Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Si però ha ragione... dovete considerare che comunque 'sto topic alla fin fine è "popolato" da quanto, 4-5 utenti? Senza contare che ho idea che nel giro di qualche settimana (volendo essere ottimisti, qualche mese...) si desertificherà... Mentre quelli che hanno sezioni a sè stanti ne hanno decine e anche a distanza di mesi dall'uscita del titolo continuano ad essere utilizzati :ph34r:

 

In ogni caso potete provare a richiedere l'apertura della sezione nella sezione (ripetizione lol) apposita, cioè "Suggerimenti, critiche, aiuto e annunci" in fondo al forum :ok:

 

Ma ho idea che la risposta sarà picche XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi una cosa io sono arrivato a meta del capitolo 7 e non ho trovato neanche una secondaria tranne quella della gabbia dei piccioni e di raccolta ; non ci sono o esplorato male io? Poi volevo anche sapere se quando si finisce il gioco si può esplorare il mondo e aumentare il livello di amicizia dei personaggi ?grazie.

 

 

Devi finire la storia, poi potrai esplorare tutte le zone ed aumentare i livelli delle amicizie e completare ulteriori missione secondarie. :ok:

 

Si però ha ragione... dovete considerare che comunque 'sto topic alla fin fine è "popolato" da quanto, 4-5 utenti? Senza contare che ho idea che nel giro di qualche settimana (volendo essere ottimisti, qualche mese...) si desertificherà... Mentre quelli che hanno sezioni a sè stanti ne hanno decine e anche a distanza di mesi dall'uscita del titolo continuano ad essere utilizzati :ph34r:

 

In ogni caso potete provare a richiedere l'apertura della sezione nella sezione (ripetizione lol) apposita, cioè "Suggerimenti, critiche, aiuto e annunci" in fondo al forum :ok:

 

Ma ho idea che la risposta sarà picche XD

 

Tentar non nuoce.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo spam? Hai provato mai a giocarci contro qualcuno e non solamente contro la CPU? :asd:

a questo ovviamente no, quello prima l'ho comprato, ho giocato penso due ore (ma credo di esagerare) con mio fratello e l'ho subito riportato indietro.

dalla demo mi sembra pressochè identico (tolti i qte e le boss battle) non so, in roan e bb ho sempre usato neji e per fare il colpo concatenato del leone avevi una precisa sequenza di tasti da premere, alla street fighter diciamo. qui smashi B e fai di tutto e di più lo trovo troppo semplificato come sistema di combattimento.

forse il fatto che nelle arene ci si possa muovere tridimensionalmente rende difficile mantenere lo stile di combattimento dei primi due giochi di naruto su xbox??

però in BB c'erano già, sicuramente i movimenti non erano così fluidi come ora, ma credo dipenda dal motore grafico questo, oppure no, io sono un appassionato di videogame ma non mastico un accidenti di tecnicismi vari.

cacchio mi rode di brutto perchè naruto è veramente bello e mi spiace non godermelo ma veramente per me è indigesto questo combat system.

 

Ps. non c'azzeca un tubo ma...sapete per caso se c'è qualche rumor su di un eventuale gioco di onepiece x la next gen??

quello sarebbe veramente il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo ovviamente no, quello prima l'ho comprato, ho giocato penso due ore (ma credo di esagerare) con mio fratello e l'ho subito riportato indietro.

dalla demo mi sembra pressochè identico (tolti i qte e le boss battle) non so, in roan e bb ho sempre usato neji e per fare il colpo concatenato del leone avevi una precisa sequenza di tasti da premere, alla street fighter diciamo. qui smashi B e fai di tutto e di più lo trovo troppo semplificato come sistema di combattimento.

forse il fatto che nelle arene ci si possa muovere tridimensionalmente rende difficile mantenere lo stile di combattimento dei primi due giochi di naruto su xbox??

però in BB c'erano già, sicuramente i movimenti non erano così fluidi come ora, ma credo dipenda dal motore grafico questo, oppure no, io sono un appassionato di videogame ma non mastico un accidenti di tecnicismi vari.

cacchio mi rode di brutto perchè naruto è veramente bello e mi spiace non godermelo ma veramente per me è indigesto questo combat system.

 

Ps. non c'azzeca un tubo ma...sapete per caso se c'è qualche rumor su di un eventuale gioco di onepiece x la next gen??

quello sarebbe veramente il top!

 

Il fatto che nelle arene ci si può muovere tridimensionalmente è più bello! Però effettivamente si può andare avanti smashando B..si fanno combo spettacolari (con relativa scenetta finale B) ) premendo B e una direzione a caso della levetta..

Senza dubbio BB era più complesso (cioè per mandare a segno una tecnica dovevi muovere le levette come le mani XD)

 

Comunque questo Storm 3 è fedele alla trama (è un anime interattivo!)

 

Per quanto riguarda One Piece rimpiango ancora il fatto che è uscito solo su Ps3 Pirate Warriors..Spero che in ogni caso il next generations sia multipiatta..

 

 

A proposito del gioco, ma la cronologia ninja è difficile da trovare tutta?

E poi secondo voi in base a che cosa da il voto alle battaglie?

