Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ragazzi, quei sette slot vuoti magari sono dedicati proprio a loro.... oltre che qualcun'altro.... non so la sparo, magari quelli si sbloccano in condizioni particolari...

 

no sono dei supporti purtroppo come generations

 

e sono 84 pg più di 80 quindi è finale è questo :piange:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mio primo gioco della 360 di naruto (oltre a quelli della ps2/psp) Sono contento anche perchè non avendo avuto gli altri per me è tutta roba nuova e 84 pg non mi sembrano affatto male (anche se proprio 84 non sono perchè tanti sono gli stessi :S) Poi c'è anche la storia che secondo me sarà fatta benissimo con le boss battle etc etc..a me sembra che ad alcuni interessa solo che pg ci sono nel versus..

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mio primo gioco della 360 di naruto (oltre a quelli della ps2/psp) Sono contento anche perchè non avendo avuto gli altri per me è tutta roba nuova e 84 pg non mi sembrano affatto male (anche se proprio 84 non sono perchè tanti sono gli stessi :S) Poi c'è anche la storia che secondo me sarà fatta benissimo con le boss battle etc etc..a me sembra che ad alcuni interessa solo che pg ci sono nel versus..

 

guarda ti sei risposto da solo il fatto di essere nuovo nel mondo di naruto sull xbox è la causa della tua felicità, ma per chi ha giocato a generations e storm 2 è una presa per il C-U-L-O.. comunque va a fini che saranno giocabili che solo adesso ho letto il link di Bard ci devono sta per forza.. :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quei sette slot vuoti magari sono dedicati proprio a loro.... oltre che qualcun'altro.... non so la sparo, magari quelli si sbloccano in condizioni particolari...

 

no, purtroppo quelli sono per gli Only Support. :piange:

 

Raga se mettevano gli Edo Kage, Gin & Kin e i 7 Spadaccini della Nebbia era un gioco PERFETTO!!! Ma perchè!!!!!!?!??!?!? Ma poi la scan dei Kage c'è, e su S.I. dice che sono giocabili ed invece ci devono inculare così... perchè!!!!???? :bang:

 

 

Comunque, ecco la scan di Madaruzzo! :love:

 

http://104.imagebam.com/download/NnanNlkYkNyxosUSB504gA/23958/239570441/Naruto-Storm-3-Scan-28.jpg

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, purtroppo quelli sono per gli Only Support. :piange:

 

Raga se mettevano gli Edo Kage, Gin & Kin e i 7 Spadaccini della Nebbia era un gioco PERFETTO!!! Ma perchè!!!!!!?!??!?!? Ma poi la scan dei Kage c'è, e su S.I. dice che sono giocabili ed invece ci devono inculare così... perchè!!!!???? :bang:

 

 

Comunque, ecco la scan di Madaruzzo! :love:

 

http://104.imagebam.com/download/NnanNlkYkNyxosUSB504gA/23958/239570441/Naruto-Storm-3-Scan-28.jpg

 

Ma chi è sto scemo co li capelli lunghi a me me sembra un frocio con il vestito rosso :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Ahahahahahah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è sto scemo co li capelli lunghi a me me sembra un frocio con il vestito rosso :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Ahahahahahah

 

Per favore non offendere quelli con i capelli lunghi, sono 14 anni che porto i capelli come minimo appena sopra alle spalle e quindi sono molto sensibile a certi argomenti.... :asd: Però lui un frocetto lo sembra davvero... :asd:

 

Assomiglia da matti a Sozaburo Kano del film Taboo Gohatto... Chi ha visto il film si farà due risate.... :asd:

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non offendere quelli con i capelli lunghi, sono 14 anni che porto i capelli come minimo appena sopra alle spalle e quindi sono molto sensibile a certi argomenti.... :asd: Però lui un frocetto lo sembra davvero... :asd:

 

Assomiglia da matti a Sozaburo Kano del film Taboo Gohatto... Chi ha visto il film si farà due risate.... :asd:

 

Pure tu no eh, non ti ci metter anche te!!!!!! XD

 

Vedrete come le prenderete dal mio Madaruzzo!! OOOOOOOO SIIIII COME GODRO' !!!! MUAHMAUHMAUHAHAHAHAHAH!!!!

 

http://www.memes.at/faces/the_mask.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LrMmKQtkHxg#!

