Vai al contenuto

Battlefield 4

McJay

Messaggi raccomandati

no io già l ho finita ma vorrei prendere tutti i collezionabili ecc.

Video visto molto carino, il gesto nell ascensore penso sia dovuto al fatto che ti ho chiesto un medikit,anche se potevi registrare le partite della sera sopratutto su crepuscolo sono state migliori per entrambi.

Potevi registrare anche quella bellissima partita su area allagata dove c era anche Nevio :lol:

Concordo, quella meritava di essere registrata :lol: :lol:

Ultime parite dure con il fucile da cecco, però mi diverto lo stesso :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma devo finire prima la campagna e poi posso andare nel multy vero? Non e stato ancora aggiustato?

mi pare che tu debba finire la campagna si..

Questo è il video, per chi volesse vederlo!!

Modificato da ZippyGiulio

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani creiamo il Plotone.

Quando si fa una partita tutti insieme? Abbiamo creato l'MXiT ma ci siamo un po dispersi ultimamente.

tu sei il 1 :P

Comunque ieri che nervoso non ho fatto il 1000G per 100 punti in una missione(quella dove guidi anche il carro)oggi ci riprovo per l ultima volta oppure lo lascio cosi e poi vedo quando farlo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu sei il 1 :P

Comunque ieri che nervoso non ho fatto il 1000G per 100 punti in una missione(quella dove guidi anche il carro)oggi ci riprovo per l ultima volta oppure lo lascio cosi e poi vedo quando farlo :whew:

Le missioni per prendere i punti devi farle senza morire senno ti si disperdono i punti.

Ho visto che hai anche GTA, se la tua connessione lo regge potremmo farci una partita o una cooperativa ogni tanto.

Ho appena fatto accesso al Battlelog per creare il Plotone. Indovinate un pò quei magna magna della EA che hanno fatto? La creazione di un Plotone può essere fatta solo se si è membro premium. Ridicoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni per prendere i punti devi farle senza morire senno ti si disperdono i punti.

Ho visto che hai anche GTA, se la tua connessione lo regge potremmo farci una partita o una cooperativa ogni tanto.

Ho appena fatto accesso al Battlelog per creare il Plotone. Indovinate un pò quei magna magna della EA che hanno fatto? La creazione di un Plotone può essere fatta solo se si è membro premium. Ridicoli.

non ci credo!!! :shock: Solo i Premium è una porcata :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai PM . ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la può creare chiunque? Anche uno che gioca su one? Se si chiediamo il favore e fatta,penso ci sia qualcuno sul forum che abbia il Premium :ph34r:

gli ho mandato un pm a tremolino ... ;) su 360 non ci sono piu se volete ve la creo e subentrate voi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...