 

Vi faccio un esempio : Nella battaglia di kakashi contro zabuza ho finito con 70% di salute e mi ha dato C (nonostante ho preso tutte le stelette e visto pure il fattore segreto..) :shock:

 

In un altra battaglia principale avevo finito con la barra rossa e mi ha dato S! :whew:

 

A questo punto non capisco in base a cosa assegna i voti il gioco..cioè non gli importa con quanta salute finisci? (Credevo che questo fosse l'unico criterio..)

 

Voi che ne pensate?

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco venerdì sera...sono arrivato al capitolo 5...

Avrei una domanda

 

ma durante la conferenza dei 5 kage...quando il Raikage affronta Sasuke...non dovrebbe perdere un braccio???...

Nel gioco nn l'hanno fatto vedere :(

 

 

 

si è vero...

 

ma hanno cambiato un pò di cose dal manga/anime

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il gioco venerdì sera...sono arrivato al capitolo 5...

Avrei una domanda

 

ma durante la conferenza dei 5 kage...quando il Raikage affronta Sasuke...non dovrebbe perdere un braccio???...

Nel gioco nn l'hanno fatto vedere :(

 

 

 

Non l'hanno messo perchè il gioco è PEGI 12. :polliceverso:

 

e al terzo tentativo ho preso S nella battaglia finale :dance: , risultati S,B,S,S

 

Beato te! :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quello in alto?

Se è quello è l'inclinando con la A,tu salti e poi fai subito l'inclinando con la A.

E praticamente inutile...

 

Intanto vorrei ricordare che ieri Boxaro ua preso tante di quelle batoste col mio shino ahahahahhahahahahahahahha poverino XD stava sfollando ahahahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta 'sta differenza BB e Storm non ce la vedo nel fare le combo. In BB premevi XXXXXX e poi alla fine della combo Y, quindi non vedo dove sta la differenza... -.-"

si ma quella è una, in roan e bb le combo si facevano con X Y e le varie direzioni, aggiungici la A per gli attacchi in salto, i jutsu si facevano con le levette ed ogni volta che partiva l'attacco partiva un minigioco...scusami ma è ben diverso che smanettare B fino a slogarsi le falangi, nella demo con yondaime ho massacrato madara schiacciando tasti a CASO, giusto per confermare la mia teoria. ma poi dai, non c'è un minimo tempo di attesa per fare le mosse speciali, ho sparato dodicimilioni di rasengan in 90 secondi manco fossero shuriken...se metto il pad in mano a mia cugina down di 10 anni finisce il gioco senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quello in alto?

Se è quello è l'inclinando con la A,tu salti e poi fai subito l'inclinando con la A.

E praticamente inutile...

 

Intanto vorrei ricordare che ieri Boxaro ua preso tante di quelle batoste col mio shino ahahahahhahahahahahahahha poverino XD stava sfollando ahahahahahahhahahah

 

 

Bro bastardo che seiiiiiii !!!!!! :piange:

 

si ma quella è una, in roan e bb le combo si facevano con X Y e le varie direzioni, aggiungici la A per gli attacchi in salto, i jutsu si facevano con le levette ed ogni volta che partiva l'attacco partiva un minigioco...scusami ma è ben diverso che smanettare B fino a slogarsi le falangi, nella demo con yondaime ho massacrato madara schiacciando tasti a CASO, giusto per confermare la mia teoria. ma poi dai, non c'è un minimo tempo di attesa per fare le mosse speciali, ho sparato dodicimilioni di rasengan in 90 secondi manco fossero shuriken...se metto il pad in mano a mia cugina down di 10 anni finisce il gioco senza problemi!

 

Tasti a caso? Tua cugina di 10 anni finisce il gioco senza problemi? LOL :asd:

 

A parte che le combo in BB erano normalissime, senza premere frecce come dici tu, poi le tecniche e il sistema di combattimento in sé (per non parlare della grafica orrenda..) sono realizzati in maniera ridicola...

 

La CC2 ha rilasciato gli artwork degli Spadaccini, sarà un segnale?

 

http://www.saiyanisland.com/2013/03/naruto-storm-3-seven-swordsmen-of-the-mist-character-art/

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bro bastardo che seiiiiiii !!!!!! :piange:

 

 

 

Tasti a caso? Tua cugina di 10 anni finisce il gioco senza problemi? LOL :asd:

 

A parte che le combo in BB erano normalissime, senza premere frecce come dici tu, poi le tecniche e il sistema di combattimento in sé (per non parlare della grafica orrenda..) sono realizzati in maniera ridicola...

 

La CC2 ha rilasciato gli artwork degli Spadaccini, sarà un segnale?

 

http://www.saiyanisland.com/2013/03/naruto-storm-3-seven-swordsmen-of-the-mist-character-art/

 

Bho non credo...vedremo il 30 che cosa diranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bro bastardo che seiiiiiii !!!!!! :piange:

 

 

 

Tasti a caso? Tua cugina di 10 anni finisce il gioco senza problemi? LOL :asd:

 

A parte che le combo in BB erano normalissime, senza premere frecce come dici tu, poi le tecniche e il sistema di combattimento in sé (per non parlare della grafica orrenda..) sono realizzati in maniera ridicola...

 

La CC2 ha rilasciato gli artwork degli Spadaccini, sarà un segnale?

 

http://www.saiyanisl...-character-art/

 

ma non dovrebbero essere 7 più mangetsu hozuki, che è colui il quale ha riunito tutte le 7 katane?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...