 

Per favore non offendere quelli con i capelli lunghi, sono 14 anni che porto i capelli come minimo appena sopra alle spalle e quindi sono molto sensibile a certi argomenti.... :asd: Però lui un frocetto lo sembra davvero... :asd:

 

Assomiglia da matti a Sozaburo Kano del film Taboo Gohatto... Chi ha visto il film si farà due risate.... :asd:

 

ahahah perdonami andrè ero all oscuro della tua vera identità :shock: :shock:

 

e box statt attent che io e il mio itachi te faremo un culo così <..............................................................>

ooooooooooooooh yeah

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure tu no eh, non ti ci metter anche te!!!!!! XD

 

Vedrete come le prenderete dal mio Madaruzzo!! OOOOOOOO SIIIII COME GODRO' !!!! MUAHMAUHMAUHAHAHAHAHAH!!!!

 

http://www.memes.at/faces/the_mask.gif

 

 

Non ce da esaltarsi per niente, Madara è il piu forte pg mai creato e si vede benissimo che è sproporzionato agli altri pg.

In piu come sempre la CC2 ci ha fregato!

Non ci sono ne gin e kin,non ci sono i 7 spadaccini e non ci sono nemmeno gli edo kage!!!!

Ma vi rendete conto la gravità della situazione?

Noi abbiamo speso 70 euro per un gioco incompleto!

Ci ritroviamo tra le mani un gioco che è un espansione del generation con quanti 12-13 pg in piu? MA SCHERZIAMO?????????????

Sto gioco è una fuffa e noi tutti ci siamo cascati come degli scemi...

Sto gioco RIPETO NON DEVE PRENDERE PIU DI 7/10!!!!!!!!!

 

P.s Gli edo kage non sono mai stati confermati giocabili dalle scan,ma solo da un sito sciocco che crede a tutto!

Come ho già detto nelle scan si vede benissimo che non hanno oggetti da selezionare quindi sono solo presenti nella storia!

 

Io spero veramente che depotenzino madara perche è troppo forte e non si può vedere.

 

Per il resto,mi sa tanto che tempo 3 mesi dopo qualche partitina on line e poi sto naruto lo vendo senza pensarci un attimo e sopratutto ragazzi... NPN CREDETE NEI DLC DELLA CC2 PERCHE NON USCIRANNO MAI!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che non acquisterò il gioco al day-one...non mi va di spendere €70 per un titolo che stranamente non mi sta più convincendo troppo.Aspetterò che cali il prezzo e poi lo acquisterò...è un gioco da avere ad ogni costo in ogni caso :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce da esaltarsi per niente, Madara è il piu forte pg mai creato e si vede benissimo che è sproporzionato agli altri pg.

In piu come sempre la CC2 ci ha fregato!

Non ci sono ne gin e kin,non ci sono i 7 spadaccini e non ci sono nemmeno gli edo kage!!!!

Ma vi rendete conto la gravità della situazione?

Noi abbiamo speso 70 euro per un gioco incompleto!

Ci ritroviamo tra le mani un gioco che è un espansione del generation con quanti 12-13 pg in piu? MA SCHERZIAMO?????????????

Sto gioco è una fuffa e noi tutti ci siamo cascati come degli scemi...

Sto gioco RIPETO NON DEVE PRENDERE PIU DI 7/10!!!!!!!!!

 

P.s Gli edo kage non sono mai stati confermati giocabili dalle scan,ma solo da un sito sciocco che crede a tutto!

Come ho già detto nelle scan si vede benissimo che non hanno oggetti da selezionare quindi sono solo presenti nella storia!

 

Io spero veramente che depotenzino madara perche è troppo forte e non si può vedere.

 

Per il resto,mi sa tanto che tempo 3 mesi dopo qualche partitina on line e poi sto naruto lo vendo senza pensarci un attimo e sopratutto ragazzi... NPN CREDETE NEI DLC DELLA CC2 PERCHE NON USCIRANNO MAI!!!!!

 

ma pure negli altri siti lo dice, mah aspettiamo non so che dire

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce da esaltarsi per niente, Madara è il piu forte pg mai creato e si vede benissimo che è sproporzionato agli altri pg.

In piu come sempre la CC2 ci ha fregato!

Non ci sono ne gin e kin,non ci sono i 7 spadaccini e non ci sono nemmeno gli edo kage!!!!

Ma vi rendete conto la gravità della situazione?

