Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

a...e io che pensavo di essere stato più sculato di altri...ad averla trovata anche dopo un paio di settimane... :piange: :piange:

LOL xD :asd:

 

Uffa, non è giusto!!! Un mio amico nella collector c'ha trovato il codice dei 5 costumi DLC!!! Perché io no??? :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fans di Naruto, da profano di questa serie faccio una domanda che ai molti sebrerà stupida: quanti livelli di difficoltà ci sono? Se ci sono?

 

Sì, i livelli di difficoltà ci sono evanno da "molto facile" a "molto difficile". :ok:

 

Li finisco tutti con ultimate jutsu e il jutsu normale (calcio volante per intendersi) lo faccio spesso, anche perchè comodo contro più nemici.... proprio non capisco... whew.gif

 

Avo, allora non so veramente che dirti.. xD :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Box approfitto ancora un pò della tua gentilezza, la mia signora è una gran appasionata di Naruto e mi sta un pò contagiando :mrgreen:

Allora se lo gioca lei non ha problemi, ma un pseudo neofita come me avrebbe problemi a capirsi?

Un'altra cosa il livello di difficoltà si può cambiare durante la campagna se si va in difficoltà?

Corregimi se sbaglio ma da quello che ho potuto capire è un misto di esplorazione e combattimenti stile free roaming.

Perchè effetivamente dai video non riesco molto ad inquadrarlo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi sn appena iscritto al forum visto ke ho notato ke siete dei veri appassionati d sto gioco e io lo ho appena comprato ma nn conosco nessuno ke c gioki v scazza se m unisco al vostro gruppo?

Certo che ti puoi unire a noi! Tutti sono i benvenuti per me!! :P

 

Box approfitto ancora un pò della tua gentilezza, la mia signora è una gran appasionata di Naruto e mi sta un pò contagiando :mrgreen:

Allora se lo gioca lei non ha problemi, ma un pseudo neofita come me avrebbe problemi a capirsi?

Un'altra cosa il livello di difficoltà si può cambiare durante la campagna se si va in difficoltà?

Corregimi se sbaglio ma da quello che ho potuto capire è un misto di esplorazione e combattimenti stile free roaming.

Perchè effetivamente dai video non riesco molto ad inquadrarlo

 

Tranquillo, quando c'è da aiutare un amico, ben venga! :ok:

 

Allora, partiamo col dire che per saper giocare, bisogna fare molta esperienza. Io gioco dal lontano Storm 1 su PS3 e poi ho giocato a seguire Storm 2, Generations e quest'ultimo ovviamente. Con un po' di allenamento online e qualche bastonata che ti darò io (LOL XD :asd:), vedrai che migliorerai! :D

 

Per quanto riguarda la tua confusione sulla difficoltà, nel gioco ogni volta che non riuscirai a superare una determinata battaglia dopo svariati tentativi, ti verrà chiesto se ricominciare la battaglia stessa con un livello di difficoltà minore, però questo ovviamente influirà sul grado che otterai se conseguirai la battaglia. Spero di averti aiutato ma soprattutto averti chiarito i tuoi dubbi. Buon divertimento! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ti puoi unire a noi! Tutti sono i benvenuti per me!! :P

 

 

 

Tranquillo, quando c'è da aiutare un amico, ben venga! :ok:

 

Allora, partiamo col dire che per saper giocare, bisogna fare molta esperienza. Io gioco dal lontano Storm 1 su PS3 e poi ho giocato a seguire Storm 2, Generations e quest'ultimo ovviamente. Con un po' di allenamento online e qualche bastonata che ti darò io (LOL XD :asd:), vedrai che migliorerai! :D

 

Per quanto riguarda la tua confusione sulla difficoltà, nel gioco ogni volta che non riuscirai a superare una determinata battaglia dopo svariati tentativi, ti verrà chiesto se ricominciare la battaglia stessa con un livello di difficoltà minore, però questo ovviamente influirà sul grado che otterai se conseguirai la battaglia. Spero di averti aiutato ma soprattutto averti chiarito i tuoi dubbi. Buon divertimento! :ok:

Grazie mille disponibile e gentile come sempre :ok: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Gai, non "guy".

