LandedDinosaur9 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) ma per essere in coda,intendi che non sto ancora giocando? Entri in coda nei server solo quando il server e pieno e non ha posti liberi a mano a mano che le persone escono dalla partita ,crashano o altro iniziano ad entrare le persone che erano in attesa di entrare Modificato 19 Dicembre 2013 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Per me e diventato ingiocabile dopo la patch , oggi ho fatto il test ed ho 14 mb in down 1.9 in up e ping 19 ms e nei server europei mi lagga da morire =( Gullo l'ho preso su one, vi aspetto sono solo! L'ho inserito poco fa ec'è 1gb di aggiornamento mettici le mappe e altri upgrade...se ne parla domani a giocare. Ma se fai partita veloce hai anche problemi? Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Dicembre 2013 Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Gullo l'ho preso su one, vi aspetto sono solo! L'ho inserito poco fa ec'è 1gb di aggiornamento mettici le mappe e altri upgrade...se ne parla domani a giocare. Ma se fai partita veloce hai anche problemi? aggiungi il paccio , vergio , acciaio , tiuma , albi prendili dalla mia lista amici loro sono gia sulla one a breve arrivo anchio Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 provato ieri sera dopo 5 giorni e ultima patch trasmissione pirata....si e' bloccatat durante il cricamneto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Buono.. avevano garantito che dovevano rientrare i problemi dopo questa ultima patch.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Io continuo a giocare tranquillamente.. Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ma ancora si sbloccano a caso obiettivi della storia entrando nel poligono??? altri 4 obiettivi ottenuti l'altro giorno, dopo aver ottenuto quelli di China Rising ed esser entrato nel poligono per impostare le armi. Ovviamente, tutti sbloccati alla verga di cane (del tipo raccogli tutti i collezionabili, supera il punteggio di 10000 su una certa missione, ecc. ecc.) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ma ancora si sbloccano a caso obiettivi della storia entrando nel poligono??? altri 4 obiettivi ottenuti l'altro giorno, dopo aver ottenuto quelli di China Rising ed esser entrato nel poligono per impostare le armi. Ovviamente, tutti sbloccati alla verga di cane (del tipo raccogli tutti i collezionabili, supera il punteggio di 10000 su una certa missione, ecc. ecc.) Questa cosa personalmente non mi è mai capitata... Però ho notato che certe volte mi sbloccava obiettivi di giochi che avevo anche per 360..Tipo con Fifa 14 mi ha sbloccato entrando nella modalità gli obiettivi.Non vorrei sia legato al fatto che prima li avevi sbloccati per 360. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 Ma che hanno combinato con l'ultimo aggiornamento? Oggi per buttare giu' uno o gli spari per primo o difficilmente hai tempo per la risposta dato che parte subito l'animazione con il personaggio che si sbilancia e cade all'indietro battendo la testa facendomi morire... Boh. Per me e' da disinstallare anzi fino ad adesso ho giocato benissimo solo con il primo aggiornamento quello a fine novembre. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Dicembre 2013 Condividi Inviato 20 Dicembre 2013 se disinstalli non giochi online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 (modificato) Questa cosa personalmente non mi è mai capitata... Però ho notato che certe volte mi sbloccava obiettivi di giochi che avevo anche per 360..Tipo con Fifa 14 mi ha sbloccato entrando nella modalità gli obiettivi.Non vorrei sia legato al fatto che prima li avevi sbloccati per 360. No, ho solo la 360... Capita, da quello che ho capito, soltanto a quelli (come me) che, finora, non hanno mai giocato la campagna. In pratica, se non hai ancora giocato il single player, ma hai giocato il multi e hai sbloccato svariati obiettivi legati ad esso, ebbene otterrai, entrando nel poligono, tanti obiettivi single player quanti ne avevi sbloccati in precedenza per il multi: ad es., hai ottenuto 4 obiettivi multiplayer ed, esattamente, 4 obiettivi della campagna ti si sbloccheranno non appena entrerai nel poligono... Cose da pazzi! La cosa tragica è che ti si sbloccano tutti alla verga di cane: del tipo, hai completato il gioco e hai raccolto tutti i collezionabili, e subito dopo hai completato la prima missione! Modificato 21 Dicembre 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cir.uzz Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Salve, anzitutto mi scuso per il fatto che scrivo di Sabato ma ho un problema grave. Ho una Xbox Stingray 250 gb e da qualche giorno mi è arrivato Battlefield 4, acquistato con amazon.co.uk .Da oggi capita che quando inserisco il disco (quello per il giocatore singolo), clicco "Campagna" e metto "Riprendi" Battlefield carica ma dopo un po' diventa tutto nero e crasha. Per questo sono costretto a spegnere l'xbox manualmente dato che il controller non risponde ai comandi. Spero che mi possiate aiutare.PS: Il gioco mi chiede di eseguire un aggiornamento, ma io ancora non l'ho eseguito... Dipende da questo? Grazie...Saluti :bang: Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 devi scaricare le patch il gioco ha molti problemi sulla campagna e sul live si dovrebbe risolvere tutti i problemi o in parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cir.uzz Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 Cosa sono le patch? Sono gli aggiornamenti