-da su 'sto gioco avete sempre da scrivere, quando invece c'è da apprezzare qualcosa o parlare in generale (che trovate comunque dei peli nell'uovo) parlate poco o niente ... Ormai è consuetudine che io e Bardiull parliamo del manga ogni mercoledì quando escono le scans (anch'io compro il manga originale e se vuoi ti faccio vedere le foto) perchè ci piace commentare il capitolo e sapere le opinioni altrui. Stiamo sempre parlando di Naruto alla fin fine, basta co 'sta storia che si deve parlare del gioco... ne parlate ogni morte di papa e ora che stavo parlando del manga, persone che non scrivono mai qui vengono a lamentarsi.. va bene che devo scrivere con gli spoiler e mi scuso per lo spoiler su Minato, però fatemi scrivere qualcosa, perchè sinceramente, senza me e Bardiull, il topic è deserto... :rolleyes:

 

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

E su ragazzi, come fate a non capire?

È troppo faticoso utilizzare il topic apposito, meglio utilizzare questo qui postando immagini spoiler, rovinando il manga a qualcuno e contemporaneamente aumentando il contatore messaggi, cosa che nella sezione varie non avviene.

Siete veramente insensibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

E su ragazzi, come fate a non capire?

È troppo faticoso utilizzare il topic apposito, meglio utilizzare questo qui postando immagini spoiler, rovinando il manga a qualcuno e contemporaneamente aumentando il contatore messaggi, cosa che nella sezione varie non avviene.

Siete veramente insensibili.

 

Ma insensibili di che?? Mi sono scusato,basta. Non ho ammazzato nessuno... poi proprio il topic apposito dei cap di Naruto in questo forum non ne vedo, non vedo dove potrei parlarne se non qui... basta, stiamo andando off topic.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene se avete finito parlo io del gioco, o meglio, ieri ho preso la Will of fire edition :D quindi appena riesco a provarlo magari ne parlo ;)

Considerando che mi hanno preso tutte ste voci sul manga, ho iniziato a leggerlo, essendo al numero 8 vi prego mettete lo spoiler :bow:

Cosi poi magari li spio lo stesso :P

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...