 

dipende dove guardi e leggi: in inglese si scrive guy, appunto per la posa da "bravo ragazzo" assunta di solito, in lingua originale gai. in molti scan si passa dal chiamarlo guy a gai, ma soprattutto, essendo abituato a vedermi gli episodi in lingua originale con sottotitoli inglesi, mi viene più naturale chiamarlo guy, quindi direi che non mi sculaccia nessuno se per comodità lo chiamo guy di tanto in tanto ;)

ah, ottimo intervento, hai portato molto alla discussione, o è anche questa ironia? mi posterai un link da wikipedia? mi sembra giusto ricambiare in questa sede, ti prego di aprirlo: http://it.wikipedia.org/wiki/Arroganza direi che è proprio adatto ad un novizio con non più di 12 messaggi nel forum, buona giornata :)

 

@alanoski: per questo penso che un Generation 2 sia più probabile. per me fra poco il manga finisce, al massimo faranno una nuova serie oltre a shippuden, ma per ora, non mi sembra ci sarà spazio per un UNS4, piuttosto, per come è strutturato, un Generation 2 che ripercorra in chiave più sintetica le vicende del manga, con tutti i personaggi possibili più quelli tralasciati nell'ultimo capitolo, lo vedo più probabile, soprattuttto se consideriamo che un giocatore, per me, sarebbe più propenso a comprarsi nel breve periodo un Generation 2 con tutto il possibile piuttosto che un UST4 con poche ore di storia o con la 4° guerra nuovamente riproposta. e come se ci avessero offerto un UNS4 con lo scontro tra sasuke ed itachi come inizio, la battaglia tra pain e naruto ed infine l'inizio della 4 guerra con naruto che controlla la volpe come boss battle, a tempistica più o meno siamo li, considerando che ora l'unica grande battaglia che resta è quella tra l'esercito ninja e madara/obito, se nell'anime allungheranno il brodo, come fanno di solito, al massimo ci sarà spazio per una battaglia tra hashirama e madara più approfondita e li avremo anche in versione "piccoli", non vedo altro però, se non una possibile battaglia tra naruto e sasuke o qualcosa a che fare con orochimaru...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dove guardi e leggi: in inglese si scrive guy, appunto per la posa da "bravo ragazzo" assunta di solito, in lingua originale gai. in molti scan si passa dal chiamarlo guy a gai, ma soprattutto, essendo abituato a vedermi gli episodi in lingua originale con sottotitoli inglesi, mi viene più naturale chiamarlo guy, quindi direi che non mi sculaccia nessuno se per comodità lo chiamo guy di tanto in tanto ;)

 

Fai fai. Magari potresti anche italianizzare i nomi come gli anime trasmessi da Mediaset una decina di anni fa.

 

ah, ottimo intervento, hai portato molto alla discussione, o è anche questa ironia? mi posterai un link da wikipedia? mi sembra giusto ricambiare in questa sede, ti prego di aprirlo: http://it.wikipedia.org/wiki/Arroganza direi che è proprio adatto ad un novizio con non più di 12 messaggi nel forum, buona giornata :)

 

Credo che sia più adatto a qualcuno che si crede superiore agli altri per via del numero dei propri messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai fai. Magari potresti anche italianizzare i nomi come gli anime trasmessi da Mediaset una decina di anni fa.

 

 

 

Credo che sia più adatto a qualcuno che si crede superiore agli altri per via del numero dei propri messaggi.

 

mai fatto pesare il numero dei miei messaggi, trovami un post dove lo faccio te ne prego ;)

io non italianizzo niente, semplicemente non c'è una regola per la quale io non possa scrivere guy anzi che gai, non gli importa a nessuno e se ti da fastidio la prossima volta lo scrivi per PM, ok ;) buona giornata :D

 

p.s. quando mi saprai dire e citare tutte le pronuncie giapponesi di tutti i nome dei personaggi del manga, allora scriverò gai anzi che guy ;)

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto pesare il numero dei miei messaggi, trovami un post dove lo faccio te ne prego ;)

 

Il penultimo, forse? Prima che tu possa replicare, si, riferendoti ai miei li hai ovviamente messi in raffronto con i tuoi.

 

io non italianizzo niente, semplicemente non c'è una regola per la quale io non possa scrivere guy anzi che gai, non gli importa a nessuno e se ti da fastidio la prossima volta lo scrivi per PM, ok ;) buona giornata :D

 

La mia era una precisazione, ovvio che non esiste alcuna regola. Tuttavia prima di sostenere che a nessuno importi, guarderei la tua reazione.

Ah, per la cronaca, scrivo quello che voglio dove voglio, purché non sia espressamente vietato dal regolamento. Chi ti credi di essere per dire agli altri dove scrivere? :lol:

 

p.s. quando mi saprai dire e citare tutte le pronuncie giapponesi di tutti i nome dei personaggi del manga, allora scriverò gai anzi che guy ;)

 

Non sei così importante da richiedere tutta la fatica necessaria a scrivere i nomi di tutti i personaggi del manga, dovresti sminuire leggermente il tuo ego. Per ciò che mi concerne puoi fare quello che ti pare, persino utilizzare il termine "eliminazione" piuttosto che "uccisione" o pensare che il colore del sangue sia nero e non rosso, visto la tua propensione ad affidarti non all'opera originale ma ad un suo derivato.