che il gioco chiede o sono tutt'altra cosa?A che cosa servono e dove le trovo per scaricarle?GRAZIE Cita CirUzz22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Dicembre 2013 Condividi Inviato 21 Dicembre 2013 seconda strada destra,questo è il cammino :lol: basta che connetti la console su internet inserisci il disco e ti chiede di scaricare l aggiornamento...tu aggiorni e i tuoi problemi sono finiti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 ma a voi crasha ancora online?i salvataggi della campagna si perdono ancora? perché l'ho acquistato da qualche settimana però non ci ho ancora giocato per i vari problema che aveva(o che ha ancora) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 22 Dicembre 2013 Condividi Inviato 22 Dicembre 2013 Peccato kiappa che sei arrivato tardi ieri sera, potevamo rifondare il nostro super squadrone Poi non ti sei scollegato, crash? peccato sarà per la prossima ma a voi crasha ancora online?i salvataggi della campagna si perdono ancora? perché l'ho acquistato da qualche settimana però non ci ho ancora giocato per i vari problema che aveva(o che ha ancora)Ti dirò che nelle ultime partite non ho avuto nessun problema, teoricamente il rischio crash resta nella mappa crepuscolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) non lo so a me crash di continuo sono arrivato tardi causa derby di milano ,giusto per fare qualche partitina . di solito sono anche io geniere , ma visto che gia ne eravate in due ho scelto assalto..... speriamo di rigiocare di nuovo oggi provo a cancellare cache e tutti gli aggiornamenti Modificato 23 Dicembre 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 non lo so a me crash di continuo sono arrivato tardi causa derby di milano ,giusto per fare qualche partitina . di solito sono anche io geniere , ma visto che gia ne eravate in due ho scelto assalto..... speriamo di rigiocare di nuovo oggi provo a cancellare cache e tutti gli aggiornamentiVai tranquillo, io ultimamente sto usando supporto mi diverto a fornire munizioni...e poi ho il c4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 questo gioco è rovinato dalla classe scout e supporto: le altre classi hanno pro e contro, ma queste due no, cosa gli è saltato in mente a quelli della DICE? tanto valeva mettere queste due classi e basta lo scout si posiziona inculonia, non lo becchi più, se lo ammazzi, miracolo del natale, rinasce li grazie al rientro posizionato poco prima, i fucili sono più semplice che mai da usare e per di più hanno quel cavolo di C4, davvero, mi ha stancato il C4! ti fai le tue battaglie tra veicoli tranquillo, le vinci, neanche i genieri ti tirano giù perchè un pò bravo lo sei diventato dopo qualche partita, ma il C4 proprio non puoi contrastarlo: arriva, magari da dietro, lo piazza, lo fa esplodere e si suicida, bel gioco direi no? e per i pro, lo possono usare con la classe supporto, così non hanno paura di finirlo e lo spammano manco non ci sarà un domani, e non parliamo del lanci granate in dotazione fin da subito al supporto: gente sopra i grattaceli a spammare con quella cosa... la cosa più divertente? quando finisco le munizioni non un supporto che mi dia un pacchetto p.s. mi spiegato perchè in un 12 contro 12 la DICE ha avuto la brillante idea di formare due 2 da 5 persone ed uno da 2? non erano meglio 3 team da 4? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 a me il cecchino non da fastidio......mi da piu ' chi si fa i fatti suoi senza conquistare o dare munizioni o rianimarti nessuno collabora..... uso la classe cecchino col carabina e faccio molte piu' kill dei nabbi che oneshottano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 23 Dicembre 2013 Condividi Inviato 23 Dicembre 2013 a me il cecchino non da fastidio......mi da piu ' chi si fa i fatti suoi senza conquistare o dare munizioni o rianimarti nessuno collabora..... uso la classe cecchino col carabina e faccio molte piu' kill dei nabbi che oneshottano si ma te pippo non penso che con lo scout e la carabina te ne stai appollaiato nello stesso punto per 400 ticket ... giochi per la fazione e non per fare kill . quelli che danno fastidio sono quelli appostati che non riescono a conquistare una bandiera in tutta la partita , a volte dal nervoso ammazzavo io stesso i miei alleati anche a costo di uscire dalla partita ... i veri fenomeni sono quelli che lanciano il c4 dall alto nella base A di area allagata appena ti vedono passare con il lav o sempre gli scout che usano i quad e le barche con optional c4 e si lanciano come dei kamikaze verso i nemici ... ahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 (modificato) appena crashato ultime 5 partite un odissea 5 crash in due giorni e 6 partite soluzione: rimesso battlefield3 e puntini puntini al 4.... Modificato 24 Dicembre 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 appena crashato ultime 5 partite un odissea 5 crash in due giorni e 6 partite soluzione: rimesso battlefield3 e puntini puntini al 4....Ed anche io oggi ho avuto il mio primo crash da quando ho il gioco... Guardacaso quando sono entrato nella tua partita... Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 (modificato) allora sei stato tu.........maledetto............... il gioco e' pulito sotto senza graffi e installato su hard disk..... oggi ho giocato due ore a battlefield3 ...senza nessun problema zero problemi..... col disco tutto graffiato ha piu' di 2 anni Modificato 24 Dicembre 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.