Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ah già vero! Da oggi chiamatemi "Box Sensei"... vabbe' adesso non esageriamo... :asd:

 

I PTS sono semplicemente tutti personaggi di Naruto in generale comparsi prima dello Shippuden. Si usa anche per dire che abbiamo per esempio un Kakashi e un PTS Kakashi, i due avranno sempre delle abilità che li differenzieranno l'uno dall'altro... non so se mi hai capito bene... :whew:

 

 

 

Li potresti riprendere con una videocamera, no?

 

Cacchio, anch'io vorrei un registratore per i miei gameplay!!! Magari un HD PVR 2!! :P

il problema è che vengono da schifo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che vengono da schifo ....

 

Allora ci vogliono i cash, caro mio... :ph34r:

 

 

In uno degli ultimi filmati in cui presentano Naruto in Kurama mode, si vede lui che lancia la Biju Dama e Sazuke che la riceve (almeno così sembra)

 

 

Voi che ne pensate? Ci sarà una qualche sorpresina finale?????? ohmy.gif

 

Boh, io non li guardo i filmati... :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

In uno degli ultimi filmati in cui presentano Naruto in Kurama mode, si vede lui che lancia la Biju Dama e Sazuke che la riceve (almeno così sembra)

 

 

Voi che ne pensate? Ci sarà una qualche sorpresina finale?????? ohmy.gif

è un semplice sontro tra pg in versus

 

Allora ci vogliono i cash, caro mio... :ph34r:

 

 

 

Boh, io non li guardo i filmati... :asd:

ma guarda un mio amico ha comprato una scheda di acquisizione a 10€, il problema è che devi avere anche un pc vicino per registrare perchè si collega tra xbox e pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siate un po' coerenti su... In questo forum si dice "Sensei". Altro che mentore... :asd:

 

Ma per PTS intendete i regazzini sbarbatelli nel rooster personaggi? O qualche meccanica che non conosco dei primi game di Naruto?

 

hai presente generation? in pratica oltre ai vari naruto in modalità lampadina e lampadina con meno consumi, ti schiaffano anche naruto versione 12 con due delle sue famose tecniche tra le quali "2000 colpi concatenati di naruto" ed il "rasengan". per quanto mi riguarda ci possono ancora stare le versioni bambinesche, io non concepisco le 5 versioni di naruto/sasuke adulto e le due versioni di Choji, non potevano fare come in generation, dove ti cambiava la final move ed il costume premendo RB su alcuni personaggi? ci mettevi un solo naruto/sasuke e poi ti sceglievi se fargli scagliare il rasenshuriken normale, lanciato, se farlo trasformare in volpe a 4 o 6 code e così via...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente generation? in pratica oltre ai vari naruto in modalità lampadina e lampadina con meno consumi, ti schiaffano anche naruto versione 12 con due delle sue famose tecniche tra le quali "2000 colpi concatenati di naruto" ed il "rasengan". per quanto mi riguarda ci possono ancora stare le versioni bambinesche, io non concepisco le 5 versioni di naruto/sasuke adulto e le due versioni di Choji, non potevano fare come in generation, dove ti cambiava la final move ed il costume premendo RB su alcuni personaggi? ci mettevi un solo naruto/sasuke e poi ti sceglievi se fargli scagliare il rasenshuriken normale, lanciato, se farlo trasformare in volpe a 4 o 6 code e così via...

 

Sinceramente spero più che altro in uno story mode che non mi lasci spazio per respirare... :asd: Sinceramente le versioni giovanili non le vedo molto coerenti con questo terzo capitolo, piuttosto darei spazio a più personaggi di contorno, che a questo punto della storia di certo non mancano... dance.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è un semplice sontro tra pg in versus

 

 

ma guarda un mio amico ha comprato una scheda di acquisizione a 10€, il problema è che devi avere anche un pc vicino per registrare perchè si collega tra xbox e pc

 

Però così facendi non puoi giocare in HDMI mentre stai registrando. :(

 

Sinceramente spero più che altro in uno story mode che non mi lasci spazio per respirare... :asd: Sinceramente le versioni giovanili non le vedo molto coerenti con questo terzo capitolo, piuttosto darei spazio a più personaggi di contorno, che a questo punto della storia di certo non mancano... dance.gif

 

Vai a farglielo capire a quelli della CC2... :asd:

 

Raga, quando avrete il roster tutto sbloccato, in modalità versus/online chi sceglierete per primi???

 

Io sceglierò:

 

PRINCIPALE:

Madaruzzo ( ovvio, che originalità che ho, eh! xD :asd: )

SUPPORT:

 

1) Tobi Rinnegan (Sbavo anche per lui, non come Madaruzzo, ma quasi... :P )

 

2) Sasukkio con EMS (Boh, così XD)

 

Come nome del team sicuramente nel gioco spunterà una specie di "Sharingan Master" o "Sangue Uchiha"...

