Vai al contenuto

Videogiochi Sopravvalutati


x-raider

Messaggi raccomandati

di sopravvalutati citerei la serie call of duty, ripetitiva ogni anno e poi ovviamente tutti i giochi qualunquisti per kinect, quelli tratti da film,... l'elenco sarebbe lungo

Non stiamo parlando di giochi di me**a: i vari tie-in, giochi per kinect ecc fanno schifo, ma non sono certo sopravvalutati

 

Eppure il gameplay dove è possibile utilizzare una copertura non è kill swich...dobbiamo andare qualche anno più indietro,addirittura dobbiamo citare il nintendo 64, all'epoca comprai un ottimo gioco che per la prima volta ti permetteva di usare le coperture il gioco in questione era OPERATION WIN BACK

http://www.youtube.com/watch?v=N0-LRhh_lFo&feature=player_detailpage

OMG mi ero dimenticato di questo gioco ç_ç devo dire che di solito citiamo forse troppo gears per il contributo che ha dato al genere, ma anche questo ha davvero dato tanto

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Max payne sopravalutatissimo infatti in america non ha venduto tantissimo

Secondo me ha venduto solo per il nome che ha sulle spalle quel gioco e io come altri sono stato imbrogliato anche dalle varie recensioni dei siti che gli davano 9-9.5 su 10 mentre a stento ne valeva 6.5-7 almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Max payne sopravalutatissimo infatti in america non ha venduto tantissimo

Secondo me ha venduto solo per il nome che ha sulle spalle quel gioco e io come altri sono stato imbrogliato anche dalle varie recensioni dei siti che gli davano 9-9.5 su 10 mentre a stento ne valeva 6.5-7 almeno secondo me

 

storia più che ottima, certo si distanzia un pò dai capitoli precedenti ma ha un suo perchè, gameplay solido e divertente, la grafica è tanta roba, l'IA dei nemici è molto buona, il sonoro a parte un paio di volte è sempre stato ottimo pure questo..

 

spiega perchè per te è sopravvalutato perchè per me è il contrario..

è sottovalutato (non dai recensori) ma dagli utenti..non so nemmeno perchè boh forse son tutti abituati a quella patacca di gears of war e questo era troppo fuori dagli standard della gente, oppure molti non han nemmeno giocato i primi capitoli quindi han deciso di passare..ma in realtà si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato i primi, anche se di riferimenti ce ne sono

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma nelle crociate cosa pensavi che facessero i cristiani? Convertivano che si sottometteva e accettava la religione, gli altri morti e razziavano tutto per portare oro e gioielli in patria.

 

occhio perchè stai semplificando di molto da una parte e elevando eccessivamente dall'altra. Capisco l'amore per un titolo ma non esageriamo, per fare paragoni sensati bisogna saperle le cose. Non starò qui a far pipponi leziosi di storia e sulle crociate e sui vari significati, ma tornando terra a terra direi che anche riassunta con i toni enfatici che usi tu, la saga di Halo non mi pare affatto un granchè. Nella media per essere un giochino, ecco. Anche in questo caso la è solo questione di cultura: la fantascienza che ho letto io e che amo è ben oltre sti 2-3 concettini da space-harmony :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio perchè stai semplificando di molto da una parte e elevando eccessivamente dall'altra. Capisco l'amore per un titolo ma non esageriamo, per fare paragoni sensati bisogna saperle le cose. Non starò qui a far pipponi leziosi di storia e sulle crociate e sui vari significati, ma tornando terra a terra direi che anche riassunta con i toni enfatici che usi tu, la saga di Halo non mi pare affatto un granchè. Nella media per essere un giochino, ecco. Anche in questo caso la è solo questione di cultura: la fantascienza che ho letto io e che amo è ben oltre sti 2-3 concettini da space-harmony :mrgreen:

 

 

QUO-TO-NE :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicifato semplicemente perchè il concetto di base è quello... e perchè in Halo quel concetto li han voluto riproporre.

Io rimango dell'idea che, pur non essendo degna della migliore delle sceneggiature, stiamo pur sempre parlando di un FPS che punta sul multiplayer e che punta ad essere più epico che profondo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho semplicifato semplicemente perchè il concetto di base è quello... e perchè in Halo quel concetto li han voluto riproporre.

Io rimango dell'idea che, pur non essendo degna della migliore delle sceneggiature, stiamo pur sempre parlando di un FPS che punta sul multiplayer e che punta ad essere più epico che profondo...

 

 

su questo ti do pienamente ragione... è solo che sono scelte che a me in un videogame nonm piacciono... a ciascuno il suo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...