Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Eeeee magari!!! :P

 

Si ma tanto che noi ci lamentiamo, o aggiungiamo delle idea al nostro bagaglio di disperazione non ha senso, i fratelli e i 7 non ci sono, madara non è confermato, e fino a quando non leggeró il contrario per me rimarra cosi, che voi dite e ma al video si vede, si ok ma anche kin gin e i 7 si vedono, ma mi sembra che non ci siano, non dico che mad non ce ma manco che ce, comunque un pg interessante sarebbe stato quello che da i cazzotti e fa esplode la gente xD

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto che noi ci lamentiamo, o aggiungiamo delle idea al nostro bagaglio di disperazione non ha senso, i fratelli e i 7 non ci sono, madara non è confermato, e fino a quando non leggeró il contrario per me rimarra cosi, che voi dite e ma al video si vede, si ok ma anche kin gin e i 7 si vedono, ma mi sembra che non ci siano, non dico che mad non ce ma manco che ce, comunque un pg interessante sarebbe stato quello che da i cazzotti e fa esplode la gente xD

 

 

Alan sii meno pessimista.. :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto che noi ci lamentiamo, o aggiungiamo delle idea al nostro bagaglio di disperazione non ha senso, i fratelli e i 7 non ci sono, madara non è confermato, e fino a quando non leggeró il contrario per me rimarra cosi, che voi dite e ma al video si vede, si ok ma anche kin gin e i 7 si vedono, ma mi sembra che non ci siano, non dico che mad non ce ma manco che ce, comunque un pg interessante sarebbe stato quello che da i cazzotti e fa esplode la gente xD

Alan, ancora co 'sta storia che Madaruzzo non c'è?? Abbiamo un sacco di prove che ci sia...

 

 

Com'è che solo Yokito85 sà qualcosa? gli altri che hanno provato il gioco dove sono? DDD:

 

Non è l'unico. Tutti quelli che hanno analizzato la demo con programmi particolari sanno qualcosa, proprio oggi ho letto la conferma che Gin & Kin sono soltanto nella storia (per adesso)..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan, ancora co 'sta storia che Madaruzzo non c'è?? Abbiamo un sacco di prove che ci sia...

 

 

 

 

Non è l'unico. Tutti quelli che hanno analizzato la demo con programmi particolari sanno qualcosa, proprio oggi ho letto la conferma che Gin & Kin sono soltanto nella storia (per adesso)..

 

 

 

Ah poi volevo chiedere.. Com'è che siamo solo in 4 gatti a portar avanti questa discussione? :lol: LooooL

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi volevo chiedere.. Com'è che siamo solo in 4 gatti a portar avanti questa discussione? :lol: LooooL

 

Se non ti va bene ti puoi anche congedare da questa discussione :prr: :prr: :prr:

 

Madara è presente solo nella storia per il momento :prr: :prr: :prr: :prr:

 

@Aiirbandit.. Scherzo :P :P

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi volevo chiedere.. Com'è che siamo solo in 4 gatti a portar avanti questa discussione? :lol: LooooL

 

Boh, a me piace parlare con voi... XD :lol:

 

Se non ti va bene ti puoi anche congedare da questa discussione :prr: :prr: :prr:

 

Madara è presente solo nella storia per il momento :prr: :prr: :prr: :prr:

 

@Aiirbandit.. Scherzo :P :P

 

Alan... BASTAAAAAAAAAAA !!!! MADARA C'È!!!!!!!!!! :prr:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspe tu parli del manga o dell anime?? perchè all anime dal 7 in poi solo filler per tutta marzo -.-

 

Manga....... Lo spero, dato che mi sembrerebbe molto poco azzeccato finire il tutto prima che arrivi l'apice della grande guerra ninja. E magari ci mettono la sorpresina finale... biggrin.gif Dato che non ci sarà neppure uno scontro decente Naruto VS Sasuke, almeno questo lo spero!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Manga....... Lo spero, dato che mi sembrerebbe molto poco azzeccato finire il tutto prima che arrivi l'apice della grande guerra ninja. E magari ci mettono la sorpresina finale... biggrin.gif Dato che non ci sarà neppure uno scontro decente Naruto VS Sasuke, almeno questo lo spero!

Io non mi meraviglierei per niente, tu i PTS li trovi azzeccati?? Eeeeh spero non sia una delusione per i pg

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi meraviglierei per niente, tu i PTS li trovi azzeccati?? Eeeeh spero non sia una delusione per i pg

 

 

cosa vuol dire PTS? Scusa ma il linguaggio abbreviato non mi entra in testa XD

 

Voi vi siete fumati qualche canna secondo me. Scontro finale tra Hashirama e Madara? Forse non avete capito che il gioco al massimo arriva all'apparizione di Maddy! Ahahahahahaha LOL

 

Per favore, basta allucinazioni... :asd:

 

 

concedimi di sognare ad occhi aperti qualche volta... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire PTS? Scusa ma il linguaggio abbreviato non mi entra in testa XD

 

 

 

 

concedimi di sognare ad occhi aperti qualche volta... :D

 

PTS è l'abbreviatura in inglese per indicare i personaggi della prima serie di Naruto, letteralmente "Pre Time Skip", ovvero, prima del passaggio a Shippuden. :ok:

 

Stai tranquillo che il gioco non ci arriverà mai a quel punto, ma nemmeno con un prossimo Storm 4! xD. :lol:

 

Anche a me piace parlare con voi ;) .. Ma mi piacerebbe che ci fosse più partecipazione da parte di altri utenti.. dal quanto ho visto non siamo gli unici a comprare questo gioco LOL :lol:

