Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

prime 6 partita a fanatico solo 1 sconfitta..nella mappe del radar troppo cecchini

 

sempre primo x kill e x punti fatti bandiere conquistate azzo

 

tranne in trasmissione pirata

 

era ora pippo ;)... ora mi posso unire alle tue partite quando ti trovo online anche se ultimamente dall ultima patch il mio pupetto quando gioco anche nei server europei fa due passi avanti e cinque indietro bho ho fatto anche il test della connessione e va piu che bene

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ai livelli di op. metro ce prigione, crepuscolo verra ricordata per i freeze della console

Che brutta piega che ha preso la serie Battlefield, tra mappe-labirinto e bug ovunque. Con il 3 pensavo si fosse arrivati al limite ma a quanto pare questo quarto capitolo è anche peggio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' peggio del 3 a me piace di piu'.......sia come grafica che come giocabilita'...

 

qualche volta di blocca....ma non piu' come prima ... su ONE c'e la fine del mondo tra blocchi, lag, e xbox acerba

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non e' peggio del 3 a me piace di piu'.......sia come grafica che come giocabilita'...

 

qualche volta di blocca....ma non piu' come prima ... su ONE c'e la fine del mondo tra blocchi, lag, e xbox acerba

 

Il 3 non era malaccio io mi ero abituato a girare anche sulle mappe di close quarters sempre in conquista dominio e con il clan ci ha regalato davvero tante ore di divertimento , operazione metrò poi non ne parlo nemmeno partite assurde con 1000 e passa ticket forse per quello che la odio quella mappa. Battlefield 4 in se e stimolante anche graficamente non e cambiato molto dal 3 ma a mio parere quei pochi cambiamenti per chi ha speso molte ore di gioco nei capitoli precedenti si notano eccome. Qualcuno ha notizie sulla data di uscita del dlc second ecc ecc per premium e non ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' peggio del 3 a me piace di piu'.......sia come grafica che come giocabilita'...

 

qualche volta di blocca....ma non piu' come prima ... su ONE c'e la fine del mondo tra blocchi, lag, e xbox acerba

Quoto il buon Pippo, anche a me piace di più, è vero ha i suoi problemi ma sa regalare anche tanta soddisfazione e tanto divertimento, sopratutto se giocato in compagnia.

E' un pò che non gioco ma in settimana dovrei tornare sui campi di battaglia assieme al buon goffredo79 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai cecchini ... con il lanciagranite li trovo solo su Prigione

si ma i cecchini almeno bisonga saperli usare invece quelli con l'xm sparano a casaccio. Tra l'altro invece col geniere a volte ho sparato un missile sui piedi di una persona senza farlgi praticamente nulla, meno male che è più simulativo di cod

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i cecchini almeno bisonga saperli usare invece quelli con l'xm sparano a casaccio. Tra l'altro invece col geniere a volte ho sparato un missile sui piedi di una persona senza farlgi praticamente nulla, meno male che è più simulativo di cod

se lo ritieni tanto migliore vai a giocare a cod e non rompere le palle a noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato un nuovo video, simpatico, dateci un occhio se volete! B)

 

  • Upvote 1

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...