Vai al contenuto

Problema


Shark1825

Messaggi raccomandati

ho un problema sul live.... non riesco ad invitare i miei amici a giocare su xbox live.... come mai?

 

c'è qualche impostazione da cambiare??? :piange: :acc: :shock:

 

 

potevi spendere qualche parolina in più e spiegare meglio il tuo problema...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ora scrivo dettagliatamente tutto :ok: :teach:

 

quando mi collego ad xbox live e voglio giocare, invitando un mio amico che ho nella lista degli amici a giocare (Invia invito), non mi appare la scritta in nero, ma trasparente...

 

premetto che ho l'abbonamento GOLD da 1 anno, quindi penso che il problema sia dovuto a qualche configurazione... consigli? :bang:

 

spero di essere stato chiaro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ora scrivo dettagliatamente tutto :ok: :teach:

 

quando mi collego ad xbox live e voglio giocare, invitando un mio amico che ho nella lista degli amici a giocare (Invia invito), non mi appare la scritta in nero, ma trasparente...

 

premetto che ho l'abbonamento GOLD da 1 anno, quindi penso che il problema sia dovuto a qualche configurazione... consigli? :bang:

 

spero di essere stato chiaro :rotfl:

 

 

sì ma in che gioco ad esempio?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.... è questo.... :ok: :ok: :ok:

 

ps: prima di fare queste modifiche e impostazioni, fai dalla X "verifica connessione rete"... lì vede l'ip ed altre robe e alla fine "NAT", se sei collegato direttamente al modem dovresti essere "moderato" o "libero"(ancora meglio)... se sei collegato tramite pc è possibile che tu abbia il NAT su "stretto"....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un adomanda offf-off topic...oggi vi si connette tutto ok???Ho fatto il test e va tutto bene...ho fatsweb fibra...

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di nat, ma semplicemente devi imparare a far diventare nera quella scritta, ti faccio un esempio, prendiamo un gioco qualsiasi: in qualsiasi gioco c'è un opzione ke ti permette di creare una partita, quindi vai a crea partita non classificata ma amikevole (le scritte più o meno variano da gioco a gioco, ma il senso è quello) e poi dovrebbe apparire una skermata dove è scritto di far accedere a questa partita tutti o solo amici, è a quel punto ke devi limitare la tua scelta ai soli amici, poi spingi il pulsantone con la x verde sul joipad e vai nella tua lista amici vai a ki vuoi e magicamente quella scritta sarà nera e potarai invitare. Spero di essere stata un pò kiara nella spiegazione..... non sono una cima in italiano..... in matematica però sono un piccolo genietto! :mrgreen: il mio tag è valentinix, se ti funziona il tutto ,prova ad invitarmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...