Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

perche' c'e gente che non se importa minimamente delle bandiere pur giocando a conquista?

Pippo come quando a corsa stanno a due metri dalla m com e non attivano\disattivano per fare più kill??? Non lo so ma vorrei incontrarli certe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

update in arrivo tra qualche giorno

 

We are rolling out a new game update for Xbox 360. Full change notes below. You may experience some downtime during this update.

 

Jan 16 Xbox 360 Game Update Notes

-Various fixes for improving general stability

-Fixed a player feedback timing issue where blood was appearing before other damage indicators, and before damage was actually done

-Fix for bug where it looked like soldier was dying with 1 health instead of 0

-Fixed a bug where players’ rank icons on the scoreboard would not be updated

-Normalized repair rates across all vehicles. Vehicles with lower health points, like aircraft and transport vehicles, now repair more slowly than before

-Fixed problem with killer health in kill card not being correctly updated (showing 100% health even though he was just hurt)

-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members

-Fixed a bug where the M1 Abrams Coaxial HMG ammo box was occasionally blocking the driver’s camera

-Increased damage by 25% for the Stealth Jet 20mm cannons

-Stealth Jets now have more similar handling attributes to each other. F35 & J-20 are slightly more agile, Su-50 is less agile

-Attack Jets now have more similar handling attributes to each other, and all 3 are now slightly less agile than earlier

-Fixed camera glitch when switching weapons while moving in crouch

-Fixed an occasional bug where players could experience intermittent engine sound dropouts when driving wheeled IFVs

-China Rising: Fixed animation glitch for motorbike passengers ocuring when aiming

-Fix for first and third person soldier animations being out of sync while doing transition changes. This could potentially make the player get hit while in cover behind a wall or other obstacle

-Fix for map and minimap flickering on Rogue Transmission and Operation Locker

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

salve

sapete perchè ogni volta che lancio battlefield 4 mi da "profilo danneggiato" e dopo parte regolarmente , ma ogni volta devoimpostare le preferenze delle armi?

la stessa cosa mi succedeve con il tre

grazie

 

Perche il gioco e un flop hihihihihi, cancella i salvataggi se hai gia finito la campagna e la cache di sistema dovrebbe ripristinarsi tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cache di sistema se la cancello , mi cancella anche i dlc scaricati , i salvataggi?

 

La cache di sistema ti ancella solo i file di aggiornamento del gioco quelli di pochi mb di solito , per salvataggio intendo i savegame devi spulciare la memoria dell hd nella sezione bf4 e cancellare solo quello io ho sempre risolto così , la rottura e che a volte devi rimettere armi opzioni di gioco comandi ecc ecc . magari qualcuno ha altre soluzioni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma crasha solo su quella mappa come con battlefield3 su metro?o ci sono più casi nei quali lo fa?

Solo quella per il resto non ho avuto più problemi

 

solo crepuscolo,

io esco sempre quando ci entro...

 

cmq ieri sera ho giocato bene senza lag e nessun problema.....3 vinte 1 persa.......da lupo solitario

Bella pippo, se vuoi stasera io e goffredo79 siamo operativi per le 20:30

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hey my friend che problemi hai con internet ???

no forse finalmente avro la linea fissa anche all altra casa :ok:

La mia assenza di questo periodo e colpa della scuola e della fine del quadrimestre :bang: comunque presto sarò operativo per vincere qualche partita insieme

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un problema con questo gioco, credo sia stato sempre cosi,

praticamente quando sparo a un nemico in posizione ravvicinata ,dopo qualche colpo mi cambia l'arma e mi mette il coltello, e praticamente il 99% delle volte vengo ucciso perchè troppo lontano per accoltellare e il nemico mi spara.

questo succede sia con i vari fucili e pistole.

non credo sia un problema del pad dato che ne ho due e succede ad entrambi

non so se è una configurazione sbagliata dei comandi?

mi pare me lo abbia sempre fatto.

capita anche ad altri..

grazie

Modificato da pattagarrau
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho un problema con questo gioco, credo sia stato sempre cosi,

praticamente quando sparo a un nemico in posizione ravvicinata ,dopo qualche colpo mi cambia l'arma e mi mette il coltello, e praticamente il 99% delle volte vengo ucciso perchè troppo lontano per accoltellare e il nemico mi spara.

questo succede sia con i vari fucili e pistole.

non so se è una configurazione sbagliata dei comandi?

mi pare me lo abbia sempre fatto.

capita anche ad altri..

grazie

 

Succede perchè, preso dal panico, ti capita di premere inconsciamente lo stick analogico destro.

Don't worry! E' capitato più volte anche al sottoscritto, specie quando mi trovo davanti un nemico spuntato dal nulla.

Potresti risolvere impostando l'accoltellamento sul tasto B: mal che vada, la prossima volta, premendo inavertitamente la levetta destra, ti metterai in ginocchio.

Comunque, anche Io mi sono sempre lamentato di questo problema sui vari BF: potrebbe anche dipendere dalla troppa sensibilità dei pulsanti.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbastanza stabili......per e' un a droga

 

dal 1 febbraio pacco bronzo in omaggio ogni giorno ed il sabato e domenica argento

 

punti doppi modalita' con varianti

 

premi e cose varie x tutto febbraio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...