Noi abbiamo speso 70 euro per un gioco incompleto!

Ci ritroviamo tra le mani un gioco che è un espansione del generation con quanti 12-13 pg in piu? MA SCHERZIAMO?????????????

Sto gioco è una fuffa e noi tutti ci siamo cascati come degli scemi...

Sto gioco RIPETO NON DEVE PRENDERE PIU DI 7/10!!!!!!!!!

 

P.s Gli edo kage non sono mai stati confermati giocabili dalle scan,ma solo da un sito sciocco che crede a tutto!

Come ho già detto nelle scan si vede benissimo che non hanno oggetti da selezionare quindi sono solo presenti nella storia!

 

Io spero veramente che depotenzino madara perche è troppo forte e non si può vedere.

 

Per il resto,mi sa tanto che tempo 3 mesi dopo qualche partitina on line e poi sto naruto lo vendo senza pensarci un attimo e sopratutto ragazzi... NPN CREDETE NEI DLC DELLA CC2 PERCHE NON USCIRANNO MAI!!!!!

 

Eh lo so, anche a me fa incazzare (e non poco) che non ci siano i pg che hai citato.... Per i DLC non si può mai sapere... ma poi se li fanno, ci guadagnano loro, se non li fanno sono stupidi... Ma poi Maddy è davvero così forte?? :mrgreen:

 

Ho deciso che non acquisterò il gioco al day-one...non mi va di spendere €70 per un titolo che stranamente non mi sta più convincendo troppo.Aspetterò che cali il prezzo e poi lo acquisterò...è un gioco da avere ad ogni costo in ogni caso :bow: .

 

Peccato, avrei voluto giocare anche con te... :piange:

 

 

e box statt attent che io e il mio itachi te faremo un culo così <..............................................................>

ooooooooooooooh yeah

 

Sese... contaci Alanuccio! :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so, anche a me fa incazzare (e non poco) che non ci siano i pg che hai citato.... Per i DLC non si può mai sapere... ma poi se li fanno, ci guadagnano loro, se non li fanno sono stupidi... Ma poi MAddy è davvero così forte?? :mrgreen:

 

 

 

 

 

Sese... contaci Alanuccio! :roftl:

 

 

Se vuoi ti dico come combatte...

Fidati è davvero troppo forte secondo me rispetto agli altri,troppo sproporzionato.

E fighissimo da vedere come tobi rinn (tranne la sua mossa con Y-B che come frase usa la stessa di masked man)

Però davvero è sgravissimo...Ci stà perche è madara ma calcolando che il primo hokage dovrebbe tenergli testa,in confronto il primo sembra peter pan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce da esaltarsi per niente, Madara è il piu forte pg mai creato e si vede benissimo che è sproporzionato agli altri pg.

In piu come sempre la CC2 ci ha fregato!

Non ci sono ne gin e kin,non ci sono i 7 spadaccini e non ci sono nemmeno gli edo kage!!!!

Ma vi rendete conto la gravità della situazione?

Noi abbiamo speso 70 euro per un gioco incompleto!

Ci ritroviamo tra le mani un gioco che è un espansione del generation con quanti 12-13 pg in piu? MA SCHERZIAMO?????????????

Sto gioco è una fuffa e noi tutti ci siamo cascati come degli scemi...

Sto gioco RIPETO NON DEVE PRENDERE PIU DI 7/10!!!!!!!!!

 

P.s Gli edo kage non sono mai stati confermati giocabili dalle scan,ma solo da un sito sciocco che crede a tutto!

Come ho già detto nelle scan si vede benissimo che non hanno oggetti da selezionare quindi sono solo presenti nella storia!

 

Io spero veramente che depotenzino madara perche è troppo forte e non si può vedere.

 

Per il resto,mi sa tanto che tempo 3 mesi dopo qualche partitina on line e poi sto naruto lo vendo senza pensarci un attimo e sopratutto ragazzi... NPN CREDETE NEI DLC DELLA CC2 PERCHE NON USCIRANNO MAI!!!!!

 

Lo story mode dove lo mettiamo? Sinceramente se spendo 59 euro (non è a 69) è per lo story mode incredibile, esplorazione con hack and slash, boss fight incredibili e tutto ciò che c'è di bello nelle vicende di Naruto. Non è Tekken o Mortal Kombat, Io lo compro per il Single, poi con gli amici mi divertirò da Dio anche con qualche personaggio in meno, avrei preferito anche io un sacco di gente in più però screditarlo solo per il rooster mi sembra esagerato... ok.gifok.gifok.gif

 

P.s.