 

E ma se semo questi a parla' che ci possiamo fare? :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fà ho letto: dobbiamo aspettare martedi per altre news?.. Perchè martedi? :huh:

Perchè o di martedì o giovedi esce il shonen jump di naruto che sarebbe una rivista chiedi a box per maggiori informazioni è lui il nerd di naruto io so solo quello che il mio mentore mi dice(box)

 

PTS è l'abbreviatura in inglese per indicare i personaggi della prima serie di Naruto, letteralmente "Pre Time Skip", ovvero, prima del passaggio a Shippuden. :ok:

 

Stai tranquillo che il gioco non ci arriverà mai a quel punto, ma nemmeno con un prossimo Storm 4! xD. :lol:

 

 

 

E ma se semo questi a parla' che ci possiamo fare? :P

 

Grazie box per l illuminazione dei PTS ne ero all oscuro pure io, ma siccome voi avevate usato quel linguaggio ho iniziato a usarlo pure io, ooooooh yeah

 

PTS è l'abbreviatura in inglese per indicare i personaggi della prima serie di Naruto, letteralmente "Pre Time Skip", ovvero, prima del passaggio a Shippuden. :ok:

 

Stai tranquillo che il gioco non ci arriverà mai a quel punto, ma nemmeno con un prossimo Storm 4! xD. :lol:

 

 

 

E ma se semo questi a parla' che ci possiamo fare? :P

 

Grazie box per l illuminazione dei PTS ne ero all oscuro pure io, ma siccome voi avevate usato quel linguaggio ho iniziato a usarlo pure io, ooooooh yeah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina fà ho letto: dobbiamo aspettare martedi per altre news?.. Perchè martedi? :huh:

 

Martedì una nuova news?? Io sinceramente non ne so niente... :ph34r:

 

È anche probabile che non uscirà più nessuna news/scan perché ormai mancano soltanto 10 gg all'uscita...

 

Perchè o di martedì o giovedi esce il shonen jump di naruto che sarebbe una rivista chiedi a box per maggiori informazioni è lui il nerd di naruto io so solo quello che il mio mentore mi dice(box)

 

 

 

Grazie box per l illuminazione dei PTS ne ero all oscuro pure io, ma siccome voi avevate usato quel linguaggio ho iniziato a usarlo pure io, ooooooh yeah

 

Ahahahahahaha mai nessuno mi aveva detto che io sarei stato il suo "mentore"!! Ahahahahah xD :lol:

 

Cazzarola, io ci sto pensando, ma è il mio primo gioco che ordinò da internet e quando lo riceverò a casa sarò contentissimo di scartare la mia Will of Fire Edition!!! Sarò eccitato come un .... boh! Ah sì, tipo la mia euforia sarà più o meno uguale a quella del tizio che gli vengono le convulsioni quando segna il Milan alla 7 Gold!!! Come cacchio si chiama?? :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì una nuova news?? Io sinceramente non ne so niente... :ph34r:

 

È anche probabile che non uscirà più nessuna news/scan perché ormai mancano soltanto 10 gg all'uscita...

 

 

 

Ahahahahahaha mai nessuno mi aveva detto che io sarei stato il suo "mentore"!! Ahahahahah xD :lol:

 

Cazzarola, io ci sto pensando, ma è il mio primo gioco che ordinò da internet e quando lo riceverò a casa sarò contentissimo di scartare la mia Will of Fire Edition!!! Sarò eccitato come un .... boh! Ah sì, tipo la mia euforia sarà più o meno uguale a quella del tizio che gli vengono le convulsioni quando segna il Milan alla 7 Gold!!! Come cacchio si chiama?? :P

 

Ragazzi, siate un po' coerenti su... In questo forum si dice "Sensei". Altro che mentore... :asd:

 

Ma per PTS intendete i regazzini sbarbatelli nel rooster personaggi? O qualche meccanica che non conosco dei primi game di Naruto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si chi se ne frega di madara, basta che ci sia nagato e siamo a posto :P . comunque mi è arrivata da poco la card edition di generation, ho fatto una partita online contro uno che aveva 2 milioni di punti ( io 700 ) ho vinto con l% di vita. è stata una battaglia assurda. peccato che i replay salvati non si possono inviare al pc senza scheda di acquisizione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siate un po' coerenti su... In questo forum si dice "Sensei". Altro che mentore... :asd:

 

Ma per PTS intendete i regazzini sbarbatelli nel rooster personaggi? O qualche meccanica che non conosco dei primi game di Naruto?

 

Ah già vero! Da oggi chiamatemi "Box Sensei"... vabbe' adesso non esageriamo... :asd:

 

I PTS sono semplicemente tutti personaggi di Naruto in generale comparsi prima dello Shippuden. Si usa anche per dire che abbiamo per esempio un Kakashi e un PTS Kakashi, i due avranno sempre delle abilità che li differenzieranno l'uno dall'altro... non so se mi hai capito bene... :whew:

 

ma si chi se ne frega di madara, basta che ci sia nagato e siamo a posto :P . comunque mi è arrivata da poco la card edition di generation, ho fatto una partita online contro uno che aveva 2 milioni di punti ( io 700 ) ho vinto con l% di vita. è stata una battaglia assurda. peccato che i replay salvati non si possono inviare al pc senza scheda di acquisizione :(

 

Li potresti riprendere con una videocamera, no?

 

Cacchio, anch'io vorrei un registratore per i miei gameplay!!! Magari un HD PVR 2!! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...