 

Io il nome del team lo vorrei così:

 

"Madaruzzo spaccaculi, tutto il resto è munnezza!" (Sì, compresi i supporti so munnezza ahahahahahahaahah :lol: )

 

 

AHAHAHAHAHHAHA!!! QUEST'IMMAGINE FA PISCIARE!!! :rotfl:

 

http://www.abload.de/img/lazyconnect2ezs40.gif

 

Stasera alle 21:05 in Francia intervista a Matsuyama!!

 

Guys, about the french interview, after a long session of stubbornness i deciphered the TV Channel in which the interview took place. After that it was only a matter of Google Power! Found the Game One official facebook page. The interview DIDN'T take place yet but will be aired today at 21h05 (French time). Here's the link to the facebook page in which they announce the interview facebook(dot)com/GameOne

 

The post translates something like this: "Don't miss our exclusive interview with Hiroshi Matsuyama about Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 tonight at 21h05 at Game One's JT"

 

Get ready

__________________

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però così facendi non puoi giocare in HDMI mentre stai registrando. :(

 

 

 

Vai a farglielo capire a quelli della CC2... :asd:

 

Raga, quando avrete il roster tutto sbloccato, in modalità versus/online chi sceglierete per primi???

 

Io sceglierò:

 

PRINCIPALE:

Madaruzzo ( ovvio, che originalità che ho, eh! xD :asd: )

SUPPORT:

 

1) Tobi Rinnegan (Sbavo anche per lui, non come Madaruzzo, ma quasi... :P )

 

2) Sasukkio con EMS (Boh, così XD)

 

Come nome del team sicuramente nel gioco spunterà una specie di "Sharingan Master" o "Sangue Uchiha"...

 

Io il nome del team lo vorrei così:

 

"Madaruzzo spaccaculi, tutto il resto è munnezza!" (Sì, compresi i supporti so munnezza ahahahahahahaahah :lol: )

 

 

AHAHAHAHAHHAHA!!! QUEST'IMMAGINE FA PISCIARE!!! :rotfl:

 

http://www.abload.de/img/lazyconnect2ezs40.gif

 

Stasera alle 21:05 in Francia intervista a Matsuyama!!

 

Guys, about the french interview, after a long session of stubbornness i deciphered the TV Channel in which the interview took place. After that it was only a matter of Google Power! Found the Game One official facebook page. The interview DIDN'T take place yet but will be aired today at 21h05 (French time). Here's the link to the facebook page in which they announce the interview facebook(dot)com/GameOne

 

The post translates something like this: "Don't miss our exclusive interview with Hiroshi Matsuyama about Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 tonight at 21h05 at Game One's JT"

 

Get ready

__________________

 

edo itachi se ha nuove mosse senno nagat poi per supporto hinata e forse shikamaru

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece userò:

Sasuke col susano'o completo

Tobi rinnegan se ha mosse potenti

Itachi sempre se ha ancora la palla di fuoco.

 

Secondo team:

Tobi rinnegan

???

???

 

*??? Stanno per " devo vedere le altre mosse"

 

Terzo team:

Naruto con finisher kurama mode

Sasuke sunano'o completo

Pain (tanto per ronpere il caxxo)

 

Quarto team: Quello che alla fine useranno tutti COME SEMPRE:

 

Saduke susano'o

Inoki o cone diamine si scrive il nome di quel vecchietto

Hidan.

 

Oooooooo yes!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece userò:

Sasuke col susano'o completo

Tobi rinnegan se ha mosse potenti

Itachi sempre se ha ancora la palla di fuoco.

 

Secondo team:

Tobi rinnegan

???

???

 

*??? Stanno per " devo vedere le altre mosse"

 

Terzo team:

Naruto con finisher kurama mode

Sasuke sunano'o completo

Pain (tanto per ronpere il caxxo)

 

Quarto team: Quello che alla fine useranno tutti COME SEMPRE:

 

Saduke susano'o

Inoki o cone diamine si scrive il nome di quel vecchietto

Hidan.

 

Oooooooo yes!!!!

 

Noooooooooooooooooo ti prego, di nuovo quello Tsuchikage spammoso impertinente e vecchiazzo NOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/02/Emma-Stone.gif

 

INTERVISTA A MATSU TROLL:

 

"Matsuyama just got interviewed on a French TV channel.