Madara sarà forte però è lentissimo.... :asd: forse lo hanno fatto per compensare

Modificato da AvoTheDream
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo story mode dove lo mettiamo? Sinceramente se spendo 59 euro (non è a 69) è per lo story mode incredibile, esplorazione con hack and slash, boss fight incredibili e tutto ciò che c'è di bello nelle vicende di Naruto. Non è Tekken o Mortal Kombat, Io lo compro per il Single, poi con gli amici mi divertirò da Dio anche con qualche personaggio in meno, avrei preferito anche io un sacco di gente in più però screditarlo solo per il rooster mi sembra esagerato... ok.gifok.gifok.gif

 

P.s.

Madara sarà forte però è lentissimo.... :asd: forse lo hanno fatto per compensare

 

 

Allora,se tu presenti un gioco con l'online mode non puoi tralasciare fuori i personaggi quasi piu importanti del gioco,non ha senso che si arriva fino a Madara e si lasciano fuori i kage e i 7 e i fratelli oro e argento.

per non parlare di tutte le copie "migliorate dei pg"

Tu spiegami cosa mi serve avere 2 killer bee,2 choji etc etc per non parlare dei pts?

Non potevano far si che si cambiavano come sempre con LB?

NO!!!! Lo hanno fatto per occupare spazio e basta,lo avranno fatto per i dlc? lo avranno fatto perche non sapevano fargli le mosse? Non lo so però posso dire che hanno tagliato quasi metà gioco!!!

Se io spendo 70 euro per un gioco anzi 90 per la CE io PRETENDO CHE MI VENGA OFFERTO CIò CHE PAGO!

Non ha senso che nella story combattano e nel multy no!

Non ha senso non inserirli!

 

Guarda potrei andare avanti per ore elencando le critiche di sto gioco ma non mi va...

 

P.s. madara tanto lento non è calcolando anche che attacca a 5 mt di distanza sempre col susano'o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico come combatte...

Fidati è davvero troppo forte secondo me rispetto agli altri,troppo sproporzionato.

E fighissimo da vedere come tobi rinn (tranne la sua mossa con Y-B che come frase usa la stessa di masked man)

Però davvero è sgravissimo...Ci stà perche è madara ma calcolando che il primo hokage dovrebbe tenergli testa,in confronto il primo sembra peter pan.

 

Nono, mo godrò la sorpresa da solo grazie Bro.. :D

 

Allora Hashirama resta, e resterà una pippa ... :asd:

 

 

 

Lo story mode dove lo mettiamo? Sinceramente se spendo 59 euro (non è a 69) è per lo story mode incredibile, esplorazione con hack and slash, boss fight incredibili e tutto ciò che c'è di bello nelle vicende di Naruto. Non è Tekken o Mortal Kombat, Io lo compro per il Single, poi con gli amici mi divertirò da Dio anche con qualche personaggio in meno, avrei preferito anche io un sacco di gente in più però screditarlo solo per il rooster mi sembra esagerato... ok.gifok.gifok.gif

 

P.s.

Madara sarà forte però è lentissimo.... :asd: forse lo hanno fatto per compensare

 

Anch'io la penso così... lo so che è davvero frustrante sapere che non ci siano i 7, G&K, e i Kage, ma, io credo che il contenuto del gioco ne giustifica l'acquisto. Che la CC2 abbia poca voglia di lavorare, lo ammetto, però sinceramente un gioco di **** non lo è.... Ma 'sti fannulloni non vogliono fare nulla, che ci possiamo fare?? :lol:

 

 

 

...e così sarà!Non al day-one,non subito almeno...ma lo comprerò e giocheremo assieme :mrgreen: .

 

Ok!! Non vedo l'ora :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, mo godrò la sorpresa da solo grazie Bro.. :D

 

Allora Hashirama resta, e resterà una pippa ... :asd:

 

 

 

 

 

Anch'io la penso così... lo so che è davvero frustrante sapere che non ci siano i 7, G&K, e i Kage, ma, io credo che il contenuto del gioco ne giustifica l'acquisto. Che la CC2 abbia poca voglia di lavorare, lo ammetto, però sinceramente un gioco di **** non lo è.... Ma 'sti fannulloni non vogliono fare nulla, che ci possiamo fare?? :lol:

 

 

 

 

 

Ok!! Non vedo l'ora :D

 

E se non mettevano madara che dicevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,se tu presenti un gioco con l'online mode non puoi tralasciare fuori i personaggi quasi piu importanti del gioco,non ha senso che si arriva fino a Madara e si lasciano fuori i kage e i 7 e i fratelli oro e argento.

per non parlare di tutte le copie "migliorate dei pg"

Tu spiegami cosa mi serve avere 2 killer bee,2 choji etc etc per non parlare dei pts?