La mia era una banale precisazione, benché tu l'abbia quasi trasformata in una faida secolare.

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Box approfitto ancora un pò della tua gentilezza, la mia signora è una gran appasionata di Naruto e mi sta un pò contagiando :mrgreen:

Allora se lo gioca lei non ha problemi, ma un pseudo neofita come me avrebbe problemi a capirsi?

Un'altra cosa il livello di difficoltà si può cambiare durante la campagna se si va in difficoltà?

Corregimi se sbaglio ma da quello che ho potuto capire è un misto di esplorazione e combattimenti stile free roaming.

Perchè effetivamente dai video non riesco molto ad inquadrarlo

 

Se posso permettermi di darti un consiglio, con i salvataggi della tua signora ripercorri i primi scontri di Naruto (se li ha sbloccati) così da farti una sorta di sunto... è un consiglio naturalmente, poi secondo me ti godrai di più iniziare questa splendida avventura conoscendo ed avendo provato con mano gli antefatti. ok.gif Devo dire che questa cronologia è stata un'aggiunta formidabile, grandi ragazzi di CC2 ok.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi di darti un consiglio, con i salvataggi della tua signora ripercorri i primi scontri di Naruto (se li ha sbloccati) così da farti una sorta di sunto... è un consiglio naturalmente, poi secondo me ti godrai di più iniziare questa splendida avventura conoscendo ed avendo provato con mano gli antefatti. ok.gif Devo dire che questa cronologia è stata un'aggiunta formidabile, grandi ragazzi di CC2 ok.gif

Certo che puoi i consigli sono sempre ben accetti :ok:

Però forse non mi sono spiegato bene io, il gioco non lo abbiamo ancora preso, ci si stava pensando, cosi mi faccio un'idea visto che domenica dovrei passare per un game stop dove lo danno disponibile...anche in edizione speciale :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il penultimo, forse? Prima che tu possa replicare, si, riferendoti ai miei li hai ovviamente messi in raffronto con i tuoi.

 

 

 

La mia era una precisazione, ovvio che non esiste alcuna regola. Tuttavia prima di sostenere che a nessuno importi, guarderei la tua reazione.

Ah, per la cronaca, scrivo quello che voglio dove voglio, purché non sia espressamente vietato dal regolamento. Chi ti credi di essere per dire agli altri dove scrivere? :lol:

 

 

 

Non sei così importante da richiedere tutta la fatica necessaria a scrivere i nomi di tutti i personaggi del manga, dovresti sminuire leggermente il tuo ego. Per ciò che mi concerne puoi fare quello che ti pare, persino utilizzare il termine "eliminazione" piuttosto che "uccisione" o pensare che il colore del sangue sia nero e non rosso, visto la tua propensione ad affidarti non all'opera originale ma ad un suo derivato.

 

Ragazzi insomma, PEACEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Siamo tutti amici ed appassionati, basta con discussioni sterili ed inutili che portano solo ad eliminare i post o addirittura il forum curato con tanto amore dal nostro Box.... (mi riferisco a tutti e due) Fate pace e continuiamo a parlare della nostra malattia per Naruto, Vi va???? ok.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto al livello di difficoltà massimo non sono ancora riuscito a finire il gioco, i maledetti cercoteri sono forti, ma non voglio abbassare la difficoltà, se non ce la faccio per quanto mi riguarda il gioco non lo finisco, ho i nervi a pezzi,ho bestemmiato per 2 ore, niente, quel maledetto sette code non mi da tregua e pensare che sono andato vicinissimo alla vittoria in almeno 3 occasioni. Tanto ci riprovo !

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sparta e gray: smettetela di intasare il topic perché sennò vi segnalo ai mod.

 

Ragazzi insomma, PEACEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Siamo tutti amici ed appassionati, basta con discussioni sterili ed inutili che portano solo ad eliminare i post o addirittura il forum curato con tanto amore dal nostro Box.... (mi riferisco a tutti e due) Fate pace e continuiamo a parlare della nostra malattia per Naruto, Vi va???? ok.gif

 

Più che altro, mi dispiacerebbe moltissimo e mi girerebbero quelle che non si possono dire ( :D ), se mi ciudessero il topic dopo tutta la fatica che c'abbiamo messo tutti noi, compreso te xD, perché sennò non potremmo più discutere e aiutarci insieme. Vi prego ragazzi, discutetene via PM. Grazie. :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...