 

Story will go beyond the great ninja war (I assume he was talking about the anime)

Madara confirmed again, and was the hardest to create (basically he's going to be OP as hell)

No 2 vs 2 tag team fights because characters would be less "complete"

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bro, ci spero. A meno che Matsu-Troll non ci trolli di nuovo... http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/tristi/79.gif

 

Bx riesci a vede quando uscirà il prossimo numero di shonen jump per naruto

 

Noooooooooooooooooo ti prego, di nuovo quello Tsuchikage spammoso impertinente e vecchiazzo NOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

http://www.reactiongifs.com/wp-content/uploads/2013/02/Emma-Stone.gif

 

INTERVISTA A MATSU TROLL:

 

"Matsuyama just got interviewed on a French TV channel.

 

Story will go beyond the great ninja war (I assume he was talking about the anime)

Madara confirmed again, and was the hardest to create (basically he's going to be OP as hell)

No 2 vs 2 tag team fights because characters would be less "complete"

 

 

Non ho capito se è confermato

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bx riesci a vede quando uscirà il prossimo numero di shonen jump per naruto

 

ogni mercoledì, anche se credo che con il fuso orario si dovrebbe parlare di martedì per loro, e mercoledì per la nostra versione tradotta...

 

se lo comprerò, userò sicuramente Haku, Yugito e Tobi con il rinnegan per primi, poi vediamo un pò cosa metteranno nel roster ufficiale, spero sempre di poter usare qualche spadaccino della nebbia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni mercoledì, anche se credo che con il fuso orario si dovrebbe parlare di martedì per loro, e mercoledì per la nostra versione tradotta...

 

se lo comprerò, userò sicuramente Haku, Yugito e Tobi con il rinnegan per primi, poi vediamo un pò cosa metteranno nel roster ufficiale, spero sempre di poter usare qualche spadaccino della nebbia...

 

ok grazie mille spa, che dici a tobi rin che justu finale gli hanno messo??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooo ti prego, di nuovo quello Tsuchikage spammoso impertinente e vecchiazzo NOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

INTERVISTA A MATSU TROLL:

 

"Matsuyama just got interviewed on a French TV channel.

 

Story will go beyond the great ninja war (I assume he was talking about the anime)

Madara confirmed again, and was the hardest to create (basically he's going to be OP as hell)

No 2 vs 2 tag team fights because characters would be less "complete"

 

ragazzi scusate ma l'intervista non doveva essere alle 21:05,oppure non ho capito niente

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi ricordo quando aspettavo Ultimate ninja 3 per ps2! lo stesso Hype!! :shock:

 

Ah già tanto per dirlo.. quello fu il mio ultimo titolo di naruto :whew: e adesso dopo 4 anni (lasciando perdere quelli per psp, sicuramente comprati <3 ma shhh) aspetto Naruto storm 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se è confermato

 

A quanto pare credo di sì!!! :ph34r:

 

 

non vorrei dire una cavolata, ma se a masked man gli avevano messo l'evocazione del kyubii, forse a lui metteranno quella del deca...

 

Nono... Tobi Rinnegan come ougi avrà il Gedo Mazou. :ok:

 

ragazzi scusate ma l'intervista non doveva essere alle 21:05,oppure non ho capito niente

Io l'ho presa sui forum di SaiyanIsland... a breve dovrebbe uscire il video...

 

Ragazzi mi ricordo quando aspettavo Ultimate ninja 3 per ps2! lo stesso Hype!! :shock:

 

Ah già tanto per dirlo.. quello fu il mio ultimo titolo di naruto :whew: e adesso dopo 4 anni (lasciando perdere quelli per psp, sicuramente comprati <3 ma shhh) aspetto Naruto storm 3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Non puoi capire l'hype mio allora... xD :D

 

LEGGETEEEEE

 

Matsumaya: -Infers that one character in particular was really hard to create-

Questioner: Was that character Madara?

Matsumaya: Dattebayo! (AKA Believe it!)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare credo di sì!!! :ph34r:

 

 

 

 

Nono... Tobi Rinnegan come ougi avrà il Gedo Mazou. :ok:

 

 

Io l'ho presa sui forum di SaiyanIsland... a breve dovrebbe uscire il video...

 

 

 

Non puoi capire l'hype mio allora... xD :D

 

LEGGETEEEEE

 

Matsumaya: -Infers that one character in particular was really hard to create-

Questioner: Was that character Madara?

Matsumaya: Dattebayo! (AKA Believe it!)

 

ci stavo giusto pensando :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non esiste un link per questa intervista?degli edo kage se ne è parlato (sempre nell'intervista)?

 

È da quasi un'ora che su SaiyanIsland scrivono soltanto parti dell'intervista ma purtroppo nessun link... :(

 

Domani sicuramente ne sapremo qualcosa in più. :ok:

  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...