Non potevano far si che si cambiavano come sempre con LB?

NO!!!! Lo hanno fatto per occupare spazio e basta,lo avranno fatto per i dlc? lo avranno fatto perche non sapevano fargli le mosse? Non lo so però posso dire che hanno tagliato quasi metà gioco!!!

Se io spendo 70 euro per un gioco anzi 90 per la CE io PRETENDO CHE MI VENGA OFFERTO CIò CHE PAGO!

Non ha senso che nella story combattano e nel multy no!

Non ha senso non inserirli!

 

Guarda potrei andare avanti per ore elencando le critiche di sto gioco ma non mi va...

 

P.s. madara tanto lento non è calcolando anche che attacca a 5 mt di distanza sempre col susano'o!

 

Il fatto è che penso che l'avventura in singolo sia molto più importante ma per il resto hai pienamente ragione, solo non mi pare abbastanza per screditarlo a tal punto, tutto qua è la mia opinione personale...ok.gif

Per Madara ci toccherà aspettare e testare con mano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E se non mettevano madara che dicevi?

 

Guarda Bro che io prima che vedessi quella carta, non lo avrei mai immaginato che il gioco sarebbe arrivato a questo punto della storia... Anche se non mi avessero annunciato Maddy, mi sa che me lo sarei comprato lo stesso (lo so, puoi spalarmi mer*a sopra :asd: ) perchè non avrei sopportato l'idea di non avere l'ultimo Storm... a parte che io lo prendo principalmente per la storia che è fatta a mestiere XD :lol: , purtroppo (con tanta amarezza) me ne sono fatto una ragione per i pg di cui stiamo discutendo, a me fa incazzare moltissimo, che ti pare? Poi abbiamo tutta la ragione di questo mondo a lamentarci, perchè questi scemi hanno messo gli inutli pg PTS che non servono a una mazza e invece di mettere loro potevano inserire quello che noi già sappiamo... ;)

 

Ma io dico una cosa... ma che gli costava mettere almeno gli Edo Kage nel versus??? Hanno già i modelli dei pg e tutto, magari gli mancava di fare l'ougi e l'awakening per ognuno e stop... cos'hanno fatto in 3 anni? Lo story mode e basta? :asd:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Bro che io prima che vedessi quella carta, non lo avrei mai immaginato che il gioco fosse arrivato a questo punto della storia... Anche se non mi avessero annunciato Maddy, mi sa che me lo sarei comprato lo stesso (lo so, puoi spalarmi mer*a sopra :asd: ) perchè non avrei sopportato l'idea di non avere l'ultimo Storm... a parte che io lo prendo principalmente per la storia che è fatta a mestiere XD :lol: , purtroppo (con tanta amarezza) me ne sono fatto una ragione per i pg di cui stiamo discutendo, a me fa incazzare moltissimo, che ti pare? Poi abbiamo tutta la ragione di questo mondo a lamentarci, perchè questi scemi hanno messo gli inutli pg PTS che non servono a una mazza e invece di mettere loro potevano inserire quello che noi già sappiamo... ;)

 

Ma io dico una cosa... ma che gli costava mettere almeno gli Edo Kage nel versus??? Hanno già i modelli dei pg e tutto, magari gli mancava di fare l'ougi e l'awakening per ognuno e stop... cos'hanno fatto in 3 anni? Lo story mode e basta? :asd:

 

Allora si spera in qualche segreto del gioco o qualcosa di nascosto.. anche se mi sembra che cose su cui sperare ce ne siano già troppe :bang:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si spera in qualche segreto del gioco o qualcosa di nascosto.. anche se mi sembra che cose su cui sperare ce ne siano già troppe :bang:

 

Oppure ce li danno via DLC... anche se sarebbe una bastardata bella e buona :prr:

 

Spero vivamente siano dei pg segreti... :piange:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...